Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-11-2007, 10:07   #21
nonikname
Senior Member

L'Avatar di nonikname

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Atlantide (AT)
Quote:
Originariamente inviato da Murphy Guarda i messaggi
il mio amico ha problemi con il file wargame-g4wlive.exe che crasha inizialmente e non fa partire il gioco!
Deve scaricare ed installare questo aggiornamento...

Prima di intraprendere il viaggio della vendetta , scavate due tombe......... Confucio - Il mio Clan di CoD4
I7-920-EVGA X58 SLI-OCZ DDR3 PC3-10666-XFX 285 GTX 1GB - 2x WD 1 TB SATAII RAID ED-raid 0
nonikname è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2007, 10:14   #22
Murphy
Senior Member

L'Avatar di Murphy

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano per lavoro
Quote:
Originariamente inviato da nonikname Guarda i messaggi
Deve scaricare ed installare questo aggiornamento...
già fatto non serve!
DESKTOP NEW PC ASUS GT302 ARGB + AMD 9800X3D +Thermalright Peerless Assassin 120+ ASUS STRIX B650E-F + 32gb ddr5 +WD SN850X 2TB + MSI 1660TI Armor(in attesa di qualche offerta...) +Corsair RM850X+ WIN 11

DESKTOP OLD PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally
Murphy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2007, 10:14   #23
giova22
Senior Member

L'Avatar di giova22

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
a chi ha AVG. Molte persone hanno risolto i crash disattivandolo. Provar non nuoce...
Old 09-11-2007, 10:14   #24
Murphy
Senior Member

L'Avatar di Murphy

Quote:
Originariamente inviato da nonikname Guarda i messaggi
Athlon 64 4600+ A8N939 2gb ram 1900gt XP ..............Crash

Q6600@3Ghz P5B 2Gb ram 8800GT-8800GTX XP-Vista ..Crash

E6600 P5B 2Gb ram 8800GTX XP................................Crash

Athlon XP 3200+ ASRock K8U 1Gb ram X800XT XP.........Gira

Queste sono ole mie prove in negozio....

C'è anche da aggiungere che ho aggiornato live e che in alcune macchine il chrash non da errore : il gioco torna al desktop inesorabilmente... (Gioco originale ita)

Sono
che driver hai sul pc con la x800?
DESKTOP NEW PC ASUS GT302 ARGB + AMD 9800X3D +Thermalright Peerless Assassin 120+ ASUS STRIX B650E-F + 32gb ddr5 +WD SN850X 2TB + MSI 1660TI Armor(in attesa di qualche offerta...) +Corsair RM850X+ WIN 11

DESKTOP OLD PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally
Old 09-11-2007, 10:15   #25
_Menno_
Senior Member

L'Avatar di _Menno_

Iscritto dal: May 2007
Città: Pesaro
ieri sono passato al mediaworld ma ancora niente...
Old 09-11-2007, 10:23   #26
Murphy
Senior Member

L'Avatar di Murphy

Quote:
Originariamente inviato da _Menno_ Guarda i messaggi
ieri sono passato al mediaworld ma ancora niente...
strano a Catania c'è e pure on line!

Old 09-11-2007, 10:35   #27
HexDEF6
Senior Member

L'Avatar di HexDEF6

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trento
mi iscrivo pure io!
Devo ancora comprare il gioco (da play viene 42 euro) e volevo sapere se on-line si trova a meno (sui 35 andrebbe bene!)... e preferirei la versione inglese!

Per adesso... qualcuno che fa qualche screen?
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++.
HOWTO: SSH Firewall e DMZ
ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ
HexDEF6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2007, 10:52   #28
nonikname
Senior Member

L'Avatar di nonikname

Quote:
Originariamente inviato da Murphy Guarda i messaggi
che driver hai sul pc con la x800?
Ho installato quelli distribuiti nel disco di Gow : 7.9 e il dual core optimizer sulla macchina AMD dual core...ma dato che andava in crash ho provato anche i 7.10..

30 min fa ho estirpato la 8800GTX dalla macchina Q6600 ed ho messo una 8600GT : il gioco gira che è una meraviglia ...(driver ultimi WHQL).. ho superato il tutorial e il primo livello senza crash , allora mi sono detto proviamo una ATI !!!
Ho tolto i forceware , messo i catalyst 7.9 e una 1900gt.. provato per 15min e sorpresa delle sorprese , il gioco non si impalla anche se è uno swap continuo...per quasi tutto il primo livello... ma poi ecco arrivare l'inesorabile crash...

Sono convinto che questo gioco avrebbe dovuto subire un ritardo di almeno 1 mese per un testing SERIO ... e invece , come risposta alle mie preoccupazioni , arriva il corriere con un carico di W pinata.. Ma vafffffff!!!!

