Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Xiaomi

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-08-2014, 19:36   #621
Pegri76
Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi
Non è divisa in nessuno smartphone con cpu qualcomm, sul 64gb hai 55gb circa disponibili per app, foto video e quant'altro, la partizione di sistema, dovrebbe essere circa 2gb o giù di lì

Inviato dal mio trallallà N5 Slimkat con tappatà

grazie per la conferma
Pegri76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2014, 19:45   #622
san80d
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2012
Quote:
Originariamente inviato da dinamite2 Guarda i messaggi
onestamente non mi lamento del ritardo, le notifiche di whatsapp e delle email mi arrivano sempre e subito, non capisco perche con il client mail che sto usando invece non mi segna la notifica col numeretto.
Comunque ho risolto, cambiando client
meglio cosi, evidentemente c'era qualche incompatibilità con l'app
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2014, 22:15   #623
dinamite2
Senior Member

L'Avatar di dinamite2

Iscritto dal: Feb 2006
Città: hinterland catanese
Ho associato il Samsung gear neo allo xiaomi e funziona bene, almeno per le notifiche e le funzioni di chiamata. Non funziona il meteo nel gear, ma questo lo sapevo.

Inviato dal mio MI 3W
Old 01-08-2014, 22:54   #624
san80d
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da dinamite2 Guarda i messaggi
Ho associato il Samsung gear neo allo xiaomi e funziona bene, almeno per le notifiche e le funzioni di chiamata. Non funziona il meteo nel gear, ma questo lo sapevo.
questo vuol dire che ti togli l's4?
Old 03-08-2014, 13:35   #625
Domenico92
Senior Member

Iscritto dal: May 2014
come vi trovate con il mi3? sono indeciso tra nexus 5 o mi3, oppure aspettare un altro po' e andare di mi4..

consigli?
PC FISSO: Acer Veriton E430G DT.VHTET.007 - CPU: intel i3-3240 3.40GHz - RAM: 4Gb - HD: 500Gb - S.O: WIN 7 Pro SP1 64bit - SICUREZZA: Avast free + Malwarebytes free + Hitman Pro + Comodo firewall - BROWSER: Opera (estensioni WOT + ublock) - ROUTER: TP-LINK TD-W8960Nv5 - Infostrada 17 Mega - SMARTPHONE: Lg g2 32gb black - Guida: [alcuni consigli] come mettere l'audio in italiano in un film hd straniero
Domenico92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2014, 15:24   #626
megthebest
Senior Member

L'Avatar di megthebest

Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Quote:
Originariamente inviato da Domenico92 Guarda i messaggi
come vi trovate con il mi3? sono indeciso tra nexus 5 o mi3, oppure aspettare un altro po' e andare di mi4..

consigli?
Non c'è una risposta così immediata, ho provato vai xiaomi, meno mi3, eccezionali e rapporto qualità prezzo incredibile. Ho scelto n5 per la moddabilità estrema e la quantità di accessori, ma con la cifra di un n5 16gb, ti ci viene mi3 64gb.. Vedi tu, come cadi, cadi bene..

Old 03-08-2014, 15:27   #627
Domenico92
Senior Member

Quote:
Non c'è una risposta così immediata, ho provato vai xiaomi, meno mi3, eccezionali e rapporto qualità prezzo incredibile. Ho scelto n5 per la moddabilità estrema e la quantità di accessori, ma con la cifra di un n5 16gb, ti ci viene mi3 64gb.. Vedi tu, come cadi, cadi bene..

come aggiornamenti gli xiaomi son messi bene? meglio nexus?
PC FISSO: Acer Veriton E430G DT.VHTET.007 - CPU: intel i3-3240 3.40GHz - RAM: 4Gb - HD: 500Gb - S.O: WIN 7 Pro SP1 64bit - SICUREZZA: Avast free + Malwarebytes free + Hitman Pro + Comodo firewall - BROWSER: Opera (estensioni WOT + ublock) - ROUTER: TP-LINK TD-W8960Nv5 - Infostrada 17 Mega - SMARTPHONE: Lg g2 32gb black - Guida: [alcuni consigli] come mettere l'audio in italiano in un film hd straniero
Old 03-08-2014, 15:48   #628
megthebest
Senior Member

L'Avatar di megthebest

Quote:
come aggiornamenti gli xiaomi son messi bene? meglio nexus?
Con xiaomi hai solo la miui, aggiornamenti molto frequenti (settimanali per la miui internazionale (non ha l'italiano) e un paio di volte al mese per la versione completamente in italiano di miui italia) quindi ti deve piacere il sistema grafico della miui (puoi cmq cambiare launcher e aggiungere moduli con wanam). Ovviamente su nexus hai l'imbarazzo della scelta per quanto riguarda le rom (ora ho in multiboot slimkat, mahdi e miui) e se ne hai bisogno, il Nexus5 è l'unico che supporta il 4g/lte.

Old 03-08-2014, 16:31   #629
Domenico92
Senior Member

Quote:
Con xiaomi hai solo la miui, aggiornamenti molto frequenti (settimanali per la miui internazionale (non ha l'italiano) e un paio di volte al mese per la versione completamente in italiano di miui italia) quindi ti deve piacere il sistema grafico della miui (puoi cmq cambiare launcher e aggiungere moduli con wanam). Ovviamente su nexus hai l'imbarazzo della scelta per quanto riguarda le rom (ora ho in multiboot slimkat, mahdi e miui) e se ne hai bisogno, il Nexus5 è l'unico che supporta il 4g/lte.

parlo anche di aggiornamenti android, nel tempo a distanza di 1anno max 2, ci sono ancora o vengono abbandonati come altri terminali?

ci tengo molto agli aggiornamenti ufficiali android, per questo ho puntato molto sul nexus.

le rom non le uso, mi piace tenere tutto di default.
Old 03-08-2014, 16:53   #630
megthebest
Senior Member

L'Avatar di megthebest

Quote:
parlo anche di aggiornamenti android, nel tempo a distanza di 1anno max 2, ci sono ancora o vengono abbandonati come altri terminali?

ci tengo molto agli aggiornamenti ufficiali android, per questo ho puntato molto sul nexus.

le rom non le uso, mi piace tenere tutto di default.
Entrambi hanno aggiornamenti garantiti, nexus almeno 2 anni dalla commercializzazione e ovviamente è il primo a riceverli, xiaomi deve attendere che vengano integrati nella miui. Se vuoi tutto stock, senza rom personalizzate, forse il nexus è sprecato..

Old 03-08-2014, 16:53   #631
san80d
Senior Member

Quote:
Con xiaomi hai solo la miui, aggiornamenti molto frequenti (settimanali per la miui internazionale (non ha l'italiano) e un paio di volte al mese per la versione completamente in italiano di miui italia) quindi ti deve piacere il sistema grafico della miui (puoi cmq cambiare launcher e aggiungere moduli con wanam).
anche le developer settimanali vengono tradotte in italiano
Old 03-08-2014, 17:50   #632
san80d
Senior Member

Quote:
Se vuoi tutto stock, senza rom personalizzate, forse il nexus è sprecato..
concordo
Old 04-08-2014, 07:28   #633
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Quote:
Originariamente inviato da san80d Guarda i messaggi
anche le developer settimanali vengono tradotte in italiano
Eh si...
Io al lunedi mattina, vado su miui italia e mi scarico la rom settimanale !

Ultima modifica di gd350turbo : 04-08-2014 alle 07:42.
gd350turbo è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2014, 10:37   #634
san80d
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Eh si...
Io al lunedi mattina, vado su miui italia e mi scarico la rom settimanale!
esatto, il venerdì la versione multilingue e il lunedì quella in italiano
Old 04-08-2014, 12:00   #635
Domenico92
Senior Member

ragazzi ma la storia che che gli xiaomi stabiliscono una connessione con un server in Cina, in cui inviano i nostri dati personali è una bufala o una cosa vera?

mi sta passando la voglia di tenerlo in considerazione come prossimo smartphone.
Old 04-08-2014, 12:25   #636
san80d
Senior Member

Quote:
ragazzi ma la storia che che gli xiaomi stabiliscono una connessione con un server in Cina, in cui inviano i nostri dati personali è una bufala o una cosa vera?

mi sta passando la voglia di tenerlo in considerazione come prossimo smartphone.
ecco la risposta di barra http://www.miui.it/2014/08/02/hugo-b...sibili-xiaomi/
Old 04-08-2014, 13:56   #637
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Quote:

Si collega a server cinesi, per l'OTA, ( ce io non uso, di una lentezza disarmante ) e per altre cose come appunto il micloud...

Però non credo che invi dati personali ad insaputa del utente, vi sono diversi avvertimenti attivando alcune funzioni che informano della cosa...

Sicuramente non è certamente peggiore di google !
gd350turbo è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2014, 15:23   #638
san80d
Senior Member

Peraltro non ho capito se riguarda solo il Note, ma non penso.

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk
Old 04-08-2014, 17:25   #639
san80d
Senior Member

descrizione del potenziale della porta ad infrarossi che trasforma il Mi4 in un telecomando http://www.miui.it/2014/08/03/usare-...do-universale/
Old 04-08-2014, 17:37   #640
megthebest
Senior Member

L'Avatar di megthebest

Quote:
Originariamente inviato da san80d Guarda i messaggi
descrizione del potenziale della porta ad infrarossi che trasforma il Mi4 in un telecomando http://www.miui.it/2014/08/03/usare-...do-universale/
Se non sbaglio anche mi3 ha la porta infrarossi, quindi si può usare come telecomando anche lui.. Dico cavolate?
Avesse avuto lo slot sd, sarebbe stato lo smartphone definitivo, l'mi4...Mannaggia
 Rispondi

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Il migliore dei mini PC economici torna ...
OpenAI, fra privacy, libertà e si...
Samsung Galaxy Book 5 Pro da 16 pollici ...
iPhone 16 128GB bianco a 679€, 16e a 599...
Rigonfiamenti improvvisi della batteria:...
RoboBall è un robot a forma di pa...
Nothing guarda al futuro: nuovi finanzia...
Realme punta sulla fascia bassa: arriva ...
Interlune creerà un centro di ric...
Stop Killing Games: 97% delle firme conv...
La GTX 2080 Ti mai arrivata sul mercato,...
Hoolow Knight: Silksong, il gioco che a ...
Duolingo crolla in Borsa: la minaccia ar...
Battlefield 6: i giocatori console potra...
Citroen Racing, la marca ritorna alle co...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian