|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4301 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
l'unica cosa da capire seriamente è il contenuto del messaggio il che è una cosa moooolto importante...poi se non si vuol capire, pazienza |
|
|
|
|
|
#4302 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
In Brasile per esempio tutti usano AVG e neppure sanno cosa sia Avira e poi ci sono "presunti tecnici" che dentro i pc mettono in realtime 2 antivirus
|
|
|
#4303 | |
|
Senior Member
|
Quote:
però noi teniamoci quanto più c'è di meglio e ampiamente comprovato |
|
|
|
|
|
#4304 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
|
UP
PC1 MSI Gaming M7 Z170 - I7 6700K - GSkill 16GB 3200Mhz - MSI 980 Ti - Platimax 1500W - SSD M2 950 PRO 512GB HTPC ASUS TUF B550 - Ryzen 3600 - Corsair 16GB - GIGABYTE RTX 5070 Ti Eagle - Samsung 980 Pro 1TB - Seasonic PRIME 850 W Platinum - ASUS BW-16D1HT - Noctua NH-L12 |
|
|
|
|
#4305 |
|
Senior Member
|
qualcuno mi sa dire se Comodo System Cleaner fa danni ?
io l'ho provato con Returnil, ma siccome dopo le varie pulizie chiede di riavviare non mi sono potuto rendere conto se fa danni o meno perchè al riavvio naturalmente Returnil ha cancellato tutto. avete notizie dunque ? e il solo Comodo registry cleaner l'avete mai provato ? commenti ? grazie a tutti |
|
|
|
|
#4306 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#4307 |
|
Senior Member
|
Qui trovi la discussone su CIS, certo non è elementare quanto Zone Allarm ma è anni luce più sicuro leggi la pagina 1 poi vedi http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1598794 io lo uso da 5 anni con soddisfazione ma devi farti una ragione dei popup , per me non sono un fastidio, anzi mi preoccupo se non li vedo
|
|
#4308 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ieri ho provato il solo comodo registry cleaner ma dopo la scansione non ho avuto il coraggio di pulire perchè sono venute fuori delle voci relative a kaspersky (cosa che mi succede anche con la pulizia dei file non necessari mediante YourUninstaller2008pro) che non so se ripulire o meno. cmq io finora ho usato solo ccleaner e la manutenzione di TuneupUtilyties2008 e non ho ancora creato sconquassi e casini vari...non vorrei cominciare proprio adesso cmq, a te, la pulitura del registro con COMODO di quanto venuto fuori dalla scansione ha mai creato problemi ? |
|
|
|
|
|
#4309 | ||
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
Grazie dell'ottima spiegazione,davvero esauriente: mi costruirò un bel fortino e vi farò sapere. Ancora solo 2 domandine..scusate - Quote:
-c'è qualche programma free che permetta di valutare come sicuri o meno i link dei principali motori di ricerca?(Attualmente ho il site advisor di McAfee su un pc e quello integrato in AVG su un altro,ma non sono utilizzabili senza l'AV corrispondente,credo..) |
||
|
|
|
|
#4310 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A pare quello zero problemi ma non uso KAV quindi non saprei dirti se on quelle cartelle fa casini, magari non farle cancellare, ma comunque prova System Cleaner che è più nuovo e lo aggiornano / migliorano sempre, registy cleaner è più rischioso essendo stato abbandonato da mesi
|
|
|
#4311 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per la seconda domanda io uso WOT altro adons di FF se fai una ricerca con google a fianco dei vari risultati vedi un anello se verde è ok, se giallo humm attento, se rosso da evitae, rispetto a quello di MCAfee è a mio avviso più leggero, non rallenta ma comunque quello che dice è sempre da prendere con le molle, ma meglio di nulla, quello di MCAfee non dipende dall'antivirus lo puoi usare tranquillamente comunque Vedi tu
|
|
|
#4312 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Napoli
|
ragazzi fra Avira Premium Security Suite e Kaspersky Internet Security qual è la scelta migliore?
|
|
|
|
|
#4313 | |
|
|
Quote:
ho sempre usato solo EasyList aggiunta |
|
|
|
#4314 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Avira è meglio sul lato antivirus ma molto peggio sul lato FW, quindi KIS è più bilanciata come protezione a 360°
|
|
|
#4315 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
|
Quote:
|
|
|
#4316 |
|
Senior Member
|
eh essendo fatta da un italiano è più precisa soprattutto su siti .it, poi aggiungendo le altre liste si fa una copertura ottima, almeno quelle cavolo di pubblicità ce le togliamo dalla scatole
|
|
#4317 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
|
Quote:
non voglio dirTi di faro se ben ricordo con JavaRa ne abbiamo passate cmq sappi che se lasci l'autodifesa abilitata su Kis non potrà rimuovere alcunché di essenziale!!! a te' la scelta pillola rossa o pillola blu ciao marco p.s. potresTi provare virtualizzato (come ho fatto pure io la prima volta
|
|
|
#4318 |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
#4319 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#4320 |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq non so come regolarmi con CSC l'ho provato con returnil ma mi chiede di riavviare dopo certe pulizie dove vedo sul kis se l'autodifesa è attiva ? |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:58.