|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#721 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Anche a me è piaciuto molto tugzip, però sono ancora indeciso tra tug e izarc!
Per quanto riguarda i sw di masterizzazione mi trovo bene con cdburnerxp, deepburner non l'ho ancora provato seriamente. Per gimp: a chi lo usa frequentemente, come si fa ad impostare le opzioni di stampa (tipo centra nella pagina, costringi nella pagina, stampa in alto, ecc. ecc.)? Ho cercato, ma non ho trovato nulla di tutto questo! Ditemi che esiste nascosta in qualche sotto-sotto-mnù questa opzione..... ![]()
![]() |
#722 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
|
Quote:
le GTK con una spyware??? un prodotto open-source con spy??? mmmmh...mi sa che qui il tuo adware ha ciccato alla grande o hai visto male! ![]()
![]() |
![]() |
#723 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
in effetti a me nn paice gimp (lo trovo incasinatissimo e troppo compelsso x quello che devo fare io.. ![]()
![]() |
![]() |
#724 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
Preferisco utilizzare il mio tempo per altre cose. Poi tu fai pure ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#725 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
...adAware me lo indica come un "data miner".....che vi devo dire io ho avvertito se poi nn è uno spy meglio per tutti....basta saperlo.
...The Gimp è ottimo e nn è neanche difficile... |
![]() |
![]() |
![]() |
#726 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#727 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2002
|
aggiungete questo al primo post x favore:
X-Player http://micatoge.homeip.net/ rispetto a VLC, BSP, Winamp, etc è leggerissimo supporta le skin, ha la playlist e si può minimizzare nel tray ... apre pure gli .rm e i .ram ! manco con VLC funzionavano ![]() ![]() l'unica carenza riguarda la funzione dei sottotitoli ma che sarà aggiunta in una prox versione ![]() provate x credere (anche l'autore nel forum scrive sempre prima di implementare nuove feature "if this feature doesn't drop performance I will include in my player" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#728 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#729 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
A proposito di applicativi per la compressione e decompressione dei files.
Sapete mica se c'è qlc per l'estensione .sit? ( Che dovrebbe essere ad appannaggio dei Mac, ma un programma a pagamento lo apre pur sotto ambiente Win) |
![]() |
![]() |
![]() |
#730 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pordenone
|
Quote:
mmmh, c'era qualcosa...dovrei rovistare tra i vecchi archivi ![]() vediamo se trovo qualcosa ![]()
Main PC: AMD Opteron 175 @2850MHz Vc 1,404v .::. DFI NF4 Ultra-D .::. 2x1GB DDR Samsung ZCCC @275MHz .::. XFX 9800GT XXX Ed. .::. Hitachi 7k250 .::. NEC 7200S .::. LiteON 812s@832s .::. TT Minityp-90 + Scythe KamaPWM 92mm .::. Corsair HX 520W .::. My X2 4200+ Link ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#731 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pordenone
|
trovato
![]() ![]() StuffIt Expander - FREE Expansion and Decoding Only Dovrebbe essere free solamente l'expander (il decompressore, per intenderci) mentre la suite completa è a pagamento.Per il download bisogna andare qui Formati supportati ![]()
Main PC: AMD Opteron 175 @2850MHz Vc 1,404v .::. DFI NF4 Ultra-D .::. 2x1GB DDR Samsung ZCCC @275MHz .::. XFX 9800GT XXX Ed. .::. Hitachi 7k250 .::. NEC 7200S .::. LiteON 812s@832s .::. TT Minityp-90 + Scythe KamaPWM 92mm .::. Corsair HX 520W .::. My X2 4200+ Link ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#732 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#733 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
aggiungo ancora EvilLyrics che già avevo consigliato... http://www.evillabs.sk/evillyrics/index.php
Mitico!! con un plugin per lettori come winamp e foobar vi fornisce IN TEMPO REALE il testo delle canzoni che state ascoltando... ![]() E che volete di più???? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#734 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
Quote:
![]() in realtà quell'url ti rimanda alla versione trial, la free n la mettono + a disposizione. Quote:
![]() Buon download ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#735 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Isola di Toscana in Lombardia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#736 |
Senior Member
|
Segnalo HJSplitter, un'utility freeware per dividere qualsiasi tipo di file in "frammenti" di quasiasi dimensione. Il link che ho postato è riferito alla versione Win32, ma nella stessa pagina si possono trovare le versioni Java, Linux, Mac e chi più ne ha più ne metta.
E' semplicissimo da usare, non necessita di installazione essendo un .exe a sé stante, oltre a dividere permette di unire (ma và?), confrontare file e creare il checksum per un eventuale confronto del file prima e dopo un invio via internet. |
![]() |
![]() |
![]() |
#737 |
Senior Member
|
testate un po questi software che poi li aggiungo.
![]()
![]() |
#738 | |
Senior Member
|
Quote:
HJSplitter lo proverò domani e ti farò sapere ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#739 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#740 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq ottimo link, me ne ero dimenticato.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:37.