Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Editing e Codec video

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-11-2007, 21:23   #121
ilpata
Member

Iscritto dal: Feb 2006
Non esperto

Quote:
Originariamente inviato da FreeMan Guarda i messaggi
ilpata evita di scrivere in maiuscolo..su internet equivale a gridare e non è educato.

>bYeZ<
Scusa, non sono un esperto !!!
ilpata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2007, 21:41   #122
rinti61
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da ilpata Guarda i messaggi
IO HO CONTROLLATO ATTENTAMENTE E MI SEMBRA CHE VIAGGI A QUALCOSA DI PIU' DI DUE MEGA, BOH !

IL FATTO CHE L'IMMAGINE BALLI FORSE E' A CAUSA DELL'UPSCALING, MI SEMBRA CHE IN UN POST PRECEDENTE NE ABBIANO PARLATO.

PIUTTOSTO, PER CHI HA GIA' AVUTO ESPERIENZE CON PRODOTTI SAMSUNG, VIENE AGGIORNATO IL FIRMWARE OGNI TANTO ??

MARCO
non credo sia problema upscaling in quanto succede a 500 a 720 e a 1080 ed inoltre ho provato anche a staccare la hdmi e collegare in scart e non cambia, credo piuttosto sia un problema di firmware, ma dovrebbe capitare a tutti
rinti61 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2007, 00:32   #123
Divid
Senior Member

L'Avatar di Divid

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da RRR1 Guarda i messaggi
Io uso: "DivX Author 1.5" scaricato da qua
Selezioni il filmato e 1 o 2 sottotitoli e 1 o 2 colonne sonore e fai creare il divx al programma ed il gioco è fatto.
Il programma crea un solo file .divx (che puoi anche rinominare .avi) con all'interno TUTTO.

Con il tasto "info" sul telecomando del Sam 757 selezioni il sottotitolo/solonna sonora che vuoi

Rik

P.S. ma a te resta sempre accesa la scritta "PSO" sullo schermetto del recorder (sia acceso che spento) ???
mmm cè qualcosa che non quadra

di solito per un divx in estensione avi i sottotitoli possono essere
selezionabili messi in formato .txt .sss. srt. .sub e letti dal lettore dvd
ma se essi sono impressi nel video non sono selezionabili....

per far si che diventi un file unico si usa un contenitore, appunto che
contiene più file audio e sottotitoli come il matroska .mkv
perciò il programma se lo converte in divx dovrebbe imprimerteli
sullo schermo e perciò non selezionabile, ma se mi dici che lo puoi
selezionare significa che usa una sorta di contenitore

dovrò vedere cosa fa realmente quel programma, perchè conviene
sempre metterli separati nei dvd il video dal testo, perchè se vengono
impressi poi non si possono più togliere e non è bello

p.s. lo schermetto? ma a me si accende solo la luce fashion blue
e le scritte sul dvd-rec poi quando lo spengo si spegne del tutto!
o meglio rimane l'orario che preferire che si spegnesse anche quello.
Almeno i vhs facevano così c'erano 2 stand-by quello totale e quello
che appare l'orario. L'unica cosa che fa e che mi fa vedere su av
anche se spento l'ombra grigiastra del programma.

Ultima modifica di Divid : 22-11-2007 alle 00:37.
Divid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2007, 08:31   #124
pancio_
Member

L'Avatar di pancio_

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Milano
Quote:
COME GIA' CITATO IN UN MIO PRECEDENTE POST HO NOTATO CHE, TRASFERENDO TITOLI SU DI UN DISCO SENZA FINALIZZARLO IN QUALSIASI RISOLUZIONE (XP-SP-LP-EP), E' POI POSSIBILE UNA VOLTA SUL PC VISUALIZZARNE IL CONTENUTO CON "NERO VISION" E DECIDERE SUCCESSIVAMENTE DI SALVARE SU DIVERSI FORMATI O REALIZZARE UN DVD CON RISOLUZIONE AUTOMATICA.

MARCO
...... certo .... ma se non utilizzi un pc sei fregato . .... strano che Samsung abbia "involuto" questi prodotti e poi, come è capitato a me mai mi sarei aspettato di non trovare più una funzione consolidata e collaudata ed assolutamente indispensabile per non dover dipendere necessariamente da un pc e sw esterni e "obbligatorie" per un prodotto di fascia già medio-alta
La cosa che + mi fa specie e che il sistema di registrazione FR è ancora presente ..... quindi penso che il "problema" sia solo nel fw .....

Ultima modifica di pancio_ : 22-11-2007 alle 08:33.
pancio_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2007, 11:39   #125
ilpata
Member

Quote:
Originariamente inviato da pancio_ Guarda i messaggi
...... certo .... ma se non utilizzi un pc sei fregato . .... strano che Samsung abbia "involuto" questi prodotti e poi, come è capitato a me mai mi sarei aspettato di non trovare più una funzione consolidata e collaudata ed assolutamente indispensabile per non dover dipendere necessariamente da un pc e sw esterni e "obbligatorie" per un prodotto di fascia già medio-alta
La cosa che + mi fa specie e che il sistema di registrazione FR è ancora presente ..... quindi penso che il "problema" sia solo nel fw .....
Sicuramente é come dici tu, io non ho esperienza con prodotti Samsung precedenti, é la prima volta che ne compro uno.

A proposito ho notato anch'io il sistema di registrazione FR, che cos'é ???

Come ho già chiesto in un altro post, sai se la Samsung é una azienda che rilascia regolarmente firmware di aggiornamento per i suoi prodotti ????

Marco
Old 22-11-2007, 12:08   #126
pancio_
Member

L'Avatar di pancio_

Quote:
Sicuramente é come dici tu, io non ho esperienza con prodotti Samsung precedenti, é la prima volta che ne compro uno.

A proposito ho notato anch'io il sistema di registrazione FR, che cos'é ???

Come ho già chiesto in un altro post, sai se la Samsung é una azienda che rilascia regolarmente firmware di aggiornamento per i suoi prodotti ????

Marco
La modalità FR permette di ottimizzare automaticamente il bit rate della registrazione in relazione allo spazio disco disponibile (v. pag. 10 e 70 del manuale).
Comododa per il supporto DVD .... pressochè inutile per l' HDD....
La Samsung rilascia e mette a disposizione i sui fw sul proprio dominio
http://www.samsung.com/
e nello specifico all'indirizzo http://www.samsung.com/download/Mode...57&filetype=UM troverai per il 757 solo disponibile il manuale .pdf. Per altri prodotti, quali DVD Recorder, è disponibile anche il fw.
Non c'è mai traccia dei changelog per cui non ho ben chiaro se quelli pubblicati sono gli originali (di fabbrica) o modifiche rilasciate ...
Old 22-11-2007, 12:13   #127
RRR1
Senior Member

L'Avatar di RRR1

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Trieste
Quote:
Non c'è mai traccia dei changelog per cui non ho ben chiaro se quelli pubblicati sono gli originali (di fabbrica) o modifiche rilasciate ...
Visto che non sono presenti per tutti i dvd recorder, sarei propenso per la seconda che hai detto.

Rik
Apps e Widget per Android | Sharkoon AI7000 Silent | Corsair HX650W | Asus Prime X470-Pro | AMD Ryzen 5 2600 | AC Freezer XTREME Rev.2 | 16GB DDR4 Crucial Ballistix Tactical Dual | SSD Samsung 860 EVO 250GB | SanDisk SSD Ultra 3D 2TB | Sapphire Radeon RX 580 NITRO+ | Samsung C34H890WJU | LG GH22NS50 | Zyxel VMG8825-B50B | Epson Expression Premium XP-830 | Win11Pro 64bit |
RRR1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2007, 12:20   #128
pancio_
Member

L'Avatar di pancio_

Quote:
Originariamente inviato da RRR1 Guarda i messaggi
Visto che non sono presenti per tutti i dvd recorder, sarei propenso per la seconda che hai detto.

Rik
Ciao,
l'ho pensato anch'io ma, se è così, ci vuole un bel bollino rosso x Samsung (spero che qualcuno di loro legga le ns. pagine ) perchè rilasciare un fw senza un changelog........
Spero che non sia solo pigrizia ..... magari pianino pianino aggiorneranno il download center.....
Old 22-11-2007, 12:59   #129
ilpata
Member

Prezzo HR 757

Una curiosità: 337 € é un buon prezzo per l'HR 757 ?

Marco
Old 22-11-2007, 20:00   #130
Timoteo1
Member

L'Avatar di Timoteo1

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Nord-est
Quote:
Si, hai ragione ma se SP è già buona allora spiegami che senso ha registrare in XP !

Marco
Perchè ovviamente è meglio
Desktop: Case: Enermax CS-30881TA-B3A MB: DFi LanParty UT Nf4 Ultra-D CPU: A64 X2 3800+Box RAM: G.skill DDR500 1024x2Gb F1-HZ in dual channel VGA: Geforce 6600Gt XpertVision 256Mb Pci-Express 2HDD: Maxtor Diamond Plus 10 sata 200Gb 16Mb + 300Gb 16Mb Ali: Enermax Noisetaker EG495AX-VE(W) 485W Monitor: Samsung SM940MW 19" 16/10 M&K: Microsoft Compact Optical 500+CompaqSDM4700P____Nb: HP Pavilion DV6385EA____PS2
TRATTATIVE:
Acquistato da: dario fgx;
Venduto a:
Timoteo1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2007, 20:26   #131
fravan
Member

L'Avatar di fravan

Iscritto dal: Nov 2002
Ragazzi sono in panico!!!

Ho appena scartato il mio nuovo hr757 comprato su pixmania!!!

non si vede nulla!!! lo schermo è sempre nero... ho cambiato skart, porta... niente... non si vede niente...

ma por..
fravan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2007, 21:01   #132
fravan
Member

L'Avatar di fravan

ho provato a mettere un dvd e fare play! l'audio si sente ma video NO... è tutto nero...

niente di niente.... non ho ancora visto com'è fatto il menù!!!

buio completo!!!
Old 22-11-2007, 21:24   #133
Timoteo1
Member

L'Avatar di Timoteo1

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Nord-est
Domanda secca e veloce, cos'è e a cosa serve il Marker? E poi volevo capire se mentre si effettua una copia su dvd da hdd, cè la possibilità di vedere un titolo sempre su hdd. Io non ci sono riuscito

Ciao
Desktop: Case: Enermax CS-30881TA-B3A MB: DFi LanParty UT Nf4 Ultra-D CPU: A64 X2 3800+Box RAM: G.skill DDR500 1024x2Gb F1-HZ in dual channel VGA: Geforce 6600Gt XpertVision 256Mb Pci-Express 2HDD: Maxtor Diamond Plus 10 sata 200Gb 16Mb + 300Gb 16Mb Ali: Enermax Noisetaker EG495AX-VE(W) 485W Monitor: Samsung SM940MW 19" 16/10 M&K: Microsoft Compact Optical 500+CompaqSDM4700P____Nb: HP Pavilion DV6385EA____PS2
TRATTATIVE:
Acquistato da: dario fgx;
Venduto a:
Timoteo1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2007, 22:48   #134
gvinci
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2001
Prezzo

Vorrei sapere se qualcuno di voi ha recentemente acquistato su Pixmania il 757 e a che prezzo:oggi pomeriggio io ho provato ad acquistare al prezzo di eur 322 ma per problemi relativi alla carta di credito non sono riuscito a concludere la transazione, stasera lo stesso prodotto sullo stesso sito costa eur 350!!
Aspetto eventuali suggerimenti su altri siti al momento più convenienti.

Ciao e grazie
gvinci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2007, 07:21   #135
fravan
Member

L'Avatar di fravan

Io l'ho comprato settimana scorsa a 306€!!

....MA NON VA!!! HELP ME!!!
Old 23-11-2007, 07:32   #136
ilpata
Member

Quote:
Originariamente inviato da Timoteo1 Guarda i messaggi
Perchè ovviamente è meglio
Scusa, ma se é meglio perché volee trasformarlo in SP ?
Old 23-11-2007, 07:36   #137
ilpata
Member

Quote:
Originariamente inviato da fravan Guarda i messaggi
Io l'ho comprato settimana scorsa a 306€!!

....MA NON VA!!! HELP ME!!!
Sinceramente non so come aiutarti, io ho usato un cavo HDMI e tutto ha funzionato.

Marco
Old 23-11-2007, 08:06   #138
fravan
Member

L'Avatar di fravan

ah!!! forse mi hai aiutato cmq!!! potrebbe essere settato su "progressive scan on" quindi per HDMI... in questo modo non vede la skart!!!

Questa sera appena arrivo a casa provo!!

ciao
Old 23-11-2007, 08:24   #139
pancio_
Member

L'Avatar di pancio_

Quote:
Originariamente inviato da fravan Guarda i messaggi
ho provato a mettere un dvd e fare play! l'audio si sente ma video NO... è tutto nero...

niente di niente.... non ho ancora visto com'è fatto il menù!!!

buio completo!!!
Ciao,
c'è qualcosasa che non torna ...
Teoricamente, se l'apparecchio era vergine, alla prima accensione appare obbligatoriamente sul display la scritta AUTO che impone poi la scelta della lingua e poi a seguire viene chiesto se si desidera effettuare la configurazione automatica.... cosa è accaduto a te ????
Il tuo problema comunque può dipendere dal fatto che sia attiva la funzione Scansione Progressiva; prova a premere il pulsante P.SCAN presente nel vano prese frontali........
Non vorrei che l'apparecchio ..... fosse stato già provato ...
Old 23-11-2007, 08:45   #140
Giorj73
Member

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Ciao,
c'è qualcosasa che non torna ...
Teoricamente, se l'apparecchio era vergine, alla prima accensione appare obbligatoriamente sul display la scritta AUTO che impone poi la scelta della lingua e poi a seguire viene chiesto se si desidera effettuare la configurazione automatica.... cosa è accaduto a te ????
Il tuo problema comunque può dipendere dal fatto che sia attiva la funzione Scansione Progressiva; prova a premere il pulsante P.SCAN presente nel vano prese frontali........
Non vorrei che l'apparecchio ..... fosse stato già provato ...
in caso, se vuoi provare ci sarebbe la possibilita' di resettare il tutto e farlo partire come se fosse vergine...
Giorj73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
OpenAI, l’IA conquista l’oro all’Olimpia...
FBC: Firebreak è un flop? I gioca...
Due robot Roborock al minimo storico: la...
Sfida tra laptop AI con schermo OLED: AS...
iPad Pro M5 in arrivo a fine 2...
L'app di WhatsApp su Windows diventer&ag...
Come sta la batteria di una Volkswagen I...
Ubisoft vuole sfidare (ancora) Call of D...
Hertz e i nuovi scanner AI: costi salati...
BMW punta sulla stampa 3D: 12 tonnellate...
Da PosteMobile una tariffa a 4,99 euro m...
Attacco informatico globale: Microsoft S...
Arriva iOS 26 ma Apple pensa già ...
Il mini drone DJI che vola da solo e reg...
Un programmatore polacco ha battuto l'IA...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian