Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-01-2008, 22:41   #3481
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:
Originariamente inviato da calimeri Guarda i messaggi

...FINITO ! !

..finalmente ! (così la smetterò di rompere i marroni con il RAAM)

Pure il finale ci dovevi spoilerare?
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2008, 22:47   #3482
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
Originariamente inviato da Wikkle Guarda i messaggi
che il problema è gow l'ho detto anch'io nei post successivi... Avendo fatto gow dopo vista è logico che l'errore è in gow
Tanto logico evidentemente non ti era, visto che hai usato ben 2 o 3 post per dire cose come "Svista", o "Non a caso non hai Vista", ecc. ecc. scavalcando completamente ciò che è il problema reale: GoW SU Vista.
Che poi che cavolo c'entra l'ordine cronologico con i problemi dell'uno o dell'altro me lo si deve spiegare.... Mi sa che la logica a sto punto è quella tua, non quella che si intende realmente per logica.

Quote:
Per il discorso di vista è la solita zuppa. Chi ce l'ha lo difende a spada tratta (magari anche solo perchè ha speso soldi e non vuole ammettere l'inculata) e chi lo odia.

A mio avviso Vista, oltre che una vera e propria truffa depistante (5 versioni!!!!!!! dio santo perchè 5!!!!) è anche una cagata priva di innovazione.

Sicuramente tra poco tempo tutti avranno vista, ma solo perchè ci obbligano.
Parla con chi lavora come tecnico hardware e senti le bestemmie che dice riguardo a vista e i problemi che ha creato.
I problemi li hanno solo creato i produttori che non hanno rilasciato driver in tempo. Chi parla male di vista è semplicemente chi non lo ha provato e parla per sentito dire. Non sono quelli che lo hanno che lo difendono a spada tratta: sono quelli che lo criticano che non l'hanno mai installato. Perchè se a me su un SO mi funziona tutto, non significa proprio difendere a spada tratta proprio un bel cazzo di niente. Funziona, punto. Se poi chi dice che non funziona tiene installato XP, allora capisci che il problema non sta proprio nel sistema operativo.
Se mi dici che XP va bene e Vista va male, allora probabilmente non usi i computer da nemmeno 5 anni, perchè lo stesso era per XP, lo stesso era per Windows 98 e via dicendo... Chissà perchè ad ogni nuova versione, quella precedente diventa buona e quella successiva è sempre una merda. Non è mica colpa mia se il primo computer ve lo siete comprati dopo 50 anni che esistono gli elaboratori elettronici e al massimo avete usato 2 versioni di Windows.

Quote:
Se poi tu sei contento con vista e le sue "obbligazioni" tienitelo e canta vittoria.

Io preferisco tenermi xp ancora per qualche tempo e poi passare a mac os.
Se giochi, sempre a Windows devi rimanere. Parli di costrizioni e poi mi citi Apple, che per farti caricare due canzoni di merda su un lettore MP3 ti costringe a usare iTunes...

EDIT: perdona il tono, ma sono stanco dei soliti miti del menga fatti da chi un sistema nemmeno l'ha mai installato.

Ultima modifica di mjordan : 18-01-2008 alle 23:03.
Old 18-01-2008, 23:08   #3483
Wikkle
Senior Member

L'Avatar di Wikkle

Iscritto dal: Jun 2005
vista l'ho usato da amici e parenti incompetenti. Ho avuto per giorni anche un portatile prestato.

Cmq lasciamo perdere che vada beno o no. Io guardo oltre e più che un "nuovo" sistema operativo lo vedo come una trovata per fare soldi, detto prorio basso.

Usandolo non ho mai esclamto "che figata! che novità! incredibile!" mai!!! Sembra xp più colorato e giocoso, ma nulla in più. Anzi mille menate per fare qualsiasi cosa... (so che si uò disabilitare ecc....)

Invece ho provato leopard e sono rimasto letteralmente a bocca aperta
alla facciazza di M$

Per i giochi fortunatamente esistono le console

PS: visto che hai editato successivamente, ti spiego meglio cosa intendo per logico. Intendo che gow è stato creato per girare su vista, non vista è stato creato per girare con gow.
Quindi l'errore è stato fatto con gow

Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2008, 23:08   #3484
shura
Senior Member

L'Avatar di shura

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
Sei un grande, mi hai dato la notizia della giornata. Peccato che sono in ritardo, perchè altrimenti una domanda l'avrei posta anche io:
"Don't you think your customers deserve more respect than seeing their posts deleted and their threads closed silently on the official forums? After all, they just want (legitimate) answers...."

Vorrei vedere cosa avrebbe risposto.
Poi mi domando perchè debbano far sempre parlare gli stronzi del marketing in un'azienda, quando Sweeney sarebbe comunque piu' appropriato per certe domande...
vai vai sparagli la domanda
penso proprio risponderà al prossimo giro..sarebbe interessante conoscere che ne pensa di questa situazione..fortunatamente non salta nessuna domanda anche se penso che risponderà con un prevedibile attacco agli idioti che insultano e basta
ma, domanda, hanno torto a dargli contro?
Thermaltake Chaser MK-I | Cooler Master Silent Pro Gold 600W 80plus | GA-Z77X-UD3H | i5-3570k | Corsair Vengeance Blue Low Profile 1600MHz 8GB | Gigabyte NVIDIA GeForce GTX1070G1 | SSD Crucial M4 128GB | Seagate Barracuda ST2000DM001 | windows 10 pro | steamid: shura30_
shura è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2008, 23:11   #3485
Wikkle
Senior Member

L'Avatar di Wikkle

jordan è inutile andare avanti a spiegarsi. Nessuno si convincerà mai del contrario tra noi.

rientriamo in tema....

Certo che quella bestiaccia del
Spoiler:
corpeser
è tremendo visto sul 30".... fa paura sul serio

Old 18-01-2008, 23:13   #3486
Titanium555
Bannato

Iscritto dal: Jan 2004
Città: LE
Anch'io l'ho finito, c'è voluto un pò di volte per sconfiggere raams.....e ogni tanto si bloccava sui pilastri o sui tubi....
Titanium555 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2008, 23:32   #3487
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
vista l'ho usato da amici e parenti incompetenti. Ho avuto per giorni anche un portatile prestato.

Cmq lasciamo perdere che vada beno o no. Io guardo oltre e più che un "nuovo" sistema operativo lo vedo come una trovata per fare soldi, detto prorio basso.

Usandolo non ho mai esclamto "che figata! che novità! incredibile!" mai!!! Sembra xp più colorato e giocoso, ma nulla in più. Anzi mille menate per fare qualsiasi cosa... (so che si uò disabilitare ecc....)

Invece ho provato leopard e sono rimasto letteralmente a bocca aperta
alla facciazza di M$
Prima di dare degli incompetenti agli altri, guarda te stesso. Competenza non è sapersi copiare un DVD o saper installare una patch per craccare un gioco. Riuscire a vedere le novità di vista (e in generale di un SO) richiede competenza. Se non le vedi, l'incompetente sei tu stesso. Non soffermarti alle interfacce e ai giochini animati che ti vanno a colpire l'occhietto. Quelle sono cazzate da marketing. Un sistema operativo e le innovazioni che apporta, non sono solo quello che vedi a schermo. Tu giudichi quello che vedi a schermo e parli con tono da esperto. Leggiti due pagine di teoria dei sistemi operativi, consulta MSDN per vedere quali sono le novità (e non quelle che percepisci tu), impara cos'è uno scheduler, come funziona, come funziona la paginazione, gli spazi di indirizzamento, le syscall. Studia coso sono i copy-on-write executables... cos'è superfetch? come si realizza?
Prima di allora rimani semplicemente un'utente presuntuoso, che giudica senza alcuna conoscenza tecnica per giudicare. Nessuno giudica le implementazioni microelettroniche dei processori. Quando si parla di informatica, invece, siete tutti esperti. Comunque basta OT che sono pure stanco.

Ultima modifica di mjordan : 18-01-2008 alle 23:34.
Old 19-01-2008, 10:02   #3488
caliaasdadsmeri
Bannato

Iscritto dal: Dec 2007
Città: MyLand
Quote:
[cut].. Quando si parla di informatica, invece, siete tutti esperti. Comunque basta OT che sono pure stanco.
..si, si, è meglio.. vai a dormire "esperto" e riposa il cervello e le stanca membra che ne hai bisogno.
caliaasdadsmeri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2008, 10:21   #3489
th3o|dm4n
Senior Member

L'Avatar di th3o|dm4n

Iscritto dal: May 2007
Città: l'allegra val Malone
Quote:
..si, si, è meglio.. vai a dormire "esperto" e riposa il cervello e le stanca membra che ne hai bisogno.
beh, forse dovevi mandarglielo ieri sera
comunque mi trovo in disaccordo con mjordan.
di solito chi usa vista è l'utente medio-basso, che lo usa principalmente per vedere i film, e navigare in rete.

ho alcuni amici programmatori, e nessuno di loro si azzarda ancora a usare vista.
addirittura c'è qualcuno che usa qualche versione precedente a XP.
che vista sarà un bel sistema operativo tra un paio di anni, non lo metto in dubbio.
io penso che ciò che si critichi principalmente sia la strategia (sbagliata ovviamente) tipica di Microsoft, di immettere sul mercato prodotti che necessiterebbero almeno di un altro anno di revisioni e controlli.

come ho già detto in un precedente post, a bill gates interessa arrivare per primo, non arrivare meglio... e intanto testa i prodotti sulla pelle degli utenti.
CPU: Intel Core i7-9700KF @4.9 Ghz || MoBo: Asus ROG STRIX Z390-E Gaming || SSD: Western Digital Black SN750 || RAM: G.Skill Trident Z 2x8GB DDR4 3400MHz || VGA: MSI PCIe RTX4080 SUPER Gaming X Trio 16GB gDDR6x || ALI: Corsair HX1000i 80+ Platinum
th3o|dm4n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2008, 11:09   #3490
Wikkle
Senior Member

L'Avatar di Wikkle

Quote:
Prima di dare degli incompetenti agli altri, guarda te stesso.
giorda incominci a rompere adesso. Ho dato delgi incompetenti ad amici miei che loro stessi si definiscono così, invece tu hai dato dell'incompetente a me.

Se ti senti un dio che sa tutto e ritiene Vista un'innovazione strablilante senza precendeti son cazzi tuoi.

Ti ripeto che le persone più in gamba che conosco sono ferme tutte ancora ad xp. Che poi Vista diventerà molto meglio non lo metto in dubbio...

Lettetevi i 100 motivi per passare a vista
http://www.microsoft.com/italy/windo...00reasons.mspx

Qui invece solo 10 motivi per non farlo:

1. La licenza: davvero restrittiva anche se ultimamente ha subito qualche modifica.
2. Troppe versioni tra cui scegliere: Windows XP doveva avere 4 versioni, poi ridotte a 2 se non ricordo male. Windows Vista parte con 7 versioni: Business, Small Business, Enterprise, Home Premium, Home Basic, Ultimate, Starter… Quale scegliere e quale sarebbe meglio per le esigenze del singolo utente?
3. Il prezzo: la versione base retail costerà circa 240 euro. Con 300 euro quasi si compra un pc completo di fascia bassa
4. Nessuna novità davvero significativa: parliamoci chiaro, le sidebar, i widget, l’interfaccia… Sa tutto di roba già vista (MacOS e Linux Docet). Le vere novità attese come WinFS non sono state incluse in Windows Vista
5. Requisiti hardware: davvero “tosti”: 2GB e scheda video Dx9 per godere appieno di tutte le potenzialità di Aero
6. Sicurezza: parliamoci chiaro, è una nuova versione di Windows, ma è sempre Windows. Centinaia di bugs non saranno corretti per la data di inizio vendita.
7. Durata batterie: il consumo di risorse e l’hardware pompato richiesto da Vista porteranno ad un consumo delle batterie dei Notebook più rapido.
8. Sorgente chiuso: forse l’aspetto meno importante per una gran parte dell’utenza, ma da non trascurare
9. Un sacco di roba inutile: a chi serve veramente un desktop 3d? E lo sharing di foto online non lo facevamo anche con XP? Non c’è già Google Desktop per la ricerca dei documenti? Vale la pena spendere 240 euro per queste features senza considerare le alternative gratuite?
10. DRM: Il software DRM di Vista ad esempio degraderà la qualità degli HD-DVD se il monitor attaccato al PC non supporterà i DRM.

Per esempio PCWORd:
Ne hanno decretato la sconfitta a PC World, nell'impietosa classifica dei 15 prodotti e dei fenomeni più deludenti dell'anno.

Una curiosità jordan: ma tu sei andato a comperarlo apposta o hai comperato un computer che già lo conteneva?

Old 19-01-2008, 11:19   #3491
shura
Senior Member

L'Avatar di shura

wikkle stai scadendo definitivamente

Quote:

Se ti senti un dio che sa tutto e ritiene Vista un'innovazione strablilante senza precendeti son cazzi tuoi.
nessuna innovazione strabiliante,
naturale evoluzione di un SO

Quote:
Ti ripeto che le persone più in gamba che conosco sono ferme tutte ancora ad xp. Che poi Vista diventerà molto meglio non lo metto in dubbio...
c'è gente che crede che il 98 sia il miglior windows, per dire,
se hai un pc dell'anno 12 è normale restare ad XP
così come io lascio xp sul muletto e in ufficio

Quote:
2. Troppe versioni tra cui scegliere: Windows XP doveva avere 4 versioni, poi ridotte a 2 se non ricordo male. Windows Vista parte con 7 versioni: Business, Small Business, Enterprise, Home Premium, Home Basic, Ultimate, Starter… Quale scegliere e quale sarebbe meglio per le esigenze del singolo utente?
basta semplicemente leggere 4 differenze (tra l'altro riportate in semplici tabelle sul sito microsoft)
se sei un utente casalingo penso che già la parola business sia fuori luogo per te

Quote:
3. Il prezzo: la versione base retail costerà circa 240 euro. Con 300 euro quasi si compra un pc completo di fascia bassa
xp lo regalavano?
ancora adesso una licenza costa intorno alle 150€

Quote:
4. Nessuna novità davvero significativa: parliamoci chiaro, le sidebar, i widget, l’interfaccia… Sa tutto di roba già vista (MacOS e Linux Docet). Le vere novità attese come WinFS non sono state incluse in Windows Vista
beh mi pare che le novità te le abbia già dette sopra mjordan
sei te che non sai vedere oltre aero

Quote:
5. Requisiti hardware: davvero “tosti”: 2GB e scheda video Dx9 per godere appieno di tutte le potenzialità di Aero
aero lo puoi benissimo levare o disattivare
di certo non ti cambia la vita la barra trasparente

Quote:
6. Sicurezza: parliamoci chiaro, è una nuova versione di Windows, ma è sempre Windows. Centinaia di bugs non saranno corretti per la data di inizio vendita.
su quali basi dici questo?
supposizioni?LOL

Quote:
7. Durata batterie: il consumo di risorse e l’hardware pompato richiesto da Vista porteranno ad un consumo delle batterie dei Notebook più rapido.
balle
ho un inspiron 1720 e quando gioco al massimo delle prestazioni la batteria dura 1.40 ore
il vecchio notebook con xp mi faceva si e no 40minuti

Quote:
8. Sorgente chiuso: forse l’aspetto meno importante per una gran parte dell’utenza, ma da non trascurare
stica
chi se ne frega del sorgente?

Quote:
9. Un sacco di roba inutile: a chi serve veramente un desktop 3d? E lo sharing di foto online non lo facevamo anche con XP? Non c’è già Google Desktop per la ricerca dei documenti? Vale la pena spendere 240 euro per queste features senza considerare le alternative gratuite?
tutte aggiunte che non intaccano il valore del SO
il desktop 3d se lo ha linux è OMG innovazione
se lo mette windows è inutile

Quote:
Per esempio PCWORd:
Ne hanno decretato la sconfitta a PC World, nell'impietosa classifica dei 15 prodotti e dei fenomeni più deludenti dell'anno.

Una curiosità jordan: ma tu sei andato a comperarlo apposta o hai comperato un computer che già lo conteneva?
qua su hwupgrade si è stabilito che quell'articolo era fuffa
e poi se credi a tutto quello che leggi in rete...

cmq per quanto riguarda gow sto aggiornando tutti i driver del note
lo reinstallo e vi dico come va
Thermaltake Chaser MK-I | Cooler Master Silent Pro Gold 600W 80plus | GA-Z77X-UD3H | i5-3570k | Corsair Vengeance Blue Low Profile 1600MHz 8GB | Gigabyte NVIDIA GeForce GTX1070G1 | SSD Crucial M4 128GB | Seagate Barracuda ST2000DM001 | windows 10 pro | steamid: shura30_
Old 19-01-2008, 11:25   #3492
[Alex]
Senior Member

L'Avatar di [Alex]

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
Quote:

...FINITO ! !

..finalmente ! (così la smetterò di rompere i marroni con il RAAM)

complimenti
Old 19-01-2008, 11:26   #3493
Wikkle
Senior Member

L'Avatar di Wikkle

Quote:
Originariamente inviato da shura Guarda i messaggi
wikkle stai scadendo definitivamente
non mi sono basato su quei 10 motivi .....
certo che anche i loro 100 non sono molto convincenti e che è peggio!

Old 19-01-2008, 14:00   #3494
th3o|dm4n
Senior Member

L'Avatar di th3o|dm4n

Iscritto dal: May 2007
Città: l'allegra val Malone
scusate, come s'ammazza il corpser?

edit: già fatto!
CPU: Intel Core i7-9700KF @4.9 Ghz || MoBo: Asus ROG STRIX Z390-E Gaming || SSD: Western Digital Black SN750 || RAM: G.Skill Trident Z 2x8GB DDR4 3400MHz || VGA: MSI PCIe RTX4080 SUPER Gaming X Trio 16GB gDDR6x || ALI: Corsair HX1000i 80+ Platinum

Ultima modifica di th3o|dm4n : 19-01-2008 alle 14:18.
th3o|dm4n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2008, 14:38   #3495
shura
Senior Member

L'Avatar di shura

forse forse forse ha smesso di crashare:

http://gearsforums.epicgames.com/sho...d.php?t=598888
Old 19-01-2008, 16:32   #3496
Hal76
Member

L'Avatar di Hal76

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano/Napoli
Joypas Playstation 2 + Adattatore PC USB

Ciao a tutti,
ho sempre utilizzato il joypad PSX collegato al PC tramite adattatore senza problemi, tuttavia con Gears of War non riesco a capire come selezionare il joypad come input per il gioco.
Qualcuno può essermi d'aiuto?
GRAZIE...

P.S. adattatore PSX: Super Dual Box PRO (della www.mayflash.com)

Ultima modifica di Hal76 : 19-01-2008 alle 16:54. Motivo: inserito nome adattatore
Hal76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2008, 18:23   #3497
peppe1979
Member

Iscritto dal: Dec 2007
traduzione ita gears of war

mi sapreste dire dove trovo la patch gears of war in ita........
Su alcuni forum c'è scitto di una patch di 390 mb che trasformerebbe il gioco da inglese in ita.........
Grazie per l'aiuto!!!!!!!!!!!
peppe1979 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2008, 18:24   #3498
Murphy
Senior Member

L'Avatar di Murphy

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano per lavoro
Quote:
Originariamente inviato da peppe1979 Guarda i messaggi
mi sapreste dire dove trovo la patch gears of war in ita........
Su alcuni forum c'è scitto di una patch di 390 mb che trasformerebbe il gioco da inglese in ita.........
Grazie per l'aiuto!!!!!!!!!!!
guarda il primo post della discussione ci dovrebbe essere il link!
DESKTOP NEW PC ASUS GT302 ARGB + AMD 9800X3D +Thermalright Peerless Assassin 120+ ASUS STRIX B650E-F + 32gb ddr5 +WD SN850X 2TB + MSI 1660TI Armor(in attesa di qualche offerta...) +Corsair RM850X+ WIN 11 + Philips Envia 27M2N8500AM

DESKTOP OLD PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally
Murphy è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2008, 19:42   #3499
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
Originariamente inviato da th3o|dm4n Guarda i messaggi
beh, forse dovevi mandarglielo ieri sera
comunque mi trovo in disaccordo con mjordan.
di solito chi usa vista è l'utente medio-basso, che lo usa principalmente per vedere i film, e navigare in rete.

ho alcuni amici programmatori, e nessuno di loro si azzarda ancora a usare vista.
addirittura c'è qualcuno che usa qualche versione precedente a XP.
che vista sarà un bel sistema operativo tra un paio di anni, non lo metto in dubbio.
io penso che ciò che si critichi principalmente sia la strategia (sbagliata ovviamente) tipica di Microsoft, di immettere sul mercato prodotti che necessiterebbero almeno di un altro anno di revisioni e controlli.

come ho già detto in un precedente post, a bill gates interessa arrivare per primo, non arrivare meglio... e intanto testa i prodotti sulla pelle degli utenti.
Fatti dire dai tuoi amici programmatori se è possibile rilasciare software con decine di milioni di righe di codice sorgente senza bug e soprattutto chiedigli se è possibile fixare tutti i bug senza un testing su larga scala. Conosci qualche cosa che con la complessità di oggi non necessiti di essere testato "sulla pelle degli utenti"? Stiamo pure nel thread adatto, visto che avviene lo stesso per Gears of War. E nella fattispecie avviene per ogni prodotto informatico attualmente rilasciato dove la varietà di configurazioni hardware rende praticamente impossibile fare del testing su tutte le configurazioni possibili. Inoltre il concetto di "programmatore quindi esperto" è fallato come il ragionamento che un sistema windows precedente debba essere necessariamente migliore. "Programmatore" significa tutto e significa niente. Si può essere programmatori con il diplomino di scuola e fare paginette web o qualche applicazioncina e si può essere programmatori con laurea in Informatica, quattro master e 12 certificazioni. Sta di fatto che quando si parla, bisogna parlare per propria esperienza, e non per sentito dire da altri.

Ultima modifica di mjordan : 19-01-2008 alle 20:34.
Old 19-01-2008, 19:49   #3500
curvanord
Senior Member

L'Avatar di curvanord

Iscritto dal: Feb 2007
Raga è lungo come gioco?
curvanord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Cos'è RSL, il nuovo standard che ...
Nissan Micra EV: da 29.500 a oltre 36.00...
Processo Microsoft-ValueLicensing: cosa ...
L'edizione limitata più ambita da...
Lo sviluppatore di MSI Afterburner svela...
Quando l'AI diventa maestro: così...
Sony WH-1000XM6 già scontate su A...
NVIDIA chiede più velocità...
Windows 11 in soli 2,8 GB: con questo sc...
Panico in casa HYTE: ritirato dal mercat...
OPPO Reno14, debutto tra rooftoop esclus...
3DAIQ, il progetto di Concept Reply e TE...
Il parlamento francese contro TikTok: '&...
Apple Watch SE 2ª gen. Cellular a soli 2...
MotoE sospesa dopo il 2025: fine tempora...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian