|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#19321 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Sono figlio di fotografo, quindi con me caschi male. Che ti piaccia o no quello degli xiaomi è uno zoom ottico che non ha niente a che fare con i sistemi tradizionali, altrimenti non lo chiamerebbero zoom ottico. E per me la questione finisce qui, se vuoi andare avanti ci vai da solo
Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
![]() |
#19322 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
Della serie MAX, sospesa quest'anno, non si sa nulla vero?
Lo schermo del mi9T è piccolo per molte scritte microscopiche in alcuni giochi ( la mia vista non più quella di una volta ), essendo stretto e lungo ( cosa che odio ) alla fine cambia poco dal mio vecchio 5.5 di op3. Quando cambierò, voglio almeno un 7/7.2", ovviamente a prezzi redmi, non telefoni da 500/700€
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19323 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
su note 5 ho cambiato nome in rubrica ad un mio contatto che sta su wapp ma risulta sempre sia su wapp sia sul telefono col vecchio nome, come devo fare?
eppure se vado a rimodificarlo mi da il nuovo nome io faccio ok ma poi nella lista contatti risulta nome vecchio. cosa sbaglio? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19324 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
![]() |
![]() |
#19325 |
Utente sospeso
|
Non esiste una specie di rollback alla release precedente senza perdere dati, avere bootloader sbloccato, miflash ecc. vero?
Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
![]() |
#19326 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
Lag, connessioni dati inesistente, mircast non funzionante etc..etc.?? E' un esodo di massa alla MIUI 10! All'inizio pensavo fosse solo un problema legato al mio 5 Plus, ma indagando sulla Community o su youtube c'è gente che anche su mi9, note 5 note 7..8 che ha seri problemi. ![]()
i5-10600k @4.8GHz | Gigabyte Z490M | Corsair Vengeance LPX 16GB @3466Mhz| RTX 3060 12GB | LG 24GN65R | NVMe Samsung 980 500GB + Crucial MX500 500GB + WD Blu 1TB | be quiet! System Power 9 500W CM |Thermaltake S100 TG | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19327 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]() per il resto mi trovo benissimo
![]() |
![]() |
#19328 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Il mio va bene , la batteria dura parecchio ,e non ho trovato problemi
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#19329 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]() prima non avevo così tanti servizi in consumo, poi certo questo screen l'ho fatto con 1h55 di schermo attivo ![]()
![]() |
![]() |
#19330 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19331 |
Senior Member
|
![]() |
#19332 |
Senior Member
|
che intendi? i contatti li ho sulla memoria del telefono. il nome non cambia nè sul telefono nè su wapp che prende ovviamente i contatti dalla rubrica, perchè? poi quando vado a fare modifica risulta il nome già modificato
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19333 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Pavia/Cremona
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#19334 |
Utente sospeso
|
lo ripetete sempre, ma chi l'ha inventata sta stronzata? le beta sono beta e le danno ai tester, le stable sono stable e le danno agli utenti finali. poi ripeto qualche bug è normale, ce l'ha qualsiasi rom
![]() |
#19335 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma se già comincia ad avere del drain, lag, perdita di connessione dati, etc.. hai voglia a definirli semplici bug di gioventù. Ma sai perchè te lo chiedo? Perchè quel Redmi Note 8 Pro mi incuriosisce parecchio. ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#19336 |
Utente sospeso
|
lag e perdita di connessione dove li hai visti? il rn8pro ha solo questo problema del battery drain ma solo con l'ultima release, già quella precedente non ce l'aveva
![]() |
#19337 |
Senior Member
|
Leggo un po' in giro (e anche qui) che con la 11 ci sono un po' di quei problemi descritti qualche post prima.
![]() |
![]() |
#19338 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#19339 |
Utente sospeso
|
non sei fortunato, è che il pocofone è un terminale abbastanza carrozzato. che la miui 11 sia un pò più pesante della 10 non ci piove, anche il mio redmi note 5 va meglio con la 10, ma tutto dipende dal dispositivo: cpu, ram, memorie. il note 5 ha ancora snap625 e memorie emmc, l'8 pro ha l'ultimo mediatek che è una bestia e memorie ufs 2.1, è normale che gira meglio. poi è chiaro che se uno legge le recensioni del redmi 8 che costa 100€ si fa un'idea sbagliata, bisognerebbe focalizzarsi sul device che si vuole comprare
![]() |
#19340 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
![]()
i5-10600k @4.8GHz | Gigabyte Z490M | Corsair Vengeance LPX 16GB @3466Mhz| RTX 3060 12GB | LG 24GN65R | NVMe Samsung 980 500GB + Crucial MX500 500GB + WD Blu 1TB | be quiet! System Power 9 500W CM |Thermaltake S100 TG | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:05.