|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2341 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Pisa, Italy
|
Nessuno ha provato Windows Live OneCare??
Su questo forum se ne parla troppo poco secondo me.... Grazie!
My (to-be-updated) SFF computer: Steve Simons Projects ![]() Old Stuff: [GUIDA] RivaTuner : utili consigli e trucchi per gestire al meglio la nostra NVidia! | NUOVO "FLashRd ver.3.0 - FlashROM Disk for ATi Graphic Cards" |
|
|
|
|
#2342 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
guarda qui: AV-TEST.ORG test antivirus come AV-COMPARATIVES.ORG ? [NEWS] AV Comparatives On-demand comparative Febbraio 2008
|
|
|
|
#2343 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: misto nord
|
allora, ho avira antivir, comodo e spyware terminator. dato che a quanto pare quest ultimo è una ciofeca con cosa lo sostituisco sempre free?
|
|
|
|
|
#2344 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
questo non lo sò non uso il router di Alice, accedi al pannelo di controllo del router ed attiva Nat e Firewall -> enable
|
|
|
#2345 | |
|
Senior Member
|
Quote:
tra gli antispyware senza realtime io consiglio a-squared e/o superantispyware per gli hips consiglio di chiedere nel thread specifico: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1064733
|
|
|
|
#2346 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
sono ok?
raga io ho il portatile nuovo e non sono un esperto
va bene questa configuraziione di sicurezza? comodo firewaal pro 3 con defense +, avg 7.5 free + spybot search and destroy + windows defender mi consigliate anche di installare ad-aware? o ho qualche falla? grazieeee |
|
|
|
|
#2347 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
Quote:
PS ad-aware non è un ottimo prodotto, quindi te lo sconsiglio, se sei disposto a pagare oppure vuoi una buona sicurezza contro gli spyware installa SpywareDoctor CiAo
|
|
|
#2348 | |
|
Member
|
Quote:
c'è cosi tanta differenza tra avg e avira? anche avira è free? premetto che sono un ignorante... |
|
|
|
|
|
#2349 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
ragazzi una domanda .. il modulo "file guard" di Spyware Doctor va in conflitto con il modulo HIPS di Comodo 3? O sono due cose diverse?
grazie |
|
|
|
|
#2350 | |
|
Senior Member
|
Quote:
consiglio la lettura anche di questo thread: [AntiVir FREE] Stanchi di aggiornamenti GIORNALIERI e LENTI, e del NAG SCREEN?
|
|
|
|
#2351 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Palermo
|
Quote:
Spyware doctor ha protezione realtime, blocca le minaccie ma nn rimuove le minaccie rilevate a seguito di scansione: per farlo devi comprare la licenza è un po pesantuccio (anche troppo), ha un buon database e a volta elimina un po troppo...quindi come sempre metti prima in quarantena, poi elimi ciò che trovba se nn hai problemi Riguardo Avira, credo sia molto piu utile che leggessi la guida del forum sulla sua configurazione: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1514684 ciao |
|
|
|
|
|
#2352 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
C'è altro ke posso modificare per allegerirlo? Quote:
Cmq ho configurato Antivir esattemente come riportato nell'ottimo guida per la versione 7, stessa cosa per Comodo .. configurato come da guida della discussione ufficiale .. grazie |
||
|
|
|
|
#2353 |
|
Member
|
scusate poi non rompo +....e tra avast e avira c'è tanta differenza?
vorrei capire meglio la questione della scansione delle mail... grazieee ragaaa |
|
|
|
|
#2354 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=2357 inoltre per le email non ti preoccupare inquanto il modulo di scansione a tempo reale le scansiona in ogni caso ed è comunque buona abitudine fare la scansione manuale degli allegato con tutti i programmi rivolti alla sicurezza.
|
|
|
|
#2355 |
|
Member
|
io chiedevo ora le differenze e quale va meglio tra AVAST (versione free e non AVG) e AVIRA Antivir (versione free)...
qualcuno sa paragonarmeli? grazieeee
|
|
#2356 | |
|
Senior Member
|
Quote:
AV-TEST.ORG test antivirus come AV-COMPARATIVES.ORG ? e [NEWS] AV Comparatives On-demand comparative Febbraio 2008 potrai farti un idea a larga scala, ma di fatto che lo paragoni ad AVG o AVAST non cambia la risposta e puoi così guardare con i tuoi occhi
|
|
|
|
#2357 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Biella
|
prima di mettere antivir ho tenuto avast per un anno. avast nn è un cattivo antivirus, mi son trovato meglio che con panda e norton ma nn è paraganabile ad antivir. alla prima scansione antivir mi ha trovato cose che avast nn aveva mai visto, certo c'è qualche falso positivo, ma puoi settarlo in modo che alla scansione successiva nn lo rilevi +
|
|
|
|
|
#2358 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Ho antivir, a-squared, Spyware doctor, avg antirootkit: tutto free.
Perdonate l'ignoranza, ma, una volta che lo spyware doctor (free) mi trova gli intrusi come li elimino?? Grazie. |
|
|
|
|
#2359 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Palermo
|
Quote:
Quote:
http://www.pctools.com/it/spyware-doctor/ |
||
|
|
|
|
#2360 |
|
Member
|
okkk grazie per i vostri suggerimenti, passero ad avira free
unica domanda: per disinstallare avg 7.5 free con aggiornamenti, mi basta disabilitarlo, ravviare e disinstallarlo oppure devo fare in altri modi? grazieee ragaa!
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:05.