Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenovo per la ricerca sulla fusione nucleare
Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenovo per la ricerca sulla fusione nucleare
Realizzato da Lenovo e installato presso il Cineca di Casalecchio di Reno, Pitagora offre circa 44 PFlop/s di potenza di calcolo ed è dedicato alla simulazione della fisica del plasma e allo studio dei materiali avanzati per la fusione, integrandosi nell’ecosistema del Tecnopolo di Bologna come infrastruttura strategica finanziata da EUROfusion e gestita in collaborazione con ENEA
Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA
Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA
Rullo di lavaggio dei pavimenti abbinato a un potente motore da 28.000 Pa e a bracci esterni che si estendono: queste, e molte altre, le caratteristiche tecniche di Z60 Ultra Roller Complete, l'ultimo robot di Mova che pulisce secondo le nostre preferenze oppure lasciando far tutto alla ricca logica di intelligenza artificiale integrata
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault annuncia la nuova vettura compatta del segmento A, che strizza l'occhio alla tradizione del modello abbinandovi una motorizzazione completamente elettrica e caratteristiche ideali per i tragitti urbani. Renault Twingo E-Tech Electric punta su abitabilità, per una lunghezza di meno di 3,8 metri, abbinata a un prezzo di lancio senza incentivi di 20.000€
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-03-2008, 11:15   #4481
ThePunisher
Senior Member

L'Avatar di ThePunisher

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
Raga ci sono in giro screen comparativi DX9 vs DX10?
Old 26-03-2008, 11:44   #4482
Wikkle
Senior Member

L'Avatar di Wikkle

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da ThePunisher Guarda i messaggi
Raga ci sono in giro screen comparativi DX9 vs DX10?
mi pare ci siano in questo 3d, ma non so a che pagina.

Comunque le differenze erano pochissime

Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2008, 12:01   #4483
shura
Senior Member

L'Avatar di shura

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da Fire Hurricane Guarda i messaggi
su console gira male e ha la grafica migliore.
poi con mouse e tastiera fa paura.
inoltre c'è il match : Marcus vs Brumak.

Altro che console.
lol

mouse e tastiera sbilanciano terribilmente il gioco
su console (o con il pad) per usare il longshot (cecchino) devi essere BRAVO

su pc basta che hai un mouse da 3€ e sai puntare decentemente e headshotti gratis

concordo solo per i contenuti aggiuntivi, arricchiscono la storia e aggiungono varietà al gioco..peccato dicono che non li renderanno disponibili per la 360

Quote:
Originariamente inviato da sslazio Guarda i messaggi
ieri ho provato a giocare in live.
mamma mia che schifo in versione pc.
lag pazzesco, non si trovano persone con abbonamento gold nemmeno a pagarle ed inoltre non so se è un errato settaggio mio ma il personaggio mi sembra coprire maggiormente lo schermo rispetto alla versione 360 togliendo visuale e per finire quando si usano le cuffiette con il pad oh sento tutto l'audio nella cuffia comprese musiche, effetti e parlato, oh non sento un ciufolo.

per quanto mi riguarda voto

gioco in single pc: 10
gioco 360 in single: 8 1/2

gioco multuplayer pc: 6
gioco multyplayer 360: 10000000000000
non per qualcosa ma evita di fare disinformazione

lag pazzesco un tubo a meno che non lo fai girare sul 386..il ping è lo stesso sia su console che pc a meno che su quest'ultimo non ti ostini a tenere aperto il mulo

il gold su pc è inutile per tanti motivi:

- con il silver giochi tranquillamente a tutto
- i ranked fanno pena anche su console per taaaaaaaaaanti motivi a cominciare dai quitters
- non vale la pena fare il gold per pc se non hai una 360 xchè la gente visti i seimila bug che ha il gioco di certo non sono così folli da spenderci ulteriori soldi

per la storia delle cuffiette il discorso è identico alla console

premi il tasto centrale -> opzioni personali -> voce -> scegli quale delle due componenti audio (musica/effetti e voce) deve andare alle cuffie

ovviamente come su console hai la possibilità di separarli o di tenerli uniti

Quote:
in effetti su pc non serve ad un ciufolo, però diamine speravo andasse meglio la connessione invece fa pena.
ma poi mi fa incazzare il fatto che puoi vedere gli amici del live della 360, chattarci ed invitarli a giocare ma non c'è verso di giocarci realmente.
se mi invitano loro mi appare una schermata che dice che devo prima avviare il gioco quando il gioco è in realtà già avviato, se invece li invito io gli appare una schermata a loro che gli dice di inserire nella 360 il cd di windows

gow 360 e gow (for windows) sono due giochi distinti e separati per tanti ovvi motivi
quindi è normale che ti chieda di inserire il disco giusto, il live non 'riconosce' se sei su pc o console..ti stanno invitando a giocare ad un gioco che non è presente nel lettore e ti chiede semplicemente di inserire il disco corretto

Quote:
Originariamente inviato da Wikkle Guarda i messaggi

diciamo che non ce ne stavano
Thermaltake Chaser MK-I | Cooler Master Silent Pro Gold 600W 80plus | GA-Z77X-UD3H | i5-3570k | Corsair Vengeance Blue Low Profile 1600MHz 8GB | Gigabyte NVIDIA GeForce GTX1070G1 | SSD Crucial M4 128GB | Seagate Barracuda ST2000DM001 | windows 10 pro | steamid: shura30_

Ultima modifica di shura : 26-03-2008 alle 12:04.
shura è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2008, 13:21   #4484
sslazio
Senior Member

L'Avatar di sslazio

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
Originariamente inviato da shura Guarda i messaggi
lol

non per qualcosa ma evita di fare disinformazione

lag pazzesco un tubo a meno che non lo fai girare sul 386..il ping è lo stesso sia su console che pc a meno che su quest'ultimo non ti ostini a tenere aperto il mulo

il gold su pc è inutile per tanti motivi:

- con il silver giochi tranquillamente a tutto
- i ranked fanno pena anche su console per taaaaaaaaaanti motivi a cominciare dai quitters
- non vale la pena fare il gold per pc se non hai una 360 xchè la gente visti i seimila bug che ha il gioco di certo non sono così folli da spenderci ulteriori soldi

per la storia delle cuffiette il discorso è identico alla console

premi il tasto centrale -> opzioni personali -> voce -> scegli quale delle due componenti audio (musica/effetti e voce) deve andare alle cuffie

ovviamente come su console hai la possibilità di separarli o di tenerli uniti

gow 360 e gow (for windows) sono due giochi distinti e separati per tanti ovvi motivi
quindi è normale che ti chieda di inserire il disco giusto, il live non 'riconosce' se sei su pc o console..ti stanno invitando a giocare ad un gioco che non è presente nel lettore e ti chiede semplicemente di inserire il disco corretto

diciamo che non ce ne stavano
1- non mi sembra di avere un 386 se guardi la firma capisci che è un attimino più potente del tuo e non ho parlato di scatti del motore grafica, bensì di lag che non è certo dipeso dalla potenza della cpu o della scheda grafica;
2- so bene che non c'è bisogno del gold tant'è che l'ho pure scritto;
3- il live riconosce e come se sei su 360 o pc, tant'è che se ci hai fatto caso noterai accanto al nick c'è una 360 disegnata se stanno giocando su 360;
4- il live è perfettamente interagibile da 360 e pc, il problema è che il gioco deve prevedere il cross platform che da info prelevate su internet non è stato fatto (cosa che invece era preventivata) solo per una mera questione di tempo visto che richiederebbe la realizzazione di una imponente patch per la versione 360 che ovviamente in Epic non si sono minimamente preoccupati di fare.

Ultima modifica di sslazio : 26-03-2008 alle 13:23.
sslazio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2008, 13:27   #4485
ThePunisher
Senior Member

L'Avatar di ThePunisher

Quote:
Originariamente inviato da Wikkle Guarda i messaggi

asd... le pagine sono un pò tantine per cercare però .
Old 26-03-2008, 13:33   #4486
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:
Originariamente inviato da ThePunisher Guarda i messaggi
asd... le pagine sono un pò tantine per cercare però .
Stai quà sopra dal 2002 e fai ancora sti commenti.... La funzione cerca che l'hanno inventata a fare, per fare le ricerche manuali su ogni singolo post?
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=4131
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2008, 13:35   #4487
ThePunisher
Senior Member

L'Avatar di ThePunisher

Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
Stai quà sopra dal 2002 e fai ancora sti commenti.... La funzione cerca che l'hanno inventata a fare, per fare le ricerche manuali su ogni singolo post?
Scusa ma tu le immagini come le cerchi?
Old 26-03-2008, 13:44   #4488
omega726
Senior Member

L'Avatar di omega726

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
Si vabbè mjordan...so che ti incavolerai ma....pure tu sei acidello eh..
Old 26-03-2008, 14:06   #4489
Wikkle
Senior Member

L'Avatar di Wikkle

Iscritto dal: Jun 2005
lol

per tutti gli ultimi msg

Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2008, 14:15   #4490
jackal_30001
Member

L'Avatar di jackal_30001

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Bari
Quote:
Originariamente inviato da omega726 Guarda i messaggi
Beh io mi rassegno...aspetterò una nuova patch\nuovi driver o cos'altro per potermelo godere....

Comunque la vostra discussione non ha dato un bello spettacolo...credo che entrambi vi siate comportati da bambini....e venire a vantare le vostre immense conoscenze\capacità non serve proprio a nessuno.
Pure io sto in mezzo al mondo IT e la so abbastanza lunga sui pc e su tutto quello che gli ruota attorno....questo però non significa che io sappia tutto sul mondo dell'informatica... e soprattutto questo è un forum, luogo in cui si scambiano opinioni e ci si aiuta...
Se qualcuno chiede aiuto per qualche cosa non significa per forza di cose che uno è scemo ma magari vuole solamente sapere se qualcuno quel problema lo ha già risolto....la chiamano collaborazione.

P.S.
Magari sarò un caso isolato, comunque è la prima volta che incappo in un problema relativo ai giochi con la mia x1950xt considerando poi che i giochi di ultima generazione li ho provati non dico tutti ma buona parte.
Poi può essere vero che ATI+AMD dia problemi con questo gioco (e la richiesta di installazione del driver per il processore mi puzza un po) però da qui ad andare a estendere il discorso a tutti i giochi, la strada è lunga.

P.P.S

Vorrei anche dirvi qualche cosa sulle copie dei giochi (e bada bene versioni copiate e NON piratate) ma non credo sia la sede ideale, sappiate solo che avete detto qualche bilottata sul loro funzionamento.

Un saluto a tutti.

hai ragione su tutto. Notare il comportamento con Te e gli altri.
Purtroppo con gente come il "bimbo paffuttello saccente" arrogante e acido" marca male.e mi comporto in quella maniera. Oddio avere un face to face e nn nascosto dietro un pc mi farebbe un piacere... ma sarebbe un altra storia.

Omega mi spiace. penso le abbiamo provate tutte. a sto' punto mi arrendo.
sei una brava persona, peccato non siano tutti come te.

ciao
jackal_30001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2008, 14:37   #4491
omega726
Senior Member

L'Avatar di omega726

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da jackal_30001 Guarda i messaggi
hai ragione su tutto. Notare il comportamento con Te e gli altri.
Purtroppo con gente come il "bimbo paffuttello saccente" arrogante e acido" marca male.e mi comporto in quella maniera. Oddio avere un face to face e nn nascosto dietro un pc mi farebbe un piacere... ma sarebbe un altra storia.

