|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#17541 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
Quote:
![]() |
![]() |
#17542 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
sapete cosa comporta la cancellazione dei permessi di avviarsi in background che hanno alcune app? se tolgo il permesso cosa succede? tipo firefox per dire
sapete dove modificare la preferenza di una app quando si apre per esempio un video? non trovo la voce nella miui quando nel gestore file si seleziona un video si apre con miui video ma se si fa "altro-->apri con un'altra applicazione" la apro con un'altra applicazione, si puo' togliere miui video come predefinito? Ultima modifica di jardel : 24-11-2018 alle 20:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17543 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Il simbolo del lucchetto dovrebbe prevenire il sistema dal chiudere l'applicazione, che nel caso di un navigatore significa non staccare il gps per poi dover ripetre l'aggancio dei datelliti da capo quando ci ritorni. Io ho un Redmi 4x e sono su 9.6.5. stabile e prima avevo instabilità sul segnale gps(intermittente) con here. Prova questo navigatore non è male e puoi usarlo offline se non hai connessione dati con la mappa pre-scaricata. Di più non so dirti.
Promemoria: Postimage > Contenuto normale > Anteprima per forum (1) > inserisci colleg. info sulle RAM; Giochi free per PC; e per PS4; L'angolo del risparmio(PC) Thread Ufficiali: Rebel Galaxy Outlaw |
![]() |
![]() |
![]() |
#17544 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17545 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Redmi3 Global stable 9.6.x, due domande:
1.per sbloccare il telefono quando vado in opzioni sviluppatore->stato Mi unlock->aggiungi account e dispositivo, mi dice connettiti a una rete (sia se sono in wif che in 4g): puo dipendere dal fatto che non ho attivato la sim? 2. Mi sono connesso su pc a xiaomi col mio account e ho scaricato l'unlocker: ma se connetto il tel e dò l'unlock perdo tutti i dati? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#17546 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
Non credo sia il problema del gps, quando ho tomtom in secondo piano, è perchè ho waze in primo, quindi sempre un navigatore che lo sfrutta. Boh, vedremo, tanto per lo più tengo sempre tomtom in primo per navigare.
Resta la questione audio più urgente. In auto, anche quando collegato alla macchina in BT, l'audio multimediale esce dal cell ( se vario l'audio con i pulsanti a dx, vedo il simbolo musicale come disegno ). Mentre quando sto telefonando, entrambi si "mutano", e variando l'audio vedo il simbolo del microfono, che non so quale sia ( immagino converga l'audio alla macchina? ) Il problema è che nella connessione BT è abilitato solo la chiamata, e tomtom è settato su audio multimediale, e waze su altoparlante telefono. E' proprio la nuova miui 10 a forzare questo ambiamento, con la precedente funzionava regolare. Soluzioni? Non vorrei passare un velox oltre i limiti perchè non lo sento, mentre parlo al telefono ![]()
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17547 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
mi 8 lite miui 10 stable
sono vergine di miui ![]() un pò di domandine: -mi account è il caso di attivarlo? -app classiche calendario, sms, orologio, note meglio usare quelle di google o quelle integrate nella miui?? -come si disattivano le app? grazie ![]()
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
![]() |
![]() |
![]() |
#17548 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
il mi account è indispensabile se vuoi sbloccare il bootloader, altrimenti no (ti restituisce solo una notifica una tantum che puoi cancellare) e se vuoi sincronizzare i dati di chiamate, sms, note, galleria ecc. io di queste uso quelle google così si sincronizzano con l'account gmail
![]()
![]() |
#17549 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
Quote:
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17550 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]() |
![]() |
#17551 | |
Senior Member
|
Quote:
grazie per la risposta dopo quello che hai scritto direi che al momento direi che mi accontento dell'account google con il suo trova dispositivo e quindi metto le app google ![]()
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17552 | |
Senior Member
|
Quote:
grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17553 |
Utente sospeso
|
sono gusti personali, io voto miui
![]() |
#17554 |
Senior Member
|
ormai mi son stravolto con la miui, per questo chiedo cosa è meglio, lascio da parte nova volentieri nel caso....
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#17555 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
Quote:
Per me sono più importanti le personalizzazioni della griglia, icon pack, widget, che i temi Miui ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#17556 |
Senior Member
|
ok grazie a livello di prestazioni cambia qualcosa????
![]() |
![]() |
![]() |
#17557 |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Buongiorno,
È possibile disabilitare il lettore di impronte digitali sul retro per evitare che si illumini lo schermo anche solo sfiorando il "tastino" posteriore? Non ho l'impronta registrata, ma solo un semplice sblocco dallo schermo, ma vorrei illuminare lo schermo solo dal tasto laterale. Grazie ps Sono possessore di un redmi 4 note global Ultima modifica di 22edo : 28-11-2018 alle 10:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17558 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
|
Non in modo significativo direi
Comunque poi puoi sempre velocizzare un po il tutto andando a modificare la scala delle animazioni nelle opzioni sviluppatore
![]() |
#17559 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
Se usi i tasti a schemo no.. se usi le gestures, con Nova hai animazioni con più lag rispetto al launcher miui
Quote:
corretto.. son Nova si hanno solo i lag con uso di gesture a schermo intero..
![]() |
![]() |
![]() |
#17560 |
Senior Member
|
per montare un tema scuro su MIUI 10 come faccio??
consigliate qualcuno in particolare? grazie
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:05.