Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-02-2008, 11:51   #4001
Wikkle
Senior Member

L'Avatar di Wikkle

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da shura Guarda i messaggi
vi ha scaricato l'aggiornamento stamani?
qualcuno sa cos'è cambiato per gow?
quale?

Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2008, 11:54   #4002
shura
Senior Member

L'Avatar di shura

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da Wikkle Guarda i messaggi
quale?
aggiornamento per windows live..me l'ha scaricato poco fa appena ho avviato il gioco...

stamani verso le 10 non l'ha fatto..deduco quindi sia uscito appena adesso
Thermaltake Chaser MK-I | Cooler Master Silent Pro Gold 600W 80plus | GA-Z77X-UD3H | i5-3570k | Corsair Vengeance Blue Low Profile 1600MHz 8GB | Gigabyte NVIDIA GeForce GTX1070G1 | SSD Crucial M4 128GB | Seagate Barracuda ST2000DM001 | windows 10 pro | steamid: shura30_
shura è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2008, 12:00   #4003
Wikkle
Senior Member

L'Avatar di Wikkle

Quote:
aggiornamento per windows live..me l'ha scaricato poco fa appena ho avviato il gioco...

ahhh.... allora stassera provo

Old 25-02-2008, 12:14   #4004
Androua
Senior Member

L'Avatar di Androua

Iscritto dal: Apr 2005
Non c'è modo di sapere che cosa contengono gli aggiornamenti??
Androua è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2008, 12:23   #4005
Dominum
Senior Member

L'Avatar di Dominum

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Montecatini Terme (PT)
a me non scarica nulla...why?non c'è un modo per costringere il gioco a cercare gli aggiornamenti?
Case: Enermax Chakra con monsterfan; Mobo: Asus P5E@RF; Cpu: Q9550@3.0Ghz 1.20v cooled by OCZ Vendetta; HD: 2xWD Caviar RE3 250Gb Raid 0; Ram: 4*2Gb Black Dragon PC8500 @1066 5-5-5-15; Vga: Asus GTX 660Ti OC 3Gb; Dvd: Samsung SH-183L; Psu: Corsair HX520; Monitor: Samsung SyncMaster P24FHD; SO: Windows 10 Pro 64 bit
EVITATE DEMON595
Dominum è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2008, 12:49   #4006
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:

Ma tu avevi già installato la versione di Dicembre 2007? Perchè sul sito ufficiale del Live l'ultima risale a Dicembre e anche a me il gioco non fa scaricare nulla.
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2008, 13:46   #4007
shura
Senior Member

L'Avatar di shura

Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
Ma tu avevi già installato la versione di Dicembre 2007? Perchè sul sito ufficiale del Live l'ultima risale a Dicembre e anche a me il gioco non fa scaricare nulla.

si, avevo istallato quella e stamani ha preso st'altra..cmq:

http://gearsforums.epicgames.com/sho...d.php?t=604439

ancora niente si sa
Thermaltake Chaser MK-I | Cooler Master Silent Pro Gold 600W 80plus | GA-Z77X-UD3H | i5-3570k | Corsair Vengeance Blue Low Profile 1600MHz 8GB | Gigabyte NVIDIA GeForce GTX1070G1 | SSD Crucial M4 128GB | Seagate Barracuda ST2000DM001 | windows 10 pro | steamid: shura30_
Old 25-02-2008, 14:03   #4008
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
si, avevo istallato quella e stamani ha preso st'altra..cmq:

http://gearsforums.epicgames.com/sho...d.php?t=604439

ancora niente si sa
Ma tu GoW lo avvii usando il file startup.exe? Oppure avviando direttamente con il WarGame-G4WLive.exe?

Possibile che a me non fa scaricare niente?
Old 25-02-2008, 14:10   #4009
shura
Senior Member

L'Avatar di shura

Quote:
Ma tu GoW lo avvii usando il file startup.exe? Oppure avviando direttamente con il WarGame-G4WLive.exe?

Possibile che a me non fa scaricare niente?

io mi sono fatto un collegamento sul desktop al file 'startup.exe'
ho installato il gioco in C, non in C\programmi come di default
Old 25-02-2008, 14:23   #4010
ringogelso
Senior Member

L'Avatar di ringogelso

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Verona H.
Quote:

Scaricato in automatico oggi alle 14,
Xiaomi MI MIX rom MIUI 10
ONEPLUS 5T rom BETA
ringogelso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2008, 15:27   #4011
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Comunque serve una patch a GoW, non al Live....
Old 25-02-2008, 15:34   #4012
Wikkle
Senior Member

L'Avatar di Wikkle

infatti.... al live a che serve la patch? bo...

Old 25-02-2008, 16:24   #4013
shura
Senior Member

L'Avatar di shura

Quote:
Comunque serve una patch a GoW, non al Live....

il 99% dei problemi di gow (i crash improvvisi) sono proprio dovuti al live
ci stava sul forum epic un tipo che aveva levato completamente l'eseguibile di gfwl e che aveva smesso di vedere crash

anche a me dopo vari fix il gioco è ok tranne stuttering solo che a volte mentre mando messaggi, addo friends o altro tramite la console del live crasha al desktop
Old 25-02-2008, 16:28   #4014
Androua
Senior Member

L'Avatar di Androua

Quote:
Originariamente inviato da Wikkle Guarda i messaggi
infatti.... al live a che serve la patch? bo...
Leggevo sul forum della Epic che alcuni utenti sono riusciti a risolvere alcuni problemi di instabilità installando l'aggiornamento per il Live!!!

