|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3261 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Sa
|
Quote:
e premium cosa ha più di personal se nn c'è il firewall?
|
|
|
|
#3262 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
Quote:
http://www.free-av.com/en/products/2...r_premium.html CiAo
|
|
|
#3263 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Tre software free per un'eccellente protezione!
Salve a tutti!Vorrei chiedervi cosa ne pensate della seguente configurazione per proteggere il pc.
Avira AntiVir versione 8.1 come antivirus Online Armor versione 3 (beta) come firewall (dunque contro adware e spyware) Spybot - Serch & Destroy versione 1.6 contro i malware e anche spyware. Gli ultimi due mi sono stati consigliati e mi hanno detto che sono ottimi! Manca un anti-rootkit e un software di prevenzione.E vorrei sapere se le versioni free di Prevx e Sistem Safety Monitor e di rootkit unhooker siano scelte valide. Aspetto le vostre opinioni e consigli!Grazie a tutti! Ciao! |
|
|
|
|
#3264 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Modena --------- Trattative Positive:14
|
Quote:
|
|
|
#3265 |
|
Senior Member
|
Grazie!E degli altri programmi che mi dici?
|
|
|
|
|
#3266 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Modena --------- Trattative Positive:14
|
spybot lo uso anche io,avira pure, la premium però.
come firwall comodo e non lo cambio in qst 3d consigliano anche SUPERAantiSpyware e a-squared, tutti e 2 free
|
|
#3267 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Roma
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=3022
|
|
|
|
#3268 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
inoltre prevx usa un database centralizzato per confrontare i file. prevx2.0 pertanto è un ottimo alleato nell'analisi in tempo reale, se non si acquista la licenza siu limiterà semplicemente a identificare le minacce e segnalarle. rootkit unhooker è un ottimo antiurootkit ma è un programma da lanciare a comando e che identifica solamente le minacce proprio come gmer, entrambi devono essere installati nel pc per scansioni regolari (ossia ogni 3-7 giorni) del sistema. online armor è ottimo come firewall e localizzato in italiano, io però fossi in te mi doterei di un antispyware per le scansioni in real-time tipo "spyware terminator" oppure acquistanto la licenza di superantispyware, e di un antispyware per le scansioni a comando tipo a-squared e superantiuspyware
|
|
|
|
#3269 |
|
Senior Member
|
Grazie per il link!Allora per Avira e Online-Armor ci siamo!Io ho la versione 3 beta e li consiglia la 2,ma mi pare che possa andare bene ugualmente!GMER, RootRepeal sono più importanti e utili di Rootkit Unhooker se ho capito bene!Ma un anti-rootkit,pur avendo Avira è comunque indispensabile?O è opzionale?
Comunque vi posto anche la mia configurazione hardware così potete esprimere meglio i vostri consigli: CPU:Intel Core 2 Duo 1,80 GHz Mobo: DFI Infinity Dark DDR2: OCZ CrossFire 4gb SO: Windows XP professional SP2 Il resto è inutile postarlo. |
|
|
|
|
#3270 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Come antispyware,oltre ad onlinearmor ho spybot!So che non è in realtime,ma lo scelto anche per questo!Sempre per avere un risparmio di risorse.Che ne pensi di spybot tu? Grazie! Ultima modifica di DLz : 13-09-2008 alle 19:38. |
|
|
|
|
|
#3271 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
affiancalo ad a-squared o superantispyware, meglio se li usi tutti e tre..
un giorno scansioni con uno il girono dopo con l'altro è prosegui di conseguenza.. spybot non è così affidabile come alcuni lo ritengono, al contrario gli altri due sono molto efficaci ma credo che averli insieme sia una garanzia nelle versioni free sono senza real-time, inoltre a-squared esiste sia in versione da linea di comando che per chiavetta-usb
|
|
|
#3272 |
|
Senior Member
|
Ok ho capito!Dunque ricapitolando:
Avira AntiVir Online Armor a-squared e superantispyware assieme (dunque tolgo spybot) e per finire gmer! Tutti ovviamente nelle versioni free! Così va bene? Grazie! Ultima modifica di DLz : 14-09-2008 alle 02:40. |
|
|
|
|
#3273 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
si va bene..fai anche scansioni online..
consiglio di usare browser sicuri (firefox o opera) e sandboxie..con un pò di prudenza i virus avranno vita molto dura
|
|
#3274 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Siena
|
io ho avast x antivirus, comodo firewall e spybot...
x un uso normale del pc sono protetto?
|
|
#3275 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#3276 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Palermo
|
Quote:
passa ad Avira Antivir Free come protezione antispyware, aggiungo come scanner su comando: Asquared Free oppure Superantispyware (o entrambi, che nn sarebbe male) in ultimo, utilizzare Firefox ciao |
|
|
|
|
|
#3277 |
|
Senior Member
|
scansioni online:
Kaspersky Lab BitDefender ti ho dato 2 link, personalmente credo sia più redditizio non usare sempre lo stesso Per firefox usa AdBlock e NoScript, così com'è di default non è il massimo...(io uso opera e nn ci penso più )
|
|
#3278 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#3279 |
|
Senior Member
|
|
|
#3280 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho letto ieri sera il 3ed per caso!Troppo LOL!!!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:31.

)