|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1001 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2004
Città: ME-MI-VR-TA
|
ciao a tutti..ho moddato il mio cube con il qoob sx...perfetto a primo colpo..oggi ho aggiornato al fw 13a tramite dvd princo..domani provo delle copie di backup...e vi faccio sapere!
ps.per creare dummy file si usa il prog "dummy creator" cercalo su google! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1002 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Gli amici sono amici! ![]() Con i Princo avevo problemi, mentre con i verbatim a 4x tutto mi gira bene! Dato che ho scimmia di giocare, mentre aspetto il case "king size" e gioco a cubo nudo, daneggio la lente? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1003 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Italia - Napoli
|
Quote:
Allora ti quoto perchè voglio fare in parte le stesse domande, partiamo da una premessa comunque ![]() Oggi mi è arrivato il qoob SX {pagato 30euro} ho preso anche il giravite gamebit {avendo i torx per xbox non potevo farmi mancare questo che volevo da quando comprai il snes ![]() Ho perso più tempo a trovare una giusta collocazione per il chip, che ad installarlo, ho usato un saldatore ersa 25watt con punta da 0.5mm Volevo sapere queste cose: 1) come posso fare un backup di un gioco originale? 2) come posso fare un backup di un backup? 3) ho trovato in share un emulatore Nintendo 64 ma è un iso da 300 mega come lo metto su dvd? Tnks ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1004 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
Quote:
2) se il gioco occupa meno di un minidvd lo spazio libero NON va assolutamente riempito con un dummy! o ti procuri un iso valida, ossia che occupa tutto il minidvd e se la fai da solo lo è per forza... altrimenti... ci siamo capiti ![]() oppure usi fstfix 1.5f in questo modo Codice:
fstfix nomeimmagine.iso f ![]()
![]() |
![]() |
#1005 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=915 ![]()
![]() |
![]() |
#1006 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Il software da te linkato immagino faccia una cosa simile a quella che volevo io oppure sbaglio? anche xchè mi suona strano che i backup in giro x il mondo siano tutti della stessa grandezza
![]() Ciao e grazie (come sempre) Quote:
![]() |
![]() |
#1007 | |
Senior Member
|
Quote:
ovviamente non tutto lo spazio è occupato da dati validi, ma contiene anche i cosìdetti "garbage data"... ma se un immagine ha una dimensione minore di 1459978240 bytes ci sono buone probabilità che non vada o non sia un immagine valida cmq quel programmino ricostruisce proprio la struttura della iso, allinenando i file nella maniera corretta, non ha nulla a che fare con l'aggiungere un dummyfile aggiungere un dummy file puo servire per facilitare la lettura di files da dvd nel caso di programmini, aggiornamenti, ecc... ma con i giochi non bisogna farne di questi casini ![]()
Xbox Live!: Manp PSN: Manp ![]() Ultima modifica di Manp : 09-06-2005 alle 22:57. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1008 |
Senior Member
|
ah, puoi provare tu stesso a rippare due giochi originali diversi col metodo dell'altra volta
alla fine le immagini avranno esattamente la stessa dimensione al byte... ![]()
![]() |
#1009 |
Senior Member
|
Ricevuto!
![]()
![]() |
#1010 |
Member
Iscritto dal: May 2002
|
Manp, purtroppo come sappiamo nei forum spesso e volentieri arrivano newbie che leggono solo le ultime 3 pagine dei post (questo nella migliore delle ipotesi naturalmente), e poi chiedono cose che sono state scritte migliaia di volte!
Personalmente ti confido di aver letto tutte le prime 43 pagine prima di scrivere qualcosa sulla 44esima ( e ci ho messo 3 ore!) e mi sono accorto mio malgrado che hai ragione marcia (nel senso buono) cioè si ripetono sempre le stesse cose! Tu che ne hai le conoscenze (o chi per te che si farà avanti) perche non create delle guide per le cose + elementari (tipo: programmazione viper e qoob pro ed SX via bba via dvd ; ripping dei game, modifica delle iso nonvalide, ecc..)cosi da eliminare queste ridondanze del forum? Ovviamente è solo un consiglio e nessuno pretende nulla! Bye...anzi NEWBIE! ![]() Ultima modifica di Th3R41d3r : 09-06-2005 alle 23:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1011 |
Member
|
Posto la mia esperienza personale sui test dei supporti DVD-R con QOOB SX bios v.1.3a e lente tarata a 177 ohm
PRINCO 4x masterizzati ad 1x con NERO e PIONEER DVR-105= merda secca QUASAR 4x masterizzati a 2x ed a 4x con NERO e LG GSA-4163B = perfezione assoluta Bye Ultima modifica di Th3R41d3r : 10-06-2005 alle 11:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1012 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Pistoia
|
Io con un NEC 3520A
- DVD PRINCO masterizzati a 2x ---> merda ![]() - DVD TDK masterizzati a 2x ---> tutto perfetto, anche i multiboot ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1013 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1014 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1015 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1016 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Reggio Calabria
|
salve ragazzi volevo chiedervi se le le immagine del gamecube possono essere masterizzate in gcm oppure bisogna per forza trasformale in iso,poi come posso far ritornare un file iso a gcm?rinominandolo resta lo stesso iso...poi ultima cosa,dato ke la guida di silverfox alla tarature della lente non si apre più volevo sapere se potevate indicarmene un'altra o la stessa ma che si apra grazie in anticipo!
Ultima modifica di |Hutch| : 10-06-2005 alle 21:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1017 | |
Senior Member
|
Sulla prima parte non sei molto chiaro, cmq se hai un file, esempio:
backup.iso lo rinomini semplicemente backup.gmc è viceversa. x aprire la guida di Silver ti serve Adobe acrobat reader che puoi scaricare gratuitamente dal sito ufficiale: http://www.adobe.it/products/acrobat/readstep2.html Ciao. Quote:
![]() |
![]() |
#1018 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Reggio Calabria
|
allora,avevo un file gcm da 500 mega,ho provato a masterizzarlo rinominandolo in iso non ricordandomi che bisognava prima fixarlo...adesso mi ritrovo un file iso ke non riesco più a convertire in gcm per fixarlo...rinominandolo resta lo stesso iso,ora come posso fare?ho acrobat ma la guida lo stesso non me la apre!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1019 |
Senior Member
|
Ragazzi volevo sapere come fare un immagine di un backup, posso con Nero vero?
Apro Nero e poi crea immagine con estensione ISO ? Oppure sono più specifiche le procedure? Altra domanda, utilizzando FSTFIX per far si che il gioco diventi 1.35giga ho notato che vi sono altri parametri come l'audio fix. Ho installato ieri un qoob SX, ho reso un immagine di 600 mega 1.35 ma ho utilizzato solo il parametro F di fstfix. Devo utilizzare anche gli altri parametri visto che il programma, FSTFIX, mi dice alla fine che alcuni files di streaming audio non sono stati FIXATI? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1020 |
Senior Member
|
Altra cosa, le immagini di 1.25giga vanno fixate fino e 1.35 con fstfix?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:56.