|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6101 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Ho un box esterno usb con un hd pata. Come posso visualizzare lo stato o almeno la temperatura?
Ho provato Everest PE, Dtemp, e non lo rilevano.
![]() |
#6102 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
Ho installato ubuntu virtualizzando su win xp e non ho avuto problemi, sembra essere anche più leggero di VMware. provatelo anche voi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6103 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
|
Quote:
l' ultima ubuntu su vmware non sono riuscito ad installrla..... proviamo questo...
![]() |
![]() |
#6104 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6106 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
una piccola segnalazione, sperando che non sia old...
http://www.giveawayoftheday.com/ un software commerciale al giorno scaricabile agratis, in modo del tutto legale ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6107 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Avevo mezza idea di rimettere openoffice al posto di word e compagnia bella... Mi spiegate però dove trovo i simboli « » e come creare una combinazione per utilizzarli (tipo alt+z...) ? Grazie!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6108 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: In una casa. Dove cavolo dovrei vivere???
|
Quote:
se non sbaglio sono ALT + 0171 e ALT + 0187 (non li uso da un po' come tasti da assegnazione rapida; anche perchè ho sempre usato 2 < e 2 >
![]() |
![]() |
#6109 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Ma la combinazione di tasti non si può cambiare sulla mappa caratteri? Siccome mi diletto un pò a scrivere, quei simboli mi servono per il discorso diretto e con OpenOffice non mi riusciva di modificare la combinazione :S
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6110 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Firenze
|
3D ufficiale di OpenOffice, dove puoi porre le tue domande:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1044718 ma hai forse il problema che ti sostituisce le virgolette con quelle normali? se fosse così basta disattivare la casella che si trova in Strumenti/Correzione automatica/Opzioni |
![]() |
![]() |
![]() |
#6111 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: In una casa. Dove cavolo dovrei vivere???
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6112 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
|
Quote:
![]() ![]() C'è una news e un 3d aperto. http://www.hwupgrade.it/forum/showth...light=giveaway http://www.hwupgrade.it/forum/showth...light=giveaway
![]() |
![]() |
![]() |
#6113 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Martino di Venezze, (RO)
|
Cosa mi consigliate per gestire le partizioni del Disco?
Come valutate Paint.NET e Artweaver? Sono come Gimp, meglio, peggio?
![]() |
#6114 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6116 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6117 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Perugia
|
Confermo la bontà di gparted!
Praticamente è la copia esatta di partition magic open source!!!! E' intuitiva al massimo, si fa tutto con il mouse tramite l'interfaccia grafica.....è davvero un tool molto molto potente!!!! ![]()
Ho concluso affari con: schumyFast,marcuspe@,MENTIRA,melu,Markap,One1ros,bottoni, Entropi@,DARIO-GT,unavocelontana ,tigre652,prodigy,V4n{}u|sH,blackmagic61,DDA,giugeo, sancelli,Franx1508,stemanca,agostino333, ReiserDarkside,hornet75,ibanez,K4d4sh,wolf3,pctillo,Zontar, aristippo,assembly,jeki75,]Rik`[,Caballus,Elfebo1,Haraiki, TexV,unlocked,No Mercy,antoniousa11 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6118 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Arigliano. Ma lavoro a Milano!!!
|
Mi indicate il miglior programma free (
![]() Grazie
![]() |
#6119 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Roma Est
|
Quote:
![]() Questo mi sembra facile... http://www.eusing.com/CDRipper/CDRipper.htm Ciao
![]() |
![]() |
#6120 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
Quote:
bYeZ!
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:38.