|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#581 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Prov.Varese
|
Quote:
![]()
ThermalTake Armor JR, Enermax Liberty 500W, Intel Conroe E6300 @2.33Ghz (333*7), Asus P5B Deluxe, 2x1GB A-Data Vitesta DDR2-800 (@666), Sapphire X1900XT 256MB, 2x Seagate 320GB in Matrix Raid - XPS M1330 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#582 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
vabbè è un bel link lo stesso!
Purtroppo di GNU/Open S. italiano ne esiste troppo poco!
![]() |
#583 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Napoli
|
Volevo segnalare come download manager il migliore e il più leggero per Windows, si basa su Wget e si chiama WackGet.
Molto semplice e funzionale http://millweed.com/projects/wackget/ La versione con installer occupa 180KB senza installer 138KB grandioso ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#584 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Ottimo Player video
http://www.tcmp.org/ PRO: Legge avi,mpeg,mkv,ogm (di default installando lui i codec necessari)anche .rm e vari altri formati. permette la personalizzazione della lingua in quei file multiStream/language (vedi ogm e mkv) di default (per esempio nel mio caso ho di default lingua giapponese - sottotitoli in inglese,visto che i file che scarico sono in quella lingua piu' altri)e di decidere se usare mp3,ogg,AAC(ac3 ..il classico dolby surround ma la versione open source).Supporta i soft sub (i sottotitoli in un file a parte)..io lo uso quando controllo il typesetting e gli effetti negli ep che faccio ( e a differenza di media player classic li vedi proprio in azione come fossero gia' codificati).Tutti i codec audio (anche i meno famosi e alcuni che non ho mai sentito) Hai la possibilta' di specificare se vuoi usare un determinato codec o filtro invece che un'altro (vedi divx che si vedono con xvid e viceversa) o addirittura di mettere in blacklist (di impedire l'uso/accesso) a un determinato filtro o codec. E tante altre funzioni molto interessanti. Io ormai lo uso da quando e' nato (ora sono alla 4.1) e nonstante abbia provato quasi tutti i player in circolazione non ne ho trovato uno che abbia le stesse potenzialita'.Senza contare che sei hai un problema oltre al forum hanno un canale irc dove i programmatori parlano direttamente con gli user e se hai un problema lo risolvono (io chiesi la possibilta' di mettere una lingua e un sub di default e mi fecero l'exe il giorno stesso!!! ) Funzione che e' stata implementata definitivamente due versioni dopo. CONTRO: per leggere i DVD originali (non quelli che masterizzi tu) e' a pagamento (14 $ ) ma cmq il resto e' free,no pop-up che ti chiedono soldi ogni tanto,no spyware ne banner di alcun tipo. in definitiva ...provare per credere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#585 | |
Registered User
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
![]() anche secondo me almeno come dm essenziale val la pena tenerlo, poi usa davvero pochissime risorse, e' il download manager piu' leggero in assoluto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#586 |
Registered User
|
edit
Ultima modifica di ominiverdi : 29-08-2004 alle 18:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#587 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
|
Sono tornato!
![]()
![]() |
#588 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Allora aggiorna li lista
![]() P.S. oltre a virtualdub "base" c'e una versione "mod" che permette di modificare anche i file .OGM e .MKV ed anche di crearli (senza contare che e' piu' stabile e veloce e con qualche funzione in piu' ) Lo trovi qui: VirtualDubMod |
![]() |
![]() |
![]() |
#589 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
Quote:
![]() Ci sarebbero circa 7480 programmi nuovi da provare e da inserire nella lista...a tua approvazione et supervisione ovviamente ![]() Nn dico di metterceli tutti perchè qualcuno sarà fuffa di sicuro, ma qualcuno parcheggiacielo... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#590 |
Senior Member
|
Certo che lo ho preso! Sono più bello che mai, tant'è che una mia ex si è rifatta viva....sta stronzetta!
Aoooooooo!!! manco so arrivato che già mi date da lavorare??? ![]() anattimo che smazzo le public relation e aggiorno la lista. Come dice Tequila: "Con calma e per piacere!" ![]()
![]() |
#591 | |
La Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Torino
|
Quote:
![]() Un giorno ti bannoooo...nn mi vieni mai a trovare in negozio! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#592 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#593 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#594 |
Registered User
|
Iscribe
un client per le email, leggerissimo, compatto, non richiede installazione, in italiano http://www.memecode.com/scribe.php |
![]() |
![]() |
![]() |
#595 |
Senior Member
|
![]() |
#596 |
Senior Member
Città: Pordenone
|
Segnalo un ottimo programma free con cui sono alle prese giusto ora, visto che è da poco uscito l'SP2 in ITA e torna comodo (ma non solo a questo fine)
![]() nLite 0.98.8 beta La guida al programma, in inglese, la trovate a questo link ![]() Cmq il programma è molto semplice ed intuitivo ![]() Che cosa potete fare con nLite? Ad esempio, integrare un service pack nel vostro CD di installazione di windows, customizzare l'installazione eliminando programmi e servizi a voi non necessari (cito ad esempio, messenger, movie maker, msn explorer, outlook express, etc etc - la lista è molto lunga ![]() ![]() E' compatibile con tutte le versioni di Win2k/XP/2k03 ![]()
Main PC: AMD Opteron 175 @2850MHz Vc 1,404v .::. DFI NF4 Ultra-D .::. 2x1GB DDR Samsung ZCCC @275MHz .::. XFX 9800GT XXX Ed. .::. Hitachi 7k250 .::. NEC 7200S .::. LiteON 812s@832s .::. TT Minityp-90 + Scythe KamaPWM 92mm .::. Corsair HX 520W .::. My X2 4200+ Link ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#597 |
Senior Member
|
é stato segnalato anche questo programma per fare lo splitstream: http://news.swzone.it/swznews-12328.php
![]() |
#598 |
Senior Member
Città: Pordenone
|
si si avevo visto...c'è anche la procedura manuale sempre su swzone.it, in ogni caso molto semplice
![]() nlite è soprattutto un tool x alleggerire/personalizzare l'installazione di windows, che fa anche da slipstreamer ![]()
Main PC: AMD Opteron 175 @2850MHz Vc 1,404v .::. DFI NF4 Ultra-D .::. 2x1GB DDR Samsung ZCCC @275MHz .::. XFX 9800GT XXX Ed. .::. Hitachi 7k250 .::. NEC 7200S .::. LiteON 812s@832s .::. TT Minityp-90 + Scythe KamaPWM 92mm .::. Corsair HX 520W .::. My X2 4200+ Link ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#599 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Free Download Manager e' appena stato aggiornato alla
v 1.0 build 194. Avverto perche' ora funziona da linea di comando, quindi chi aveva problemi di intercettazione dei click con firefox puo' usarlo con DownloadWith ( usando [url] per passargli il link). ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#600 |
Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Vivo a Cagliari, ma sono di Ottana City (NU)
|
volevo sapere una informazione: i software presenti in questo 3d sono utilizzabili anche in un ufficio? o meglio.. la licenza di software free è valida anche per l'uso in ufficio? Grazie mille...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:44.