|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#641 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
|
Quote:
![]() http://mcmcc.bat.ru/dlinkt/504T/ Rilasciato poco più d'un'ora fa con DSP6.2 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#642 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Allora il nuovo firmware MCMCC per 504T c'è varamente! Solo che l'avevo (hem...) annunciato con 16 ore di anticipo...
![]() ![]() Mi sa che sto diventando un veggente... Ciao ![]()
![]() |
#643 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Prima di tutto un grandissimo grazie a Carciofone per la guida e per la spiegazioni in privato durante la mia sospensione da dicembre 2005
![]() ![]() Detto questo, vado subito al dunque: in merito al firmware russo DLink-504T_V.1.0.02.RU.18012007_MC_AnnexA_DSP62 presente nella cartella del 504T il file zip contiene solo un file da 1,6MB che, vista la dimensione, dovrebbe essere il solo File System. Dove recupero il kernel adatto? In quella pagina non c'è nulla... Al momento nel mio 504T ho questo: Software Version MC06.6rc1_ADSL2+ Base Software Version V1.00B02T02.RU.20050715 che ho flashato con il recovery tool. Ho preferito stare sui russi moddati per via delle molte connessioni, ma il mio non ha la gestione DynDNS integrata che invece ora mi serve e che in quell'aggiornamento dovrebbe esserci. Chi mi aiuta a risolvere il problema kernel? Grazie a tutti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#644 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#645 | ||
Bannato
|
Quote:
Quindi lo carico direttamente con ciclamab? Vorrei evitare di usare quel programma perchè per 2 volte di fila mi ha lasciato a piedi durante il flash, mentre col recovery tool l'ho recuperato (per i capelli, ma l'ho ripreso). Quote:
Grazie ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#646 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Sbaglio o te sei Messinese tanto quanto me? ![]() Mo analizzo le partizioni e ti so dire come installare quello mcmcc ![]() - Edit! Ecco le variabili mtd per il firmware annexA mcmcc > 504T Codice:
SETENV mtd0,0x90083000,0x903f0000 SETENV mtd1,0x90010090,0x90083000 SETENV mtd2,0x90000000,0x90010000 SETENV mtd3,0x903f0000,0x90400000
![]() Ultima modifica di DarkWolf : 28-01-2007 alle 21:37. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#647 | |||
Bannato
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
A me servono solamente: 1) stabilità assoluta, non deve riavviarsi o impallarsi 2) supportare tante connessioni emule senza problemi, siamo 3 in casa... 3) avere la gestione DynDNS/no-IP integrata. Consigliami il migliore a tuo parere che abbia queste caratteristiche. Se poi si potesse fare l'aggiornamento con il recovery tool sarebbe ottimo perchè con gli altri ho avuto qualche problemino, mentre il recovery non mi ha mai tradito. Grazie! |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#648 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Le mie conoscenze sono, purtroppo, più limitate di quanto pensi in questo ambito ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#649 | ||
Senior Member
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=8562 - IMHO il RouterTech Va alla grande ![]() Ma devi installarlo o via ciclamab o più facilmente con il tool incluso! ![]() Quote:
![]()
![]() Ultima modifica di DarkWolf : 28-01-2007 alle 21:42. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#650 | |||
Bannato
|
Quote:
![]() cmq sono stato sospeso per così tanto tempo perchè ho rifiutato di modificare la mia firma che il big boss reputava offensiva nei suoi confronti. La satira e l'ironia non sono cose per Lui evidentemente. Cmq discorso chiuso altrimenti ci scappa altra sospensione ad infinitum. Quote:
Diciamo che lo lascio come ultima spiaggia... Mi cerco il link di sto firmware... Quote:
![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#651 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() Ma ci sono tool più comodi che si occupano di fare il tutto ![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#652 |
Bannato
|
eheheh sto girando come uno scemo per trovare sto routertech per il mio 504T
![]() L'ultima versione è la 2.1? Perchè pare sia solo per il 604T? Non è che hai il link diretto? L'ora non mi è molto congeniale per una googolata ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#653 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() http://www.hostfiles.org/download.php?id=B94C68EC ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#654 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ora provo... se non torno sai perchè ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#655 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#656 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Al primo "collaudo" era incredibilmente lento, poi mi sono ricordato che c'era scritto di resettarlo e infatti dopo è partito a razzo... tutte le pagine si aprono come si deve ![]() Sto ancora capendo come far funzionare il mio account No-Ip... non ho capito bene come settarlo ![]() EDIT: ok, settato! funziona perfetto ![]() Ultima modifica di felixmarra : 29-01-2007 alle 00:12. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#657 | |
Senior Member
|
Quote:
Sei invitato ufficialmente a spostarti nell'apposito 3d ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#658 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
e ti riconfermo quello che ti ho risposto in email: se la smettessi con questi atteggiamenti non verresti sospeso, inutile dare a me la colpa di tutto questo ![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#659 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Lucca
|
Aggiornamento a V3 fallito...???
Salve...
![]() Ho tentato l'aggiornamento al fw DSL-G604T NZ V3.00B03 modded by DarkWolf dal precedente MCMCC V1.00B02T02.RU.20051210.MC03b_ADSL2+ ed ho seguito passo passo, la guida di DarkWolf... purtroppo ho ottenuto questo errore (Copia incolla del log ci CiClAmAb...) ...edit... rimosso x eccessiva lunghezza... 00.16.17 - Cancellazione della partizione "mtd4" in corso... 00.16.17 x- STOR single mtd4 00.16.36 x- CommandSocket: Connection is aborted due to timeout or other failure - C:\WINDOWS\system32\MSWINSCK.OCX Err: 10053 00.17.17 x- Timeout in risposta dal modem/router 00.17.17 - Il modem/router non risponde! 00.17.17 - Il modem/router non risponde! ...dopodiche' il router e' rimasto con i soli led 'power' e 'lan1' accesi fissi ...non rispondeva piu' al 'reset' ed allo stacca-riattacca dell'alimentazione... Ho provato a fare il medesimo aggiornamento con il 'tiupgrade' allegato al fw di DarkWolf ...ma pare che adam2 non rispondesse Dopo alcuni vani tentativi, anche, con il fw originale ITA, sono riuscito solo a rimettere su un vecchio firmware V2eu20050930 ...si tratta di un '.exe', un pacchetto che si trovava in giro piu' di 1 anno fa' per fare l'upgrade da V1 a V2... Sono un po' preoccupato ...giusto 1 anno fa' avevo messo su il discusso V2RU20060109 ...non mi trovavo male, ma a leggere dei casini che aveva combinato, mi spaventai, provai a mettere su il Conceptronics ...ma venne fuori 1 putiferio ...riuscii a recuperare non so come installando l' MCMCC v1 ADSL2/2+ ...ottimo x le connessioni internet, ma ora mi era venuta voglia di aggiornare x vedere se c'e' qualcosa d meglio anche x il wifi... Siccome sono abbastanza niubbo e pasticcione, nonche' ignorante della materia ...cosa potrei aver combinato quest'ultima volta? Vorrei uscire dal fw EU V2 20050930 x provare il V3 DarkWolf... Devo sostituire la mtd2/ADAM2??? ...paura... ![]() meglio mettere su quella del 624 o devo restare su quella del 604?? Ho aperto il router, il mio hardware e' un rev. A1 con chip AMD ...se non ho visto male... Sono mortificato dalla lunghezza del post ...ma non so come fare, altrimenti... ![]() Grazie...
Laptop: Asus eeepc 901go - Win XPhSP3 ==> Linux ![]() Ultima modifica di mrx65 : 02-02-2007 alle 07:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#660 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Detto questo: 1) l'errore di ciclamab, se avessi dato un'occhiata o fatto cerca sulla stessa discussione di ciclamab avresti capito in un attimo di cosa si tratta e avresti risolto di conseguenza scaricando l'allegato con la chiave per modificare il registro! 2) usando l'exe del v2 è probabile tu abbia inserito il bootloader buggato! 3) Data la tua spiegazione e log mi sembra chiaro il router sia rimasto in bootmode, con il tiupgrade del pacchetto (in corrupted) avrebbe dovuto collegarsi all'istante e procedere! 4) l'exe non è altro che un autoeseguibile con winrar che butta il pacchetto tiupgrade in una cartella temporanea! ![]() 5) prima di cambiare bootloader postami la tua env e vediamo la versione di adam2 attuale! "cat /proc/ticfg/env |grep adam2" ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:37.