|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
I firmware V.3 sono per il modello 624\524. Per il 604 nulla di nuovo.
![]() |
#142 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Qual'è alla stato attuale il fw migliore più indicato al p2p? Grazie!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#143 |
Senior Member
|
Per il p2p non so darti un'indicazione precisa perchè NON uso programmi di filesharing. Ho sentito parlare bene del Conceptronic e dei firmware mod russi MCMCC in questo senso. Li trovi linkati nella Miniguida. Per gli MCMCC in particolare, dovresti, però, fare un downgrade, dato che hai già aggiornato ad una V2.
Ciao
![]() |
#144 | |
Senior Member
|
Quote:
MCMCC??????? Che significa???? downngrade??? che significa??? Scusami, se potresti riassumere ciò che mi hai scritto in maniera più comprensibile. Visto e considerato che io ho già aggiornato il fw v2 russo posso tranquillamente lanciare il fw Conceptronic poichè è un file .exe??? Grazie per tutto!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#145 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
|
Carciofone please, visto che voglio abbandonare il conceptronics (almeno momentaneamente) perchè forse ha problemi di incompatibilità con l'extender, quale firmware dlink posso mettere? il v2 adsl+2?
ho provato a mettere questo http://www.esnips.com/doc/d62f5a30-6...U.20050930.rar in teoria è stato messo correttamente, ma l'interfaccia rimane quella del conceptronics....... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#146 |
Senior Member
|
E' solo un'impressione: svuota la cache del browser e riaccedi al router.
Ciao
![]() |
#147 | |
Senior Member
|
Quote:
http://ftp.dlink.ru/pub/ADSL/DSL-G6...RU.20060109.zip Poi mi fai sapere. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#148 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
|
Quote:
Quote:
![]() EDIT: AH DOMANDONA ma secondo voi devo mettere l'IP dell'extender o degli altri computer che in TEORIA dovrebbero attaccari a questo nei LAN Clients?? e se dovessi cambiare per sfizio canale, quale metto se non il 6? Ultima modifica di Crush : 13-06-2006 alle 16:39. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#149 |
Senior Member
|
Il link del RU ufficiale è questo: http://ftp.dlink.ru/pub/ADSL/DSL-G60...U.20060109.zip
Ti consiglio di seguire sempre le avvertenze della Miniguida e nel tuo caso, di aggiornare via web. Come ho già detto altre volte questo firmware mi ha dato problemi su un router di questo modello proprio per quanto riguarda il wifi, tanto che ho dovuto subito cambiarlo. Però qualche mese dopo il router si è guastato del tutto (sempre nel wifi), sicchè poteva dipendere dal fatto che era difettoso. Ciao ![]()
![]() |
#150 | |
Senior Member
|
Quote:
Addirittura ha da tre giorni che tengo il mulo acceso e non si è disconnesso nemmeno una volta. Con emule raggiunde un download 341 kbps. Meglio di così. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#151 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
|
dipende molto dal provider.
finalmente io sono LIBERO. nel vero senso della parola: LIBERO DA LIBERO!!! ho fatto una 640k alice e tutto va benissimo. emule e azureus in contemporanea e navigo
MetallicGear Qube,Asus Strix z690 d4,i7 13700k+Arctic 360rgb,2x32gb Patriot Viper Rgb 3600mhz,ssd:980pro 2TB-970evo 1tb-970evo 2tb-sm941 2tb-kingston 3dUltra 2tb,4090 phantom+Samsung 34 g8 OLED,Corsair 1000w,Xonar U7mk2 USB,sua 1500i,Asus Scope TKL-g13-g35-g903 vecchi bench 780/970 |
![]() |
![]() |
![]() |
#152 | |
Senior Member
|
Quote:
Quel router l'hanno mandato in assistenza a Pasqua e da allora nessuna notizia. Fra poco vado in ferie...
![]() |
![]() |
#153 |
Senior Member
|
Ho aggiornato la Miniguida con varie correzioni e consigli, oltre all'inserimento dei link per scaricare i firmware da caricare via web, tenuti BEN DISTINTI dai vari pacchetti autoinstallanti e\o speciali.
Ciao ![]()
![]() |
#154 |
Junior Member
|
Ola ... utente nuovo nuovo ma soprattutto molto grato a voi tutti.
Ho un G604 che dava problemi con alice 640, in pratica dopo qualche minuto di connessione le prestazioni degradavano fino al modem a carbonella .... Inizialmente ho pensato alla linea ma Telecom ha effettuato 2 verifiche ( a un mese di distanza una dall'altra ) e la linea risultava ok. HO provato e riprovato a resettare il router ed a cambiare una miriade di valori ma niente da fare.... Poi ho trovato voi, ho aggiornato con firmware EU V2 del sito tedesco della D-Link et voilà .... tutto perfetto. Ora navigo al massimo della velocità dichiarata ( ho fatto dei test di velocità ) con 2 pc in wireless ed un Mac via cavo. G R A Z I E A T U T T I Solo una segnalazione per la procedura di aggiornamento: non capisco per quale motivo ma il sw di aggiornamento mi dava la segnalazione che l' apparato aveva ip 5.8.8.8 ( .. ![]() ![]() Non ho capito sta cosa ma ha funzionato benone. ![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#155 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
ragazzi attualmente sul mio router 604t ho il firmware mmc e con emule va benone però vorrei sapere se ne esiste uno migliore, xchè ogni tanto il router s'impalla, che magari gestisce l'aggiornamento dell'ip dinamico con i servizi no-ip oppure dyndns.
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#156 | |
Senior Member
|
Quote:
Io credo che ancora un buon firmware ottimo per il p2p per questo router non è uscito. Speriamo che al più presto ne possa uscire uno adatto per siffatto router. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#157 |
Senior Member
|
Con "soli" 16 MB di ram questo router è poco adatto alla gestione di traffico p2p e al numero enorme di connessioni create da simili software che necessitano tutte di Network Adress Translation. Per andare sul sicuro ci vogliono almeno 64 MB a disposizione.
Ciao ![]()
![]() |
#158 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#159 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
giusto quale sarebbe il router ideale?
inoltre vi prego di indicarmi se c'è' una rel firmware x il 604 che gestisce da router l'ip dinamica con i servizi di dyndns, grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#160 |
Senior Member
|
Gentilissimo carciofone,
attendiamo con ansia le tue indicazioni se esiste un bel router di 64 mb adatto per il p2p. Grazie anticipatamente!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:38.