|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4481 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
Raga ci sono in giro screen comparativi DX9 vs DX10?
|
|
|
|
|
|
#4482 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
mi pare ci siano in questo 3d, ma non so a che pagina.
Comunque le differenze erano pochissime
|
|
|
|
#4483 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
mouse e tastiera sbilanciano terribilmente il gioco su console (o con il pad) per usare il longshot (cecchino) devi essere BRAVO su pc basta che hai un mouse da 3€ e sai puntare decentemente e headshotti gratis concordo solo per i contenuti aggiuntivi, arricchiscono la storia e aggiungono varietà al gioco..peccato dicono che non li renderanno disponibili per la 360 Quote:
lag pazzesco un tubo a meno che non lo fai girare sul 386..il ping è lo stesso sia su console che pc a meno che su quest'ultimo non ti ostini a tenere aperto il mulo il gold su pc è inutile per tanti motivi: - con il silver giochi tranquillamente a tutto - i ranked fanno pena anche su console per taaaaaaaaaanti motivi a cominciare dai quitters - non vale la pena fare il gold per pc se non hai una 360 xchè la gente visti i seimila bug che ha il gioco di certo non sono così folli da spenderci ulteriori soldi per la storia delle cuffiette il discorso è identico alla console premi il tasto centrale -> opzioni personali -> voce -> scegli quale delle due componenti audio (musica/effetti e voce) deve andare alle cuffie ovviamente come su console hai la possibilità di separarli o di tenerli uniti Quote:
gow 360 e gow (for windows) sono due giochi distinti e separati per tanti ovvi motivi quindi è normale che ti chieda di inserire il disco giusto, il live non 'riconosce' se sei su pc o console..ti stanno invitando a giocare ad un gioco che non è presente nel lettore e ti chiede semplicemente di inserire il disco corretto Quote:
Thermaltake Chaser MK-I | Cooler Master Silent Pro Gold 600W 80plus | GA-Z77X-UD3H | i5-3570k | Corsair Vengeance Blue Low Profile 1600MHz 8GB | Gigabyte NVIDIA GeForce GTX1070G1 | SSD Crucial M4 128GB | Seagate Barracuda ST2000DM001 | windows 10 pro | steamid: shura30_ Ultima modifica di shura : 26-03-2008 alle 12:04. |
||||
|
|
|
|
|
#4484 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
2- so bene che non c'è bisogno del gold tant'è che l'ho pure scritto; 3- il live riconosce e come se sei su 360 o pc, tant'è che se ci hai fatto caso noterai accanto al nick c'è una 360 disegnata se stanno giocando su 360; 4- il live è perfettamente interagibile da 360 e pc, il problema è che il gioco deve prevedere il cross platform che da info prelevate su internet non è stato fatto (cosa che invece era preventivata) solo per una mera questione di tempo visto che richiederebbe la realizzazione di una imponente patch per la versione 360 che ovviamente in Epic non si sono minimamente preoccupati di fare. Ultima modifica di sslazio : 26-03-2008 alle 13:23. |
|
|
|
|
|
|
#4485 | |
|
Senior Member
|
Quote:
asd... le pagine sono un pò tantine per cercare però .
|
|
|
|
|
|
|
#4486 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=4131 |
|
|
|
|
|
|
#4487 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4488 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#4489 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
lol
![]() per tutti gli ultimi msg
|
|
|
|
#4490 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Bari
|
Quote:
hai ragione su tutto. Notare il comportamento con Te e gli altri. Purtroppo con gente come il "bimbo paffuttello saccente" arrogante e acido" marca male.e mi comporto in quella maniera. Oddio avere un face to face e nn nascosto dietro un pc mi farebbe un piacere... ma sarebbe un altra storia. Omega mi spiace. penso le abbiamo provate tutte. a sto' punto mi arrendo. sei una brava persona, peccato non siano tutti come te. ciao |
|
|
|
|
|
|
#4491 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Però chiudiamo qui la diatriba...penso abbiate esagerato un pochino entrambi.... Dai fate la pace e datevi unbacino
|
|
|
|
#4492 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
non hai capito -_- tu ti lamentavi del fatto che ti chiede di mettere il cd di windows nella 360 e io ti ho detto che il live non 'riconosce' TRA VIRGOLETTE su cosa stai giocando 'pensa' (attento alle virgolette di nuovo) che le due piattaforme di gioco possano leggere l'una i dischi dell'altra quindi ti chiede il gioco per il quale hai ricevuto l'invito Quote:
la differenza tra gow pc e 360 sta tutta nell'unreal engine essendo quella per pc una revisione più nuova non resta compatibile con quella della 360 e a tutti gli effetti si tratta di due giochi graficamente diversi la compatibilità tra i due stando a quanto si dice in giro non è stata mantenuta per lo sgravo che ci sarebbe stato tra utenti 360 e utenti pc, quest'ultimi super avvantaggiati dal mouse
Thermaltake Chaser MK-I | Cooler Master Silent Pro Gold 600W 80plus | GA-Z77X-UD3H | i5-3570k | Corsair Vengeance Blue Low Profile 1600MHz 8GB | Gigabyte NVIDIA GeForce GTX1070G1 | SSD Crucial M4 128GB | Seagate Barracuda ST2000DM001 | windows 10 pro | steamid: shura30_ |
||||
|
|
|
|
|
#4493 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Bari
|
Quote:
Se puo' consolarti non sei l'unico afflitto da questo problema. anzi.. Pero' è strana davvero stà storia. c'e chi lo installa /finisce chi lo installa/e non lo finisce/ e c'è chi no riesce nemmeno ad installaro. bha!misteri dell'EPIC. |
|
|
|
|
|
|
#4494 | |
|
Senior Member
|
Quote:
comunque l'ho provato una sera, magari è stato un caso, riproverò; 2- sulla questione gold hai capito male il senso delle mie parole, ho solo detto che non si trova gente sul gold e che comunque quei pochi che ci sono non hanno portato miglioramenti nei lag che ho riscontrato; 3- le apro io le virgolette "il cross platform non va" tutto il resto era solo per dire qual'è il risultato di un simile tentativo; 4- qui ti apro le sottorisposte: a: non c'entra assolutamente nulla la versione del motore grafico , ma con il tuo ragionamento non potrebbero giocare persone con configurazione diverse anche solo in ambito pc, cosa ridicola; b: il gioco è sia nella versione pc che in quella 360 l'esatta sputata fotocopia con la sola eccezione di texture di qualità più elevata e forse una gestione migliore delle luci oltre che al capitolo exnovo e ad una nuova modalità nel live; c: quella mouse vs tastiera è una stronzata galattica, primo perchè volendo potrebbero fare come in crysis creando server appositi che prevedono o meno l'uso del pad, secondo perchè ieri sera con il pad ho fatto il culo a tarallo a tutti i moussati, sto gioco è negato per il mouse. |
|
|
|
|
|
|
#4495 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
RAGAZZI HO PROBLEMI SI STUTTERING CON GEARS OF WAR, come li risolvo ?
E' il PC o il game ? |
|
|
|
|
|
#4496 | ||||||
|
Senior Member
|
Quote:
cmq avrai sicuramente verificato il ping dell'host tramite il comando 'stat net' digitabile nella console che si apre con 'ò' o il '-' sul tastierino numerico? Quote:
Quote:
non hai visto che nella gamertag i giochi sono DUE? Gears of War e Gears of war for windows Quote:
su diverse configurazioni pc gira lo stesso motore grafico impostato su settaggi diversi a seconda appunto della configurazione/potenza del pc in uso Quote:
- texture di qualità più elevata implica un cambio RADICALE tra le 2 texture (360/pc) quindi una revisione del motore grafico diverso non per forza retrocompatibile - gestione migliore delle luci idem come sopra - capitolo xnovo e modalità del live, ovviamente per mantenere la compatibilità avrebbero dovuto o aggiungere i contenuti extra sulla 360 o lasciare la possibilità di giocare insieme tranne che nei nuovi capitoli o modalità il che sarebbe stato una porcata Quote:
secondo me hai giocato nella lega dei noob uno col mouse è potenzialmente più veloce e preciso di uno col pad per ovvi motivi il pad ha velocità LIMITATA a 3 livelli low medium e high col mouse quando prendi la mira vai alla velocità che imposti TU che è quella normale del mouse (praticamente immediato negli spostamenti) in gow non ci sta un tasto quickturn se ti prendono alle spalle (con una combo melee+salto ad esempio) dovresti essere fottuto con il mouse ti giri in un istante annullando quella debolezza che fa parte delle strategie 1vs1 della 360 a conclusione gow pc è già nato male di suo..se vedi è carente delle più basilari componenti multiplayer figurati se andavano a creare opzioni 'no mouse' 'no pad' per gli host cmq fattene una ragione è come se fossero gioco 1 e gioco 2 ai quali è stato incollata sopra la grafica di gow graficamente sono rimasti molto simili ma di fatto sono due giochi separati..potenzialmente la versione pc doveva uscire meglio solo che ci sta qualcosa dietro (interpretando le interviste ai capi della epic) che noi non sapremo mai
Thermaltake Chaser MK-I | Cooler Master Silent Pro Gold 600W 80plus | GA-Z77X-UD3H | i5-3570k | Corsair Vengeance Blue Low Profile 1600MHz 8GB | Gigabyte NVIDIA GeForce GTX1070G1 | SSD Crucial M4 128GB | Seagate Barracuda ST2000DM001 | windows 10 pro | steamid: shura30_ |
||||||
|
|
|
|
|
#4497 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
|
|
|
|
|
|
#4498 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4499 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Caltanissetta
|
Ragazzi..... divertiamoci alla grande con Hamachi e Gears of War ... !!!! Iscrivetevi al forum e poi si decideranno i clan per fraggarci tutti tra noi con un sorriso sulle labbra!!!!!
Join Now.... http://gearofwar.forumfree.net/
|
|
|
#4500 | |
|
Senior Member
|
Quote:
gow su hamachi = gente che ha il gioco piratato
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:54.