|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#12641 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Quote:
Se puoi aiutarmi: 1. come sblocco il bootloader? 2. Da dove scarico la twrp (ma che é?) 3. Da dove piglio lo zip della supersu? Ho la rom global. Grazie ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12642 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Ti ho linkato una pagina con delle guide passo passo per i terminali xiaomi, io fossi in te mi leggerei con calma le guide e poi valuterei se è il caso di metterle in pratica, se non si è smaliziati con queste cose si rischia di fare danno.
Promemoria: Postimage > Contenuto normale > Anteprima per forum (1) > inserisci colleg. info sulle RAM; Giochi free per PC; e per PS4; L'angolo del risparmio(PC) Thread Ufficiali: Rebel Galaxy Outlaw |
![]() |
![]() |
![]() |
#12643 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
![]() |
![]() |
#12644 |
Bannato
|
Si, grazie mille. Ma la guida é un insieme di link che porta ad altri link. In effetti, mi sta passando la voglia di rootare sto telefono. Ho rootato il Galaxy SIII tempo fa ma non mi sembrava cosí complicato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12645 | |
Bannato
|
Quote:
Grazie ancora! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12646 |
Utente sospeso
|
Se ti arriva con la global la lingua italiana c'è, è solo che non è aggiornata settimanalmente. La cosa più "preoccupante" è che potrebbe essere moddata dallo shop, ad esempio a me grossoshop l'ha mandata con dei link a dei forum miui e la swiftkey installata.
Ti dò un consiglio: se deciderai di cambiare rom assicurati di avere un backup TOTALE perchè io ho dovuto formattare anche la partizione di sistema ![]() Inviato dal mio MI MAX 2 utilizzando Tapatalk
![]() |
#12647 | |
Bannato
|
Quote:
Ma perché dovrei fare il backup? Molto probabilmente finisco per rootarlo prima di usarlo. O devo fare il backup per altri motivi? Grazie. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12648 | |
Utente sospeso
|
Quote:
Inviato dal mio MI MAX 2 utilizzando Tapatalk
![]() |
![]() |
#12649 | |
Bannato
|
Quote:
Grazie e scusa per la domanda banale. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12650 |
Bannato
|
Si, si, avevo capito. Ma per qual motivo consigli il backup? Se faccio il root subito, non avendo dati personali nel telefono, posso anche non fare il backup, giusto? O devo comunque farlo nel caso qualcosa vada storto e devo ripristinare il telefono con la rom con cui é venuto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12651 | ||
Utente sospeso
|
Quote:
Quote:
Inviato dal mio MI MAX 2 utilizzando Tapatalk
![]() |
![]() |
#12652 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
s8 e s8+ per fare un esempio ma poi esiste il mi5 e poi han fatto il mi6s ora il mi5x quel che non capisco e' l uscita di un mi5x con fuori il mi6...dovrebbero passare al numero 6 ora come telefoni
ricordati lottatore:sei nato dal cadavere della MORTE,sei uscito alla vita per sprofondare nel fango!!! Sei piu vicino alla morte di chiunque altro,per questo ti e' piu facile sfuggirle!!!Lottare,sfidare e superare ogni limite!!!Propio questi sono l'elsa,il filo e la punta dell'unica spada di colui che froneggia la morte!!!Non dimenticarlo mai!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12653 | |
Bannato
|
Quote:
![]() P.S. Ma devo per forza crearmi un account Xiaomi per usare sto telefono?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12654 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
Quote:
Oltretutto, sembra disponibile un tool su xda per sbloccare il bootloader di tutti gli xiaomi, senza necessità di account Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
![]() |
![]() |
![]() |
#12655 | |
Bannato
|
Quote:
Scusate le domande banali ma sono quattro anni che non smanetto con un smartphone e mi sono arruginito ![]() Siete tutti gentilissimi, ad ogni modo, grazie ancora! P.S. Tra poche ce lo avró tra le mani e vi diró le mie prime impressioni - spero positive. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12656 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Hamburg DE
|
Ma qualcuno me lo linka sto tool per sbloccare please?
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#12657 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2013
|
Ribadisco: ormai con il tool di xda si sblocca tutto al volo anche se arriva con tutto bloccato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12658 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12659 |
Senior Member
|
Grazie! hahahahhahahahaha che pirla che sono!
![]() |
#12660 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Napoli [Prov]
|
come faccio a verificare che un MI5 sia internazionale (banda 20) o no.
Trattative: TecnoRJ Giulio83 alebertaz thegiox dmmic igiolo Tecn0 gargasecca Pipposuperpippa rampo83 alenter marlom netcarlo spiderman4 AMGOD mattiagonzo Trapana frhell overthetop baila nadykkapp Favo [RenderMAN] JulianFX SaxMan76 dorcon msin84 Dominum MM Luca_6680_ SeThCoHeN Crazy rider89 tonys Alzatan Pether cajenna Montgomery PsicheAlCubo Feliciano87 lux_2k guns81 ip3000 Madelui Lupin XXVII carneo Mr EF spinaspina88 xio |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:16.