Prima di intraprendere il viaggio della vendetta , scavate due tombe......... Confucio - Il mio Clan di CoD4
I7-920-EVGA X58 SLI-OCZ DDR3 PC3-10666-XFX 285 GTX 1GB - 2x WD 1 TB SATAII RAID ED-raid 0
Old 09-11-2007, 11:03   #29
strasalvo
Member

L'Avatar di strasalvo

Iscritto dal: Apr 2006
Città: *<INFERI>*
Ragazzi provate a giocarci cancellando prima il profilo utente.
In pratica,,,se cancellate il profilo utente che si crea all'avvio del gioco(ad esempio...Player1)....il gioco non si impalla mai e fila liscio come l'olio...
Unica Piccoliisima e insignificante Problematica e' che non si puo' salvare il gioco......Proprio perche' state giocando senza nessun profilo utente....

HHHHHHHaaaaaaa.....

Pero' il fatto e' che i salvataggi li fa......
Perche se ad esempio morite e chiedete di ripartire dall'ultimo chek ...il gioco ci va senza problema.....

I guai arrivano se uscite dal gioco....Perche' vi fara' reiniziare dacapo tutto...Poprio perche' non avete un nome nel profilo e di conseguenza non sa che file di salvataggio andare a prendere....

Sto' letteralmente impazzendooo....
strasalvo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2007, 11:06   #30
nonikname
Senior Member

L'Avatar di nonikname

Quote:
Originariamente inviato da strasalvo Guarda i messaggi
In pratica,,,se cancellate il profilo utente che si crea all'avvio del gioco(ad esempio...Player1)....il gioco non si impalla mai e fila liscio come l'olio...
Unica Piccoliisima e insignificante Problematica e' che non si puo' salvare il gioco......Proprio perche' state giocando senza nessun profilo utente....

HHHHHHHaaaaaaa.....

Perche se ad esempio morite e chiedete di ripartire dall'ultimo chek ...il gioco ci va senza problema.....

I guai arrivano se uscite dal gioco....Perche' vi fara' reiniziare dacapo tutto...Poprio perche' non avete un nome nel profilo e di conseguenza non sa che file di salvataggio andare a prendere....

Dimmi dov'è la tua cartella di salvataggio , per pietà...

Edit: trovata- X:\Documents and Settings\Antonello.BERSERKER\Dati applicazioni\Microsoft Games

Proviamo...

Ultima modifica di nonikname : 09-11-2007 alle 11:09.
Old 09-11-2007, 11:07   #31
trentemoller
Senior Member

L'Avatar di trentemoller

Iscritto dal: Aug 2005
Città: London
a me il gioco funziona bene con la conf in firma, è uno spettacolo, l'unica cosa che mi da fastidio è che nei momenti + incasinati sto su i 45-50fps poi quando ricomincio a camminare e non cè nessuno mi cala fino a 30 con un piccolo rallentamento (non lo fa sempre però con la conf in firma speravo che era tutto fluido) speriamo che con i driver nuovi risolvino il problema

Ultima modifica di trentemoller : 09-11-2007 alle 11:20.
trentemoller è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2007, 11:16   #32
zac1
Utente sospeso

L'Avatar di zac1

Iscritto dal: Nov 2000
Ciao a tutti,
nonostante la conoscenza del problema di impallamento vario del gioco, non ho resistito e l'ho comprato lo stesso dicendomi "magari una botta di culo e a me non crasha", ahimè non è andata bene appena partito tutto ok schemata epic ec ec arrivo al menu lancio il gioco e dopo un nanosecondo sblam si imappa ed esce.
La config la vedete in sign. comunque con il sistema ripotato poco fa di cliccare sulla casella del gioco riparte il tutto e ho giocato la priam parte del 1 livello, soot xp tutto a chiodo tranne le ombre su medio a 1920x1200 (ok sono esagerato) faccio sui 35 fps va ottimamente come il demo di unrel 3.

Speriamo che si risolvano i crah....

Parlando del gioco, premetto che non ho l'xbox e non l'ho mai giocato, ma giocare in terza persona, sfruttare le coperture per ripararsi corre accuattati rende il tutto molto accattivante dato che nei normali fps vai di strafe e velocità per schivare i colpi.
Graficamente ottimo quindi per quel poco che ho visto direi ottimo a parte bug
vari .....

ciao
Case Cosmos 2 - Cpu Intel i7 7700k - Dissy NZXT Kraken X62 - Mobo Asus Maximus IX Code Z270 - Ram G.Skill Trident Z RGB 16GB DDR4 3600MHz - Vga Asus Strix OC GTX1080 TI - HD 2 SSD 500 gb samsung 960 Evo Raid 0 + 4 SSD 1 TB samsung 850 Evo Raid 0 (si mi piace il raid 0 ) Masterizzatore DVD Pioner dvr-216 - Audio Sound blaster Z -Casse Acustiche Logitec z5500 5.1 - Monitor LG 38uc99 38"
zac1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2007, 11:39   #33
feffy70
Senior Member

L'Avatar di feffy70

Città: Oristano
anche io non ho resistito e l'ho comprato ma nulla da fare
Dopo tutte le varie scritte, il gioco inizia con 2 mostricciattoli che infilano le braccia nella grata e poi quando sta per cambiare scena, puff, il gioco crasha

La configuarazione è quella in firma e come S.O. uso Vista Ultimate sul quale mi girano tutti i giochi dell'ultimo periodo
feffy70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2007, 11:50   #34
viko
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
intel 6600 + 8800GTS +2gb ram +vista 32b, va benissimo , nessun crash ..solo qualche micro scatto durante le explosioni
viko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2007, 11:50   #35
Ichigo88
Senior Member

L'Avatar di Ichigo88

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
Per salvare dovete creare/loggarvi con il vostro account live e cancellare quello preimpostato dal gioco. E' definitivo il gioco va un pò a fortuna, lo ho provato su 5 pc diversi di miei amici (naturalmente senza andare online e disinstallando poco dopo ) e a 2 parte tutto ok a 3 crasha inesorabile, configurazioni tutte diverse ma problemi uguali a chi crashava... patch messa e tutto! Insomma 2 su 5 ce la fanno!
Ichigo88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2007, 11:57   #36
giova22
Senior Member

L'Avatar di giova22

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
mia configurazione

- MB: Asus m2n4-SLI: ultimi driver e ultimo bios
- Ram 2x1gb pc800 A-data
- CPU: athlon x2 4200+ @ 2500mhz
- Scheda video: AMD x1950pro da 256mega di ram
- SCheda audio sound blaster live

Il gioco funziona benissimo. Sto a 1280x1024 tutto al massimo ogni tanto solo qualche micro-scatto
Old 09-11-2007, 12:04   #37
pioss~s4n
Senior Member

L'Avatar di pioss~s4n

Iscritto dal: Sep 2003
non l'ho ancora trovato in giro. dove lo avete comprato?
Old 09-11-2007, 12:09   #38
strasalvo
Member

L'Avatar di strasalvo

Città: *<INFERI>*
Quote:
Originariamente inviato da strasalvo Guarda i messaggi

HHHHHHHaaaaaaa.....

Qualcuno ha provato quello che ho detto sopra???
Fatemi sapere..Perche' voglio capire se e' solo un caso fortuito o se centra qualcosa con il crash,,,,
strasalvo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2007, 12:22   #39
Ludus
Senior Member

L'Avatar di Ludus

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma - Milano
io avevo GOW anche su xbox 360, quindi viene da se fare un piccolo raffronto, sopratutto perchè lo stò giocando sullo stesso monitor con cui gioco e giocavo sulla 360 a GOW.

dal punto di vista della giocabilità il gioco rimane tale e quale, ovviamente il mouse è più veloce e preciso del joystick, però ho notato che la mitraglietta classica tenda ad alzarsi parecchio quando si spari, forse hanno voluto far così per rendere il gioco un poco più difficile con il mouse/tastiera rispetto a chi usa il joystick con la 360 (visto che il live è in comune).

per quanto riguarda la grafica posso dire che è la medisima, ma potendo giocare ad una risoluzione maggiore la differenza rispetto la 360 la si vede sopratutto nei dettagli. inoltre probabilmente in dx10 il gioco regala anche qualcosa in più rispetto alla 360, ma in generale il gioco è lo stesso graficamente se giocato alla stessa risoluzioen della 360. con ris maggiori i dettagli sono molto più definiti.

questo sono dei miei screen

risoluzione 1680x1050
Tutto alla massima qualità
DX10 + AA

Old 09-11-2007, 12:33   #40
trentemoller
Senior Member

L'Avatar di trentemoller

Iscritto dal: Aug 2005
Città: London
ho provato il gioco con i driver 169.04.. che schifo..

1440x900 tutto al max AA4X

Frames, Time (ms), Min, Max, Avg
6972, 284690, 13, 44, 24.490

giocabilissimo però 24fps di media con un quad e una gtx..

ora rimetto i whql e vedo quant'è la media, però mi sembrava andava moolto melgio
trentemoller è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
La Cina vuole una governance globale del...
Aperta la CALL4INNOVIT 2025: al centro r...
ECOVACS DEEBOT T50 OMNI è recente...
Torvalds rilascia Linux 6.16, le novit&a...
Top 7 Amazon Bestseller: GoPro MAX fa un...
Steam cambia volto: scopri la nuova orga...
Hai una AnkerMake? Potrebbe essere gi&ag...
Lanciato il razzo spaziale Vega-C VV27 c...
Facebook è la prima piattaforma p...
Il co-creatore di ChatGPT è diven...
Thales Alenia Space e ASI siglano un acc...
L'app UE per la verifica dell'età...
Dynatrace potenzia la propria piattaform...
iPhone 17 Pro con funzioni fotografiche ...
Un test senza precedenti: un'intera auto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian