|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1061 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Sondrio
|
@ murack83pa:
Grazie anche a te. asquared free lo utilizzo già. Non ho inserito quelli che utilizzo on-demand ma solo quelli che utilizzerei in real-time. |
|
|
|
|
#1062 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Palermo
|
a me la scansione con avira mi dura circa un oretta, nn di piu
|
|
|
|
|
#1063 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
Quote:
ciao
|
|
|
#1064 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
a casa a trento ho ancora win2003server con nod32+spywareterminator+a-squared-antimalware+onlinearmor il notebook aziendale invece è winXP-home + AviraAntivirPremium + a-squared-antimalware + prevx2.0
|
|
|
|
#1065 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1066 |
|
Junior Member
|
Scusate per l'assenza. Ho installato Antivir, comodo firewall e spyware terminator e ho fatto la scansione con il primo. 1h 38 min credevo peggio.
Grazie per l'aiuto. ps ma comodo firewall è sempre così invasivo o è solo perché è in fase di apprendimento? |
|
|
|
|
#1067 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna ma sò fiorentino Docg
|
come antispyware meglio Spyware Terminator, o SUPERAntiSpyware?
Non miinteressa il Real-time. Entrambi sono Open Source? ciao e grazie |
|
|
|
|
#1068 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
|
|
|
|
|
#1069 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1070 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1071 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciao
|
|
|
#1072 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1073 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Caserta
|
Quote:
|
|
|
#1074 | |
|
Bannato
|
Quote:
OT: nn capisco ma nn riesco a cliccare ne sui tasti ne sulle emoticon..... |
|
|
|
|
|
#1075 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Caserta
|
quindi firewall, antivirus e antispyware sul primo e firewall, antivirus e antispyware sul secondo?
|
|
#1076 |
|
|
per muradreis
ciao, non è che hai attivato no script? (in relazione al problema delle icone) dopo aver formattato era capitato anche a me (mi ero dimenticato di dare il permesso per Hw) |
|
|
#1077 | |
|
Bannato
|
Quote:
ps: facciamo semplicemente mura oppure marco |
|
|
|
|
|
#1078 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Ne varrà la pena spendere per un antivirus?
Scrivo qui....perchè secondo me è il posto giusto.
Dunque, parliamo di sicurezza informatica casalinga, parliamo di un utente ( me medesimo) generalmente con sale in zucca, che usa abbastanza il pc e che sul pc ha dei dati che se li perdesse, sarebbe un gran peccato.... Finora sono andato tranquillamente avanti con software gratuiti, ovvero Comodo+AVG+Spyware Terminator e ne sono uscito sempre pulito. Poi ho provato, in versione gratuita per 12 mesi, la suite McAfee.... e mi è piaciuta, perché la pesantezza non l'ho sentita, ma mi offriva molte opzioni di personalizzazione, specie nel firewall. E poi... McAfee fu il mio primo antivirus. Però...ho letto che c'è di meglio di McAfee, diciamo abbastanza meglio e ed ho visto che, come utente Libero, posso comprare F-Secure 2008 Internet Edition per 36 euro, con licenza da applicare su 3 pc. A questo punto...che faccio? Trentasei euro non sono tanti... ma pagare per un qualcosa che si può avere gratuitamente mi sembra sciocco, considerando poi che, come detto, in tutti questi anni di virus nonne ho preso nemmeno uno. Si parla tanto di sicurezza informatica, di un Web pieno di pericoli, ma.... sarà vero o è solo "terrorismo psicologico" per spingere la gente a comprare antivirus e soci? Insomma... che faccio, questo f-Secure a 36 lo prendo o rimango su prodotti freeeware? Avrei davvero qualcosa in più, rispetto alle combinazioni gratuiti disponibili? Grazie e buon anno. |
|
|
|
|
#1079 | |
|
Senior Member
|
Quote:
1° per ora non ne vale la pena di spendere perché trovi ottimi software free se non addirittura i migliori 2° non comprare le suite "all in one" perché non c'è nessuna SH che fa bene antivirus-firewall e antispyware quindi se prendi una suite potrà esserci l'antivirus buono ma il resto non sarà mai all'altezza di un terzo programma ad esempio il firewall della suite di McAfee non sarà mai all'altezza di jetico o comodo e stessa cosa l'antivirus di Zone Alarm non sarà mai come Antivir!! Scegli un antivirus (consiglio Avira) un firewall (online armour-jetico o comodo) e un antispyware (non sono esperto quindi mi astengo da consigliarne uno) 3° non c'è software di protezione che tenga, il 50% della sicurezza è dato dal buon senso e dall'esperienza dell'utente 4° buon anno anche a te ciao
|
|
|
#1080 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna ma sò fiorentino Docg
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:54.