Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-03-2007, 11:25   #801
bagigio86
Member

L'Avatar di bagigio86

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da ascarildo Guarda i messaggi
questo router mi fa scemonire,dopo averaggiornato con successo il firmaware è arrivato il momento di combattere con la connessione wireless,purtroppo non sono ferrato in materia ma credo di averle provate quasi tutte,connessioni protette,non protette,cambio ip e compagnia bella,la connessione la vedo dal pc,si connette con segnale massimo ma le pagine web non si aprono
Guarda se hai inserito un dns sbagliato....e io ti consiglio di usare ip statici...
bagigio86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2007, 13:02   #802
Vathek
Senior Member

L'Avatar di Vathek

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da bagigio86 Guarda i messaggi
Guarda se hai inserito un dns sbagliato....e io ti consiglio di usare ip statici...
Non è detto sia per forza il dns errato... potrebbe anche essere il gateway ad essere sbagliato... il dns risolve i nomi dei siti da "testuali" a numerici, mentre il gateway instrada la trasmissione lungo la connessione WAN... (che poi è generalemnte l'adsl)
Old 11-03-2007, 12:53   #803
lupino82
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: ** PALERMO **
scusate ho cercato nella discussione ma nada....

ho il router DSL 504 senza la T la prima versione quella grigia e nn quella che si mette all'impiedi....è paragonabile a quello T per quanto riguarda upgrade e modifiche?
lupino82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2007, 16:02   #804
mimmo75
Member

Iscritto dal: Mar 2007
ragazzi ho installato il firmware v2 di conceptronic, ma non mi trovo proprio con le impostazioni perchè ha una grafica diversa dall'originale, poi nella cartella del firmware faceva a riferimento a delle impostazioni su emule già preimpostate,
qualcuno mi può dare la guida, oppure mi può spiegare passo passo?
ah dimenticavo ho un d-link g604t con libero mini, che a me da 2400 kb in download, mentre sul sito della libero dice che è a 4 mb, bisogna chiamare la libero per farlo presente?
mimmo75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2007, 16:09   #805
lupino82
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: ** PALERMO **
Quote:
Originariamente inviato da lupino82 Guarda i messaggi

ho il router DSL 504 senza la T la prima versione quella grigia e nn quella che si mette all'impiedi....è paragonabile a quello T per quanto riguarda upgrade e modifiche?

nessuno che sappia la risposta?
lupino82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2007, 17:55   #806
Gyank
Member

L'Avatar di Gyank

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
nessuno che sappia la risposta?
Ma scusa qui si parla di 604

Chiedi nel 3d del 504
Gyank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2007, 18:59   #807
Hal_9000
Junior Member

L'Avatar di Hal_9000

Città: Milano
D-Link G604T Firm.V2.0 tedesco - Porta 22 aperta

Ragazzi prima di tutto complimenti per questo Forum e per la vostra competenza.

Grazie alle vostre informazioni ho appena upgradato il mio Router D-Link G604 T ( hardware Vers A.1 ) alla versione tedesca ufficiale ( DLinkEU_DSL-G604T_V2.00B01T01.EU.20050930 ) . Precedentemente avevo una vecchia versione 1.0 ..Facendo una scansione delle porte dal seguente sito :

http://www.grc.com/x/ne.dll?rh1dkyd2 (Shields up )

ho notato che la Porta 22 ( SSH Remote Login Protocol ) NON è in "stealth mode" come dovrebbe essere ma risulta essere sempre in "open" state. Con il Firmware 1.0 non avevo tale problema.

Ho tentato di chiuderla creando delle regole nel menu "Filters" ma senza successo.

Ora sapete dirmi se è un problema comune della versione 2 tedesca ? La versione Russa 2.01 ha lo stesso problema ?

Quest'ultima ( Vers. 2.01 Russa ) è veramente sconsigliata come scritto da Carciofone ?

Grazie in anticipo
Old 12-03-2007, 20:35   #808
DarkWolf
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
Quote:
Originariamente inviato da Hal_9000 Guarda i messaggi
Ragazzi prima di tutto complimenti per questo Forum e per la vostra competenza. ...
Ma perché mettere un v2 che probabilmente ti ha anche "addormentato" adam2, quando potresti mettere il buon v3 NZ moddato?
Old 12-03-2007, 20:39   #809
DarkWolf
Senior Member

Quote:
il 504 (senza T) non è TI (texas instruments) ergo non ha nulla a che vedere con i nostri router
Old 12-03-2007, 21:35   #810
mimmo75
Member

Quote:
Originariamente inviato da DarkWolf Guarda i messaggi
Ma perché mettere un v2 che probabilmente ti ha anche "addormentato" adam2, quando potresti mettere il buon v3 NZ moddato?
ho appena installato il v3 fatto da te, però dovresti dirmi come si fa per installare le configurazioni, se sei così gentile da spiegarmi passo passo, ho visto che diceva che è già configurato, ma vedendo bene non lo era, bisogna configurare le porte per emule ecc.
mimmo75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2007, 21:40   #811
felixmarra
Bannato

L'Avatar di felixmarra

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da mimmo75 Guarda i messaggi
se sei così gentile da spiegarmi passo passo
non so voi, ma io sta frase comincio a leggerla OVUNQUE.
O stanno tutti cercando di risparmiare sull'uso del cervello oppure negli ipermercati c'è stata una svendita di pc.

Quote:
ho visto che diceva che è già configurato, ma vedendo bene non lo era, bisogna configurare le porte per emule ecc.
E come pensi possa fare il buon DarkWolf a farti pure le regole che si autoadattano alla tua rete? Ma siete seri quando chiedete queste cose oppure prendete in giro?
felixmarra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2007, 21:47   #812
DarkWolf
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da felixmarra Guarda i messaggi
non so voi, ma io sta frase comincio a leggerla OVUNQUE.O stanno tutti cercando di risparmiare sull'uso del cervello oppure negli ipermercati c'è stata una svendita di pc.
Voto per la prima
Quote:
E come pensi possa fare il buon DarkWolf a farti pure le regole che si autoadattano alla tua rete? Ma siete seri quando chiedete queste cose oppure prendete in giro?
Le regole sono inserite nella lista del virtual server (nel v3 NZ originale non ci sono), certo non potevo configurare tutto io
Almeno che non abbia mantenuto la precedente configurazione (sconsigliatissimo)
Old 12-03-2007, 21:56   #813
felixmarra
Bannato

L'Avatar di felixmarra

Iscritto dal: Mar 2003
Dark, come procede con il "lavoro"?
Hai ancora tutti quei problemi?
felixmarra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2007, 22:01   #814
DarkWolf
Senior Member

Quote:
Dark, come procede con il "lavoro"?
Hai ancora tutti quei problemi?
Purtroppo ancora sono fermo li! Ho provato parecchie versioni diverse di mksquashfs ma tutte lo stesso risultato! Non so più che pesci prendere - Operazione fatta decine di volte sempre senza problemi!
Con la 2.2 invece non ci so caxxi oh
Almeno mi desse n'errore nella seriale... zero! Si pianta li e basta
Old 12-03-2007, 23:17   #815
Vathek
Senior Member

L'Avatar di Vathek

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Purtroppo ancora sono fermo li! Ho provato parecchie versioni diverse di mksquashfs ma tutte lo stesso risultato! Non so più che pesci prendere - Operazione fatta decine di volte sempre senza problemi!
Con la 2.2 invece non ci so caxxi oh
Almeno mi desse n'errore nella seriale... zero! Si pianta li e basta

Domanda da cento milioni di dollari: non ho capito bene dove ti si pianta.
Riesci a creare i file ma una volta caricati sul router non vanno... o non riesci proprio a creare i file moddati? (Mi sa che è la prima ipotesi... e quindi devo aspettare di ricevere il nuovo router per aiutarti )
Old 13-03-2007, 00:05   #816
DarkWolf
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Vathek Guarda i messaggi
Domanda da cento milioni di dollari: non ho capito bene dove ti si pianta.
Riesci a creare i file ma una volta caricati sul router non vanno... o non riesci proprio a creare i file moddati? (Mi sa che è la prima ipotesi... e quindi devo aspettare di ricevere il nuovo router per aiutarti )
Enfatti è la prima
Nel 3d rtech avevo postato (parlando con cicala) un log della seriale
Old 13-03-2007, 15:36   #817
Hal_9000
Junior Member

L'Avatar di Hal_9000

G604T firmware Vers.2 tedesco e porta 22 aperta

Quote:
Scusa l'ignoranza Darkwolf ma cosa significa "ti ha addormentato Adam 2 ? "
Come faccio a capire se Adam 2 è "addormentato ?"

Per ora sembra funzionare bene , l'unico problema che ho ( e non è poco a mio parere ) è che la porta 22 rimane sempre aperta e questo - secondo me - è una grande falla nella sicurezza di un router dove tutte le porte dovrebbero risultare in "stelath mode " !

Per favore mi sai dire se :

1. il tuo firmware V3 "moddato" risolve i problemi di sicurezza sopra citati
2. dove trovo il link e le istruzioni per fare l'aggiornamento ?
3. come si comporta con Emule ?
4. presto passero' da una ADSL a 4 mega ad una a 12 M con Tiscali. Il tuo firmware è compatibile con l'ADSL 2 / 2+ ?

Scusa in anticipo per tutte queste domande ...
Old 13-03-2007, 19:00   #818
DarkWolf
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Hal_9000 Guarda i messaggi
Scusa l'ignoranza Darkwolf ma cosa significa "ti ha addormentato Adam 2 ? "
Come faccio a capire se Adam 2 è "addormentato ?"

Per ora sembra funzionare bene , l'unico problema che ho ( e non è poco a mio parere ) è che la porta 22 rimane sempre aperta e questo - secondo me - è una grande falla nella sicurezza di un router dove tutte le porte dovrebbero risultare in "stelath mode " !

Per favore mi sai dire se :

1. il tuo firmware V3 "moddato" risolve i problemi di sicurezza sopra citati
2. dove trovo il link e le istruzioni per fare l'aggiornamento ?
3. come si comporta con Emule ?
4. presto passero' da una ADSL a 4 mega ad una a 12 M con Tiscali. Il tuo firmware è compatibile con l'ADSL 2 / 2+ ?

Scusa in anticipo per tutte queste domande ...
Per adam2 se non erro è questo

Questa versione te la ritrovi col nome di "internal_boot.bin in alcuni pacchetti dlink dei firmware v2! Questo rende impossibile contattare il bootloader, ergo in caso di badflash solo jtag potrà aiutarti!
Se invece il firmware è ok è bene apprestarsi a sostituire il bootloader
1: Per i problemi di sicurezza... ricordo furono fatti dei test e risultarono ok (comunque non uso da parecchio il v3)
2: Guida carciofone!
3: alla grande anche perchè ho fixato sui valori mcmcc le conn_max
4: si nessun problema
Old 13-03-2007, 19:44   #819
andr3@
Senior Member

L'Avatar di andr3@

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Bologna
Già che siamo in tema volevo fare una domanda: il bootloader adam2 viene sostituito ad ogni aggiornamento del firm?
Io per esempio sono passato al v3 di Dark, prima ero ad un v2: adam2 è già nella versione più aggiornata?

"La semplicità è un prerequisito per l'affidabilità" by Edsger Dijkstra
andr3@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2007, 20:31   #820
Hal_9000
Junior Member

L'Avatar di Hal_9000

G604T Firm.V2 tedesco - Porta 22 aperta !

Ciao ragazzi , ho appena installato il Firm Vers 2.0 tedesco e , come già riportato da alcuni di voi , mi sono accorto che la porta 22 è aperta ( open state ) . Con la vecchia versione 1.0 originale tale porta era in "stealth mode" , e quindi completamente nascosta dall'esterno.

Come si puo' risolvere il problema ? Mi sembra una grave falla di sicurezza.

Alcuni esperti ( Darkwolf per esempio ) mi hanno suggerito di passare ad altri firmware ..ma ho letto sul forum che anche i firm vers 3.0 NZ hanno questo problema ..é vero ?

é possibile passare da una vers 2 ad una versione 3 semplicemente con il famoso eseguibile ( .exe ?)

Grazie.

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Dead Island 3 potrebbe essere già...
Nuova Lancia Ypsilon Rally2 HF Integrale...
Meta e TikTok vincono la sfida legale co...
Silent Hill f: svelato il peso in GB e p...
iPhone 17, Air, 17 Pro e Pro Max: TUTTI ...
YouTube Music mette i testi delle canzon...
Dreame Aqua10 Ultra Roller scende di pre...
Revolut raggiunge i 4 milioni di clienti...
Le serie GTA e CoD dominano la classific...
James Dyson Award Italia 2025: il proget...
Google AI Plus è il nuovo piano low cost...
Nikon ZR è la prima cinema camera...
Sony lancia PlayStation Family: l'app ch...
Windows: Microsoft risolve finalmente i ...
Huawei punta sul mercato auto europeo: i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian