Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-11-2007, 23:32   #441
Alastor85
Senior Member

L'Avatar di Alastor85

Iscritto dal: Oct 2005
Scusate, ho letto le prime pagine ed ora ho letto gli ultimi post. Chi aveva problemi a farlo partire ha poi risolto? E' uscita qualche specie di patch o avete trovato un rimedio che accomuna i problemi di tutti quelli a cui crashava?

Ho concluso con successo con: Alkaiser, MATTEW1, scupetta, bronzodiriace... e altri
Alastor85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2007, 00:05   #442
Darkgift
Senior Member

L'Avatar di Darkgift

Iscritto dal: Feb 2005
Quando esce l'errore...non cliccare sulla finestra avviso di windows e premi alt+tab....vedrai che il gioco non crasha (ripeto..ignora l'errore e premi alt+tab)

cmq a default lo stuttering lo rendeva ingiocabile....poi con il trix...gira a palla
Old 13-11-2007, 00:28   #443
darkfear
Senior Member

L'Avatar di darkfear

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
mi perplime come nessuno abbia colto (o forse l'ho colto solo io ) il significato implicito al background di Gears Of War...
(lo metto in spoiler, sebbene non dica parti del gameplay, ma giusto per sicurezza )
Spoiler:

La storia di Marcus Fenix, un Ex-Soldato condannato ingiustamente che si trova ad essere preso di peso di prigione e buttato in mezzo alla guerra ed ad essere sotto il comando di colui che gli ha permesso di marcire in prigione, contro una razza aliena che ha completamente distrutto il mondo ed ha costretto persone innocenti a vivere una vita di stenti in baracche semi-distrutte al limite dell'igiene, soldati costretti a combattere per la vita (Sportivi e prigioneri presi, equipaggiati e buttati in guerra) ed a sopportare il biasimo dei "civili", compiendo missioni suicide con bassissime probabilità di successo e comunque con risultati probabilmente scarsi.
La storia di una guerra e dell' "anti-eroe" che dovrebbe concluderla.

boh...forse mi so fleshato un po' troppo io.

Molti si lamentano del fatto che GOW non mostri praticamete nulla della trama (oltre a lasciare molti buchi...chi ha condannato Marcus? Perché? Da dove vengono le locuste? chi era/cosa accadde a Marcus PRIMA di finire in prigione?)
il gioco è stato pensato come trilogia, ed è puramente voluto il cominciare in maniera molto caotica (mandandoti subito sul campo di battaglia...senza particolari introduzioni su personaggi, ambientazione o nemici.) e i vari riferimenti ad atti accaduti in passato che ovviamente non vengono narrati.

anche a me la prima volta come trama non disse assolutamente nulla e mi lasciò un enorme senso di vuoto...poi c'ho pensato e sono giunto a ciò che ho scritto sopra.
Magari per molti altro non è che una spiegazione molto blanda dei normali avvenimenti di una guerra...beh...boh!

ps: la parte non spoilerata è così perché non credo di mostrare niente che non si scopra dopo circa un'oretta scarsa di gioco, oltre al fatto che non mi sembra di aver fatto sai che rivelazioni.

ok, dopo la Gazzata dell' 1:28 io vado a dormire
darkfear è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2007, 00:35   #444
The_max_80
Senior Member

L'Avatar di The_max_80

Iscritto dal: Dec 2004
io non vado oltra i 10 secondi e poi crasha sotto vista

che cosa dovrei fare?

al momento sono in procinto di riportare in negozio un gioco che mi pare una mezza truffa, una lotteria se va o non va, ma scherziamo?!
The_max_80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2007, 05:51   #445
Marko#88
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
iscritto, preso anch'io...è una figata pazzesca, grafica molto bella nonostante sia leggerissimo, audio fatto bnone, gameplay che trovo convincente...ottimo gioco, mi ispira parecchio!!
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2007, 07:55   #446
skyscreaper
Senior Member

L'Avatar di skyscreaper

Iscritto dal: Aug 2006
Città: roma
Quote:
Originariamente inviato da skyscreaper Guarda i messaggi
raga ho un problema: quando cambio le impostazioni della scheda video dal menu e premo esc per salvare e uscire non fa niente. cioè non riesco nemmeno a tornare indietro
e poi non riesco nemmeno a creare il profilo nel senso che se premo f1 non succede niente...
nessuno sa aiutarmi? nei casi che vi ho spiegato è come se non stessi premendo alcun pulsante. anche cliccando col mouse non succede niente.
è come se il tasto esci (nel menu delle impostazioni della video per tornare indietro) e f1( per creare il profilo giocatore) non sono attivi nel menu. praticamente a me si impalla il menu perchè ho riscontrato solo quei due casi. non posso salvare il gioco uffa e nemmeno giocare online
a qualcuno è capitata la stessa cosa? se si ha risolto? come?
confido in voi
vi prego raga aiutatemi sto impazzendo
Old 13-11-2007, 08:29   #447
Wikkle
Senior Member

L'Avatar di Wikkle

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi
iscritto, preso anch'io...è una figata pazzesca, grafica molto bella nonostante sia leggerissimo, audio fatto bnone, gameplay che trovo convincente...ottimo gioco, mi ispira parecchio!!
hai preferito questo a cod4? in effetti attira molto anche me

Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2007, 08:33   #448
Game Over
Member

Iscritto dal: Feb 2007
Nessuno quindi sa se esiste una patch o un qualcosa per fa girare tranquillamente sto benedetto gioco senza che crashi dopo 3 secondi di gioco???
Game Over è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2007, 08:52   #449
nervoteso
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Game Over Guarda i messaggi
Nessuno quindi sa se esiste una patch o un qualcosa per fa girare tranquillamente sto benedetto gioco senza che crashi dopo 3 secondi di gioco???
a me crasha non appena comincia il caricamento ,non c'è modo di non farlo crashare, ma solo su vista, su xp va. eppure nessuno dice nulla, nessuno fornisce una soluzione.
Old 13-11-2007, 08:55   #450
antosa
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2001
Quote:
Originariamente inviato da nervoteso Guarda i messaggi
come gioco è per me 1576 volte meglio di gears of war. come grafica grazie che è megli gears of war, ma anche se hl2 è un motore vecchio si difende molto ma molto bene. a me la grafica di hl2 piace anche se riconosco che comincia ad invecchiare. la parte della forseta è belissima. per il resto non mi pare di aver detto eresie ma solo espresso una mia opinione personale.
Come avevo precisato pensavo ti riferissi alla grafica, non hai assolutamente detto un eresia ci mancherebbe . Io ho appena finito HL2: episodio 2 e pur non essendo un gran fan di HL, come gameplay è indubbiamente più bello di GoW e aggiungo che personalmente episodio 2 è di tutti i giochi su HL quello che mi è piaciuto di più.

Quote:
Originariamente inviato da maxdgr Guarda i messaggi
P.S.: se lo giocate a casual non vi ammazzano quasi mai mentre ad hardcore per far fuori una locusta vi ci vuole un caricatore intero e vi fanno un così.
E' verissimo, secondo me ci voleva un opzione intermedia.
CPU: Intel 2011 i7-5820K - Mainboard: ASUS Asus X99-A USB3.1 - Ram: Corsair CMK32GX4M4A2666C16R Vengeance LPX - DDR4 - 32 GB - Hard disk: Samsung 840 EVO SSD 250GB - Scheda Video: Zotac GeForce GTX 1080 Founders Edition - Scheda Audio: Sound Blaster Recon3D PCIe - Alimentatore: LC Power Arkangel v. 2.2 - Monitor: Asus PG278Q - Masterizzatore: Sony Optiarc AD-7241S - Case: Cooler Master Centurion RC-590-KKN1-GP - Dissipatore: ARCTIC Freezer i30
antosa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2007, 09:01   #451
Game Over
Member

Quote:
Originariamente inviato da nervoteso Guarda i messaggi
a me crasha non appena comincia il caricamento ,non c'è modo di non farlo crashare, ma solo su vista, su xp va. eppure nessuno dice nulla, nessuno fornisce una soluzione.

Io ho entrambi i sistemi operativi ma il problema persiste in entrambi i casi...
C'è questa soluzione vera al problema oppure dobbiamo continuare a non giocarci??
Old 13-11-2007, 09:01   #452
Murphy
Senior Member

L'Avatar di Murphy

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano per lavoro
c'è un filmato introduttivo che spiega la storia

si vede se state fermi nell'immagine prima del menù(dove dice di premere invio per continuare)

dopo 2 minuti parte il video!

spero che non sia OLD come informazione!
DESKTOP NEW PC ASUS GT302 ARGB + AMD 9800X3D +Thermalright Peerless Assassin 120+ ASUS STRIX B650E-F + 32gb ddr5 +WD SN850X 2TB + MSI 1660TI Armor(in attesa di qualche offerta...) +Corsair RM850X+ WIN 11

DESKTOP OLD PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally
Murphy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2007, 09:09   #453
Game Over
Member

Quote:
Originariamente inviato da Game Over Guarda i messaggi
Io ho entrambi i sistemi operativi ma il problema persiste in entrambi i casi...
C'è questa soluzione vera al problema oppure dobbiamo continuare a non giocarci??

Spero vivamente che qualcuno trovi una soluzione a sto problema,non è possibile che ci debba essere l'acuisto a sorpresa ( funzionerà ? ) su un gioco che viene venduto come GAMES FOR WINDOWS ...
Old 13-11-2007, 09:55   #454
rmarango
Senior Member

L'Avatar di rmarango

Iscritto dal: Dec 2000
Quote:
Originariamente inviato da asndc Guarda i messaggi
Applicato il trick qui sotto come consigliato da un gentilissimo utente il gioco gira fluido e tranquillo su un amd 3200+ 6600 gt 1 gb di ram
la grafica è uno spettacolo ma una domanda sorge spontanea...come mai io devo usare un trick di un gentilissimo utente mentre i mega programmatori microsoft mi fanno andare il gioco una shit?

[TextureLODSettings]
TEXTUREGROUP_World=(MinLODSize=128,MaxLODSize=1024,LODBias=1)
TEXTUREGROUP_WorldNormalMap=(MinLODSize=128,MaxLODSize=512,LODBias=1)
TEXTUREGROUP_WorldSpecular=(MinLODSize=128,MaxLODSize=512,LODBias=1)
TEXTUREGROUP_Character=(MinLODSize=128,MaxLODSize=1024,LODBias=1)
TEXTUREGROUP_CharacterNormalMap=(MinLODSize=128,MaxLODSize=512,LODBias=1)
TEXTUREGROUP_CharacterSpecular=(MinLODSize=128,MaxLODSize=512,LODBias=1)
TEXTUREGROUP_Weapon=(MinLODSize=128,MaxLODSize=1024,LODBias=1)
TEXTUREGROUP_WeaponNormalMap=(MinLODSize=128,MaxLODSize=512,LODBias=1)
TEXTUREGROUP_WeaponSpecular=(MinLODSize=128,MaxLODSize=512,LODBias=1)
TEXTUREGROUP_Vehicle=(MinLODSize=128,MaxLODSize=1024,LODBias=1)
TEXTUREGROUP_VehicleNormalMap=(MinLODSize=128,MaxLODSize=512,LODBias=1)
TEXTUREGROUP_VehicleSpecular=(MinLODSize=128,MaxLODSize=512,LODBias=1)
TEXTUREGROUP_Effects=(MinLODSize=128,MaxLODSize=1024,LODBias=1)
TEXTUREGROUP_Skybox=(MinLODSize=128,MaxLODSize=1024,LODBias=1)
TEXTUREGROUP_UI=(MinLODSize=128,MaxLODSize=4096,LODBias=0)
TEXTUREGROUP_LightAndShadowMap=(MinLODSize=128,MaxLODSize=1024,LODBias=1)
TEXTUREGROUP_RenderTarget=(MinLODSize=1,MaxLODSize=4096,LODBias=0)
Grazie per il tweak , se effettivamente e' cosi' efficace e non si inficiano troppo le qualita' visive delle texture proporrei di metterlo in prima pagina.

p.s. io non l'ho ancora preso g.o.w. perche' aspetto che risolvano definitivamente i crash con qualche patch

Ultima modifica di rmarango : 13-11-2007 alle 09:57.
rmarango è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2007, 10:04   #455
maxdgr
Senior Member

L'Avatar di maxdgr

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da rmarango Guarda i messaggi
Grazie per il tweak , se effettivamente e' cosi' efficace e non si inficiano troppo le qualita' visive delle texture proporrei di metterlo in prima pagina.

p.s. io non l'ho ancora preso g.o.w. perche' aspetto che risolvano definitivamente i crash con qualche patch
Quella soluzione funzia ma imho perdi troppo in qualità grafica...con questa non perdi nulla ma devi avere un botto di memoria (direi va bene per schede con almeno 512 mb di memoria video):
TO FIX THE STUTTERING PROBLEM ...

I just found this myself in this forum (thanks to SubComanMario) ...

http://gearsforums.epicgames.com/sho...d.php?t=584046

Just search for your WarEngineUserSettings.ini and change ...

OnlyStreamInTextures=FALSE to OnlyStreamInTextures=TRUE

If you're running the game as Administrator you'll find the WarEngineUserSettings.ini file in the following folder ...

