|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2481 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Avast VS Trend Micro
Ciao raga la mia banca mi ha fornito una copia di Trend Micro Antivirus al momento uso Avast e mi trovo bene.. Secondo voi mi conviene cambiare?
Belle Sul Web - il 1° blog cultore della bellezza!!! Ultima modifica di xcdegasp : 07-05-2008 alle 00:29. |
|
|
|
|
#2482 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=321
|
|
|
|
#2483 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
ciao mi servirebbe un firewall free per un portatile nuovo con vista home edition, perchè online armor non c'è per vista
|
|
#2484 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
|
|
|
|
|
#2485 |
|
|
|
|
|
#2486 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non è più valido comodo?
|
|
|
#2487 | |
|
|
Quote:
in alternativa nel caso non volessi usare comodo (alcuni lo trovano stressante) tieni quello integrato (come seconda scelta) |
|
|
|
#2488 |
|
Senior Member
|
comodo l'ho installato senza nessun componente aggiuntivo di difesa, ho fatto bene?
perchè ho pensato che intanto ho gli altri programmi per la difesa malware & co., giusto?
|
|
#2489 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Ciao ragazzi, può andare bene una "suite" di questo tipo?
Antivir 8 Comodo 3 (con modulo HIPS disattivato) Prevx 2 SpySweeper o Superantispyware Pro o sarebbe meglio togliere Prevx 2 e abilitare il modulo HIPS di Comodo? grazie |
|
|
|
|
#2490 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Spesso l'uso di soft protettivi considerati pesanti si scontrano con le caratteristiche hardware che abbiamo a disposizione.
Quindi occorre fare delle scelte pratiche per far coesistere leggerezza e reattività del sistema con sicurezza dello stesso. Il mio portatile (che ad onor del vero è un pochetto datato anche se la Ram è di 1GB) attualmente mi soddisfa molto in reattività e sicurezza. Eppure consta se consideriamo i meri softs deputati alla sicurezza del pc del solo firewall di XP + Antivir free. Credo sia il sistema windows (usabile e leggero come pretendo io ) più sicuro che ho mai avuto sotto windows. |
|
|
|
|
#2491 | |
|
|
Quote:
istallando anche il modulo aggiuntivo avrai maggiore difesa ma anche maggiori richieste di conferma (non sempre chiarissime a dire il vero ) nel caso potresti affiancare al solo firewall (senza hips ) un programma come sandboxie, cosi anche se entra qualcosa basta che svuoti la sandboxie ed elimini anche il virus |
|
|
|
#2492 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
|
|
|
#2493 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
ciao a tutti miconsigliate un buon spyware da usare in real-time?
per il momento sto usando come antivirus Antivir firewall online armor e come spyware a comando a-squared free
Case: Zalman Z9 Plus Ali: OCZ StealthXstream 2 700w Cpu: I5 2500K@4500Mhz 1.24v Cooling: Thermalright Archon Motherboard: Asus P8P67 Pro Ram: G.Skill Ripjaws 2x2gb 1333@1866 Gpu: Shappire RX 570 Hard Disk: Western Digital Caviar Blue 500Gb Monitor: Lg M227WDP Notebook: Toshiba C855-273 Smartphone: Iphone 6s GoldSteam:=Iwoker= |
|
|
|
|
#2494 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
|
Quote:
Comunque, il mio consiglio è di usare Opera o Firefox + AdBlock + NoScript (quest'ultima estensione potrebbe essere fastidiosa, però): questo dovrebbe bastare a far diminuire drasticamente il pericolo di prendersi spyware Inoltre, può sfruttare la funzione "Run Safer" di online armor, che esegue i programmi con diritti limitati: attivandola, dovresti correre ancora meno pericoli (per usarla: Programs -> Click destro sul browser -> Advanced Options -> Run Safer) |
|
|
|
|
|
#2495 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: addio mia dolce compagna,amica fedele da 18 anni..mi spiace che tu sia morta in un modo cosi doloroso
|
Quote:
...utile semmai....
|
|
|
#2496 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#2497 |
|
|
|
|
|
#2498 | ||
|
Senior Member
Città: addio mia dolce compagna,amica fedele da 18 anni..mi spiace che tu sia morta in un modo cosi doloroso
|
Quote:
Quote:
|
|
|
#2499 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#2500 |
|
Senior Member
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:53.

...utile semmai....