|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#12661 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
.
Ultima modifica di vtq : 11-08-2010 alle 20:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12662 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Quote:
Metti tutti i file, poi sali fino a visualizzare la cartella, tasto dx mp3tag ora hai tutti i brani della cartella in mp3tag. Cerca i tag automaticamente dal DB che vuoi Poi fai tag --> Nome file specificando come li vuoi tu. fatto! Ovvio se hai diversi album in una cartella e non sai come dividerli e non hanno tag ... non c'è sw che tenga, lo devi fare a mano |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12663 |
Senior Member
|
Un sw per editing video non lineare?
Cioè devo prendere diversi spezzoni, metterli insieme con qualche transizione e cambiare l'audio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12664 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
mi associo alla richiesta
![]() Byezzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz |
![]() |
![]() |
![]() |
#12665 |
Senior Member
|
Per assurdo c'è molto di più su linux... ma non ho voglia di installare una VM.
cmq lista e tra i sw freevedo bene Videospin, lo provo! non male, risultato: video
Aiuta la ricerca con un po' di potenza del tuo pc non utilizzata - Invece di postare a caso scrivete qualcosa di utile, per voi e per tutti Ultima modifica di frankie : 24-07-2010 alle 22:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12666 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Brescia
|
qualcuno saprebbe indicarmi un programma leggero per togliere la voce da una musica in mp3, nel senso che mi rimane soltanto la musica ma non il cantante.
grazie
![]() |
#12667 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
software gestione rubrica telefonino
Ciao
sto cercando un software che mi permetta di salvare la rubrica del mio cell e mi consenta di caricarla su altri cellulari. Il problema base è che ho un sony ericsson e mi hanno regalato un nokia e un blackberry, ad oggi non sono riuscito a trasferire i contatti. ![]()
![]() |
#12668 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#12669 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Lucca
|
Macché, sono sufficienti due sim (fattene prestare una se non le hai) così tieni avviati entrambi i telefoni e ti invii la rubrica via BT, anche tutta insieme se supportato dai telefoni. Tra l'altro se non sbaglio molti Nokia si accendono e funzionano "regolarmente" anche senza SIM quindi potresti fare con una sola.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12670 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Senigallia(AN)
|
![]() |
#12671 | |
Senior Member
|
Quote:
Tramite sim tutto ok anche se comunque ho dovuto modificare qualcosa come i contatti multipli o con più numeri. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12672 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
|
Double driver
http://www.boozet.org/dd.htm Consente di verificare i driver installati sul proprio computer e di ricavare informazioni come data, produttore e versione. Permette quindi di effettuarne il backup e, in caso di problemi, di ripristinarli agevolmente. È inoltre possibile salvare la lista dei suddetti driver su disco fisso in formato TXT o stamparla. ![]()
![]() |
#12673 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
|
VisualCD
http://www.boozet.org/visualcd.htm Visual CD è uno strumento di catalogazione che indicizza il contenuto dei tui supporti di memorizzazione come CD, DVD, HD-DVD, BlueRay Disc, i dischi USB, dischi rigidi, cartelle e consente di effettuare ricerche nel contenuto. ![]()
![]() |
#12674 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
cosa usare per formattazione a basso livello
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
![]() |
![]() |
![]() |
#12675 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Senigallia(AN)
|
Molte volte le case produttrici del disco rigido forniscono software per la formattazione.
Non saprei consigliarne uno in generale.
![]() |
#12676 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12677 |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
|
HDD Low Level Format
![]()
![]() |
![]() |
#12678 |
Senior Member
|
Ultimate boot CD contiene i diversi tool delle case
http://lmgtfy.com/?q=ubcd |
![]() |
![]() |
![]() |
#12679 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Carbonia (CI)
|
quoto io con quel programma ho recuperato diversi hd e chiavette usb che sembravano morte
![]()
![]() |
#12680 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Ciao, potete consigliarmi un disinstallatore gratis che giri su win7 64 bit?
Ho sempre usato Revo portable, ma ora non va sui sistemi 64 bit ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:39.