Omega mi spiace. penso le abbiamo provate tutte. a sto' punto mi arrendo.
sei una brava persona, peccato non siano tutti come te.

ciao
Si mi sono arreso pure io oramai...
Però chiudiamo qui la diatriba...penso abbiate esagerato un pochino entrambi....
Dai fate la pace e datevi unbacino
Old 26-03-2008, 14:43   #4492
shura
Senior Member

L'Avatar di shura

Quote:
1- non mi sembra di avere un 386 se guardi la firma capisci che è un attimino più potente del tuo e non ho parlato di scatti del motore grafica, bensì di lag che non è certo dipeso dalla potenza della cpu o della scheda grafica;
ok il gioco ti lagga, hai pensato che potrebbe essere un problema TUO visto che di lag nessuno finora ne ha mai parlato?

Quote:
2- so bene che non c'è bisogno del gold tant'è che l'ho pure scritto;
eh, e allora xchè ti lamenti del fatto che non trovi gold manco a pagarne?

Quote:
3- il live riconosce e come se sei su 360 o pc, tant'è che se ci hai fatto caso noterai accanto al nick c'è una 360 disegnata se stanno giocando su 360;

non hai capito -_-

tu ti lamentavi del fatto che ti chiede di mettere il cd di windows nella 360
e io ti ho detto che il live non 'riconosce' TRA VIRGOLETTE su cosa stai giocando 'pensa' (attento alle virgolette di nuovo) che le due piattaforme di gioco possano leggere l'una i dischi dell'altra quindi ti chiede il gioco per il quale hai ricevuto l'invito

Quote:
4- il live è perfettamente interagibile da 360 e pc, il problema è che il gioco deve prevedere il cross platform che da info prelevate su internet non è stato fatto (cosa che invece era preventivata) solo per una mera questione di tempo visto che richiederebbe la realizzazione di una imponente patch per la versione 360 che ovviamente in Epic non si sono minimamente preoccupati di fare.

la differenza tra gow pc e 360 sta tutta nell'unreal engine
essendo quella per pc una revisione più nuova non resta compatibile con quella della 360 e a tutti gli effetti si tratta di due giochi graficamente diversi

la compatibilità tra i due stando a quanto si dice in giro non è stata mantenuta per lo sgravo che ci sarebbe stato tra utenti 360 e utenti pc, quest'ultimi super avvantaggiati dal mouse
Thermaltake Chaser MK-I | Cooler Master Silent Pro Gold 600W 80plus | GA-Z77X-UD3H | i5-3570k | Corsair Vengeance Blue Low Profile 1600MHz 8GB | Gigabyte NVIDIA GeForce GTX1070G1 | SSD Crucial M4 128GB | Seagate Barracuda ST2000DM001 | windows 10 pro | steamid: shura30_
Old 26-03-2008, 14:54   #4493
jackal_30001
Member

L'Avatar di jackal_30001

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Bari
Quote:
Originariamente inviato da omega726 Guarda i messaggi
Si mi sono arreso pure io oramai...
Però chiudiamo qui la diatriba...penso abbiate esagerato un pochino entrambi....
Dai fate la pace e datevi unbacino
per mè è già chiusa. no problem.
Se puo' consolarti non sei l'unico afflitto da questo problema. anzi..
Pero' è strana davvero stà storia. c'e chi lo installa /finisce chi lo installa/e non lo finisce/ e c'è chi no riesce nemmeno ad installaro. bha!misteri dell'EPIC.

jackal_30001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2008, 15:30   #4494
sslazio
Senior Member

L'Avatar di sslazio

Quote:
Originariamente inviato da shura Guarda i messaggi
ok il gioco ti lagga, hai pensato che potrebbe essere un problema TUO visto che di lag nessuno finora ne ha mai parlato?

eh, e allora xchè ti lamenti del fatto che non trovi gold manco a pagarne?

non hai capito -_-

tu ti lamentavi del fatto che ti chiede di mettere il cd di windows nella 360
e io ti ho detto che il live non 'riconosce' TRA VIRGOLETTE su cosa stai giocando 'pensa' (attento alle virgolette di nuovo) che le due piattaforme di gioco possano leggere l'una i dischi dell'altra quindi ti chiede il gioco per il quale hai ricevuto l'invito

la differenza tra gow pc e 360 sta tutta nell'unreal engine
essendo quella per pc una revisione più nuova non resta compatibile con quella della 360 e a tutti gli effetti si tratta di due giochi graficamente diversi

la compatibilità tra i due stando a quanto si dice in giro non è stata mantenuta per lo sgravo che ci sarebbe stato tra utenti 360 e utenti pc, quest'ultimi super avvantaggiati dal mouse
1- con fastweb su Roma? e perchè dovrei averlo ssto lag su pc e non su 360?
comunque l'ho provato una sera, magari è stato un caso, riproverò;

2- sulla questione gold hai capito male il senso delle mie parole, ho solo detto che non si trova gente sul gold e che comunque quei pochi che ci sono non hanno portato miglioramenti nei lag che ho riscontrato;

3- le apro io le virgolette "il cross platform non va" tutto il resto era solo per dire qual'è il risultato di un simile tentativo;

4- qui ti apro le sottorisposte:

a: non c'entra assolutamente nulla la versione del motore grafico , ma con il tuo ragionamento non potrebbero giocare persone con configurazione diverse anche solo in ambito pc, cosa ridicola;

b: il gioco è sia nella versione pc che in quella 360 l'esatta sputata fotocopia con la sola eccezione di texture di qualità più elevata e forse una gestione migliore delle luci oltre che al capitolo exnovo e ad una nuova modalità nel live;

c: quella mouse vs tastiera è una stronzata galattica, primo perchè volendo potrebbero fare come in crysis creando server appositi che prevedono o meno l'uso del pad, secondo perchè ieri sera con il pad ho fatto il culo a tarallo a tutti i moussati, sto gioco è negato per il mouse.
Old 26-03-2008, 15:51   #4495
Fire Hurricane
Bannato

Iscritto dal: Jun 2007
RAGAZZI HO PROBLEMI SI STUTTERING CON GEARS OF WAR, come li risolvo ?
E' il PC o il game ?
Fire Hurricane è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2008, 16:01   #4496
shura
Senior Member

L'Avatar di shura

Quote:
1- con fastweb su Roma? e perchè dovrei averlo ssto lag su pc e non su 360?
comunque l'ho provato una sera, magari è stato un caso, riproverò;
diciamo che ti sei risposto da solo

cmq avrai sicuramente verificato il ping dell'host tramite il comando 'stat net' digitabile nella console che si apre con 'ò' o il '-' sul tastierino numerico?

Quote:
2- sulla questione gold hai capito male il senso delle mie parole, ho solo detto che non si trova gente sul gold e che comunque quei pochi che ci sono non hanno portato miglioramenti nei lag che ho riscontrato;
da quando il gold fa laggare meno?

Quote:
3- le apro io le virgolette "il cross platform non va" tutto il resto era solo per dire qual'è il risultato di un simile tentativo;
è ovvio che non va
non hai visto che nella gamertag i giochi sono DUE?
Gears of War e Gears of war for windows

Quote:
4- qui ti apro le sottorisposte:

a: non c'entra assolutamente nulla la versione del motore grafico , ma con il tuo ragionamento non potrebbero giocare persone con configurazione diverse anche solo in ambito pc, cosa ridicola;
che cavolo c'entra
su diverse configurazioni pc gira lo stesso motore grafico impostato su settaggi diversi a seconda appunto della configurazione/potenza del pc in uso

Quote:
b: il gioco è sia nella versione pc che in quella 360 l'esatta sputata fotocopia con la sola eccezione di texture di qualità più elevata e forse una gestione migliore delle luci oltre che al capitolo exnovo e ad una nuova modalità nel live;
ti sei risposto di nuovo da solo

- texture di qualità più elevata implica un cambio RADICALE tra le 2 texture (360/pc) quindi una revisione del motore grafico diverso non per forza retrocompatibile

- gestione migliore delle luci idem come sopra

- capitolo xnovo e modalità del live, ovviamente per mantenere la compatibilità avrebbero dovuto o aggiungere i contenuti extra sulla 360 o lasciare la possibilità di giocare insieme tranne che nei nuovi capitoli o modalità

il che sarebbe stato una porcata

Quote:
c: quella mouse vs tastiera è una stronzata galattica, primo perchè volendo potrebbero fare come in crysis creando server appositi che prevedono o meno l'uso del pad, secondo perchè ieri sera con il pad ho fatto il culo a tarallo a tutti i moussati, sto gioco è negato per il mouse.

secondo me hai giocato nella lega dei noob
uno col mouse è potenzialmente più veloce e preciso di uno col pad per ovvi motivi

il pad ha velocità LIMITATA a 3 livelli low medium e high
col mouse quando prendi la mira vai alla velocità che imposti TU che è quella normale del mouse (praticamente immediato negli spostamenti)

in gow non ci sta un tasto quickturn
se ti prendono alle spalle (con una combo melee+salto ad esempio) dovresti essere fottuto
con il mouse ti giri in un istante annullando quella debolezza che fa parte delle strategie 1vs1 della 360

a conclusione gow pc è già nato male di suo..se vedi è carente delle più basilari componenti multiplayer figurati se andavano a creare opzioni 'no mouse' 'no pad' per gli host

cmq fattene una ragione è come se fossero gioco 1 e gioco 2 ai quali è stato incollata sopra la grafica di gow
graficamente sono rimasti molto simili ma di fatto sono due giochi separati..potenzialmente la versione pc doveva uscire meglio solo che ci sta qualcosa dietro (interpretando le interviste ai capi della epic) che noi non sapremo mai
Old 26-03-2008, 16:57   #4497
Fire Hurricane
Bannato

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
RAGAZZI HO PROBLEMI SI STUTTERING CON GEARS OF WAR, come li risolvo ?
E' il PC o il game ?
up...
Fire Hurricane è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2008, 17:00   #4498
sslazio
Senior Member

L'Avatar di sslazio

Quote:
up...
hai aggiornato il gioco?
Old 26-03-2008, 17:05   #4499
Emanueluzzolo
Member

L'Avatar di Emanueluzzolo

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Caltanissetta
Ragazzi..... divertiamoci alla grande con Hamachi e Gears of War ... !!!! Iscrivetevi al forum e poi si decideranno i clan per fraggarci tutti tra noi con un sorriso sulle labbra!!!!!

Join Now.... http://gearofwar.forumfree.net/

Old 26-03-2008, 17:21   #4500
shura
Senior Member

L'Avatar di shura

Quote:
Originariamente inviato da Emanueluzzolo Guarda i messaggi
Ragazzi..... divertiamoci alla grande con Hamachi e Gears of War ... !!!! Iscrivetevi al forum e poi si decideranno i clan per fraggarci tutti tra noi con un sorriso sulle labbra!!!!!

Join Now.... http://gearofwar.forumfree.net/

gow su hamachi = gente che ha il gioco piratato

Rispondi

Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenovo per la ricerca sulla fusione nucleare Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenov...
Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene gra...
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo! Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrast...
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
Lo compri una volta, lo giochi dove vuoi...
Qiantinuum annuncia Helios, "il com...
Samsung Galaxy S26 Ultra: una sola novit...
Google prepara Gemini 3 Pro e Nano Banan...
TVS non è solo moto e scooter: ec...
Alexa+ arriva su BMW: gli automobilisti ...
Gemini Deep Research arriva su Google Fi...
Rinvii a catena, Marvel 1943: Rise of Hy...
Xiaomi inaugura uno spazio dedicato ai f...
Rilasciate le specifiche di Bluetooth 6....
L'obiettivo che mette tutto a fuoco: la ...
Meta avrebbe raccolto fino al 10% dei ri...
NVIDIA DGX Spark e videogiochi? Una pess...
Serie Oppo Reno15 confermata: arriva il ...
UPDF 2025: l'editor PDF che fa (quasi) t...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian