Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-04-2005, 13:04   #561
sbronf
Senior Member

L'Avatar di sbronf

Iscritto dal: Mar 2001
con questi, utilizzando i supporti giusti non dovrei avere problemi di lettura?sperem
sbronf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2005, 13:15   #562
GyTe
Senior Member

L'Avatar di GyTe

Iscritto dal: Jul 2003
Città: 127.0.0.1
Quote:
Originariamente inviato da sbronf
con questi, utilizzando i supporti giusti non dovrei avere problemi di lettura?sperem
Si' con i supporti giusti ed il masterizzatore giusto non avrai problemi!!!

Off topic ON :
Hai i p.m. pieni
Off topic Off :
GyTe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2005, 13:17   #563
sbronf
Senior Member

L'Avatar di sbronf

grazie
Old 18-04-2005, 13:24   #564
sbronf
Senior Member

L'Avatar di sbronf

il pioneer 109 non me lo consigliate..?
Old 18-04-2005, 14:12   #565
Manp
Senior Member

L'Avatar di Manp

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
o Pioneer 109 o NEC 3520...

Quote:
Originariamente inviato da GyTe
Meglio cosi'.... cmq. come dicevo sopra per adesso il problema e' risolto... Aspetto solo il case modificato per mettere + backup su un dvd full size....
il problema non è tanto la capienza del DVD, quanto più il fatto che il lettore del GC non legge oltre i 3 giga...

in più i case per i DVD full size a quanto ho visto hanno costi esagerati... praticamente la metà di un GC nuovo... se non hai problemi di lettura ma lo prenderesti solo per mettere più giochi su un DVD full size secondo me non ne vale la pena

Manp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2005, 14:40   #566
Manp
Senior Member

L'Avatar di Manp

Quote:
Originariamente inviato da vnikodj
...sul regolamento è vietato solo spiegare come creare il backup...non come riversarlo su supporto...se c'è altro che non va puoi usare i pm no?
è la stessa cosa... fare il backup vuol dire rippare l'originale e fare la copia su un supporto scrivibile...

Old 18-04-2005, 14:56   #567
Manp
Senior Member

L'Avatar di Manp

Quote:
Diciamo che il backup è composto da due fasi: il salvatoggio dei dati, e l'eventuale trasposizione di questi su supporto di vario tipo. Avrei violato il regolamento se avessi chiesto come effettuare la prima fase, ma non la seconda. ...
vogliamo chiedere a yamaz?

Quote:
A parte il fatto poi che se tutto è di mia proprietà e lo uso per me i problemi dove stanno..? anche se qualcuno mi salva i dati di un prodotto al posto mio, e che io posseggo regolarmente, credo di poter trasportare i dati dove ritengo necessario.. no?
a me non crea nessun problema e, se hai l'originale, probabilmente nemmeno alla GdF... ma se nel forum ci sono delle regole è giusto rispettarle... alle volte si fanno degli strappi per aiutare la gente e di certo il moderatore non ti viene a mazzuolare per questo, ma è meglio non esagerare

Old 18-04-2005, 15:57   #568
GyTe
Senior Member

L'Avatar di GyTe

Quote:
Originariamente inviato da Manp
o Pioneer 109 o NEC 3520...

il problema non è tanto la capienza del DVD, quanto più il fatto che il lettore del GC non legge oltre i 3 giga...

in più i case per i DVD full size a quanto ho visto hanno costi esagerati... praticamente la metà di un GC nuovo... se non hai problemi di lettura ma lo prenderesti solo per mettere più giochi su un DVD full size secondo me non ne vale la pena

Ops.... pensavo costassero meno... quasi-quasi rinuncio e ci gioco scoperchiato con il GC.....
Old 18-04-2005, 15:59   #569
Manp
Senior Member

L'Avatar di Manp

Quote:
Ops.... pensavo costassero meno... quasi-quasi rinuncio e ci gioco scoperchiato con il GC.....
ho visto in uno shop online inglese qualcosa come 35 sterline!!!

ma siamo pazzi?!?! poi in un altro shop mi pare qualcosa meno, ma imho cmq trooooppo!

Old 18-04-2005, 16:26   #570
GyTe
Senior Member

L'Avatar di GyTe

Quote:
ho visto in uno shop online inglese qualcosa come 35 sterline!!!

ma siamo pazzi?!?! poi in un altro shop mi pare qualcosa meno, ma imho cmq trooooppo!

Ho trovato uno shopper spagnolo che li vende a 22.95Euro, per ordini da 10 pezzi in su a 20Euro... Magari facendo un ordine tutti insieme....
Old 18-04-2005, 16:36   #571
Manp
Senior Member

L'Avatar di Manp

Quote:
Ho trovato uno shopper spagnolo che li vende a 22.95Euro, per ordini da 10 pezzi in su a 20Euro... Magari facendo un ordine tutti insieme....
bhè è già molto meglio!

Old 18-04-2005, 16:48   #572
sbronf
Senior Member

L'Avatar di sbronf

ragazzi ma quanto costano i mini dvd?
almeno due euro l'uno...
Old 18-04-2005, 17:05   #573
Colasante 5
Senior Member

L'Avatar di Colasante 5

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Siena
Quote:
...sul regolamento è vietato solo spiegare come creare il backup...non come riversarlo su supporto...se c'è altro che non va puoi usare i pm no?
Nel tuo post fai EVIDENTE riferimento a file warez, altrimenti non ti avrei detto niente...mi scoccerebbe se questo thread venisse chiuso per delle ingenuità...
Cmq anche per me la questione finisce qui
Colasante 5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2005, 17:07   #574
Colasante 5
Senior Member

L'Avatar di Colasante 5

Quote:
il pioneer 109 non me lo consigliate..?
Da quello che ho letto nella sezione apposita di questo forum, il Pioneer si classifica subito dopo i 3 che ti ho elencato precedentemente...
Non è "accio" come masterizzatore, ma gli altri sono (per un motivo o per un altro) migliori
Old 18-04-2005, 17:11   #575
Manp
Senior Member

L'Avatar di Manp

Quote:
Originariamente inviato da Colasante 5
Da quello che ho letto nella sezione apposita di questo forum, il Pioneer si classifica subito dopo i 3 che ti ho elencato precedentemente...
Non è "accio" come masterizzatore, ma gli altri sono (per un motivo o per un altro) migliori
oddio, piuttosto di un LG io mi legherei una pietra attorno al collo e mi butterei nel Mella (il fiume che attraversa Brescia ndr)... fa niente se non è profondo nemmeno 20 cm

a questo punto meglio il NEC che costa poco e tra l'altro ha una quantità imbarazzante di firmware moddati per tutti i giusti

Old 18-04-2005, 17:15   #576
sbronf
Senior Member

L'Avatar di sbronf

si wagliù, ma non c'è un negozio a napoli che venda sti mini dvd, bisogna prenderli per forza online...mi sta passando la voglia
Old 18-04-2005, 20:04   #577
Colasante 5
Senior Member

L'Avatar di Colasante 5

Quote:
oddio, piuttosto di un LG io mi legherei una pietra attorno al collo e mi butterei nel Mella (il fiume che attraversa Brescia ndr)... fa niente se non è profondo nemmeno 20 cm

a questo punto meglio il NEC che costa poco e tra l'altro ha una quantità imbarazzante di firmware moddati per tutti i giusti

Come mai hai un giudizio così terribile dell'LG? Da quanto ho letto in giro (recensioni comprese) mi sembra che sia uno tra i migliori per qualità di scrittura...
Old 18-04-2005, 20:06   #578
Colasante 5
Senior Member

L'Avatar di Colasante 5

Quote:
si wagliù, ma non c'è un negozio a napoli che venda sti mini dvd, bisogna prenderli per forza online...mi sta passando la voglia
Se non ci sono a Napoli, figurati quante possibilità ho avuto io di trovarli in una città come quella in cui abito
Non è poi la fine del mondo comprarli on-line, anche su ebay si trovano delle buone offerte
Old 18-04-2005, 20:19   #579
Pippoz0
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Messina
Raga ma xke crearsi tutti questi problemi?? nn vi piace giocare sensa case al GC con i dvd da 12?

io ho acquistato il GC da qualche mese moddato da poche settimane e gioco sensa case (il tempo che arrivi anche in italia il case x i dvd da 12) e poi i dvd vergini normali costano molto molto meno e li trovi anche dai marocchini x strada
{ Core i7 4790 - Asus z87 deluxe- 2x8GB DDR3 G.Skill RipjawsX 2133mhz CL10 - Asus 980TI Strix OC 6GB - SSD Crucial 250gb - 2xWD 1TB CG - Seagate barracuda 7200.11 750gb - liquid cooling << d-tek fuzion v1+nozzle kit - Swiftech MCP655 12 VDC Pump - BlackIce 240>> Corsair TX850W- Thermaltake Armor6000+ - Asus MX279H - }
Pippoz0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2005, 20:40   #580
Manp
Senior Member

L'Avatar di Manp

Quote:
Originariamente inviato da Colasante 5
Come mai hai un giudizio così terribile dell'LG? Da quanto ho letto in giro (recensioni comprese) mi sembra che sia uno tra i migliori per qualità di scrittura...
brutte esperienze tempo addietro... e soprattutto sono stracontento del NEC

Rispondi

Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
Google Play Games si rinnova: profili in...
Boom del fotovoltaico nella prima met&ag...
Microsoft accelera l'adozione di Rust pe...
TSMC, Washington revoca l'esenzione per ...
Dying Light: The Beast ha requisiti sepa...
L'inquinamento è in aumento, ma c...
Attaco hacker a Jaguar Land Rover: produ...
Confermato: ecco quando Gemini arriver&a...
Corsa al coupon: 15€ subito su 75€ per i...
Apple: iPhone Fold in arrivo nel 2026 e ...
Appian aggiorna la propria piattaforma: ...
Vodafone e ho. Mobile: addio ai costi ex...
Mega parco agrivoltaico in provincia di ...
Anthropic lancia Claude Code web: &egrav...
Dalla RTX 5060 alla RTX 5090: MSI sconta...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian