Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-03-2008, 19:16   #4421
shura
Senior Member

L'Avatar di shura

Iscritto dal: Nov 2003
gow per la 360 è IL gioco

è del 2006 ma se guardi ai suoi colleghi dell' 'epoca' è su un altro pianeta..

di ripetitivo non ha niente e in multiplayer è favoloso..se così non fosse non avrebbe il successo che ha..

cmq la versione sulla 360 resta sopra per tanti motivi..ho entrambe ma preferisco giocarci su console..
Thermaltake Chaser MK-I | Cooler Master Silent Pro Gold 600W 80plus | GA-Z77X-UD3H | i5-3570k | Corsair Vengeance Blue Low Profile 1600MHz 8GB | Gigabyte NVIDIA GeForce GTX1070G1 | SSD Crucial M4 128GB | Seagate Barracuda ST2000DM001 | windows 10 pro | steamid: shura30_
shura è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2008, 19:20   #4422
fra_90
Member

L'Avatar di fra_90

Iscritto dal: Jan 2008
nessuno può aiutarmi??

Che la "Forza di Coriolis" sia con te!!!
fra_90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2008, 20:05   #4423
jackal_30001
Member

L'Avatar di jackal_30001

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Bari
Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
Ma quali fatti, tu sei uno che semplicemente non sa cosa dire e al primo problema per giustificare la propria mancanza di argomentazioni si appella al primo luogo comune. I crash che all'origine c'erano erano tutti dovuti al live. Oggi quelli che sono rimasti sono quasi tutti dovuti ai driver delle schede ATI. Il fatto che la gente lamenti crash "su Vista" è solo perchè ormai XP (finalmente) sta perdendo piede a favore di un SO nuovo. Schede ATI balle? Vattene sul forum della Epic sia di GoW che di UT3 e vedi che al 90% quelli che hanno problemi sono possessori di ATI+AMD (e non solo con questi giochi).
bimbetto. una cosa è certa,con tutta la tua "saggezza" da bambino sei attaccato al palo ,stai a rosicà come un matto. Io No! e non dispenso consigli grastis a personaggi presuntuosi e testoline di cazzo come la tua. Il pc per mè è un lavoro, fonte di guadagno. caso vuole. che ci lavoro da 12 anni su pc. Unix altro che Vista. sì certo! peccato che dopo 3 gg. il 90% dei clienti dopo l'acquisto corrono a farsi disinstallare Vista. un dato di fatto.
ciao bimboccio paffuto.
Tho!che sbadato ora mi apro GEAR , Missione: Recarsi a casa di Marcus Fenix.

In ogni forum c'è sempre la persona "saccente" , che usa toni 1po' alti.
gli altri sono Ok.

fra_90 invece il problema stà in Vista. chiedi 1po' giro,a scuola, lavoro tra amici e fatti 1po' di conti.

Io Utente di Xp SpK2 sono alla fine.

Omega fammi sapere per Mp. come ti è andata

Buona serata a TUTTI.

Ultima modifica di jackal_30001 : 24-03-2008 alle 20:14.
jackal_30001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2008, 20:07   #4424
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:
Originariamente inviato da fra_90 Guarda i messaggi
ciao
ho un problema con l'installazione di gears of war...
durante l'installazione esce una finestra con errore:impossibile accedere alle cartelle cooked...
perchè?
questo accade sul mio notebook acer5920G con vista mentre nel sistema in firma
tutto fila liscio
qualcuno sa aiutarmi?
grazie
Se ti stai chiedendo se il problema è il 5920 oppure Windows Vista, sappi che non è nessuno dei due.
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2008, 20:15   #4425
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
Originariamente inviato da jackal_30001 Guarda i messaggi
bimbetto. una cosa è certa,con tutta la tua "saggezza" da bambino sei attaccato al palo ,stai a rosicà come un matto. Io No! e non dispenso consigli grastis a personaggi presuntuosi e testoline di cazzo come la tua. Il pc per mè è un lavoro, fonte di guadagno. caso vuole. che ci lavoro da 12 anni su pc. Unix altro che Vista. sì certo! peccato che dopo 3 gg. il 90% dei clienti dopo l'acquisto corrono a farsi disinstallare Vista. un dato di fatto.
ciao bimboccio paffuto.

gli altri sono Ok.

fra_90 invece il problema stà in Vista. chiedi 1po' giro,a scuola, lavoro tra amici e fatti 1po' di conti.

Non sono bambino, sono laureato in Informatica, iscritto all'albo degli ingegneri dell'informazione, classe 26s. Di mestiere faccio il programmatore, sistemi informativi J2EE based su DB Oracle. Dal 1995 (13 anni) utente Linux, da 23 anni utilizzatore di computer. Il mio nome sta scritto dentro al kernel Linux (il Motorola RAZR V3X viene riconosciuto dal kernel grazie al mio lavoro, approvato da Alan Stern) e dentro al programma Blender, perchè contribuisco patch. Coautore di un programma che non ti dico perchè non ne capiresti nemmeno l'utilizzo, pubblicato su 13 testate internazionali e una rivista cartacea del settore, con oltre 600 mila donwload all'attivo a dire poco e ad essere conservativi. Ora se a te servono i titoli, per parlare, li hai avuti, in ogni caso sei stato segnalato. Nel frattempo, ti consiglio di leggere il regolamento, oltre che di bere una sana camomilla. Tralascio di consigliarti di imparare l'educazione, il rispetto e la civiltà. A quella ci doveva pensare chi di dovere.
Tra le altre cose, di saccente c'è solo il tuo intervento, visto che ti permetti di accusare qualcosa che non è senza dati oggettivi e verificabili. No, i problemi del gioco non sono di Vista.

Ultima modifica di mjordan : 24-03-2008 alle 21:07.
Old 24-03-2008, 20:22   #4426
fra_90
Member

L'Avatar di fra_90

invece di insultarvi a vicenda potreste cortesemente dirmi se c'è una soluzione al mio problema??

Old 24-03-2008, 20:26   #4427
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
invece di insultarvi a vicenda potreste cortesemente dirmi se c'è una soluzione al mio problema??
Io non sto insultando proprio nessuno. Se hai installato tutto a dovere (live piu' ultime patch del gioco) e il gioco continua a crasharti, dovresti fare una segnalazione qui, specificando la tua config e il tuo problema il piu' dettagliatamente possibile:
http://forums.epicgames.com/showthread.php?t=604485
Old 24-03-2008, 20:47   #4428
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Iscritto dal: Jul 2005
prima che sprechi soldi: gear gira decentemente a 128ox800 senza filtri con dettagli medi con qualcosa su alto con una hd2600 da 256mb e un t 8100?
sono impossibilitato a scaricare la demo...
Old 24-03-2008, 20:56   #4429
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Quote:
ciao bimboccio paffuto.

gli altri sono Ok.

Buona serata a TUTTI.
Modera i termini, che non siamo a casa tua.. secondo Vista non c'entra un bel tubo.. l'ho giocato fino alla fine o quasi senza problemi sia in dx10 che in dx9.0.. piuttosto dovevi chiedergli se il gioco è originale o tarocksoft..
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2008, 21:00   #4430
Fire Hurricane
Bannato

Iscritto dal: Jun 2007
ridete pure ma quelli afflitti da sta roba sono i giochi originali perchè il tarok sembra andar bene
Fire Hurricane è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2008, 21:13   #4431
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da Fire Hurricane Guarda i messaggi
ridete pure ma quelli afflitti da sta roba sono i giochi originali perchè il tarok sembra andar bene
Solitamente problemi strani li danno pc non aggiornati a livello sw o giochi di dubbia provenienza o gioco originale con nodvd ad minchiam..
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2008, 21:15   #4432
Mister Tarpone

Quote:
Originariamente inviato da tecnologico Guarda i messaggi
prima che sprechi soldi: gear gira decentemente a 128ox800 senza filtri con dettagli medi con qualcosa su alto con una hd2600 da 256mb e un t 8100?
sono impossibilitato a scaricare la demo...
se è una 2600XT pure tutto a dettagli alti
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2008, 21:18   #4433
fra_90
Member

L'Avatar di fra_90

Quote:
Io non sto insultando proprio nessuno. Se hai installato tutto a dovere (live piu' ultime patch del gioco) e il gioco continua a crasharti, dovresti fare una segnalazione qui, specificando la tua config e il tuo problema il piu' dettagliatamente possibile:
http://forums.epicgames.com/showthread.php?t=604485
scusa ma forse non hai capito qual'è il mio problema perchè il gioco non me lo fa neanche installare...in pratica:
durante l'installazione esce una finestra con errore:impossibile accedere alle cartelle cooked...
perchè?
tutto fila liscio
qualcuno sa aiutarmi?
grazie

Old 24-03-2008, 21:21   #4434
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
scusa ma forse non hai capito qual'è il mio problema perchè il gioco non me lo fa neanche installare...in pratica:
perchè?
tutto fila liscio
qualcuno sa aiutarmi?
grazie
Io ho il tuo stesso PC (Acer 5920G con Windows Vista) e il gioco (originale) si installa e funziona alla perfezione.
Il lettore DVD di questo portatile fa abbastanza cagare, quindi potrebbe essere qualche problema con la protezione del gioco. Del resto se ti da errori in lettura solo quello può essere. Il drive si è rotto dopo neanche 3 mesi di utilizzo, l'ho cambiato con un Pioneer.
Old 24-03-2008, 21:58   #4435
jackal_30001
Member

L'Avatar di jackal_30001

Quote:
Originariamente inviato da wolverine Guarda i messaggi
Solitamente problemi strani li danno pc non aggiornati a livello sw o giochi di dubbia provenienza o gioco originale con nodvd ad minchiam..
questa le batte tutte!!!!ed io lo sapevo.

1) il pc non centra nulla ormai è difficile che ci siano ancora pc vecchi ,ottimi per usare Unix. (anche sigli ultimi modelli sia chiaro.) penso che il 99% possiede un dual core e cmq. non mi sembra il caso di Omega . (leggo sempre le config.degli utenti)
2) chi possiede un dvd non orig. te lo viene a dire?

P.s nn sei a casa tua, ma pianta "Nonno Rambo 60enne"
il bimbo paffuto puo' dire cazzo a destra e manca? e chi sarà mai babbo natale?

Nonno ,ti saluto

Ultima modifica di jackal_30001 : 24-03-2008 alle 22:22.
Old 24-03-2008, 22:17   #4436
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Questo mi sa che si è stancato di avere l'account con quel nick e si vuole far bannare a prima botta, altrimenti non si spiega...
3 anni su sto forum, 16 post di offese...
Old 24-03-2008, 22:22   #4437
Fire Hurricane
Bannato

Iscritto dal: Jun 2007
ragazzi fatemi capire ma i game tarok possono presentare problemi di prestazioni ?
ovvero girino male ?
Fire Hurricane è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2008, 22:24   #4438
jackal_30001
Member

L'Avatar di jackal_30001

Quote:
Questo mi sa che si è stancato di avere l'account con quel nick e si vuole far bannare a prima botta, altrimenti non si spiega...
3 anni su sto forum, 16 post di offese...

sù bimbo paffutello samurai
16 offese? ma non esagerare, sai che sto' cazzeggiando sui nick .

Ultima modifica di jackal_30001 : 24-03-2008 alle 22:29.
Old 24-03-2008, 22:26   #4439
jackal_30001
Member

L'Avatar di jackal_30001

Quote:
Originariamente inviato da Fire Hurricane Guarda i messaggi

Fire Hurricane
ci sei arrivato? non aggiungo altro

Notte!!!

Ultima modifica di jackal_30001 : 24-03-2008 alle 22:31.
Old 24-03-2008, 22:27   #4440
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
sù bimbo paffutello samurai
Facciamo cosi. Io domani mattina vado ai carabinieri a fare una denuncia contro ignoti per il "testolina di cazzo" che mi hai dato poc'anzi, visto che la segnalazione ai mod non produce risultati e non ci rendi possibile il proseguio di una discussione civile. Dopo se subentra la richiesta di IP e log agli admin di questo sito, vedrai che ti passerà la voglia di ridere. Questa è una promessa che ti faccio, vista la tua maleducazione. Intanto sei in ignore.
 Rispondi

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Larry Ellison guadagna 101 miliardi in u...
Johnson Controls amplia la gamma di solu...
NASA Perseverance: il rover potrebbe ave...
Quelli di Immuni si 'pappano' Vimeo: Ben...
Changan lancia la Deepal S05 in Europa, ...
Substrati in vetro, Intel smentisce le v...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 fa piaz...
Windelo 62: catamarano a vela che unisce...
Francia, in arrivo un incentivo di 1.000...
Haier, la sorpresa a IFA: la lavatrice C...
GeForce RTX 5000 SUPER in arrivo? Sembra...
Ionity prova una soluzione contro i ladr...
Pirateria, svolta clamorosa: Dazn e Lega...
Maxi richiamo Toyota e Lexus: oltre 900....
Blackwell Ultra: fino al 45% di prestazi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian