|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#9581 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
io vado sempre di live linux
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#9582 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
ed è la cosa migliore poichè non scrive su nessun disco
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9583 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
infatti
queste cose è bene farle a bocce ferme
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#9584 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
Esiste un Programma ke permetta l'unificazione di cartelle??Grazie per le info
![]() |
#9585 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Ciao, qualcuno sa dove recuperare una copia di questa utility segnalata da Nuz per resettare le password del BIOS? Il suo link non funziona più...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9586 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
Quote:
![]() CiAO
![]() |
![]() |
#9587 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9588 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
Neanche io, squadra che vince non si cambia, e per ora GParted su Ubuntu live non ha sbagliato un colpo
![]() |
![]() |
#9589 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
Anch'io uso le live linux (una autoprodotta, con tutte le utility di sistema pronte), però quel programma che ho segnalato potrebbe tornare utile per chi si spaventa ad usare una live linux
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9590 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Firenze
|
Quote:
![]() http://home.eunet.no/~pnordahl/ntpasswd/cd080526.zip ( http://home.eunet.no/~pnordahl/ntpasswd/bootdisk.html ) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9591 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9592 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9593 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
ciao , non sò sè è la sezione adatta per l'argomento credo di sì, mi bisognerebbe un programma per aprire tre files ,quelli che hò nel pc non servono , hanno queste estensioni uno hà estensione , dwg un altro dxf e un'altro compare il simbolo di 2 rotelle di ingranaggio giallo e verdi e la scritta thumbs. grazie
Ultima modifica di networking : 28-06-2008 alle 21:26. Motivo: errore |
![]() |
![]() |
![]() |
#9594 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Firenze
|
Quote:
http://www.autodesk.it/adsk/servlet/...36&id=10843097 il terzo cos'è, forse un file di supporto a qualche visualizzatore di immagini? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9595 | |||
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Ho provato Infrarecorder. A quanto pare non la supporta mica la multisessione per i DVD, ma solo per i CD. Sono tornato al solo ImgBurn, e Nero sghignazza ancora.
Quote:
Quote:
![]() Quote:
Se non erro, CDBurnerXP supporta solo gli iso e permette di convertire i bin e gli nrg in iso, mentre ImgBurn supporta molti altri formati, compreso il formato di Alcohol. Permette di creare audio cd con molti piu' tipi di file audio. Supporta l'unicode, anche se non so se CDBurnerXP non lo supporti. Inoltre, la cosa che apprezzo di piu', non ha bisogno del framework .net. D'altro canto CDBurnerXP a quanto pare supporta la tanto agognata multisessione.
![]() |
![]() |
#9596 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9597 |
Senior Member
|
praticamente deve fare questo lavoro in automatico selezionando molte cartelle insieme. non so se mi sono spiegato
![]() |
#9598 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Chiaro. Puoi fare un piccolo file batch. Metti tutte le cartelle in una nuova cartella, chiamiamola A, e fai un batch che muove tutto il contenuto delle sottocartelle di A in una nuova cartella ancora (meglio se sia una cartella diversa da e all'esterno di A). Se ti studi un poco il comando for dovrebbe essere semplice.
Il mio blog: http://pazziaumana.blogspot.com/ Breve ma essenziale guida anti-spam Ultima modifica di Lucas Malor : 29-06-2008 alle 20:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9599 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9600 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:48.