|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#801 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: anzio(roma)
|
ok ti ringrazio,avevo fatto confusione perchè il loro sito evidentemente è fatto male riguardo ai bios....
![]() |
#802 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
Quote:
poi non so, magari non è così e le ragioni sono altre ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#803 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Perugia
|
chi è riuscito a montare il qoob chip e lo sta utilizzando con successo potrebbe mandarmi un pm?
grazie a tutti ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#804 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Ho acquista il PRO in rete, mi deve arrivare, non essendo molto pratico di saldature cercavo + informazioni possibili riguardo allo smontaggio della console ed alla saldatura dei fili, ho comprato anche il cacciavite x la console (10€...), speriamo bene....
![]() Quote:
![]() |
![]() |
#805 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() cmq smontare il GC è una cavolata e le saldature (se hai già visto come è fatto un saldatore in vita tua) sono semplicissime ![]()
![]() |
![]() |
#806 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Roma
|
cose' questa storia dello swap con le varie versioni di bios?
cioè con la 1.05 bisogna swappare? ![]() byz |
![]() |
![]() |
![]() |
#807 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#808 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#809 | |
Senior Member
|
Quote:
magari è in grado di aiutarti anche qualcuno che non ha il qoob ![]()
![]() |
![]() |
#810 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
MIni Dvd six!!??
Salve ragazzi ho una nintendo gamecube con qoobchip pro 1.3 installata con successo e vi espongo il mio problema:
Ho dei mini dvd della marca six spero che qualcuno li conosca. 70 centesimi il disco(per pubblicità!) e in pratica succede questo usandoli per masterizzare delle iso da dischi gamecube originali girano in una maniera pazzesca (masterizzandoli con clonedvd2!) ma scaricando delle iso da *** e masterizzando il tutto i giochi non funzionano e quel che è peggio che se uso dei minidvd emtec riscrivibili e ci masterizzo quei giochi essi girano in maniera perfetta come mai?? da premettere che uso il nero anche a volte! cosa mi consigliate?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#811 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
![]() ![]() sarebbe una bella notizia ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#812 |
Member
|
Si i riscrivibili funzionano al 100% con la gamecube! Io ho 4 emtec minidvd rw 2x e fungono benissimo! chi mi aiuta col mio problemino??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#813 | |
Senior Member
|
Quote:
il che mi fa pensare che visto che i -R non ti vanno probabilmente hai un valore del laser un po' sballato, oppure semplicemente la marca che stai usando al tuo lettore non piace ![]()
![]() |
![]() |
#814 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
![]() ![]() mi sa che ci provo anche io ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#815 |
Member
|
Bios Qoob Pro 1.3A
Eccovi il link da dove potrete scaricare il nuovo bios qoob pro 1.3A!
Tra le migliorie apportatevi c'è finalmente la risoluzione al dre nessun gioco si blocca più almeno tra tutti quelli che ho provato incluso Pikmin e resident evil 4 e virtua striker 3 ecc ecc ecc! FUNZIONA TUTTO E ALLA PERFEZIONE! sEI GRANDE QOOB PRO!!! http://forums.maxconsole.net/showthr...5&pagenumber=2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#816 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq son sicuro che nella versione definitiva sarà tutto fixato a dovere... tra l'altro il tipo che l'ha postato dice che è una versine beta che lui ha ricevuto in quanto betatester, e l'ha pubblicata senza nemmeno chiedere al teem qoob ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#817 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2004
Città: ME-MI-VR-TA
|
ciao a tutti raga sono in procinto di acquistare il qoob sx per l ottimo rapporto qualita prezzo e per il aftto ke l uinica cosa x cui mi serve il chip è avviare backup.vado sul sicuro cn qst modchip?la mia versione del cube credo sia la a, ho acquistato il bundle cn resident evil 4(paura!!!)..ieri ho smontato la console..non credo sia difficile l installazione(provengo dal settore xbox ps2)..a sto punto volevo solo sapere se è ok come modifica.sto per acquistare anke il case modificato x dvd-r..magari se sapete pure consigliarmi marke ke vanno emglio...ve ne sarei grato!
![]() grazie!! ps:ottimo lavoro...è il miglior thread ke ho visto in circolazione.. pps.aspetto vostre info per confermare il mio ordine... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#818 |
Senior Member
|
se è solo per i backup è un ottimo chip
![]() l'unica cosa è che per aggiornare il bios quando ne escono nuove versioni, se non hai il BBA, dovrai masterizzarlo su un DVD-R ah, altra cosa... sembra che i nuovi bios ci mettano molto di più ad uscire per SX, per il PRO sono più veloci, forse perchè si concentrano maggiormente sul PRO come sviluppo ![]()
Xbox Live!: Manp PSN: Manp ![]() Ultima modifica di Manp : 31-05-2005 alle 17:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#819 |
Member
Iscritto dal: May 2002
|
Avrei gentilmente bisogno di un chiarimento riguardo al Viper Chip.
Ho appena installato il suddetto chip nel mio cubo, ma non riesco in nessun modo a programmarlo via porta parallela.Ho controllato e rifatto tutte le saldature e le connessioni, ho provato tutti i settaggi possibili della porta parallela, 2 differenti sistemi operativi (XP e 98SE), e collegato direttamente il programmatore senza cavo alla porta parallela del mio pc.Ho seguito alla lettera tutti i tutorial che ho trovato in rete rigurado tale programmazione ed ovviamente il gamecube è acceso quando tento la programmazione. La mia domanda è la seguente: con il chip appena acquistato senza che sia programmato,accendendo la console c'è modo di vedere se è correttamente installato?(es. led sul chip che ne segnalino l'alimentazione, schermata di avvio cambiata, ecc.)oppure fintantochè non si programma è come avere in tutto e per tutto una console originale? ![]() Grazie anticipatamente a chi potrà rispondermi. P.S.: Neanche a dirlo, ma accenedendo il cubo è perfettamente funzionante,parte il menù originale e solo i giochi originali ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#820 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() visto che sei parecchio esperto hai qualche dritta? ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:30.