|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#501 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
ciao a tutti!!qualcuno mi darebbe una mano?ho comprato il pc nuovo con il mio primo stipendio
|
|
|
|
|
#502 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
|
Quote:
poi ti consiglio firefox con adblock e noscript (e/o opera) e un qualche antispy, tipo spyware terminator (in real) e a-squared per le scansioni on demand |
|
|
|
|
|
#503 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
|
Quote:
http://www.matousec.com/projects/win...ewalls-ratings però con kav7 non è compatibile per gli antivirus leggi qua alla sezione comparatives http://www.av-comparatives.org/ |
|
|
|
|
|
#504 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di leolas : 28-09-2007 alle 17:58. |
|
|
|
|
|
#505 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
kav7 èmolto rognosoeffettivamente a quel punto è bene optare per il kis7 altrimenti si cambia antivirus
|
|
|
#506 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#507 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: taranto
|
salve ragazzi, ho da poco l'adsl.
ho un modem/router/firewall NETGEAR DG834GT, che, come ben saprete, integra un firewall. Gli ho associato AVG antivirus, Spybot, A.squared, ad-aware. Pensate vada bene cosi o comunque c'è necessità di associargli anche un firewall software? Grazie 1000! |
|
|
|
|
#508 |
|
Senior Member
|
avevo kav e ho installato dopo comodo, se non ricordo male... magari uno di questi giorni riprovo..
cmq, sul forum di comodo, dicono che non con tutti gli utenti da problemi, e dicono come forse si può risolvere il problema: Greetings PegHorse, You'll need to install KAV before installing Comodo. You'll loose all your application rules tho. Else you could try this: Open start menu, then run regedt32 and navigate to: HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Uninstall\COMODO Firewall Pro Now export the full key then delete it. Afterwards you should be able to install Kaspersky. After the installation just import the key. tradotto: devi installare prima KAV, poi comodo. altrimenti puoi provare così: start -> esegui -> regedt32 e naviga su: HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Uninstall\COMODO Firewall Pro Ora esporta la chaive intera e eliminala. Dopo dovresti essere in grado di installare kaspersky dopo l'installazio, importa la chiave qua c'è il link: http://forums.comodo.com/help/why_ka...-t11192.0.html |
|
|
|
|
#509 | |
|
Senior Member
|
Quote:
inoltre è bene anche mettere un muro all'interno della lan per impedire che da un pc l'infezione poi si propoga a macchia d'olio all'interno di essa
|
|
|
|
#510 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
come antirootkit che consigliate ???
|
|
|
|
|
#511 |
|
Senior Member
|
panda e gmer sicuramente ma serve solo per le scansioni ondemand come tutti gli altri antirootkit puri...
per prevenire prevx2.0 o un hips
|
|
|
#512 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
sto provando Rootkit Unhooker ( dicono che sia il migliore ) poi ho provato sia il Panda che Gmer e AVG Anti Rootkit.. una domanda se eseguo il file con programmi del tipo Sandboxie e l'antivirus rileva il rootkit anche se ho terminato il processo o eliminato il file potrei non essere infetto ???
|
|
|
|
|
#513 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
in questo modo non dovrebbe monitorare nessuna attività del software e quindi non si intralciano |
|
|
|
|
|
#514 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#515 | |
|
Senior Member
|
Quote:
infatti anche agnitum non da piena compatibilità con kav7
|
|
|
|
#516 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#517 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
spyware terminator
ma se l'hips di spyware terminator è disattivato e ho SISTEM SAFETY MONITOR posso tenerlo così disattivato?? Grazie in anticipo....
|
|
|
|
|
#518 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
|
Essendo system safety monitor un HIPS,è inutile tenerne 2 attivi contemporaneamente...
|
|
|
|
|
#519 |
|
Member
|
quinsdi mi conviene disattivare quello di spyware terminator così mi occupa anke meno ram....
|
|
|
|
|
#520 |
|
Member
|
una domanda ma comodo e compatibile con kaspersky 7???GRazie...
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:32.