Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Editing e Codec video

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-02-2008, 11:38   #641
Ricky65
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da sabrix Guarda i messaggi
L'ho rimesso a posto 3 volte ..ma il problema è riapparso ..sinceramente non ho notato se riparte sempre dalla stessa ora (cioè sempre le 9.25) oppure prende quello che gli capita ..
Non ho questo recorder ma provo a darti una risposta
Ci dovrebbe essere un'opzione per l'acquisizione automatica dell'ora.
In tal caso l'ora la prende attraverso le informazioni televideo dell'emittente sintonizzata.
Se l'emittente ha l'orologio ubriaco oppure la qualità del segnale non è sufficientemente buona, il recorder potrebbe ricevere un'informazione errata che gli sballa l'orologio.

Prova a disabilitare la funzione di regolazione automatica dell'ora. L'unico problema è che la devi riregolare quando c'è il cambio d'ora solare/legale. Inoltre credo di aver letto in qualche post che la Samsung non ha tamponato l'orologio e quindi se manca la corrente l'orologio va riprogrammato.
Ricky65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2008, 12:03   #642
drosso
Member

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Ciao scusate se mi infilo nelle vostre "dotte" discussioni con un problema banale ma penso che possiate aiutarmi
Ho comprato sabato scorso da pixmania l' hr757 ..provato e testato nelle funzioni base ..sembra che funzioni tutto ..ma ho un problema STRANISSIMO .
Ho impostato l'orologio ma per ben 3 VOLTE (in 1 settimana) ,ma senza una ragione apparente l' orologio ...dopo 24 48 ore al max ..prende un orario a capocchia. Esempio sono le 19.30 reali e il samsung rileva quell'orario ..vado a bere un bicchiere d'acqua ..e quanto torno sul display appare l'ora (X esempio ..non ricordo precisamente) 09.25 .
L'ho rimesso a posto 3 volte ..ma il problema è riapparso ..sinceramente non ho notato se riparte sempre dalla stessa ora (cioè sempre le 9.25) oppure prende quello che gli capita ..
Sicuramente l'orologio NON rimane in dietro ..ma è come se fosse radiocontrollato ..ma sbagliato.
Putroppo con pixmania non esiste un centro assistenza (lo devo rispedire in francia) quindi prima di vederlo partire ..vorrei chidere il vostro aiuto

Cosa ne pensate ?

Grazie
Ciao,
prova a disabilitare l'aggiornamento automatico dell'ora e impostala manualmente: non sarà sempre accurata, non ti si aggiusterà con l'ora legale, ma almeno non dovrebbe saltare ogni 2 per 3.
Tra l'altro (esperienza personale) come ho già avuto modo di dire, a me con l'aggiornamento automatico dell'ora ogni tanto "bucava" una registrazione (di fatto si svegliava in anticipo rispetto all'ora prevista e poi rimaneva lì, inciucchito, segnalando che no, visto che era già acceso la registrazione non poteva farla...).
Per inciso, anche se lo hai comprato su Pixmania, la garanzia è valida anche in Italia, quindi puoi rivolgerti al centro di assistenza più vicino (basta la fattura dell'acquisto): io l'ho fatto e avevo comprato il recorder su un sito di Dresda...
drosso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2008, 14:10   #643
pancio_
Member

L'Avatar di pancio_

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Ciao scusate se mi infilo nelle vostre "dotte" discussioni con un problema banale ma penso che possiate aiutarmi
Ho comprato sabato scorso da pixmania l' hr757 ..provato e testato nelle funzioni base ..sembra che funzioni tutto ..ma ho un problema STRANISSIMO .
Ho impostato l'orologio ma per ben 3 VOLTE (in 1 settimana) ,ma senza una ragione apparente l' orologio ...dopo 24 48 ore al max ..prende un orario a capocchia. Esempio sono le 19.30 reali e il samsung rileva quell'orario ..vado a bere un bicchiere d'acqua ..e quanto torno sul display appare l'ora (X esempio ..non ricordo precisamente) 09.25 .
Sicuramente l'orologio NON rimane in dietro ..ma è come se fosse radiocontrollato ..ma sbagliato.
Putroppo con pixmania non esiste un centro assistenza (lo devo rispedire in francia) quindi prima di vederlo partire ..vorrei chidere il vostro aiuto

Cosa ne pensate ?

Grazie
ciao mi aggrego a quanti ti hanno già dato risposta:
l'orologio del Sam, personalmente, lo tengo con la funzione di setup-up automatico disattivata; questo mi permette di tenere l'orologio avanti di 10 secondi rispetto all'ora di SKY (vedi post precedenti registrazioni programmate da SKY). Detto questo sappi che l'orologio del Sam, va avanti di circa "2" secondi al giorno rispetto ad uno sincronizzato. Pertanto dopo sette giorni è avanti di circa 14 secondi ......
Comunque è giusto evidenziare che il set-up automatico funziona solo quando il Recorder è acceso (e non in stand-by) e per di più solo quando il tuner analogico del Sam è sintonizzato sul canale prescelto per il "rilevamento dell'ora".
In poche parole se hai il timer inserito con l'apparecchio in stand-by, quandi si manifesta una assenza di tensione, l'orologio del Sam va KO e pertanto addio registrazione .......... indipendentemente dalla scelta che hai previsto per la sincronizzazione dell'orologio.
ciao
pancio_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2008, 19:52   #644
togliard
Member

Iscritto dal: Jan 2008
HR757 (aggiornamento problema saltellamento)

Vi tengo informati sulla situazione del problema saltellamento della registrazione programmata.
Questa sera ho parlato con il negoziante, risposta: nessuna notizia dall'assistenza, domani chiamo io e le faccio sapere.
E' una cosa vergognosa la latitanza della Samsung, io ho pagato 400€ una cosa che non funziona e devo aspettare un mese e mezzo senza sapere quando potrò riavere l'apparecchio, sempre che siano in grado di ripararlo.
Se domani non ricevo una risposta seria e motivata sul ritardo, scrivo direttamente alla Samsung e chiedo i danni, voglio vedere che cosa hanno il becco di rispondermi.
a domani Claudio.
togliard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2008, 12:36   #645
alby082
Member

Iscritto dal: Feb 2008
Io ho intenzione di comprare il Samsung 753; il problema dei saltellamenti quand'è che si presenta? Solo quando si utilizza il cavo HDMI o sempre?

Grazie
alby082 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2008, 13:53   #646
drosso
Member

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da togliard Guarda i messaggi
Vi tengo informati sulla situazione del problema saltellamento della registrazione programmata.
Questa sera ho parlato con il negoziante, risposta: nessuna notizia dall'assistenza, domani chiamo io e le faccio sapere.
E' una cosa vergognosa la latitanza della Samsung, io ho pagato 400€ una cosa che non funziona e devo aspettare un mese e mezzo senza sapere quando potrò riavere l'apparecchio, sempre che siano in grado di ripararlo.
Se domani non ricevo una risposta seria e motivata sul ritardo, scrivo direttamente alla Samsung e chiedo i danni, voglio vedere che cosa hanno il becco di rispondermi.
a domani Claudio.
Sarebbe bello sapere cosa ne pensano, al riguardo, le associazioni dei consumatori: nessuno è iscritto a qualcuna di queste associazioni o conosce qualcuno che è socio ? Di solito se si muovono loro l'effetto è ben diverso da quello che potremmo ottenere noi muovendoci singolarmente.
Non sarebbe male se questo nostro malcontento si trasformasse davvero in un danno d'immagine per la Samsung.
Ciao
drosso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2008, 17:46   #647
blah
Member

Quote:
Originariamente inviato da alby082 Guarda i messaggi
Io ho intenzione di comprare il Samsung 753; il problema dei saltellamenti quand'è che si presenta? Solo quando si utilizza il cavo HDMI o sempre?

Grazie
Avevo questo problema quando utilizzavo il cavo hdmi nelle registrazioni programmate.
Ma dopo aver fatto l'aggiornamento del firmware non mi si presenta più quel problema e registra normalmente.
blah è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2008, 18:21   #648
alby082
Member

Quote:
Originariamente inviato da blah Guarda i messaggi
Avevo questo problema quando utilizzavo il cavo hdmi nelle registrazioni programmate.
Ma dopo aver fatto l'aggiornamento del firmware non mi si presenta più quel problema e registra normalmente.
Quali problemi hai riscontrato in questo Samsung 753? Io dovrei comprarlo a giorni, ma ho letto non pochi problemi su questo prodotto.

Se tu potessi tornare indietro lo ricompreresti?
Old 15-02-2008, 18:49   #649
togliard
Member

HR757 (3 aggiornamento problemi saltellamento)

Premetto che comincio a essere un po' confuso.
Il negoziante mi ha riferito che l'assistenza ha detto che è un problema non di componente difettoso, ma di firmware da aggiornare.
Il problema è che non esiste un aggiornamento, lo aspettano da Samsung.
Quindi mi riportano il mio rottame, visto che comunque loro lo tengono in assistenza senza poter fare nulla e appena ricevono il nuovo firmware me lo danno al negoziante che provvederà ad aggiornarmelo, lo farò fare sicuramente da loro così mi tolgo altre rogne.
Comunque è roba da matti che dopo non so da quanti mesi è in commercio questo apparecchio, non abbiano ancora risolto il problema.
Sarebbe bello, come ha detto drosso, riferire tutto all'associazione consumatori, per mettere in riga Samsung.
Questa sera riscrivo di nuovo alla Samsung per sporgere reclamo, questa volta vado giù più duro dell'altro reclamo già fatto.
Se penso che Philips, per una banale informazione su di una cuffia Wireless da soli 80€ mi hanno chiamato al telefono.
Alla prossima puntata.
Claudio
Old 16-02-2008, 13:40   #650
togliard
Member

HR757 (4 aggiornamento problemi saltellamento)

Ieri sera ho mandato un reclamo duro a Samsung e questa mattina sono andato al negozio per fare due chiacchere.
Ho detto al negoziante che avrei aspettato ancora fino a sabato prossimo, poi se il problema non era risolto, l'apparecchio Samsung se lo poteva pure tenere.
A questo punto, anche se io non volevo, me ne ha dato uno nuovo di zecca, dicendomi provalo, si sa mai che siamo fortunati.
Provato, stesso difetto di saltellamento come quello mandato in assistenza, questo dimostra che tutti o quasi sono difettosi.
Ho fatto delle prove e ho visto che registrando collegando i tre cavi Component, il problema non si manifesta o perlomeno non è visibile, forse perchè la risoluzione HDMI è 576P e non a 1080i. Se lascio anche il cavo HDMI collegato si ripresenta lo stesso difetto, perchè registra dando la priorità a questo e non al Component. Non so se esiste un modo per abilitare l'uno o l'atro.
Certo che senza il cavo HDMI si perdono parecchie funzioni del sistema Anynet.
Aspetto comunque ulteriori notizie dall'assitenza la prossima settimana, vi farò sapere anche su cosa mi risponderà Samsung.
Claudio

Ultima modifica di togliard : 16-02-2008 alle 13:42.
Old 16-02-2008, 14:02   #651
blah
Member

Quote:
Originariamente inviato da alby082 Guarda i messaggi
Quali problemi hai riscontrato in questo Samsung 753? Io dovrei comprarlo a giorni, ma ho letto non pochi problemi su questo prodotto.

Se tu potessi tornare indietro lo ricompreresti?
Il problema del saltellamento con le registrazioni programmate per fortuna l'ho risolto.
L'altro (per me) grosso problema che ha questo registratore è che una volta registrato su hard disc con una certa velocità poi non puoi più cambiarla quando vuoi riversare la registrazione su un dvd vergine.
Perciò nel caso in cui avessi registrato un film che dura 2h 10' in SP poi non posso più riversarlo su un dvd unico, dovrei spezzare il filmato in due e metterlo in due dvd differenti., a meno che registrassi con una velocità e qualità inferiore, in LP ad esempio.
Mentre in commercio esistono registratori che ti permettono di cambiare la velocità di registrazione una volta che l'hai copiato su hard disc.

Altri piccoli problemi che ho riscontrato riguardano la finalizzazione del disco, non mi piace il menù che viene fuori dopo aver finalizzato il disco.

Altri problemi non ne trovo; rispondendo alla domanda che mi fai, onestamente ti dico che non lo ricomprerei solo per quel problema legato alla non possibilità di cambiare la velocità con una compressione differente quando trasferisco su dvd.
Per me non è da poco questa cosa perché registro molti film e spesso superano le 2 ore.
blah è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2008, 14:07   #652
alby082
Member

Quote:
Originariamente inviato da blah Guarda i messaggi
Il problema del saltellamento con le registrazioni programmate per fortuna l'ho risolto.
L'altro (per me) grosso problema che ha questo registratore è che una volta registrato su hard disc con una certa velocità poi non puoi più cambiarla quando vuoi riversare la registrazione su un dvd vergine.
Perciò nel caso in cui avessi registrato un film che dura 2h 10' in SP poi non posso più riversarlo su un dvd unico, dovrei spezzare il filmato in due e metterlo in due dvd differenti., a meno che registrassi con una velocità e qualità inferiore, in LP ad esempio.
Mentre in commercio esistono registratori che ti permettono di cambiare la velocità di registrazione una volta che l'hai copiato su hard disc.

Altri piccoli problemi che ho riscontrato riguardano la finalizzazione del disco, non mi piace il menù che viene fuori dopo aver finalizzato il disco.

Altri problemi non ne trovo; rispondendo alla domanda che mi fai, onestamente ti dico che non lo ricomprerei solo per quel problema legato alla non possibilità di cambiare la velocità con una compressione differente quando trasferisco su dvd.
Per me non è da poco questa cosa perché registro molti film e spesso superano le 2 ore.

Ok, grazie mille.

E sulla fascia di prezzo di questo Samsung 753, quale altro DVD RECORDER potrei comprare, anche di marca diversa da Samsung?

Grazie ancora
Old 16-02-2008, 21:47   #653
VS_Atreus
Member

L'Avatar di VS_Atreus

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Aspetto comunque ulteriori notizie dall'assitenza la prossima settimana, vi farò sapere anche su cosa mi risponderà Samsung.
Claudio
Grazie per gli aggiornamenti.
VS_Atreus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2008, 22:09   #654
togliard
Member

HR757

Ho fatto ulteriori prove e ho visto che la porta USB non riconosce il tettore MP3 da 4Gb anche se Samsung, altro piccolo inconveniente.

Per quanto riguarda il collegamento HDMI, mi sorge il dubbio che il problema (gia menzionato in un mio precedente intervento) dell'interruzione del funzionamento del collegamento wireless del Samsung Home Theatre HT-X30R quando si collega questo famigerato cavo, sia dovuto allo stesso baco riscontrato sul HR757, visto che collegandolo con il cavo scart o component il tutto funziona benissimo, quindi stesso comportamento che si riscontra sul HR757
Claudio
Old 17-02-2008, 22:25   #655
Ricky65
Senior Member

Quote:
Provato, stesso difetto di saltellamento come quello mandato in assistenza, questo dimostra che tutti o quasi sono difettosi.
Beh un difetto simile è difficile possa essere attribuito ad un difetto di costruzione, è un evidente errore di progetto. Molto probabilmente han fatto troppa economia sul processore col risultato che o gestisce l'HDMI o registra.

Quote:
Ho fatto delle prove e ho visto che registrando collegando i tre cavi Component, il problema non si manifesta o perlomeno non è visibile, forse perchè la risoluzione HDMI è 576P e non a 1080i. Se lascio anche il cavo HDMI collegato si ripresenta lo stesso difetto, perchè registra dando la priorità a questo e non al Component. Non so se esiste un modo per abilitare l'uno o l'atro.
Non è questione di priorità, sia HDMI che Component sono linee in sola uscita, quindi il segnale non entra da li.
Banalmente se non c'è attaccato il cavo HDMI il DVDR non cerca di attivare l'uscita HDMI e quindi non ingenera il problema.

Quote:
Certo che senza il cavo HDMI si perdono parecchie funzioni del sistema Anynet.
Claudio
E non si permette ad un monitor HQ di lavorare correttamente.
Old 17-02-2008, 22:36   #656
Ricky65
Senior Member

Quote:
Ho fatto ulteriori prove e ho visto che la porta USB non riconosce il tettore MP3 da 4Gb anche se Samsung, altro piccolo inconveniente.
Mmm. Sei sicuro che non necessiti di driver per funzionare?
Che modello è? un T9? Guarda sulla sezione dedicata ai lettori MP3 di questo forum. C'è una manovra da fare per renderlo leggibile come un anomale chiavetta, altrimenti va solo con Windows.
Credo che il 757 questa volta sia innocente.

Quote:
Per quanto riguarda il collegamento HDMI, mi sorge il dubbio che il problema (gia menzionato in un mio precedente intervento) dell'interruzione del funzionamento del collegamento wireless del Samsung Home Theatre HT-X30R quando si collega questo famigerato cavo, sia dovuto allo stesso baco riscontrato sul HR757, visto che collegandolo con il cavo scart o component il tutto funziona benissimo, quindi stesso comportamento che si riscontra sul HR757
Claudio
Boh.
Mi sembrano due problemi diversi.
Ma l'hai rispedito al mittente l'Home Theather ? Spero che non te lo tenga con un difetto così macroscopico.
Old 18-02-2008, 08:17   #657
togliard
Member

Quote:
Originariamente inviato da Ricky65 Guarda i messaggi
Mmm. Sei sicuro che non necessiti di driver per funzionare?
Che modello è? un T9? Guarda sulla sezione dedicata ai lettori MP3 di questo forum. C'è una manovra da fare per renderlo leggibile come un anomale chiavetta, altrimenti va solo con Windows.
Credo che il 757 questa volta sia innocente.

Boh.
Mi sembrano due problemi diversi.
Ma l'hai rispedito al mittente l'Home Theather ? Spero che non te lo tenga con un difetto così macroscopico.

Il lettore MP3 è un YP-U3JAB da 4GB, che ho provato a connettere alla porta USB del 757, ma mi dice che non è supportato.
Non è che mi serve, era solo una prova.
Io nel forum degli MP3 non ho trovato nulla, se mi puoi aiutare.

Per l'Home Theatre l'ho tenuto, ho già abbastanza problemi con il 757 per dover mandare in assistenza anche questo, anche perchè l'ho regalato a mia figlia che lo usa con la scart e funziona, quindi aspetto un aggiornamento firmware che dovrebbe, stando all'assistenza risolvere il problema.
Ciao
Claudio
Old 18-02-2008, 14:38   #658
NME
Senior Member

L'Avatar di NME

Iscritto dal: Aug 1999
HDMI e Saltellamento

Ciao ragazzi vi volevo chiedere un paio di cose:

1) ho ordinato un samsung sh-855, come posso verificare se è affetto dallo stesso bud del saltellamento, mi spieghereste in due parole cos'è e quando avviene, per ora ho capito che c'entrano queste parole: hdmi, timer, saltellamento.

2) Che cavo hdmi utilizzate, uno qualsiasi economico oppure uno buono?
NME è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2008, 14:54   #659
sorrentm
Junior Member

Città: Trieste
Quote:
Originariamente inviato da NME Guarda i messaggi
Ciao ragazzi vi volevo chiedere un paio di cose:

1) ho ordinato un samsung sh-855, come posso verificare se è affetto dallo stesso bud del saltellamento, mi spieghereste in due parole cos'è e quando avviene, per ora ho capito che c'entrano queste parole: hdmi, timer, saltellamento.

2) Che cavo hdmi utilizzate, uno qualsiasi economico oppure uno buono?
Ciao io ho preso il sh853 ( da politoshop alias pixmania ) e il problema del saltellamento penso che si riferisca al fatto che se registri con il timer ( lcd-37m86 spento con lcd acceso non ho provato ) succede che ogni 7 secondi l'immagine si ferma per circa 1/4 di secondo ( si nota in particolare se registri in modalità XP) mentre se registro in linea ( premendo reg. istantanea ) non noto nessun fermo immagine.
Nel complesso però sono soddisfatto dell'acquisto anche perché per me doveva sostituire il vecchi dvd-combi sempre samsung quindi registrazioni quasi giornaliere analogiche o al limite da sat.

Per il cavo hdmi sto aspettando che mi arrivi g&bl flat vers. 1.3 ( sul manuale del mio lcd samsung c'è scritto che se l'immagine ha sfarfallii bisogna installare il cavo hdmi vers. 1.3 ) ti saprò dire.
sorrentm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2008, 18:12   #660
chicca7474
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Ciao,
x fare il test dovete effettuare una registrazione programmata con la TV connessa al Samsung tramite HDMI e rigorosamente SPENTA.

Se c'è il bug, vedrete l'immagine registrata "saltellare" come descritto nel post precedente.

Ciao!!
Chicca
chicca7474 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Intel chiude Clear Linux: fine per la di...
2 minuti: il tempo per scorrere le 25 of...
Mini LED TCL: confronto tra le migliori ...
Robot aspirapolvere: questi sono i più a...
Portatile tuttofare Lenovo Core i5/16GB ...
Scende a 99€ il tablet 11" 2,4K con...
Amiga: quali erano i 10 giochi più belli
Driver più sicuri: Microsoft alza...
Ego Power+ ha la giusta accoppiata per l...
Scompiglio nei listini Amazon: prezzi im...
Sotto i 105€ il robot Lefant che lava, a...
Mini proiettori smart in offerta: uno co...
Smartwatch Amazfit in offerta: Balance o...
Windows XP ritorna: ecco come usarlo sub...
Arrow Lake in saldo: Intel taglia i prez...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian