Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-11-2013, 23:53   #721
Mc®.Turbo-Line
Senior Member

L'Avatar di Mc®.Turbo-Line

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Originariamente inviato da slide1965 Guarda i messaggi
I bordi rompono le scatole solo a primo impatto ma poi non ci fai nemmeno caso mentre giochi (certo che se non ci fossero sarebbe meglio ).
I monitor sono a 2560x1440p.

Se hai il coraggio(io no) puoi sempre prendere i monitor e poi togliere le cornici per ridurre al minimo lo stacco, guarda qui:
http://www.youtube.com/watch?v=eJ0DJhjfiTY
Questo e' il non plus ultra
http://www.youtube.com/watch?v=MLA4rR-VwOk

Qui invece sto tipo gira con 3 monitor e una (1) 7950 OC

http://www.youtube.com/watch?v=Ri6YDdngNMI
Old 25-11-2013, 00:06   #722
Rev_X
Senior Member

L'Avatar di Rev_X

Iscritto dal: Oct 2005
Ragazzi!!
Come promesso sono aperte (presso il nostro gruppo STEAM) le votazioni per il prossimo contest su AC.
Per coloro i quali non sono ancora "iscritti" al gruppo ricordo che l'accesso è libero.
V'invito quindi a rilasciare la vostra preferenza quanto prima, in modo tale di avere il contest pronto entro la serata di domani.
MY PC:Aerocool X-Predator X1--Aerocool X-Vision--I5 3570--8GB DDR3 Kingston--Corsair RM 650--Evga GTX 970 FTW--Asus P8Z77-V-LX--Sound Blaster Zx--Logitech Z-5500--Logitech MX-5500 BT--Roccat Kone XTD--Samsung P2470H

Ultima modifica di Rev_X : 25-11-2013 alle 00:08.
Rev_X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2013, 00:15   #723
slide1965
Senior Member

L'Avatar di slide1965

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da Mc®.Turbo-Line Guarda i messaggi
Questo e' il non plus ultra
http://www.youtube.com/watch?v=MLA4rR-VwOk
se mi presentassi a casa con quell'armamentario sarebbe la volta buona che torno single
gia con i 3 monitor mi son sentito dare del "folle", ci manca più che il sedile motorizzato e sono fritto

più che altro mi hanno incuriosito gli schermi privi di cornice, sai per caso di cosa si tratta?

P.S
i tipi del video non hanno praticamente ffb sul volante ,lo muovono con troppa velocità,il mio è settato talmente duro che dopo 10 giri ho i crampi ai bicipiti

Ultima modifica di slide1965 : 25-11-2013 alle 00:18.
slide1965 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2013, 00:30   #724
Mc®.Turbo-Line
Senior Member

L'Avatar di Mc®.Turbo-Line

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
se mi presentassi a casa con quell'armamentario sarebbe la volta buona che torno single
gia con i 3 monitor mi son sentito dare del "folle", ci manca più che il sedile motorizzato e sono fritto

più che altro mi hanno incuriosito gli schermi privi di cornice, sai per caso di cosa si tratta?

P.S
i tipi del video non hanno praticamente ffb sul volante ,lo muovono con troppa velocità,il mio è settato talmente duro che dopo 10 giri ho i crampi ai bicipiti
Non so cosa siano.....

Il tuo pc e' vero ti e' costato parecchio, solo monitor e Vga , credo tu abbia speso piu' di 5000€..... ma quell' aggeggino, se ho letto bene, costa solo
e dico solo $45000

http://www.cxcsimulations.com/
Old 25-11-2013, 01:41   #725
slide1965
Senior Member

L'Avatar di slide1965

oserei dire sti caxxi

questi sono fuori come dei daini anche perchè 45000 li costa il modello base, quello del video con 3 monitor costa 80000 ahahahhahaha
Old 25-11-2013, 07:38   #726
Fonzie67
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2009
Ce l'ho anch'io e riparato il volante me lo sto godendo da paura, per me Iracing e Pcars sono gia' nello spazio destinazione "dimenticatoio".
Zonda e Mugello e' l'accoppiata perfetta, ma quanto si sentono le gomme nel volante?
Fonzie67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2013, 07:42   #727
Fonzie67
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
Originariamente inviato da Rev_X Guarda i messaggi
Ragazzi!!
Come promesso sono aperte (presso il nostro gruppo STEAM) le votazioni per il prossimo contest su AC.
Per coloro i quali non sono ancora "iscritti" al gruppo ricordo che l'accesso è libero.
V'invito quindi a rilasciare la vostra preferenza quanto prima, in modo tale di avere il contest pronto entro la serata di domani.
io su Steam sono Freccia Verde come funziona questo evento?
Fonzie67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2013, 08:31   #728
edit_user_name_here

Non mi ricordo chi mi disse di fare f11 ma non risolve il problema.Continua a piantarsi e cmq mi si riduce il gioco solo per secondo, o anche meno, con f11.

Solo nel gioco non mi si pianta l'overlay.

Cmq vabbe aspetto che magari fixino.

Grazie lo stesso

Quote:
CUT
Però per essere un ultra hd chissa che risoluzione ti arriva con 3 monitor e che pc ci vuole interessante cmq togliendo le cornici non credo che abbia un effetto come dire... non bello esteticamente diciamo è più bello cosi piuttosto!

Tuttavia avevo sentito parlare di monitor curvi allungati e di questi mi potrebbero interessare ma credo che costino un occhio e, cmq, non ne sento più parlare ed al mio negozio online di fiducia mi sembra che ancora non ci siano(anche se non so come cercarli dato che non so il nome di questi monitor curvi) però c'è un pack di 6 monitor tutti attaccati.

Che poi alla fine sono 3 monitor messi dentro un monitor curvo.

Non ne hai mai sentito parlare?

Saluti.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2013, 08:57   #729
skyscr3am
Senior Member

L'Avatar di skyscr3am

Iscritto dal: Apr 2010
Quote:
oserei dire sti caxxi

questi sono fuori come dei daini anche perchè 45000 li costa il modello base, quello del video con 3 monitor costa 80000 ahahahhahaha
cioè questo significa veramente essere fuori di melone.. con 80.000 ti compri quasi una Nissan GT-R!! e vai in pista sul serio..

ma se ti vuoi divertire già con 45.000€ ai voglia a macchine sportive, soprattutto usate..

poi ridicolo col casco in casa.. mah, anche io adoro i simulatori ma a tutto c'è un limite
skyscr3am è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2013, 09:32   #730
ceralacca
Bannato

Città: casa mia
ecco la mia tranquilla postazione :=)

ceralacca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2013, 09:33   #731
Aviatore_Gilles
Senior Member

L'Avatar di Aviatore_Gilles

Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
Quote:
Originariamente inviato da skyscr3am Guarda i messaggi
cioè questo significa veramente essere fuori di melone.. con 80.000 ti compri quasi una Nissan GT-R!! e vai in pista sul serio..

ma se ti vuoi divertire già con 45.000€ ai voglia a macchine sportive, soprattutto usate..

poi ridicolo col casco in casa.. mah, anche io adoro i simulatori ma a tutto c'è un limite

Una Lotus Elise costa, usata, sui 15.000 Euro...con il resto ci vai in pista per un paio d'anni
Old 25-11-2013, 09:47   #732
skyscr3am
Senior Member

L'Avatar di skyscr3am

Quote:
Originariamente inviato da Aviatore_Gilles Guarda i messaggi
Una Lotus Elise costa, usata, sui 15.000 Euro...con il resto ci vai in pista per un paio d'anni
oh.. poi può pure essere che non sia un poveraccio come noi
e abbia un conto in banca a sei zeri.. ma anche così preferirei 10.000 volte andare in pista tutte le domeniche!

..il mondo è bello perchè vario
Old 25-11-2013, 09:58   #733
Aviatore_Gilles
Senior Member

L'Avatar di Aviatore_Gilles

Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
Quote:
e abbia un conto in banca a sei zeri.. ma anche così preferirei 10.000 volte andare in pista tutte le domeniche!

Tra lo spendere 45.000 per girare in maniera virtuale, allo spendere 4 volte meno per girare davvero in pista...beh
Old 25-11-2013, 10:24   #734
ceralacca
Bannato

Città: casa mia
Quote:

c'e anche l'ipotesi che sia un figlio di uno dei proprietari di quella società li, e che magari lo ha avuto gratis o comunque ad un prezzo di favore
ceralacca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2013, 11:14   #735
slide1965
Senior Member

L'Avatar di slide1965

questi sono fuori dal mondo, ma avete visto i prezzi degli accessori???

cioè uno dei loro volanti costa come minimo 3000€...........SOLO IL VOLANTE

Quote:
Originariamente inviato da Annihilator_86 Guarda i messaggi
avevo sentito parlare di monitor curvi allungati e di questi mi potrebbero interessare ma credo che costino un occhio e, cmq, non ne sento più parlare ed al mio negozio online di fiducia mi sembra che ancora non ci siano(anche se non so come cercarli dato che non so il nome di questi monitor curvi) però c'è un pack di 6 monitor tutti attaccati.

Che poi alla fine sono 3 monitor messi dentro un monitor curvo.

Non ne hai mai sentito parlare?

Saluti.
si ma sono introvabili dato che non hanno mercato, ne avevo visto uno della alienware ma poi è sparito dai listini,costava troppo ed aveva una qualità video niente di chè ,oltre ad una risoluzione complessiva troppo bassa.
questo:
http://www.geeksugar.com/CES-2008-Al...anatics-931147

Uno schermo curvo senza cornici e di risoluzione adeguata sarebbe una figata ma è commercialmente un suicidio per chi lo produce.
Temo dovrai optare per i famosi 3 monitor uno di fianco all'altro ancora per un bel po

Ultima modifica di slide1965 : 25-11-2013 alle 11:19.
Old 25-11-2013, 11:31   #736
edit_user_name_here

Quote:
CUT
Ah capisco vabbe tanto per ora non mi interessa particolarmente perchè ho un terzo computer da comperare, per un altra casa, e dunque ne ho già 2 abbastanza nuovi e devo farne un terzo da zero senza contare il volante che devo ancora comprare, sono rimasto ancora al volante microsoft force feedback di 10 anni fa , e dunque ho già delle spese non indifferenti.

La mia indecisione sta sul g27 e t500 rs(il cambio ed il volante ferrari li prenderò il mese successivo probabilmente) come già parlavo nel thread dei volanti.

Vedremo!
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2013, 11:36   #737
slide1965
Senior Member

L'Avatar di slide1965

Quote:
Originariamente inviato da steruz Guarda i messaggi
Oppure un proiettore 16:9
ho giocato per un periodo sul proiettore e seppur accattivante data la mole dello schermo( proiettavo su una tela di 4m di base) lo sconsiglio.
Troppo dispersivo, il dettaglio(proprio per le dimensioni stesse della proiezione) non è neanche lontanamente paragonabile ai monitor per pc e la luminosità è solitamente poca

Inoltre non dimentichiamo che la prospettiva dell'auto che il gioco ti da su 3 monitor sarà sempre diversa dal dargli in pasto un solo monitor, sia anch'esso 200 pollici
Su un solo schermo il gioco imposta la visuale in 16/9 e tale rimane anche se usi uno schermo enorme.
Aumenta solo la dimensione ma la visuale la vedrai sempre con la stessa prospettiva.
Con i 3 monitor invece, lo spazio laterale si estende quasi al doppio(30/9) ed è proprio il formato di visione cosi allargato dei 3 monitor che va a fagiolo coi giochi di guida.

Ultima modifica di slide1965 : 25-11-2013 alle 12:22.
Old 25-11-2013, 11:43   #738
Mathias 3930k!
Member

L'Avatar di Mathias 3930k!

Iscritto dal: Sep 2013
Città: cittadella
ecco qua una bella soluzione per il triplo monitor con cornice minima...

http://www.youtube.com/watch?v=ex_TKO5gWaU

costa un occhio della testa ma se ci si pensa alla fine non si discosta tantissimo dal prezzo di 3 monitor separati piú uno stand che li tenga insieme!
Cpu:Intel i7 3930k@4.5ghz/MoBo:Asus Rampage x79 wc by EKWB/Ram:Corsair Dominator gt 16gb @2133mhz wc by EKWB/Ssd:2*Ocz Vertex3 240gb RAID 0/Hdd:2*WD Velociraptor 1tb RAID 0/Vga:2*Radeon Hd6990@955mhz wc by EKWB/Scheda audio:MOTU Ultralite mk3/Diffusori:KRK Vxt8
Mathias 3930k! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2013, 12:06   #739
Consapevolezza
Member

L'Avatar di Consapevolezza

Iscritto dal: Feb 2013
Giorno! Come vi faccio a trovare su steam?
Consapevolezza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2013, 12:25   #740
skyscr3am
Senior Member

L'Avatar di skyscr3am

Quote:
questi sono fuori dal mondo, ma avete visto i prezzi degli accessori???

cioè uno dei loro volanti costa come minimo 3000€...........SOLO IL VOLANTE

si ma sono introvabili dato che non hanno mercato, ne avevo visto uno della alienware ma poi è sparito dai listini,costava troppo ed aveva una qualità video niente di chè ,oltre ad una risoluzione complessiva troppo bassa.
questo:
http://www.geeksugar.com/CES-2008-Al...anatics-931147

Uno schermo curvo senza cornici e di risoluzione adeguata sarebbe una figata ma è commercialmente un suicidio per chi lo produce.
Temo dovrai optare per i famosi 3 monitor uno di fianco all'altro ancora per un bel po
e se invece prendi i 3 monitor.. smonti le loro plastiche e le tagli solo nei bordi dove si avvicinano in modo tale da far combaciare gli schermi il più possibile e più vicino possibile..
prendi le misure e poi con la vetroresina unisci le plastiche e crei un unico blocco.

Spendi meno e hai un risultato eccellente secondo me.. poi dipende molto dal lavoro che si fa

come la vedete come cosa?
 Rispondi

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
La fucina di stelle Sagittario B2 &egrav...
Un razzo spaziale ULA Atlas V ha portato...
Silent Hill f vi farà scoprire la...
Leapmotor ha prodotto il suo milionesimo...
PlayStation Pulse Elevate: i primi altop...
Nove banche europee sfidano Tether e Cir...
Netflix: addio al piano Base senza pubbl...
Flight Simulator su PlayStation per la p...
Bosch taglierà 13.000 posti di la...
Nothing e CMF si separano: il brand low ...
Logitech MX Master 3S a 69€ su Amazon: i...
Colpo di scena su Windows 10: gli aggior...
HONOR, il futuro è foldable, ma n...
Motorola Solutions al servizio della sic...
Dell Pro Plus Earbuds: IA e controllo da...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian