|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#961 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
|
semplicemente, se è attivo non lasci nessuna traccia... è un estensione per chi è ossessionato dalla privacy, in effetti... come ero io fino a poco tempo fa.
http://espertointernet.wordpress.com...ostra-privacy/ suppongo che renda anche tutto più sicuro... non ricordo più bene come funziona... :S ah, un altro add-on: xss warnings è simile a noscript. In ogni caso, qui ci sono un pò di belle etenasioni: http://www.extenzilla.org/estensioni...&comp=ff&cat=9 Ultima modifica di leolas : 28-12-2007 alle 23:10. |
|
|
|
|
#962 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
Quote:
edit: ho installato xss warnings e domani mattina lo provo (adesso vado) PS ti ho aggiunto alla lista amici ciao
Adepto dell'Ordine "GLI ADORATORI DEL SACRO UNTO" | Caccia al tesoro con Google Maps (320 SF) >>>NUOVA Caccia al tesoro con Google Maps<<< Ultima modifica di _MaRcO_ : 28-12-2007 alle 23:16. |
|
|
|
|
|
#963 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#964 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Salve a tutti. Posseggo un portatile da un anno e mezzo e fin ora ho utilizzato il McAfee Security Center a pagamento. Il 31 dicembre mi scade e vorrei evitare nuove spese per antivirus...Quelli free tipo avast antivir avg ecc sono affidabili? Se si, quale mi consigliate dei tanti?
Quelli a pagamento cosa hanno di più e qual'è il migliore? Insomma se alla fine decido per uno a pagamento c'è qlc di meglio del mcafee? Magari anche più leggero... PS: come avrete notato sono un pò ignorante in materia e mi scuso se stò facendo domande che per i più esperti sembrano stupide..
|
|
#965 | |
|
Member
|
Quote:
scusate se stò facendo domande già risposte ma ho letto un pò tra le pagine senza togliermi tutti i dubbi
|
|
|
#966 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
Quote:
questo xss me lo vado a studiare...anche se noscript va già benissimo da se.
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay |
|
|
|
|
|
#967 |
|
Senior Member
|
Per le estensioni per rendere più sicuro firefox, consiglio questo articolo: Firefox: 10 estensioni per migliorarne la sicurezza
effettivamente, tempo fa ero davvero fissato con la privacy Ti consiglio Avira se non vuoi spendere (è l'antivirus free più leggero e più efficace), altrimenti Kaspersky o Nod a pagamento: imho kaspersky è superiore al nod, ma nod è più leggero Ultima modifica di leolas : 29-12-2007 alle 01:18. |
|
|
|
|
#968 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
io lo uso ancora trackmenot
|
|
|
#969 |
|
Senior Member
|
per me, fai bene
"TrackMeNot Una delle principali preoccupazioni dell'utente sempre attento alla propria privacy è quella di limitare l'invio di dati sensibili a motori di ricerca o server pubblicitari. Quanto tempo siamo stati su una determinata pagina, cosa e dove abbiamo cliccato e così via. TrackMeNot invia un mucchio di queste informazioni ai diretti interessati. Ma come, direte voi? Ovviamente si tratta di informazioni fasulle, ciò significa che le vostre attività in Rete rimangono completamente anonime anche agli occhi dei server più impertinenti." Non credo che i motori di ricerca necessitino di ancora più informazioni, su di noi * comunque anche qui e qui vengono consigliate altre estensioni per la sicurezza Ultima modifica di leolas : 29-12-2007 alle 01:47. |
|
|
|
|
#970 | |
|
Senior Member
|
Quote:
grazie
|
|
|
#971 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Zurigo
|
Quote:
Pero' anche la ciofeca è presente
PC C4-sfx|R7 5700X3D|NH-C14S|2x16Gb Ripjaws-V 3600CL16|Aorus B550i Pro AX|RX7800XT Hellhound|SN770 1Tb + NM710 2tb|SF750 Platinum|LG 27GP850P-B + Benq RL2460HT NB Santech N87 Prema i7-4700MQ|2x8Gb DDR3|GTX770M 3Gb|840Pro SSD 128Gb|1TB HDD 7200rpm |
|
|
|
|
|
#972 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Rimini
|
Quote:
. Avira Antivir PE Free: è completamente gratuito, motore di scansione uguale a quello del fratello maggiore. Unica pecca, una pubblicità (facilmente chiudibile e di nessun disturbo) quando si aggiorna; . Avira Antivir PE Premium: il fratello maggiore del free, non ha pubblicità e i server di update sono lievemente piu veloci. Puoi trovare delle chiavi gratuite per 6 mesi (o tramite Trial Pay per 1 anno) in un topic poco sopra; Per il firewall, puoi scegliere tra Online Armor o Comodo. Sono entrambi prodotti completi e ricchi di funzioni. Per la scelta, ti consiglio di andare nella sezione Guida ai programmi e chiedere nei relativi topic |
|
|
|
|
|
#973 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() cambia, sul serio non usare ExploDer!! ciao
|
|
|
#974 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Zurigo
|
Ho detto è presente..
PC C4-sfx|R7 5700X3D|NH-C14S|2x16Gb Ripjaws-V 3600CL16|Aorus B550i Pro AX|RX7800XT Hellhound|SN770 1Tb + NM710 2tb|SF750 Platinum|LG 27GP850P-B + Benq RL2460HT NB Santech N87 Prema i7-4700MQ|2x8Gb DDR3|GTX770M 3Gb|840Pro SSD 128Gb|1TB HDD 7200rpm |
|
|
|
|
#975 |
|
Senior Member
|
è presente non significa nulla, è normale che sia presente ammesso che non usi linux o MACOS, anche sul mio PC è presente ma non è usato, si poteva benissimo intuire che era il browser adoperato
ciao
|
|
#976 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: in paese
|
antivirus...
Ho un notebook Asus F7SR. Girando da giorni nel forum, ho notato che avast home nessuno lo consiglia, quindi lo voglio sostituire. Per adesso, ho avg antispyware e avast Home. Quest'ultimo lo sostituirò a giorni con Kaspersky antivirus. Sul notebook ho Windows Vista. Mettendo il caso che c'è Kaspersky per vista, mi rallenterà di molto windows??? (anche se è già lento vista di per sè!)
|
|
|
|
|
#977 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
#978 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Qualcuno può gentilmente postare indicazioni su come avere gratuitamente Avira pro per 6 mesi o un anno?
Giuro che non trovo più dove se ne parlava |
|
|
|
|
#979 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#980 |
|
Member
|
ciao! Spero di non aver sbagliato thread! Ma non ho trovato quello ufficiale.
Come avevo scritto in un post precedente ho da poco acquistato bitdefender 2008 antivirus 2008, perchè soddisfatto dell versione precedente. Ho però notato che il service control manager di Windows Xp sp2 mi avvisa del seguente errore: All' avvio non è posibile caricare i seguenti driver: bdpredir Cosa significa? Ho cercato il fle, esiste. Finora il programma non ha dato nessun problema apparente. Spero di non aver preso qualcosa di strano! Grazie per l'aiuto! Ciao da Gippix!! |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:52.