Vabbbè cmq a diversi mesi di distanza dal rilascio dubito che vedremo una pezza per il gioco!!
Old 25-02-2008, 16:31   #4015
shura
Senior Member

L'Avatar di shura

Quote:
Originariamente inviato da Androua Guarda i messaggi
Leggevo sul forum della Epic che alcuni utenti sono riusciti a risolvere alcuni problemi di instabilità installando l'aggiornamento per il Live!!!

Vabbbè cmq a diversi mesi di distanza dal rilascio dubito che vedremo una pezza per il gioco!!
se non sai le cose non fare disinformazione

negli ultimi giorni hanno postato sul forum ufficiale più di uno dei membri della epic affermando che stanno lavorando su GoW pc

basta solo attendere..ovviamente finora avranno ritardato per preparare GoW2
Old 25-02-2008, 16:50   #4016
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Io problemi di crash non ne ho (per adesso). Quello che vorrei vedere aggiustato è il maledetto stuttering. L'ho risolto con dei settaggi degli ini trovati in rete, ma comunque è un metodo di emergenza, secondo me.

Siccome il gioco mi piace parecchio, vorrei giocarlo come si deve. Anche se alla fine non ho piu' resistito e a distanza di tutti questi mesi dall'acquisto, non ho resistito e l'ho iniziato
Old 25-02-2008, 16:52   #4017
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:

negli ultimi giorni hanno postato sul forum ufficiale più di uno dei membri della epic affermando che stanno lavorando su GoW pc

basta solo attendere..ovviamente finora avranno ritardato per preparare GoW2
Sul forum ufficiale dei membri della Epic? E chi? L'unica attività che c'è sul forum ufficiale di GoW è quella di un moderatore che chiude costantemente i threads. Quanto a Mark Rein, ormai di attendibile non ha piu' nulla nemmeo lui, dopo le ultime dichiarazioni...
Old 25-02-2008, 16:53   #4018
Androua
Senior Member

L'Avatar di Androua

Quote:

E' da diversi mesi che lo dicono!!
Old 25-02-2008, 17:12   #4019
shura
Senior Member

L'Avatar di shura

Quote:
Io problemi di crash non ne ho (per adesso). Quello che vorrei vedere aggiustato è il maledetto stuttering. L'ho risolto con dei settaggi degli ini trovati in rete, ma comunque è un metodo di emergenza, secondo me.

Siccome il gioco mi piace parecchio, vorrei giocarlo come si deve. Anche se alla fine non ho piu' resistito e a distanza di tutti questi mesi dall'acquisto, non ho resistito e l'ho iniziato
il tipo della epic che ha postato l'ultima volta ha detto che hanno dei problemi con delle particolari architetture di schede video
da qui lo stuttering e il resto e che ci stanno lavorando sopra

quelle modifiche non sono altro che una corsa ai ripari per non far cadere le schede video in appunto quegli errori

Quote:
Sul forum ufficiale dei membri della Epic? E chi? L'unica attività che c'è sul forum ufficiale di GoW è quella di un moderatore che chiude costantemente i threads. Quanto a Mark Rein, ormai di attendibile non ha piu' nulla nemmeo lui, dopo le ultime dichiarazioni...
ha postato rein in 2 parti, una sul forum e una in un blog riportato qua sopra

il forum di gow è frequentato da tonnellate di 15enni americani (aka top tier bimbiminkia) ed è normale che rein e gli altri della epic hanno di meglio da fare piuttosto che star li a rispondere al centesimo thread sui bug del gioco

postano poche volte per dire che ci stanno lavorando

Quote:
Originariamente inviato da Androua Guarda i messaggi
E' da diversi mesi che lo dicono!!
non è vero un tubo..fino a poco tempo fa non dicevano nulla se non chiudere i thread

da qualche giorno si sono svegliati
Old 25-02-2008, 17:46   #4020
andrea.andrea
Member

Iscritto dal: Dec 2005
ho analizzato bene il gioco e ho notato che lo stuttering è venuto fuori quando si mette il fix per hamchi quindi si cambiano i due files warengine.ini
poi mi stutterava con la 7800gtx con xp32,ma non con vista 64......
prciò ora mi stutterà solo nei checkpoint e qualche microscopico scatto nei video come fa nell' xbox....

dunque tra xp e vista64 mi cambia totalmente tutto con la 7800gtx,con la 8800gts da 640 va bene anche con il fix di hamachi.....
andrea.andrea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
La sonda spaziale NASA New Horizons (che...
HONOR MagicPad 3: il tablet con Snapdrag...
Qualcomm mischia le carte: in arrivo ci ...
Meta sceglie Google per lo sviluppo dell...
Redmi Note 15 Pro+: batteria più piccola...
Amazon, un weekend di svendite lampo, ta...
Tutte le offerte sui portatili: tre tutt...
Macchie addio per sempre: SpotClean ProH...
Smartphone con batteria da 8.000 mAh? On...
Dreame L10s Ultra Gen 2 al minimo storic...
Apple TV+ ora costa di più: il ca...
Ecco i 2 mini PC migliori di Amazon: 369...
L'amministrazione Trump investe in Intel...
Google dice addio ai tablet? Le priorit&...
La NASA e IBM hanno annunciato il nuovo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian