|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#801 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Padova
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#802 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Non è detto sia per forza il dns errato... potrebbe anche essere il gateway ad essere sbagliato... il dns risolve i nomi dei siti da "testuali" a numerici, mentre il gateway instrada la trasmissione lungo la connessione WAN... (che poi è generalemnte l'adsl)
![]() |
![]() |
#803 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: ** PALERMO **
|
scusate ho cercato nella discussione ma nada....
ho il router DSL 504 senza la T la prima versione quella grigia e nn quella che si mette all'impiedi....è paragonabile a quello T per quanto riguarda upgrade e modifiche? |
![]() |
![]() |
![]() |
#804 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
ragazzi ho installato il firmware v2 di conceptronic, ma non mi trovo proprio con le impostazioni perchè ha una grafica diversa dall'originale, poi nella cartella del firmware faceva a riferimento a delle impostazioni su emule già preimpostate,
qualcuno mi può dare la guida, oppure mi può spiegare passo passo? ah dimenticavo ho un d-link g604t con libero mini, che a me da 2400 kb in download, mentre sul sito della libero dice che è a 4 mb, bisogna chiamare la libero per farlo presente? |
![]() |
![]() |
![]() |
#805 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: ** PALERMO **
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#806 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#807 |
Junior Member
Città: Milano
|
D-Link G604T Firm.V2.0 tedesco - Porta 22 aperta
Ragazzi prima di tutto complimenti per questo Forum e per la vostra competenza.
Grazie alle vostre informazioni ho appena upgradato il mio Router D-Link G604 T ( hardware Vers A.1 ) alla versione tedesca ufficiale ( DLinkEU_DSL-G604T_V2.00B01T01.EU.20050930 ) . Precedentemente avevo una vecchia versione 1.0 ..Facendo una scansione delle porte dal seguente sito : http://www.grc.com/x/ne.dll?rh1dkyd2 (Shields up ) ho notato che la Porta 22 ( SSH Remote Login Protocol ) NON è in "stealth mode" come dovrebbe essere ma risulta essere sempre in "open" state. Con il Firmware 1.0 non avevo tale problema. Ho tentato di chiuderla creando delle regole nel menu "Filters" ma senza successo. Ora sapete dirmi se è un problema comune della versione 2 tedesca ? La versione Russa 2.01 ha lo stesso problema ? Quest'ultima ( Vers. 2.01 Russa ) è veramente sconsigliata come scritto da Carciofone ? Grazie in anticipo
![]() |
#808 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#809 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#810 |
Member
|
ho appena installato il v3 fatto da te, però dovresti dirmi come si fa per installare le configurazioni, se sei così gentile da spiegarmi passo passo, ho visto che diceva che è già configurato, ma vedendo bene non lo era, bisogna configurare le porte per emule ecc.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#811 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
non so voi, ma io sta frase comincio a leggerla OVUNQUE.
O stanno tutti cercando di risparmiare sull'uso del cervello oppure negli ipermercati c'è stata una svendita di pc. Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#812 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Almeno che non abbia mantenuto la precedente configurazione (sconsigliatissimo) ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#813 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Dark, come procede con il "lavoro"?
Hai ancora tutti quei problemi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#814 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Con la 2.2 invece non ci so caxxi oh ![]() Almeno mi desse n'errore nella seriale... zero! Si pianta li e basta ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#815 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Domanda da cento milioni di dollari: non ho capito bene dove ti si pianta. Riesci a creare i file ma una volta caricati sul router non vanno... o non riesci proprio a creare i file moddati? (Mi sa che è la prima ipotesi... e quindi devo aspettare di ricevere il nuovo router per aiutarti ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#816 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Nel 3d rtech avevo postato (parlando con cicala) un log della seriale ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#817 | |
Junior Member
|
G604T firmware Vers.2 tedesco e porta 22 aperta
Quote:
Come faccio a capire se Adam 2 è "addormentato ?" ![]() Per ora sembra funzionare bene , l'unico problema che ho ( e non è poco a mio parere ) è che la porta 22 rimane sempre aperta e questo - secondo me - è una grande falla nella sicurezza di un router dove tutte le porte dovrebbero risultare in "stelath mode " ! Per favore mi sai dire se : 1. il tuo firmware V3 "moddato" risolve i problemi di sicurezza sopra citati 2. dove trovo il link e le istruzioni per fare l'aggiornamento ? 3. come si comporta con Emule ? 4. presto passero' da una ADSL a 4 mega ad una a 12 M con Tiscali. Il tuo firmware è compatibile con l'ADSL 2 / 2+ ? Scusa in anticipo per tutte queste domande ...
![]() |
![]() |
#818 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Questa versione te la ritrovi col nome di "internal_boot.bin in alcuni pacchetti dlink dei firmware v2! Questo rende impossibile contattare il bootloader, ergo in caso di badflash solo jtag potrà aiutarti! Se invece il firmware è ok è bene apprestarsi a sostituire il bootloader ![]() 1: Per i problemi di sicurezza... ricordo furono fatti dei test e risultarono ok (comunque non uso da parecchio il v3) 2: Guida carciofone! 3: alla grande anche perchè ho fixato sui valori mcmcc le conn_max 4: si nessun problema ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#819 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Bologna
|
Già che siamo in tema volevo fare una domanda: il bootloader adam2 viene sostituito ad ogni aggiornamento del firm?
Io per esempio sono passato al v3 di Dark, prima ero ad un v2: adam2 è già nella versione più aggiornata?
Fisso // Mobo: Abit Ab9 Pro CPU: Intel Core 2 Duo E6600 RAM: 4x1Gb PC533 Hard Disk: SEAGATE Barracuda SATA II 80 + 250 GB Scheda Video: Nvidia Geforce 7600GT 256Mb Portatile // Acer Aspire 5920G "La semplicità è un prerequisito per l'affidabilità" by Edsger Dijkstra
|
![]() |
![]() |
![]() |
#820 |
Junior Member
|
G604T Firm.V2 tedesco - Porta 22 aperta !
Ciao ragazzi , ho appena installato il Firm Vers 2.0 tedesco e , come già riportato da alcuni di voi , mi sono accorto che la porta 22 è aperta ( open state ) . Con la vecchia versione 1.0 originale tale porta era in "stealth mode" , e quindi completamente nascosta dall'esterno.
Come si puo' risolvere il problema ? Mi sembra una grave falla di sicurezza. Alcuni esperti ( Darkwolf per esempio ) mi hanno suggerito di passare ad altri firmware ..ma ho letto sul forum che anche i firm vers 3.0 NZ hanno questo problema ..é vero ? é possibile passare da una vers 2 ad una versione 3 semplicemente con il famoso eseguibile ( .exe ?) Grazie.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:00.