Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-07-2006, 21:49   #241
Liteon^Xp
Senior Member

L'Avatar di Liteon^Xp

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Piedimonte Etneo
Salve ho letto un pò le kilometriche pagine...in passato ho usato alcuni modelli kn la firmware russa v2 etc etc.
Volevo solo sapere da chi usa la versione Firmware russo MCMCC V1.00B02T02.RU.20051210.MC03b_ADSL2

kme si trova kn il p2p? non ke lo usi molto, ma mi capita per i suddetti motivi ke kn emule qualsiasi cazzata a meno di 24 ore mi cade adsl.
una risposta è gradita, darkwolf e altri ne hanno parlato bene, la migliore per il p2p etc etc.
un'esperienza di ki la sta usando?
Liteon^Xp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2006, 04:57   #242
Carciofone
Senior Member

L'Avatar di Carciofone

Iscritto dal: Feb 2006
Non so se è già stato annunciato, ma è uscita una nuova versione del firmware AUstaraliano: V2.00B05.AU 20060711
Notare il fix riguardante il P2P: si danno da fare, però!

DSL-G604T Release Notes - Rev A

V2.00B05.AU_20060711

* Fixed P2P lockups.
* Fix WAN page not displaying correct settings.
* Fix DMZ feature being disabled after using Port Forwarding/Virtual Server .

V2.00B04.AU_20060601

* Fixed Virtual Server does not work after DMZ has been disabled.
* Fixed Log does not include timestamp.
* Fixed Wireless connectivity issue with DSM-320/DSM-320RD.
* Increased amount of NAT sessions that can be handled.
* Fixed Keep Alive for connection to certain ISPs.

v2.00B02.AU_20050914

* Fixes PlayStation 2 DNAS Authentication Issues.
* Enables UPnP by Default.
* Backup, Load Config Feature added.
* Add Wireless Management features - ACL, Assosiated Stations, Multiple SSID

Available with EXE upgrade as well as WEB upgrade.
Old 23-07-2006, 08:52   #243
Carciofone
Senior Member

L'Avatar di Carciofone

Tutti al mareeee....
a pescareee....
Old 23-07-2006, 10:32   #244
asux
Member

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da talkbox
Sto provando ad aggiornare il D-link alla Versione V2 di Conceptronic ma mi succede una cosa stranissima:

Mi rimane il programmino fissu sulla schermata dell' immagine che ho allegato,

http://www.hwupgrade.it/forum/attach...id=41201&stc=1

e anche se riaccendo il Router la finestra non cambia, anche se vedo che dopo un po il Led della porta ethernet1 e del WIFI lampeggiano assieme paurosamente.

Una volta interrotto l'upgrade il firmware che leggo è quello di sempre e il modem sembra funzionare correttamente.

Sapete come potrei risolvere e Finalmente aggiornare?

Grazie

T.

A me é successo lo stesso problema...ho provato a metter il firmware tedesco Firmware DSL-G604T_V2[1].00B01T01.EU.20050

ho resettato ma non riesco ad entrarci ne telnet ne browser
Old 23-07-2006, 11:00   #245
Carciofone
Senior Member

L'Avatar di Carciofone

Se avete già provato più volte senza successo ed avete attualmente una versione V2 del firmware è evidente che siete incappati in Adam2 "addormentato"; in questo caso l'unico modo per aggiornare il firmware è quello via web scaricando direttamente il file singleimage del firmware che vi interessa dal sito del produttore.
Se invece attualmente avete un firmware V1 significa che c'è qualcos'altro di mezzo, come un firewall, oppure si è corrotta per bene la eprom.
Quanto all'impossibilità di accedere via telnet, accertatevi che un firewall non blocchi le comunicazioni via telnet e di aver messo l'ip giusto a seconda del firmware che è attualmente installato, come chiaramente indicato nella lettera e) della Guida.
Come ultima ratio rimane la sostituzione di Adam2 con uno di backup, ma solo se si riesce a entrare via telnet, altrimenti ci vuole Ciclamab e la Jtag.
Ciao
Old 23-07-2006, 11:28   #246
asux
Member

Ok dopo reset vari .... e rifunziona O_o

quei pakketti automatici autoinstallanti non li digerisce proprio

cmq ho :V1.00B02T02.EU.20040618

e ... smanettandoci dentro via telnet me uscito sto ip ..

BusyBox v0.61.pre (2004.06.18-06:29+0000) Built-in shell (ash)
Enter 'help' for a list of built-in commands.

# cat /proc/ticfg/env |grep my_ipaddress
my_ipaddress 10.48.88.66
#
#

Old 23-07-2006, 11:49   #247
Carciofone
Senior Member

L'Avatar di Carciofone

Il reset dev'essere di almeno 30 sec.
Una volta entrato via telnet per riportare ip di adam a valori standard dai il comando:

echo my_ipaddress 192.168.1.199 > /proc/ticfg/env

Questo è l'ip che di solito si aspettano di trovare i vari programmi, ma attenzione che si tratta di un ip virtuale di adam2 e NON dell'ip del router sulla rete: è come il famoso 127.0.0.1 per localhost!
Old 23-07-2006, 13:26   #248
asux
Member

Quote:
Originariamente inviato da Carciofone
Il reset dev'essere di almeno 30 sec.
Una volta entrato via telnet per riportare ip di adam a valori standard dai il comando:

echo my_ipaddress 192.168.1.199 > /proc/ticfg/env

Questo è l'ip che di solito si aspettano di trovare i vari programmi, ma attenzione che si tratta di un ip virtuale di adam2 e NON dell'ip del router sulla rete: è come il famoso 127.0.0.1 per localhost!
Grazie carciofone dei tuoI pREziOSISSIMI aiuti ora é tutto Ok ! L'upgrade é filato liscio

Device Information

Firmware Version : V2.00B05.AU_20060711

Old 25-07-2006, 17:15   #249
Orei
Senior Member

L'Avatar di Orei

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Porto Mantovano
io invece ho fatto su del sapello.. porcaccia la miseriaccia..
avevo su una versione V2 del firmware.. non ricordo quale.. ho provato ad aggiornare tramite un pacchetto scaricato da qui.. e da allora.. niente più spia status..

ho provato ad usare il modulo blupgrade per effettuare il downgrade.. come suggerito in sticky.. ma nulla.. non riesce ad accedere ad adam2..

come devo fare??

qualcuno che mi da una mano??

ahh dimenticavo... naturalmente G604T

ciao e grazie
NOTEBOOK . DELL XPS16 - FullHD RGBLED + DELL 24 UltraSharp FullHD - P9700 - 8GB DDR3 - ATI 4670 1GB - 256GB SSD SAMSUNG PM800 + SAMSUNG SSD 840 EVO 256GB + 2TB TOSHIBA USB 3.0 - BluRay Combo - TV Tuner DVB-T - 6 Cells - Logitech K800 + Logitech Performance MX - Windows 10 x64 - Synaptics MultiGesture Touchpad

Ultima modifica di Orei : 25-07-2006 alle 17:17.
Orei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2006, 19:49   #250
aKemi
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
non so come fare, ho messo un firmware tedesco e da allora mi è partito tutto, nel senso non risponde più via web ne telnet ecc...ho visto il procedimento per rimpiazzare il filesystem

Procedimento per sostituire una mtd di backup ad una corrotta sulla flash del router sotto Windows (pc e ruoter collegati via ethernet con ip fisso 192.168.1.X):
1) scaricare ed installare questo server FTP
2) avviare TFTP Server e spuntare nel menù File\Configure\Security l'opzione Transmit and Receive files dare OK e lasciare il programma in esecuzione
3) mettere nella cartella C:\TFTP-Root il file mtd (es: mtd2, cioè Adam2) di cui avete fatto il backup precedentemente
4) aprire una shell di comando: Start\Esegui\cmd [Invio] e immettere i comandi:
# telnet 192.168.1.1
# username
# password (quelle usate via web)
# cd /var
# tftp -g -r mtd2.img 192.168.1.X (IP fisso del vostro pc) (al posto di mtd2.img mettere il nome corretto del vostro file di backup)
# /usr/sbin/thttpd -g -d /var -u root -p 1080
verificare con un browser internet in modalità in linea che il file sia presente nella cartella \var mettendo come indirizzo: http://192.168.1.1:1080/ Una volta verificato, chiudere il browser e dare i seguenti comandi:
# dd if=mtd2.img of=/dev/mtdblock/2
# rm /var/mtd2.img
# exit
A questo punto riavviare: ciao Adam2...

tutto molto chiaro ma non ho la copia di backup, cm faccio a procurarmene una? grazie
aKemi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2006, 01:35   #251
gitti
Member

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Salerno
Quote:
Non so se è già stato annunciato, ma è uscita una nuova versione del firmware AUstaraliano: V2.00B05.AU 20060711
Notare il fix riguardante il P2P: si danno da fare, però!

DSL-G604T Release Notes - Rev A

V2.00B05.AU_20060711

* Fixed P2P lockups.
* Fix WAN page not displaying correct settings.
* Fix DMZ feature being disabled after using Port Forwarding/Virtual Server .

V2.00B04.AU_20060601

* Fixed Virtual Server does not work after DMZ has been disabled.
* Fixed Log does not include timestamp.
* Fixed Wireless connectivity issue with DSM-320/DSM-320RD.
* Increased amount of NAT sessions that can be handled.
* Fixed Keep Alive for connection to certain ISPs.

v2.00B02.AU_20050914

* Fixes PlayStation 2 DNAS Authentication Issues.
* Enables UPnP by Default.
* Backup, Load Config Feature added.
* Add Wireless Management features - ACL, Assosiated Stations, Multiple SSID

Available with EXE upgrade as well as WEB upgrade.

Ho aggiornato alla V2.00B05.AU_20060711 e funziona alla grande
gitti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2006, 17:53   #252
ferx
Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da gitti
Ho aggiornato alla V2.00B05.AU_20060711 e funziona alla grande

Confermo che va alla grande. Quello che mi chiedo però:
io sono passato direttamente da una v1 italiana al v2 australiano con l'exe ufficiale del sito australiano della d-link e il router non ha fatto una piega.
A guardare la spiegazione iniziale dell'ottimo Carciofone però non mi doveva andare così tranquillamente...., mah.
O magari ho capito male io,....
ferx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2006, 00:00   #253
gitti
Member

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da ferx
Confermo che va alla grande. Quello che mi chiedo però:
io sono passato direttamente da una v1 italiana al v2 australiano con l'exe ufficiale del sito australiano della d-link e il router non ha fatto una piega.
A guardare la spiegazione iniziale dell'ottimo Carciofone però non mi doveva andare così tranquillamente...., mah.
O magari ho capito male io,....
mi correggo, sono tornato alla v.2 B01 per un problema legato all'accensione del wifi ke tornava off al riavvio, seppure settato nelle impostazioni come on.
gitti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2006, 09:40   #254
osvit
Senior Member

L'Avatar di osvit

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
Sicurezza

Sto cercando di abilitare la sicurezza sul router ma non funziona. Seleziono una delle due modalità (wep o wpa), clicco su "Apply" ma non mi salva i cambiamenti.
Potrebbe essere un problema della Virtual Machine di Java? Ho notato che dopo il salvataggio i.e. mi segnala un'anomalia della pagina web (icona gialla in basso a sinistra).
Old 31-07-2006, 09:42   #255
Orei
Senior Member

L'Avatar di Orei

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Porto Mantovano
raga.. ho ancora quel problema per l'upgrade del firmware.. qualcuno???

volevo provare ad aggiornare il firmware del router ad una versione nuova.. ho sentito parlare del firmware australiano nuovo.. sono andato sul sito.. l'ho scaricato.. la versione exe autoinstallante..

mi chiede di inserire l'indirizzo ip del router.. io gli do 192.168.1.1 come pswd admin.. vado su next.. ma mi inchioda il router dandomi un errore... poi rimane sempre la spia status spenta.. adsl spenta.. insomma morto..

provo a resuscitarlo con blupgrade.. gli faccio fare le sue cose..

niente..

poi provo a rifar il flash in modalità ripristino col firmware australiano.. non carica nessun firmware.. ma il modem resuscita.. booh..

con sempre lo stesso firmware che avevo su prima.. ossia quello russo...

boh.. non so come fare per aggiornare.. ho provato a seguire le istruzioni sul thread specifico.. ma mi si impalla sempre.. ma che c@zz!!!

c'è qualcuno che saprebbe guidarmi nell'aggiornamento anche per trovare una soluzione possibile al discorso velocità wireless ridotta??

più che altro.. è che un tempo anche in wireless.. facendo gli speed test.. mi dava comunque velocità alte.. è da un pò che questo non è possibile.. e non ne capisco il motivo..

ho provato pure a cambiare i canali di comunicazione.. niente.. il nulla assoluto..

boooh!!!

AGGIUNGO UN ALTRA COSA.. se provo ad accedere al router dal telnet.. non in modalità adam2.. ma in modalità normale.. quindi telnet 192.168.1.1
mi chiede user e password.. inserisco admin sia per l'una che per l'altra.. mi da login incorrect.. quando invece sono gli stessi parametri per acceder al pannello del router via browser.. suggerimenti??

ciao e grazie ancora
NOTEBOOK . DELL XPS16 - FullHD RGBLED + DELL 24 UltraSharp FullHD - P9700 - 8GB DDR3 - ATI 4670 1GB - 256GB SSD SAMSUNG PM800 + SAMSUNG SSD 840 EVO 256GB + 2TB TOSHIBA USB 3.0 - BluRay Combo - TV Tuner DVB-T - 6 Cells - Logitech K800 + Logitech Performance MX - Windows 10 x64 - Synaptics MultiGesture Touchpad
Orei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2006, 13:27   #256
AncoMarzio
Member

L'Avatar di AncoMarzio

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da Orei
AGGIUNGO UN ALTRA COSA.. se provo ad accedere al router dal telnet.. non in modalità adam2.. ma in modalità normale.. quindi telnet 192.168.1.1
mi chiede user e password.. inserisco admin sia per l'una che per l'altra.. mi da login incorrect.. quando invece sono gli stessi parametri per acceder al pannello del router via browser.. suggerimenti??
Ciao!

Nei router D-Link, la password per entare via telnet è la medesima che usi da interfaccia web, ma l'utente è "root".
Old 05-08-2006, 06:38   #257
Carciofone
Senior Member

L'Avatar di Carciofone

Quote:
Originariamente inviato da aKemi
non so come fare, ho messo un firmware tedesco e da allora mi è partito tutto, nel senso non risponde più via web ne telnet ecc...ho visto il procedimento per rimpiazzare il filesystem

Procedimento per sostituire una mtd di backup ad una corrotta sulla flash del router sotto Windows (pc e ruoter collegati via ethernet con ip fisso 192.168.1.X):
1) scaricare ed installare questo server FTP
2) avviare TFTP Server e spuntare nel menù File\Configure\Security l'opzione Transmit and Receive files dare OK e lasciare il programma in esecuzione
3) mettere nella cartella C:\TFTP-Root il file mtd (es: mtd2, cioè Adam2) di cui avete fatto il backup precedentemente
4) aprire una shell di comando: Start\Esegui\cmd [Invio] e immettere i comandi:
# telnet 192.168.1.1
# username
# password (quelle usate via web)
# cd /var
# tftp -g -r mtd2.img 192.168.1.X (IP fisso del vostro pc) (al posto di mtd2.img mettere il nome corretto del vostro file di backup)
# /usr/sbin/thttpd -g -d /var -u root -p 1080
verificare con un browser internet in modalità in linea che il file sia presente nella cartella \var mettendo come indirizzo: http://192.168.1.1:1080/ Una volta verificato, chiudere il browser e dare i seguenti comandi:
# dd if=mtd2.img of=/dev/mtdblock/2
# rm /var/mtd2.img
# exit
A questo punto riavviare: ciao Adam2...

tutto molto chiaro ma non ho la copia di backup, cm faccio a procurarmene una? grazie
Nella pagina riassuntiva dei download trovate le copie di backup di Adam 2 per vari modelli di d-link.
Old 05-08-2006, 06:59   #258
Carciofone
Senior Member

L'Avatar di Carciofone

Quote:
Originariamente inviato da Orei
raga.. ho ancora quel problema per l'upgrade del firmware.. qualcuno???

volevo provare ad aggiornare il firmware del router ad una versione nuova.. ho sentito parlare del firmware australiano nuovo.. sono andato sul sito.. l'ho scaricato.. la versione exe autoinstallante..

mi chiede di inserire l'indirizzo ip del router.. io gli do 192.168.1.1 come pswd admin.. vado su next.. ma mi inchioda il router dandomi un errore... poi rimane sempre la spia status spenta.. adsl spenta.. insomma morto..

provo a resuscitarlo con blupgrade.. gli faccio fare le sue cose..

niente..

poi provo a rifar il flash in modalità ripristino col firmware australiano.. non carica nessun firmware.. ma il modem resuscita.. booh..

con sempre lo stesso firmware che avevo su prima.. ossia quello russo...

boh.. non so come fare per aggiornare.. ho provato a seguire le istruzioni sul thread specifico.. ma mi si impalla sempre.. ma che c@zz!!!

c'è qualcuno che saprebbe guidarmi nell'aggiornamento anche per trovare una soluzione possibile al discorso velocità wireless ridotta??

più che altro.. è che un tempo anche in wireless.. facendo gli speed test.. mi dava comunque velocità alte.. è da un pò che questo non è possibile.. e non ne capisco il motivo..

ho provato pure a cambiare i canali di comunicazione.. niente.. il nulla assoluto..

boooh!!!

ciao e grazie ancora
Se hai già su un firmware russo V2 per aggiornare devi utilizzare solo la modalità via web. Se hai aggiornato al russo da un pò di tempo, probabilmente ti è stato aggiornato anche adam2 con la nuova versione che è cd. "addormentata", nel senso che non consente più di utilizzare i programmi come TIupgrade (gli .exe dei firmware e blupgrade). In questo caso l'unica via è quella di caricare adam2 di backup via telnet seguendo le istruzioni della guida.
Quanto alle password e username diverse è il risultato di un aggiornamento ibrido con il firmware russo che ha, appunto l'user root. E' tutto normale, anche se un reset prolungato (30\40 sec) avrebbe dovuto risolvere il problema. Il consiglio è quello di aggiornare via web al firmware australiano tenendo conto che a fine procedura il router avrà cambiato ip. Ripristinare adam2 originale ha senso SOLO se si intende downgradare ad un firmware V1 (cosa molto improbabile dopo aver usato un V2), altrimenti non serve a niente.
Old 05-08-2006, 07:03   #259
Carciofone
Senior Member

L'Avatar di Carciofone

Quote:
Originariamente inviato da osvit
Sto cercando di abilitare la sicurezza sul router ma non funziona. Seleziono una delle due modalità (wep o wpa), clicco su "Apply" ma non mi salva i cambiamenti.
Potrebbe essere un problema della Virtual Machine di Java? Ho notato che dopo il salvataggio i.e. mi segnala un'anomalia della pagina web (icona gialla in basso a sinistra).
Ricordo che tutte queste impostazioni vanno fatte a "bocce ferme", ossia quando il router NON è connesso a internet. Poi va effettuato il salvataggio definitivo nell'apposita scheda di amministrazione per non perdere tutto quando si toglie la corrente e infine il router va riavviato. E' logico che la scheda wifi non verrà vista sinchè le impostazioni di sicurezza non verranno impostate anche in quest'ultima.
Old 05-08-2006, 08:47   #260
Pegaso138
Senior Member

L'Avatar di Pegaso138

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Se avete già provato più volte senza successo ed avete attualmente una versione V2 del firmware è evidente che siete incappati in Adam2 "addormentato"; in questo caso l'unico modo per aggiornare il firmware è quello via web scaricando direttamente il file singleimage del firmware che vi interessa dal sito del produttore.
Se invece attualmente avete un firmware V1 significa che c'è qualcos'altro di mezzo, come un firewall, oppure si è corrotta per bene la eprom.
Quanto all'impossibilità di accedere via telnet, accertatevi che un firewall non blocchi le comunicazioni via telnet e di aver messo l'ip giusto a seconda del firmware che è attualmente installato, come chiaramente indicato nella lettera e) della Guida.
Come ultima ratio rimane la sostituzione di Adam2 con uno di backup, ma solo se si riesce a entrare via telnet, altrimenti ci vuole Ciclamab e la Jtag.
Ciao
Ciao Carciofone,

Avrei bisogno di conoscere alcune info in merito al d-link DSL G604T:

- IL d-link DSL G604T ha un interfaccia JTAG e una seriale come il d-link DSL-300T ?

- La piedinatira della JTAG e della seriale sono identiche ?

- E' possibile usare l'interfaccia PC-JTAG tipo 300T con il DSL-G604T ?

- Se dovessi ripristinare ADAM2 sul DSL-G604T i file binari di Adam2 sono disponibili da qualche parte o sono gli stessi del DSL-300T ?

- Per le operazioni di cancellazione MTD3, ripristino di Adam2, o di aggiornamento del fw in caso di modem "morti" si puo' usare Ciclamab ?

Grazie.
[/center]
Pegaso138 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Larry Ellison guadagna 101 miliardi in u...
Johnson Controls amplia la gamma di solu...
NASA Perseverance: il rover potrebbe ave...
Quelli di Immuni si 'pappano' Vimeo: Ben...
Changan lancia la Deepal S05 in Europa, ...
Substrati in vetro, Intel smentisce le v...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 fa piaz...
Windelo 62: catamarano a vela che unisce...
Francia, in arrivo un incentivo di 1.000...
Haier, la sorpresa a IFA: la lavatrice C...
GeForce RTX 5000 SUPER in arrivo? Sembra...
Ionity prova una soluzione contro i ladr...
Pirateria, svolta clamorosa: Dazn e Lega...
Maxi richiamo Toyota e Lexus: oltre 900....
Blackwell Ultra: fino al 45% di prestazi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian