|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2761 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
Quote:
![]() (ovviamente scherzo) CiAO
|
|
|
#2762 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Tranquillo, sei un grande
[Quoting Assassin Mode: ON]
|
|
|
#2763 | |
|
Senior Member
|
Quote:
fine OT
|
|
|
#2764 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Palermo
|
Quote:
Quote:
se tu sei ignorante informatico, io sono esperto informatico (il che ovviamente non è assolutamente vero)saluti, sopratutto al mio socio (seppur per poco tempo ahimè |
||
|
|
|
|
#2765 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Lanciano
|
dubbio ragazzi, Avira AntiVir Personal - Free Antivirus o NOD32??? come antisyware???? Super antispyware? e a -squared insieme??? che ne pesante??
CASE ZALMAN Z3 PLUS BLACK CPU Amd Ryzen 7 3800X Box AM4 (3,600GHz) Main ASRock AB350 Pro4 AM4 RAM DIMM DDR4 16GB Adata 3000 C16 Flame GPU Amd RX 6600 PSU550W Evga B3 HD SSD Samsung 980 PRO 1 TB CON DISSI DISSI Arctic Freezer 33 |
|
|
|
|
#2766 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Palermo
|
Quote:
il nod32,se nn è configurato corretttamente, non è un grancchè mi dicono che è leggero, ma secondo me l differenza di prestazioni sono minimo in base alle comparative, avira risulta il migliore e poi è gratis.... riguardo gli antispy: aggiungo il sempre buon asquared free, oppure la novità malwarebytes infine anticipo l'ottimo "Ignorante Informatico": usa ogni tanto l'ottimo kaspersky virus removal tool (io ho fatto una mini guida.... ) ciao |
|
|
|
|
|
#2767 |
|
|
Io sto usando Avira versione Free, va bene lo stesso? o non vale niente la free?
grz |
|
|
#2768 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Lanciano
|
Quote:
perfetto grazie mille sei stato gentilissimo
CASE ZALMAN Z3 PLUS BLACK CPU Amd Ryzen 7 3800X Box AM4 (3,600GHz) Main ASRock AB350 Pro4 AM4 RAM DIMM DDR4 16GB Adata 3000 C16 Flame GPU Amd RX 6600 PSU550W Evga B3 HD SSD Samsung 980 PRO 1 TB CON DISSI DISSI Arctic Freezer 33 |
|
|
|
|
|
#2769 |
|
Senior Member
Città: Biella
|
|
|
|
|
|
#2770 |
|
|
Ottimo grz
|
|
|
#2771 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
In vista del prossimo formattone, avevo pensato di aggiornare un pò il lato sicurezza...
Leggendo un pò questo thread, avrei deciso: AVIRA AntiVir PE Comodo A-squared free superantispyware free Ora, qualche domandina: -che differenza c'è tra comodo e online armor free? -meglio prendere le versioni free degli anti spyware oppure quelle a pagamento? -a cosa serve GMER o Eset SysInspector? Grazie in anticipo |
|
|
|
|
#2772 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#2773 | |
|
Senior Member
|
Quote:
- ritengo giusto ti rispondano i responsabili dei thread ufficiali (che si nutrono di essi come si fa con pane e nutella - le versioni a pagamento di ogni software, per forza di cose, hanno feature in più; nel caso degli anti-spyware, spesso includono anche la protezione in real-time, il controllo del registro di sistema ed operazioni di diagnostica varie (insomma, vanno bene entrambe, ma valuta quale faccia al caso tuo). Personalmente, considerando il peso delle soluzioni all-in-one, ti consiglio le versioni free e l'integrazione di altri programmi capaci di proteggere determinate aree del sistema (vd. HIPS). - GMER è un tool che passa in rassegna numerose voci (librerie, servizi, processi, ecc.) alla ricerca di rootkit, producendo log molto dettagliati; ESET SysInspector è uno strumento di diagnostica che analizza ogni elemento potenzialmente nocivo ed è in grado di classificarlo, sfruttando la sua notevole euristica. Scusa se non riesco a spiegarmi meglio... forse è l'ora tarda
Ultima modifica di Ignorante Informatico : 21-06-2008 alle 02:49. |
|
|
|
|
|
#2774 |
|
Member
|
Quindi, dato che sia comodo che online armor integrano un HIPS posso scegliere le versioni free degli antispyware, vero?
Ricapitolando, dovrei mettere: -Avira Antivir -comodo o online armor -superantispyware + a-squared e poi? Che mi consigliate come tool aggiuntivi? |
|
|
|
|
#2775 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() CiAO
|
|
|
#2776 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#2777 |
|
Member
|
Quello sempre
|
|
|
|
|
#2778 |
|
Senior Member
|
è giù un primo passo
o comunque di qualcuno che usi questi tool aggiuntivi cosa della quale io non faccio uso CiAO
|
|
#2779 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Come anti-malware, aggiungerei un bel tool quale PrevX CSI e, se ti senti di provare un programma in crescita, Malwarebytes Anti-Malware. In aggiunta al tuo antivirus, per scansioni on demand, il mio noioso consiglio di usare Kaspersky Virus Removal Tool è sempre valido. Come anti-rootkit, non dimenticare GMER (davvero, ne vale la pena) e, infine, ti consiglio anche di installare PeerGuardian 2 con relative liste di blocco (made in HWU). Quote:
Grazie, ma la L. 75/58 (Merlin) non lo consentirebbe
|
|
|
|
#2780 |
|
Senior Member
|
salve a tutti
posso chiedere a cosa serve gmer e se è indispensabile usarlo?? ora posto la mia configurazione di sicurezza, se manca qualcosa ditemelo: -antivir free -online armor free -asquared free -spybot -superantispyware free -spyware blaster -peerguardian 2 manca qualcosa?? qualche miglioramento?? |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:26.

|
|
)
o comunque di qualcuno che usi questi tool aggiuntivi cosa della quale io non faccio uso