|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3661 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Verona H.
|
Quote:
Ho completato due volte il gioco in modalità differenti, è stato sempre perfetto mai un crash anche in in live perfetto un gioco infinito. Mai un problema!!! (gioco originale)
![]() |
![]() |
#3662 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Quote:
Se anche non butto nel cesso 30€ , sono anche più contento. Prima o poi uscirà una patch si spera...
Ultima modifica di MesserWolf : 29-01-2008 alle 09:25. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3663 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Verona H.
|
![]() Quote:
Ok , hai ragione. 30€!!!! io l'ho pagato 54€ ![]()
![]() |
![]() |
#3664 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
![]() |
![]() |
#3665 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Catania
|
Quote:
Abbiamo comprato il gioco e per godercelo dobbiamo aspettare mesi. Tanto vale che lo testavano meglio e nel frattempo compravamo qualcos'altro.
![]() |
![]() |
#3666 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#3667 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Ma.....io non capisco..........ma perche' tutti quelli che come me hanno problemi con sto gioco non lo riportano indietro e si fanno ridare i cicciu!? l'ho fatto proprio stamattina.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3668 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia di Rovigo
|
Sul serio? Io so che una volta aperto dal cellophane non lo rivogliono più indietro,a meno che non sia danneggiato. Però se è una problema di software non ne vogliono sapere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3669 |
Bannato
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3670 | |
Senior Member
Città: Provincia di Rovigo
|
Quote:
Ma se il software non funziona perchè hai qualche incompatibilità col tuo sistema nessuno risponde. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3671 |
Bannato
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Questo da un lato è ovvio. Il fatto è che EB Games, per esempio, ti da qualche giorno per ripensarci. Quindi glielo puoi riportare seduta stante. Il consiglio chiaramente è sempre quello di informarsi prima di acquistare un gioco in modo da lasciarlo sullo scaffale prima di una patch che sia degna.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3672 |
Senior Member
|
Ripeto....a me non hanno fatto nessuna polemica,gli ho detto che mi dava i problemi che noi tutti sappiamo;mi hanno risposto che erano al corrente e mi hanno ridato indietro i mie soldi.
P.s. a chi può servire il mio sistema è così composto: E6750,Msi P35 Platinum,2giga di ram,Msi 8800GT,HD 750GB WesternDigital SATA2 3Gb/s - Cache 16MB - 7200 rpm,Enermax 650W.,non penso che posso avere delle incompatibilità (difatti non ne ho su altri giochi con questo sistema). Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3673 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3674 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Roverè Veronese
|
Scusate gente una domanda.Io cercavo la discografia di GOW.E' possibile trovarla da qualche parte??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3675 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() se trovi fammi sapere ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#3676 |
Senior Member
|
Ho trovato questo:
http://www.amazon.co.uk/Gears-War-Various/dp/B000SO7OVQ |
![]() |
![]() |
![]() |
#3677 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() mitico... Le voglio ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#3678 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
comunque per chi ha detto all'inizio che con il mouse si fa il culo agli utenti xbox devo dire che non è esattamente così.
a parte mappe come canali ed in minima parte ingorgo e trincea, ho notato un abbassamento incredibile della difficoltà nell'uccidere gente e non sono io un fenomeno semplicemente chi gioca con il mouse diversamente da me che gioco con il pad ha grosse difficoltà di spostamento e soprattutto di copertura. Il mouse da un grande vantaggio in fase di puntamento di sniper e torque ma per il resto è veramente deleterio giocare con la tastiera. questo è IMHO il classico gioco dove c'è la palese dimostrazione che non è sempre vero quello che si dice sull'accoppiata mouse+tastiera che trovo molto più adatta per giochi tipo unreal ma praticamente deleteria con Gears. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3679 |
Senior Member
|
Forse perche' hanno aiutato di piu' quelli che usano il joy.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3680 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
A meno che non ti trovi in una mappa molto ampia e riesci a prendere uno sniper, in quel caso con il mouse diventi letale, ma Gears non è un gioco votato al cecchinismo, è decisamente più un gioco di coperture e pompate in faccia o imboscate e randellate sul collo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:00.