|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#20721 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
![]() |
![]() |
#20722 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
PS. arrivato, spedizione repidissima, fotocamera "basica" ma nettamente migliore del redmi 4x.
Promemoria: Postimage > Contenuto normale > Anteprima per forum (1) > inserisci colleg. info sulle RAM; Giochi free per PC; e per PS4; L'angolo del risparmio(PC) Thread Ufficiali: Rebel Galaxy Outlaw |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20723 |
Utente sospeso
|
voi che siete più smanettoni di me, mi dareste una mano per il flash della twrp per il poco m3? su xda https://forum.xda-developers.com/t/r...itrus.4214159/ mi dice:
- fastboot --disable-verity --disable-verification flash vbmeta vbmetaname.img - fastboot flash recovery recoveryname.img ma non capisco se la prima riga va scritta per intero oppure sono vari passaggi ![]()
![]() |
#20724 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20725 |
Utente sospeso
|
![]()
![]() |
#20726 |
Utente sospeso
|
ho finalmente installato la xiaomi.eu sul poco m3. è stato un pianto greco
![]()
![]() |
#20727 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
Come il software POCO rispetto a xiaomi? Sempre uguale? Aggiornamenti ok?
A breve presenteranno i nuovi modelli poco, valuterò a maggio tra questi e il nuovo redmi note 10 pro.
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20728 |
Utente sospeso
|
è uguale ma hai solo il cassetto app, non puoi tornare alla disposizione a pagine
![]() |
#20729 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque molto soddisfatto del Poco M3, logo rivedibile e infestazione di pubblicità a parte, è ottimo come entrylevel senza pretese(genitori), fluido, batteria bella grossa ed anche lo schermo grande rispetto ai 5" del redmi 4x, lo rendono maggiormente fruibile. L'unico neo è il sensore di luminosità dello schermo che sembra sballato, è piuttosto lento ad aggiornare lo schermo e la luminosità che imposta in automatico non sempre è adeguata/corretta.
Promemoria: Postimage > Contenuto normale > Anteprima per forum (1) > inserisci colleg. info sulle RAM; Giochi free per PC; e per PS4; L'angolo del risparmio(PC) Thread Ufficiali: Rebel Galaxy Outlaw |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20730 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
|
Quote:
Tante altre piccole cose
![]() |
![]() |
#20731 | |
Utente sospeso
|
Quote:
Our ROMs features (Whats not in Global): Based on China Stable / Weekly builds (except POCOF1, HMNote6Pro, HMNote8T, HMNote9ProMax, HMNote9Pro_HMNote9S, HMNote9ProEU) Enabled search gesture (swipe up) on the desktop 3way reboot menu (in dev settings) Dark Mode (Night Mode) for all devices (In the dev settings except 9.x/10.x) Removed ads in MIUI system apps Face Unlock for all devices Vertical clock widget on lockscreen Steps counter in Assistant screen More shortcuts on left lockscreen Wake up gestures AI preloading option in MIUI Lab Fullscreen gestures Option to auto-expand first notification Notifications priority settings More edit options in Gallery app Enabled MiDrive in File Explorer Added landscape mode for SMS app Sunrise/Sunset in the weather app Google apps support integrated Removed 5GHz region restrictions Confirm dials from call logs Morning report on alarm at morning More apps supported for AOD notifications More styles for AOD screen Raise to wake gesture AOD notification received animation Default volume control stream toggle Tap fingerprint sensor to wake toggle More Camera features Double tap to lock screen Battery AI scenes Allowed disabling specific system apps Importing theme .mtz from zhuti.xiaomi.com via ThemeManager No useless Chinese bloatware apps More free RAM due to less background processes Unified flat style app icons for both system and 3rd party apps Advanced menu with color icons No any Chinese character under the full system Mi Video, Mi Music, Mi Browser: No any useless Chinese content No possibility to re-lock bootloader accidentally with flash any xiaomi.eu release Added real 27 languages translation made by Official MIUI Fansites and MIUI Fans Added EU T9 dialer support Added charging sound switch Added Screen-OFF animation Optimized GPS settings for EU Optimized Battery consumption Optimized RAM consumption Added 3D Touch to MI5S 3GB RAM version Added GSMalphabet into SMS app options Added more icons grid layout 4x5, 4x6, 4x7, 5x5, 5x6, 5x7 (depends on device) SafetyNet passed (Google Pay) Play Store Certified Deodexed Added automated tasks in Security app Added game speed booster Added erase module (magic elimination) to Gallery photo edit options Fixed low volume sound via headphone Charging screen And more, and more made by our 9 years MIUI mods experience.
![]() |
![]() |
#20732 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Bergamo prov.
|
Ciao a tutti, qualcuno che ha ancora il redmi note 5 può darmi info sulla rom xiaomi.eu?
Chiedo perché con la global, a parte gli aggiornamenti terminati da un pezzo, soprattutto lato security patch, inizio ad avvertire problemi di lentezza ed impuntamenti vari. Le app che uso sono le canoniche, social, messaggistica (doppie app per dual sim), bancarie PayPal e simili, alcune provenienti da Amazon app. Ho dei blocchi sui numeri telefonici call center ecc che credo perderò con il passaggio ma pazienza, l'importante che funzionino le app soprattutto bancarie e simili, non ho voglia di workaround e smanettamenti pesanti come le vecchie rom cucinate. Grazie ![]() by Tapaparla®© |
![]() |
![]() |
![]() |
#20733 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
Ricorda che comunque perdi tutto, per che per fare il flash di una rom occorre comunque il reset... Secondo me col reset del telefoni anche con la Global potresti risolvere i problemi... Flashando una rom non è che guadagni qualcosa... Imho
Inviato dal mio Pixel 4a (5G) utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#20734 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
Quote:
Intendi la home, con le icone sulla home, in più pagine? A suo tempo installai sul mi9t il Poco launcher, proprio per riavere l'elenco delle app installate trascinando il dito in alto ( che avevo su op3 e perso su mi9t ). Qualche foto o filmato in giro di questa cosa?
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20735 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: bassano, trento, bolzano
|
Quote:
In più hai il cassetto delle app (o app drawer) dove trovi tutte le app. Proprio quello che dici tu trascinando il dito verso l'alto. Io ho usato per anni Nova e da quando ho il poco x3, uso il poco launcher e mi trovo benissimo. Non sento nessuna mancanza
![]() |
![]() |
#20736 |
Utente sospeso
|
perchè ogni volta che tento di bloccare il bootloader mi dice "system destroyed" e si ripiglia solo sbloccandolo di nuovo?
![]() |
#20737 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
Quote:
Inviato dal mio OP8T utilizzando Tapatalk
![]() |
![]() |
![]() |
#20738 | |
Utente sospeso
|
Quote:
ho anche seguito questa guida https://c.mi.com/thread-1785641-1-1.html ma il risultato è lo stesso
Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport... Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore... (cit.) Ultima modifica di domthewizard : 22-03-2021 alle 10:43. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20739 |
Senior Member
|
@domthewizard
grazie per l'elenco, non ho mai pensato di fare una procedura simile, magari sul mio 4x con una custom rom se questo mi permettesse di avere aggiornamenti android, ma ho qualche perplessità sulla sucurezza dopo lo sblocco che credo si renderebbe necessario(ma non ho mai approfondito, quindi sono ricordi vaghi che risalgono a quando chiesi quì per il redmi 4x). Dell'impossibilità di registrare le chiamate, ne ero al corrente per via del dialer google, ma che voi sappiate esiste qualche modo per superare la cosa in modo semplice? Per le pubblicità, ho già disattivato tutto quello che ho trovato.
![]() |
![]() |
![]() |
#20740 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ahhh anche molto importante TruePhone gestisce molto molto bene il dual sim, cosa che lo schifio del guugol non fa', cioè ti escono sotto "bottoni" sim1 e sim2 tocchi quella che vuoi e da lì parte la telefonata (un po' come su dialer MiUi) mentre su dialer guugol non è così semplificato ![]() con un export / import setting avrai sempre la stessa app con le stesse impostazioni ![]() https://play.google.com/store/apps/d...ler.free&hl=it
Xiaomi Mi9T (Glacier Blue) Ultima modifica di marcoesse : 22-03-2021 alle 19:15. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:21.