|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#701 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
quoto!
Comunque converrai che non è il massimo per i contatti dell'HDMI continuare a staccare e riattaccare il cavo. Inoltre possono esserci problemi di accessibilità alle prese. Speriamo che, se è un problema HW, samsung faccia una campagna di richiamo per upgrade gratuito (come a volte fanno le case automobilistiche) ...almeno per dimostrare di essere un marchio serio e tra i più affidabili... ciao, mauro |
![]() |
![]() |
![]() |
#702 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Io uso il Component a 576P, si vede benissimo, anche perchè a 720P o 1080i mi si deforma l'aspect ratio, vedo tutto in 16:9 e non posso mettere lo zoom o il 4:3, a 720P o 1080i sono disabilitati... Le sorgenti che guardo io sono quasi tutte in 4:3..... Ma a voi non capita? Io il richiamo lo eviterei, meglio rendere disponibile il FW sul sito come x gli altri modelli... Se lo si porta in assistenza passa minimo un mese... Ciao!! Chicca |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#703 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
[OT]
Ora vorrei sapere chi è la simpatica testa di ca**o che sta scrivendo usando il mio account ![]() Devo proprio cambiare password? Ma te guarda se la gente deve andare ad usare gli account altrui così a caso ![]() Non so con chi stavate parlando ma non ero io. Chiederò chiarimenti dagli admin. [/OT] |
![]() |
![]() |
![]() |
#704 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Però se il problema è HW o lo porti in assistenza o chiami il tecnico a casa... ![]() ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#705 |
Senior Member
|
Concordo, se il problema è HW ok... Speriamo si tratti di FW...
Mah, io tra il 738 e il 757 preferisco di gran lunga il 757... Con il 757 se è partita una registrazione programmata (quindi con il 757 spento), tu puoi accenderlo e utilizzarlo; con il 738 no, devi aspettare la fine della registrazione... Ovvero... Registro telefilm che inizia alle 21:00 con reg. programmata, arrivo a casa in ritardo alle 21:05 e finchè finisce non lo posso guardare... L'Editing del 757 poi è preciso e l'immgine non si freeza; il 738 invece taglia dove vuole lui e l'immagine resta freezata in corrispondenza del punto di taglio. Il 757 mi legge/scrive qualsiasi dvd; il mio 738 erano più i dvd che non "digeriva" (non leggeva e non scriveva/finalizzava); ma magari era proprio bacato il mio 738. Il 757 è veloce a copiare su DVD, 4x, mentre il 738 avea la copia veloce che non funzionava (non solo a me!!): i dvd fatti con copia veloce "saltellavano", così potevo copiare solo a 1x... Aveva la copia a 1x con la quale potevi copiare un titolo da SP a LP, quello era comodo ma si vede che non funzionava bene e così l'hanno tolto... In compenso però il 738 non ha problemi se connesso con HDMI... Ciao!! ![]() Chicca |
![]() |
![]() |
![]() |
#706 |
Senior Member
|
Guai se il prodotto nuovo fosse peggio del vecchio
![]() (Anche se alcuni dei problemi che hai citato non li ho riscontrati...) Quando i tempi saranno maturi per i prodotti con il DTT integrato, quasi sicuramente anch'io mi "getterò" sui nuovi samsung! (Adesso sono ancora un po' indeciso...). ciao, mauro |
![]() |
![]() |
![]() |
#707 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
[quote=pictor;21257598][OT]
Ora vorrei sapere chi è la simpatica testa di ca**o che sta scrivendo usando il mio account... Prima di usare certi termini accertati bene delle persone con cui hai a che fare! Come vedi ho una user simile alla tua per motivi che non devo certo spiegare a te. Ho semplicemente sbagliato a digitare i miei dati che curiosamente coincidono quasi con i tuoi (certo se sceglievi una password meno semplice...). Ti chiedo scusa se ho usato il tuo nome per minacciare il mondo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#708 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
Ma quel difficilmente si è verificato ![]() Inoltre non mi accade quasi mai di trovare qualcuno con il mio stesso nick (quasi l'unico Pictor in 12 anni sull'intera rete è un mini-record ![]() ![]() Comunque hai ragione la mia password era facilina (pure la tua, no? ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#709 | |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
ok chiudiamola qui altrimenti monopolizziamo la discussione con sciocchezze da suocera.... almeno ho scoperto di chi è la colpa quando qualche sito non accetta il mio pseudonimo. ciao me...! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#710 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Ho mandato una mail al centro assistenza samsung
in riferimento a delle problematiche del hr-757 devo dire che sono proprio dei geni, e penso che chi risponde non ne capisce un meritato beeeeep! Punto Primo. chiedo spiegazione dei sottotitoli dei divx, il motivo perchè non li legge o ne legge solo 1 Risposta: "i dvd contengono dei menù di selezione per i sottotitoli, funzioni speciali per i titoli, i capitoli, le tracce audio, i sottotitoli, le anteprime dei film, Le suggeriamo di consultare pagina 42 del manuale d'uso utente" si certo l'utente è un ebete che non sa se mette un dvd deve selezionare nel menù SOTTOTITOLI! ma perchè gli è sfuggito che parlavo di LETTURA DIVX ![]() Punto Secondo. Il timer funziona solo a dvd-rec spento, impossibile vedere un dvd per far si che il dvd-rec registri. Risposta: Può essere poù chiaro su questo punto? aririmail: accesso dvd-rec --> timer per ora xxxxx --> spento dvd-rec in questa maniera registra, invece : accesso dvd-rec --> timer per ora xxxxx --> vedo film in dvd --> dvd-rec accesso e no registra! più chiaro di così, in attesa di risposta! Punto Terzo: spero che un fw sistemi anche i codec perchè spesso l'immagine non è fluida e perde spesso pixel. Risposta: I FW sono presenti nel nostro sito nella sezione download. E qui che si fumano l'eba cipollina? quando cè solo il manuale d'istruzioni? Sono rimasto veramente deluso dalle risposte carenti che mi hanno dato! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#711 |
Senior Member
|
Guarda, no comment...
Anch'io ho scritto 3-4 volte: la risposta o è così, o ti dicono di telefonare al numero verde; quando telefoni non sanno nulla e ti dicono di portarlo in assistenza. No comment... Chicca |
![]() |
![]() |
![]() |
#712 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
Penso anche io che chi risponde al centro assistenza Samsung spacciandosi per tecnico, di tecnico ha solo il cartellino di identificazione, forse. Posso capire che non sappiano tutto di tutti i prodotti in commercio, ma almeno controllate nel vostro database se esiste un problema simile per dare poi una risposta che abbia un senso. La prima volta che ho chiamato Samsung, il tecnico passatomi dalla ragazza del call center per il problema del saltellamento, mi aveva risposto che lui era a Milano e non in assistenza, fate un po' voi, altro che erba cipollina. Claudio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#713 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
|
Ragazzi a me è arrivato il Samsung SH 855 erede dell'HR-757
Stesso problema del saltellamento a tv spenta se collegato in hdmi, come temevo. A questo punto direi di manadre un'email, la stessa, da più fronti a quelli di samsung, spacciamoci come comunità di utenti, quali in effetti siamo. P.S.: Ho preso il samsung anche per la funzione dell'Anynet+ che funziona decentemente, se devo rincunciarvi prendevo un prodotto qualsiasi. P.S.2:In più sul tv Samsung (46M86) c'è la possibilità di inserire il codice per far funzionare altri dispositivi (dvd, videoregistratori ecc. ecc.) proprio come i telecomandi universali, ebbene... non sono riuscito a farlo funzionare con nessuno di questi prodotti: - ricevitore digitale terrestre samsung - lettore dvd amstrad - lettore/ampli dvd pioneer - redistratore dvd/hd samsung Con i telecomandi universali cinesi, pagati anche 3 euro mi sono trovato meglio, inutile aggiungere altro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#714 | |
Junior Member
Città: Trieste
|
Quote:
prova con reg. immediata sia a tv spento che acceso e vedrai che il saltellamento ( che per me è vuol dire fermo immagine di poche frazioni di secondi ogni tot secondi ) non è presente. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#715 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
|
Quote:
In ogni caso per me l'utilizzo del timer è indispensabile, registrerò quando non sono in casa, non quando ci sono! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#716 |
Junior Member
|
Dicevo questo per affermare che secondo me il difetto è da collegare al timer infatti per il resto è ok !!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#717 | |
Senior Member
|
Quote:
io tempo fa l'avevo proposto in questo post, dove ho anche pubblicato la mia mail: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...l#post20210925 Ma non potremmo anche scrivere alla redazione di questo forum, che se non ho capito male fa riferimento a una rivista specializzata? Il link è in fondo a questa pagina... Ci sono anche altre riviste specializzate che hanno testato i Samsung, ma non parlano del bug HDMI... Secondo me sarebbe utile... Ciao!! Chcca Ultima modifica di chicca7474 : 26-02-2008 alle 17:18. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#718 | |
Junior Member
|
Quote:
http://www.trustedreviews.com/home-c...VD-Recorder/p1 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#719 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Quote:
Sempre IMHO Rik
Apps e Widget per Android | Sharkoon AI7000 Silent | Corsair HX650W | Asus Prime X470-Pro | AMD Ryzen 5 2600 | AC Freezer XTREME Rev.2 | 16GB DDR4 Crucial Ballistix Tactical Dual | SSD Samsung 860 EVO 250GB | SanDisk SSD Ultra 3D 2TB | Sapphire Radeon RX 580 NITRO+ | Samsung C34H890WJU | LG GH22NS50 | Zyxel VMG8825-B50B | Epson Expression Premium XP-830 | Win11Pro 64bit | ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#720 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Ma c'è qualcuno qui iscritto anche ad AVMagazine? Perché li hanno una specie di forum per risolvere i disservizi delle aziende nel settore A/V.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:50.