Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-01-2016, 15:46   #14601
Sealea
Senior Member

L'Avatar di Sealea

Iscritto dal: Nov 2008
Città: (VA)
Quote:
Originariamente inviato da cameracaldaia Guarda i messaggi
io gioco al 98% se lo abbassi di poco non cambia nulla devi abbassare parecchio per evitare toccate in partenza
al 98% anche se imbroccassi una partenza buona non riuscirei a stare dietro al primo in ogni caso

dovrei girare sempre al limite e su gare da 8 giri rischiare di uscire all'ultima curva non mi fa impazzire come idea
CPU: i9 13900k @def | MoBo: MSI Tomahawk Z790 | RAM: DDR5 Fury 2x32GB 6000 C30 | VGA: RTX 5080 | PSU: Seasonic Focus GX850 | Dischi:WB SN850 500GB + Crucial P2 1TB +2TB | Monitor + TV: Asus MG279Q + Samsung 65" QN90A
Sealea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2016, 16:01   #14602
GigoBoso
Bannato

Iscritto dal: Nov 2013
Quote:
Originariamente inviato da Sealea Guarda i messaggi
al 98% anche se imbroccassi una partenza buona non riuscirei a stare dietro al primo in ogni caso

dovrei girare sempre al limite e su gare da 8 giri rischiare di uscire all'ultima curva non mi fa impazzire come idea
infatti il trucco per vincere le gare contro la IA è partire fortissimo andando nei primi posti per evitare il massacro durante la fase dei sorpassi.

Io i danni contro la IA non li uso.
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2016, 16:43   #14603
DVD 2000
Senior Member

L'Avatar di DVD 2000

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Avellino
Su console aggiungeranno dei filtri in grado di far entrare in determinati server solo chi possiede un gamepad o volante. Questo è molto interessante
DVD 2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2016, 17:09   #14604
supermightyz
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da DVD 2000 Guarda i messaggi
Su console aggiungeranno dei filtri in grado di far entrare in determinati server solo chi possiede un gamepad o volante. Questo è molto interessante
A che serve dividere l'utenza?
supermightyz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2016, 18:05   #14605
cameracaldaia
Bannato

Iscritto dal: Feb 2013
Città: Paraguay
Quote:
Originariamente inviato da GigoBoso Guarda i messaggi
infatti il trucco per vincere le gare contro la IA è partire fortissimo andando nei primi posti per evitare il massacro durante la fase dei sorpassi.

Io i danni contro la IA non li uso.
il problema non è partire veloci, è che se vai leggermente lungo alla prima staccata, devi per forza frenare di più, e loro, non sanno che ci sei anche tu nel mucchio e quindi ti tirano fuori senza pensarci due volte

spero che kunus risolva questo problema come deve risolvere il problema pit stop offline. se non risolvono penso che sarà l'ultima volta che acquisto un gioco. dopo la delusione di grid autosport ho acquistato questo gioco per sostenere un progetto tutto made in italy spero che non faccia la stessa fine ma sono ottimista
cameracaldaia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2016, 18:31   #14606
Boro
Senior Member

L'Avatar di Boro

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Milano
io devo essere fortunato .... dopo l'ultima patch ho fatto solo 7 o 8 gare contro la IA , a parte le partenze ( ma in quel caso sono io ad infilarmi ) i contatti che ho avuto con la IA sono stati decisamente meglio di prima ... la macchina mi si scompone ma non volo fuori pista, come prima invece se il contatto lo provoco io loro si scompongono molto poco, spesso se sono affiancati mi lasciano lo spazio per curvare senza rallentare ... gioco con IA tra l'89 ed il 92% ... può darsi che sia stato particolarmente fortunato nello scegliere le combo migliori per la IA.
Cooler Master CM690 ; EVGA SuperNova G3 750 ; AMD Ryzen 9 5900X;Noctua NH U12S Asus ROG Crosshair VII Hero WIFI ; 16GB (2x8GB) Corsair CMK16GX4M2Z3200C16 ;2x1TB WD caviar black+SSD Samsung 850evo 250GB+ Sabrent Rocket 1Gb; ASUS DUAL NVIDIA GeForce RTX4060 TI EVO OC+8Gb; 2x Mast LG ;Monit. Asus VE248H ; Pad EasySMX X10 & Volante DFGT Logitech g502 wireless ; SO Win 11 + 10
Boro è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2016, 18:39   #14607
Boro
Senior Member

L'Avatar di Boro

dippio
Cooler Master CM690 ; EVGA SuperNova G3 750 ; AMD Ryzen 9 5900X;Noctua NH U12S Asus ROG Crosshair VII Hero WIFI ; 16GB (2x8GB) Corsair CMK16GX4M2Z3200C16 ;2x1TB WD caviar black+SSD Samsung 850evo 250GB+ Sabrent Rocket 1Gb; ASUS DUAL NVIDIA GeForce RTX4060 TI EVO OC+8Gb; 2x Mast LG ;Monit. Asus VE248H ; Pad EasySMX X10 & Volante DFGT Logitech g502 wireless ; SO Win 11 + 10

Ultima modifica di Boro : 21-01-2016 alle 18:44.
Old 21-01-2016, 20:26   #14608
maurovr
Member

Iscritto dal: Dec 2012
Quote:
Originariamente inviato da Boro Guarda i messaggi
i..........
a parte le partenze ( ma in quel caso sono io ad infilarmi )
.............
Ecco il 90% delle volte è così per tutti.
maurovr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2016, 09:10   #14609
DVD 2000
Senior Member

L'Avatar di DVD 2000

Quote:
Originariamente inviato da supermightyz Guarda i messaggi
A che serve dividere l'utenza?
Perchè di solito quelli che giocheranno con il pad saranno come minimo 5 secondi più lenti e quindi non avrebbe senso farli correre insieme
Old 22-01-2016, 11:03   #14610
GigoBoso
Bannato

Quote:
il problema non è partire veloci, è che se vai leggermente lungo alla prima staccata, devi per forza frenare di più, e loro, non sanno che ci sei anche tu nel mucchio e quindi ti tirano fuori senza pensarci due volte

spero che kunus risolva questo problema come deve risolvere il problema pit stop offline. se non risolvono penso che sarà l'ultima volta che acquisto un gioco. dopo la delusione di grid autosport ho acquistato questo gioco per sostenere un progetto tutto made in italy spero che non faccia la stessa fine ma sono ottimista
ok comunque, tranquillo non siamo ai livelli bassissimi di Grid autosport, qua anche se con il contagocce il supporto lo abbiamo, Grid autosport invece è l'esempio di come non si dovrebbe fare, ovvero far uscire un gioco pieno di bugs e poi abbandonarlo a se stesso.
Old 22-01-2016, 12:14   #14611
cameracaldaia
Bannato

Quote:
ok comunque, tranquillo non siamo ai livelli bassissimi di Grid autosport, qua anche se con il contagocce il supporto lo abbiamo, Grid autosport invece è l'esempio di come non si dovrebbe fare, ovvero far uscire un gioco pieno di bugs e poi abbandonarlo a se stesso.
e ci mancherebbe grid era solo un esempio

ragazzi ma è possibile avere il retrovisore in alto allo schermo? e se c'è la possibilità di attivarlo dove lo trovo nel menù non vedo nulla, anche mod vanno bene
non posso giocare il più delle volte con visuale interna quando faccio gare mi vanno troppo giù i frame. ho un q 6600 4 giga di ram e sv 5870 sono al limite della memoria grafica il gioco chiede 2 gb io ne ho solo 1gb
Old 22-01-2016, 12:34   #14612
homer76
Member

L'Avatar di homer76

Iscritto dal: Aug 2012
Quote:

ragazzi ma è possibile avere il retrovisore in alto allo schermo?
F11 attiva lo specchietto retrovisore
homer76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2016, 12:37   #14613
cameracaldaia
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da homer76 Guarda i messaggi
F11 attiva lo specchietto retrovisore
grande grazie
Old 22-01-2016, 14:09   #14614
Kaio2
Senior Member

L'Avatar di Kaio2

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Napoli
Quote:
Fonte?
Old 23-01-2016, 08:58   #14615
DVD 2000
Senior Member

L'Avatar di DVD 2000

Quote:
Originariamente inviato da Kaio2 Guarda i messaggi
Fonte?
Massarutto l'ha detto in una delle ultimissime interviste, ora non ricordo in quale testata giornalistica l'ha detto
Old 23-01-2016, 09:53   #14616
GigoBoso
Bannato

Quote:
molto assurdo invece, chi è che su console si mette a giocare con la tastiera???
Old 23-01-2016, 11:06   #14617
Boro
Senior Member

L'Avatar di Boro

Quote:
molto assurdo invece, chi è che su console si mette a giocare con la tastiera???
si parla di distinguere tra pad oppure volante, non tra pad/volante e altro

forse interessante ma sarebbe stato meglio un sistema che filtri in base ai propri tempi .. magari presi dal single, molti utenti col pad potrebbero essere veloci come altri con volante (nel video della recensione AC su PS4 fatta qui su HW Massarutto diche che non vengono introdotte facilitazioni con l'uso del pad ) quindi perchè limitare la sfida ad utenti di pari tempi ma con periferiche diverse ??
Old 23-01-2016, 14:36   #14618
cameracaldaia
Bannato

ho provato ad alzare la difficoltà a 100% ma l'IA è uno scandalo non sono riuscito a finire un giro sempre speronato o buttato fuori e menomale che è un simulatore
Old 23-01-2016, 15:37   #14619
Kaio2
Senior Member

L'Avatar di Kaio2

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Boro Guarda i messaggi
si parla di distinguere tra pad oppure volante, non tra pad/volante e altro

forse interessante ma sarebbe stato meglio un sistema che filtri in base ai propri tempi .. magari presi dal single, molti utenti col pad potrebbero essere veloci come altri con volante (nel video della recensione AC su PS4 fatta qui su HW Massarutto diche che non vengono introdotte facilitazioni con l'uso del pad ) quindi perchè limitare la sfida ad utenti di pari tempi ma con periferiche diverse ??
Si, ma parla di determinati server. Quindi solo ALCUNI avranno la limitazione.
Old 23-01-2016, 18:45   #14620
MarcoGenova
Senior Member

Iscritto dal: May 2011
Città: Genova
Quote:
Perchè di solito quelli che giocheranno con il pad saranno come minimo 5 secondi più lenti e quindi non avrebbe senso farli correre insieme

5 secondi no dai, dipende come al solito da chi usa cosa. Proprio in sti giorni ho seguito un campionato dove c'è un ragazzo che usa il Pad, e se la battaglia agevolmente per le prime posizioni. E nel campionato ti posso assicurare che ci corre gente brava.
Case: anidees AI Crystal Cube V2 - Cpu: Ryzen 7 3700X - Mobo: ASUS TUF X570-PLUS - Ram: 2x8 GB Corsair Vengeance RGB PRO 3600 MHz - Gpu: NVIDIA GEFORCE GTX 2060 6 GB - SSD O.S.: Crucial C300 128GB - Games: WD Caviar Black 2TB - Psu: Seasonic 660W 80 Plus Gold - Led: Benq XL2410T & Sharp Aquos Quattron 40" - Mouse - Tastiera: Razer Mamba Wireless & Razer Lycosa Special Edition
MarcoGenova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
Xbox Game Pass cambia: nuovi piani e pre...
Intel produrrà chip per AMD? L'in...
Ecco il nuovo Amazon Luna: videogiochi p...
ISRO: prosegue lo sviluppo della navicel...
CoD Black Ops 7 offrirà la beta p...
Il telescopio spaziale James Webb sta ai...
Crucial spinge sui moduli LPCAMM2: fino ...
Imgur blocca gli utenti del Regno Unito:...
ROG Xbox Ally già in consegna: qu...
Ubisoft annuncia Vantage Studios: Assass...
Il solare diventa la prima fonte di elet...
Google Home si rinnova completamente: ar...
Dense Geometry Format (DGF): novit&agrav...
Gemini for Home arriva a ottobre sui dis...
Amazon Smart Air Quality Monitor: a soli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian