|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5401 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Diskeeper lite comunque è di sicuro più recente.
OpenVMS - http://www.execsoft.com/freeware/freeware.asp |
![]() |
![]() |
![]() |
#5402 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Novità oltre a poptray per la notifica delle mail?!?
Se ne usate, quale programma usate e perchè? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#5403 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
http://www.poppeeper.com/ Il motivo è semplicemente che, dopo averne provati altri, questo è quello che mi piace di più! E' multiaccount, mi scarica solo i titoli dei messaggi, se voglio leggere il corpo di un messaggio posso, e soprattutto posso decidere se aprire il messaggio in solo testo, in rich text o in html.
![]() |
![]() |
#5404 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
Quote:
![]() concludo segnalandoti un buon programma freeware per uso HOME: http://www.auslogics.com/disk-defrag/ molti diranno "che schifo" vista la sua velocità d'esecuzione e il fatto che non ricompatta lo spazio vuoto, ma i file li DEFRAMMENTA ed è ciò che un deframmentatore deve fare..per la deframmentazione dell'MFT uso Partition Manager in versione gratuita, disponibile qui: http://www.vnunet.com/vnunet/downloa...n-manager-2005 bYeZ!
Improvise, adapt, overcome. Ultima modifica di ATi7500 : 15-11-2006 alle 02:07. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5405 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
Quote:
Cmq n serve fare i melodrammatici, non è che per due pagine di OT uno chiude lapagina e poi cosa, non segue + il thread perchè si è offeso? Dai su ![]() Passando oltre, mi sn messo d'accordo con cionci per "curare" un thread nella sezione Programmazione dove raccogliere proposte/pareri/esperienze personali al fine di stilare una lista sufficientemente dettagliata ed esaustiva sull'argomento da persone che si sottointende/presuppone siano abb ferrate. La scrematura e la selezione dei nomi + blasonati, affidabili e consigliati, finirebbe invece nella prima pagine di questa discussione, che ha bisogno di essere + sintetica e precisa...sempre che troviate ancora utile l'idea, altrimenti passo immediatamente ![]() Per conto mio, essendo un thread a carattere generale ma con chiavi di ricerca molto generiche (e quindi che gode di visibilità grazie anche ai link a siti terzi) può risultare utile sia a chi frequenta il forum sia a chi non lo frequenta ma è un appassionato di programmazione per es. e cerca lo strumento adatto a lui. Ma come al solito mi rimetto alla volontà popolare (molto Roussau, molto uomo ![]() ![]() vediamo domani però perchè sn KO per oggi, notte a tutti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5406 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: In una casa. Dove cavolo dovrei vivere???
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() |
![]() |
#5407 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5408 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5409 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ti aspetto sul thread di G80 ![]() bYeZ!
![]() |
![]() |
#5410 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5411 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() bYeZ!
![]() |
![]() |
#5412 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
diskeeper lite non dà alcun problema di stabilità o altro, come invece ho capito da un tuo precedente post, funziona alla perfezione poi si, non fa miracoli rispetto al defrag di windows, non è perfetcdisk (che costa pure parecchio però) ma è un motore più nuovo, va sicuramente un po' meglio anche se non so di quanto, quindi va benissimo dato che non ha problemi (se a te li ha dati è solo un caso) per sostituire il defrag di XP non sapevo che creasse problemi nel disinstallarlo, forse windows non riesce a riassociare come predefinito il suo defrag dopo che era stato impostato diskeeper
Fiero di essere uno di quelli che ancora comprano le console per divertirsi e scelgono in base a quello...mi dispiace davvero tanto per chi ha perso il spirito del giocare...non sarò un tipo nextgen, ma almeno IO mi diverto giocando ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5413 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5414 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() bYeZ!
![]() |
![]() |
#5415 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() bYeZ!
![]() |
![]() |
#5416 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
A me hanno detto molto bene di un certo O&O defrag, ma e' a pagamento...
![]()
Alienware M17xR3 // Intel Core i7 Processor 2670QM (2.20Ghz, 6MB, 4C); LCD 17.3in 120Hz w/ 3D Bundle WideFHD (1920 x 1080) WLED; RAM 8 Gb 1333MHz DDR3 Dual Channel; 1,5GB GDDR5 NVIDIA GeForce GTX 560M |
![]() |
![]() |
![]() |
#5417 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5418 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Alienware M17xR3 // Intel Core i7 Processor 2670QM (2.20Ghz, 6MB, 4C); LCD 17.3in 120Hz w/ 3D Bundle WideFHD (1920 x 1080) WLED; RAM 8 Gb 1333MHz DDR3 Dual Channel; 1,5GB GDDR5 NVIDIA GeForce GTX 560M |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5419 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Firenze
|
io uso un deframmentatore affinché il sistema, dopo, sia + veloce
tutto il resto lo ritengo di secondo piano fra le riviste che ogni tanto compro ho riesumato "Computer Bild Italia" n° 13/2005 del 13/07/2005, dove c'è un test fra 8 programmi i migliori risultati riguardo ai risparmi di tempo "dopo" sono di O&O Defrag V8 pro edition, seguito da Perfect Disk v.7 e via via dagli altri Diskeeper 9 pro edition e il defrag interno di Win XP, nelle prove di velocità "dopo", sono risultati identici, ed in totale si sono classificati rispettivamente al sesto ed al settimo posto rispetto ad un hd totalmente da deframmentare, con il primo classificato si possono avere miglioramenti anche del 50% e oltre; con il sesto ed il settimo classificato i miglioramenti sono risultati praticamente inesistenti |
![]() |
![]() |
![]() |
#5420 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Milano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:21.