|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1261 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: napoli
|
k grazie
![]() |
#1262 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Roma
|
Quote:
basta averlo originale per risolvere visto che con le copie di backup non funziona................... byz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1263 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Per Manp, ho fatto una scoperta interessante i giochi che non mi avevano mai dato dre li avevo fixati con fstfix nome iso f , gli altri li avevo rippati dai miei originali con il programma che consigli tu nella guida, be la cosa strana e che forzandoli con fstfix i dre si riducono (nonostante non fosse necessario dato che sono già perfetti se messi su supporti ritek fullsize) ma sopratutto se uno vuole farsi un immagine compressa in rar è necessario farlo in quanto altrimenti anche giochi che compressi in rar sono meno di 200 mb occupano quasi un giga compressi dopo averli solo rippati.
Comunque mi sa che proverò a fare una leggera taratura della lente (dopotutto me li legge quasi perfetti e solo in alcuni momenti mi da dei dre a volte non me li da per ore poi di continuo), di quanto mi consigli di variare |
![]() |
![]() |
![]() |
#1264 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
Quote:
fstfix sposta i dati dal centro del disco alla parte esterna e viceversa... non è detto che i dre non ti si verifichino cmq in altre circostanze... ![]()
![]() |
![]() |
#1265 |
Senior Member
|
il fatto è che seppure di meno qualcuno capita anche se + di rado, quindi una leggera taratura mi sa che devo tentarla (quanto mi consigli di variare al massimo?), ma la cosa migliore di fstfix è la compressione, a me piace archiviare da buon maniaco dell'emulazione i giochi in dvd collector e se non li mando in pasto a quel programma giochi piccoli che compressi sono meno di 200 mb senza quel tool ci vuole quasi 1 giga.
Il programma sposterà anche i dati nella parte esterna però i multi (quindi + giochi e meno garbage file) pure mi vanno, meglio anzi, per assurdo sembra che vadano meglio del singolo dato che mai un multi una volta fatto fstfix mi si è mai bloccato neanche dopo quasi 2 ore di gioco (ovvio che dipenderà anche dal tipo di gioco). ps Mi sapresti dare un link per l'emulazione n64 sul cubo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1266 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#1267 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Empoli-Firenze
|
Quote:
venire a fare il moralista in un post intitolato "GAMECUBE ModChip & Co." non mi sembra il caso, o facciamo come in altri forum dove parlare di modifiche e copie è sempre e comunque vietato o lo accettiamo e al limite lo evitiamo se non ci interessa. ciao ...mi sbaglio o anche tu hai messo una modifica forse ho frainteso??? Ultima modifica di Never : 12-07-2005 alle 23:42. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1268 | |
Bannato
|
Quote:
i giochi che mi interessavano li ho fatti + che altro e' una sfida ![]() byz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1269 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao Ultima modifica di Never : 13-07-2005 alle 09:36. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1270 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: anzio(roma)
|
dai non litigate per una sciocchezza. poi magari alla fine ci chiudono il topic
peace ![]()
![]() |
#1271 | |
Senior Member
|
Quote:
pace ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1272 | |
Bannato
|
Quote:
![]() byz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1273 |
Senior Member
|
Per manp, avevi ragione è meglio tenere il case (solo che quello che ho fa schifo gli manca pure la luce rumore a parte non si capisce nemmeno quando è acceso). Ho tarato la lente la mia stranamente era a 187 di fabbrica ben al di sotto dei valori della guida, l'ho portata a 180 è gli errori sono diminuiti ma non è perfetto, infatti il test del cd tenendo premuto a all'avvio non viene mai passato, in + in un gioco non so il perchè quando alzo il coperchio il cubo fa un rumore che mi preoccupa qualcosa a metà fra una forte vibrazione e un fischio per poi dopo un pò + di tempo riconoscere che il coperchio e aperto e ripartire (strano a dirsi adesso ci mette + tempo in alcuni casi ad accorgersi che il coperchio e aperto), andare oltre dopo questa cosa non ne ho voglia, e quindi sconsiglio a tutti di fare altrettanto.
Ps ad un mio amico che ha fatto la modifica il cubo non gli legge praticamente nulla ha fatto prove con vari supporti e perfino i ritek g04 non vanno o meglio, gliene parte 1 una volta su 5, mi sa che ha dei valori ben oltre i 200 ohm a lui gli tocca per forza fare la taratura, e mi sa che convenga farla solo in quel caso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1274 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1275 | |
Senior Member
|
Quote:
io comincio perfino a dubitare su un eventuale Cobra 1.3 ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#1276 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Manp novità su nuovi Bios x il qoob sx/pro?
Ciao! ![]()
![]() |
#1277 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1278 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1279 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1280 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Oky Thx! (ultimamente ho seguito poco il mondo del Cubo causa solito lavoro...).
Ciao! Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:49.