|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2701 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Intendo anche come antispyware....
|
|
|
|
|
#2702 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
sorry...consiglio MalwareBytes e Superantispyware..non hanno funzione in realtime, ma per lo spyware non è necessaria... basta usare accorgimenti (del tipo Firefox con AdBlock ecc)
|
|
#2703 |
|
Senior Member
|
Pensavo così:
-Avira AntiVir Personal - FREE -Firefox con Adblock Plus e McAfee SiteAdvisor -Online Armor -A-Squared Free -Ccleaner -ATFcleaner -Superantispyware -Spybot Come è secondo voi? |
|
|
|
|
#2704 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Biella
|
Quote:
se come hai detto tu l'uytenete nn è proprio ferrato nn mi sembra il caso di mettere comodo, piuttosto mettigli online armor quando uscirà visto che è abbastanza semplice e come efficacia alla pari di comodo se nn superiore |
|
|
|
|
|
#2705 |
|
Senior Member
|
quasi tutto quello che ho io. io con firefox ho aggiunto anche noscript che mi sembra molto utile
|
|
|
|
|
#2706 |
|
Senior Member
|
Ma se si installa Online Armor il firewell di windows si lascia o bisogna disinstallarlo?
|
|
|
|
|
#2707 |
|
Senior Member
|
con l'installazione di oa il firewall di windows si dovrebbe disabilitare da solo. controlla altrimenti lo disabiliti, nn serve a nulla tenere due firewall, potrebbe solo creare problemi
|
|
|
|
|
#2708 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Come ti ha consigliato Big_Tony, aggiungi NoScript ed anche gli ottimi GMER e Kaspersky Virus Removal Tool.
|
|
|
|
#2709 |
|
Senior Member
|
Bene!
|
|
|
|
|
#2710 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
ciao
io usp: -Avira AntiVir Personal - FREE -Firefox con Adblock Plus e McAfee SiteAdvisor -Online Armor -A-Squared Free è sufficiente???
|
|
|
#2711 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mettilo... facendo così ti sembra non averlo nememno installato ma ti senti più sicuro! |
|
|
|
|
|
#2712 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
cmq c'è la promozione 6 mesi gratis per la PE
|
|
|
|
#2713 | |
|
Senior Member
|
Quote:
fatto... secondo voi devo installare qualche altro programma??? com è spyware terminator???
Ultima modifica di Touareg : 15-06-2008 alle 10:09. |
|
|
|
|
|
#2714 | |
|
Senior Member
|
Quote:
█ Verifica di aveve un buon antispyware, se hai seguito la GUIDA alla DISINFEZIONE per INFETTI dovresti già avere installato A-Squared Free, altrimenti scaricalo da qui.E' già impostato correttamente di default, quindi non dovrai impostare praticamente nulla. Tienilo aggiornato e fai scansioni periodiche. Un altro antispyware molto valido è Superantispyware che puoi scaricare qui, unico accorgimento è impostarlo adeguatamente come questa immagine Non avendo il controllo in tempo reale, quando maneggi roba pericolosa, prima di eseguirla fagli un controllo tramite il menù contestuale, click destro sul file e "scansiona con a-squared free" inutile dire che il programma dovrebbbe essere quantomeno aggiornato. Se il pc viene utilizzato anche da altre persone poco "attente" sarebbe opportuno installare anche Spyware Terminator, non è dei migliori però ha la protezione in real-time, lo puoi scaricare da qui. Per i restanti programmi simili puoi eventualmente tenere Spybot per quel minimo di controllo in tempo reale, se non hai installato Spyware Terminator. |
|
|
|
|
|
#2715 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
|
|
|
|
#2716 |
|
Senior Member
|
mmm spybot non mi piace! Lo ho disinstallato... vorrei provare spyware terminator e superantispyware per adesso!
|
|
|
|
|
#2717 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#2718 |
|
Senior Member
|
Installato anche superantispyware... mi sembra molto buono, ho fatto anche gli aggiornamenti!
ciaooo |
|
|
|
|
#2719 |
|
Senior Member
|
si però non riesco ad installarlo superantispyware... avete link alternativi???
|
|
|
#2720 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Leggero, veloce e con un'interfaccia pratica e piacevole (IMHO), ma in una VM (tenuta per test) ha rilevato il processo SysSafe.exe (System Safety Monitor) come rootkit. Ora, il motivo lo intuisco (un HIPS, per poter operare a bassi livelli, deve avviare processi simil-nascosti.. no?) e mi domando se sia possibile segnalare la cosa a ESET.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:54.

sorry...
|
|