C:\Documents and Settings\Administrator\My Documents\My Games\Gears of War for Windows\WarGame\Config\WarEngineUserSettings.ini
X360/WiiU/New3DS/PS3/4/Vita/TV - Notebook: VAIO VPCEB4S1E/WI - Desktop: i7 4770k/gtx780 direct cu II - Netbook: Seashell - Tablet: iPad mini - Smartphone: Galaxy S6 - Xboxlive/PSN/Steam/Origin/Uplay/Nintendo ID: maxdgr
maxdgr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2007, 10:20   #456
tarros
Senior Member

L'Avatar di tarros

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Originariamente inviato da maxdgr Guarda i messaggi
Quella soluzione funzia ma imho perdi troppo in qualità grafica...con questa non perdi nulla ma devi avere un botto di memoria (direi va bene per schede con almeno 512 mb di memoria video):
ti dirò visto che sono l'utenete che ha postato entrambii fi x
il trick sulle texture è preso dal file config di unreal 3 demo ...
ho provato a fare 2 shot comparativi senza trick e con il trick ...
onestamente in una stanza al chiuso non ho notato differenza di qualità..
forse devo riprovare all'aperto...
ma non sembra ridurre di troppo la qualità
anche perchè se si ci pensa è una configurazione a default dell'engine di uneal 3 demo...
non so devo approfindire ...
ricordate che cmq
il settaggio delle texture ne file in My Documents/My games/Gears OF War/War game/Config:

2)WarEngineUserSettings.ini

si ripristiona ad ogni uscita quindi prima di comincia dovete anda sempre a sovrascrivere il file ...
SOLO QUELLO gli altri rimangono....

Ultima modifica di tarros : 13-11-2007 alle 10:23.
tarros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2007, 11:23   #457
Kith
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Dopo 5 pagine di offtopic qualcuno mi sa dire se si è risolto il problema del crash di wargame bla.exe ???

Io altabbando continuo a giocare, però non mi salva e di riniziare ogni volta non mi va giù.

Se avete notizie fatemi un fischio thx
Old 13-11-2007, 11:26   #458
baila
Senior Member

L'Avatar di baila

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Kith Guarda i messaggi
Dopo 5 pagine di offtopic qualcuno mi sa dire se si è risolto il problema del crash di wargame bla.exe ???

Io altabbando continuo a giocare, però non mi salva e di riniziare ogni volta non mi va giù.

Se avete notizie fatemi un fischio thx
Devi creare un profilo Live locale premendo F1
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative
baila è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2007, 11:34   #459
skyscreaper
Senior Member

L'Avatar di skyscreaper

Iscritto dal: Aug 2006
Città: roma
Quote:
Originariamente inviato da baila Guarda i messaggi
Devi creare un profilo Live locale premendo F1
quando premo f1 non mi succede niente!

Quote:
raga ho un problema: quando cambio le impostazioni della scheda video dal menu e premo esc per salvare e uscire non fa niente. cioè non riesco nemmeno a tornare indietro
e poi non riesco nemmeno a creare il profilo nel senso che se premo f1 non succede niente...
nessuno sa aiutarmi? nei casi che vi ho spiegato è come se non stessi premendo alcun pulsante. anche cliccando col mouse non succede niente.
è come se il tasto esci (nel menu delle impostazioni della video per tornare indietro) e f1( per creare il profilo giocatore) non sono attivi nel menu. praticamente a me si impalla il menu perchè ho riscontrato solo quei due casi. non posso salvare il gioco uffa e nemmeno giocare online
a qualcuno è capitata la stessa cosa? se si ha risolto? come?
confido in voi
Old 13-11-2007, 11:41   #460
tarros
Senior Member

L'Avatar di tarros

Iscritto dal: Aug 2004
io il crash lo avevo con ati tools attivo...
onestamente non so a cosa sia dovuto
fatto sta che per un altro problema ho dovuto formattare...
dopo non mi ha mai più crashato..
certo non è una soluzione formattare ...lol
cmq per chi ha nvidia con i dirver 169 beta crash
con i 163 ufficiali whl no ...
almeno da quello che ho letto
pensate che sul muletto in sign gira con gli 89.63 e non ho crash e problemi

ciao

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
2 portatili tuttofare Lenovo da prendere...
Ericsson valuta un investimento strategi...
Abbiamo i processori più veloci d...
Inizia agosto, nuovi coupon nascosti Ama...
Dyson o low cost? Tutte le offerte sulle...
Linus Torvalds usa ancora una Radeon RX ...
Roborock Q7 L5+ è imperdibile a 2...
Identikit della scheda video perfetta, p...
SUV, 100% elettrico e costa meno di un b...
Hai mai caricato un referto su ChatGPT? ...
Apple vuole un nuovo campus nella Silico...
DJI Osmo 360, la nuova action cam a 360&...
Lo strumento anti-requisiti per Windows ...
Utenti di Claude in rivolta: 'I bei vecc...
Rocket Lab Mars Telecommunications Orbit...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian