|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1621 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
|
Quote:
@echoes 74 prova a chiedere sul thread ufficiale di norton: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1369318 |
|
|
|
|
|
#1622 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
Quote:
ciao
|
|
|
#1623 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#1624 | |
|
Senior Member
Città: N/A
|
Quote:
PS io devo andare, buona notte forum!! ciao
Adepto dell'Ordine "GLI ADORATORI DEL SACRO UNTO" | Caccia al tesoro con Google Maps (320 SF) >>>NUOVA Caccia al tesoro con Google Maps<<< Ultima modifica di _MaRcO_ : 27-01-2008 alle 22:26. |
|
|
|
|
|
#1625 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Grazie a tuti ragazzi per i consigli ora provo a postare nel thread della norton
|
|
|
|
|
#1626 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
bhè c'era installata la demo del mcaffee che ovviamente ho fatto rimuovere
|
|
|
|
#1627 |
|
Senior Member
Città: Biella
|
ho una domanda ma nn so se vado fuori topic, cmq per nn aprire un'altra discussione la faccio qui. se formatto e reinstallo win xp con sp2, poi mi conviene aggiornare subito il sistema operativo oppure installare prima antivirus e firewall e e solo dopo aver aggiornato questi aggiornare anche win??
|
|
|
|
|
#1628 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
|
Quote:
antivirus:antivirxp(http://www.free-av.com/) firewall:comodo firewall v3 con defense+ abilitato client di posta:mozilla thunderbird browser:mozilla firefox+noscript+adblock antyspyware:spybot filtro ip |
|
|
|
|
|
#1629 |
|
Member
|
mi servirebbe un consiglio, ho una macchina un po vecchiotta (Pentium4 2,8GhZ) con windows XP, devo installare un antivirus, molto leggero ma efficace, e possibilmente un firewall.
Cosa mi consigliate, tenete presente che la macchina è vecchiotta quindi niente softeware pesanti Grazie a tutti |
|
|
|
|
#1630 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
@ echoes 74: antivir + online armor (o comodo). Se poi vuoi il massimo della leggerezza in fatto di firewall, ci sarebbe jetico, un pò vecchio ma sempre efficace. Ultima modifica di Draven94 : 29-01-2008 alle 13:08. |
|
|
|
|
|
#1631 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1632 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mio padre usa tranquillamente "AthlonXP 2800+" per fare fotoritocco e tutte le usuali attività casalinghe e tra le altre cose c'è installato win2003server.. ad ogni modo tra i più legegri ed efficaci ti segnalo "Avira Antivir" che lo trovi in due versioni: Classic che è free a vita ma ogni tot mesi devi scaricare la nuova chiave di licenza (sempre gratuitamente), PremiumEdition che costa 20€ all'anno e NOD32 che è solo a pagamento e dal costo annuale di 45€
|
|
|
|
#1633 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1634 | |
|
Senior Member
|
Quote:
avira possiede il miglior motore euristico in commercio e ha frequenti aggiornamenti, putroppo soffre di qualche falso positivo che lo penalizza.. Nod32 è quasio esente da falsi positivi, e per questo ha avuto il premio di miglior antivirus, ma riconosce meno malware di Avira-Antivir.. come firewall i migliori risultano essere OnlineArmor (presente sia in versione free che a pagamento, si differenziano per le opzioni), Comodo-Firewall ver2.4 (gratuito), Comodo-Firewall ver3.0 (gratuito), Agnitum Outpost-Pro 2008 (a pagamento), Jetico v.2.0 (a pagamento) Sono in ordine di difficoltà
|
|
|
|
#1635 |
|
Member
|
Grazie mille sei stato chiarissimo
|
|
|
|
|
#1636 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
test antivirus
test antivirus...leggete qua:
hxxp://keznews.com/4021_The_Best_Antivirus_in_2008 |
|
|
|
|
#1637 |
|
Senior Member
Città: Biella
|
|
|
|
|
|
#1638 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
per leolas: ho tolto come mi avevi detto a online armor le notifiche in tray ed è vero adesso riesco a giocare senza nessun impallamento...grazie mille
|
|
#1639 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#1640 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:55.