|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3941 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
|
risolto....copiate le due dll del merge plugin sotto la root di installazione di WInmerge.....
![]()
![]() |
#3942 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quando installate la copia di windows moddata con nlite, se klikkate tasto dx sul desktop > proprietà > impostazioni > avanzate > scheda
che scheda vi dice che è installata? Perchè a me dice che non c'è nessuna scheda installata e quando vado ad installare i driver della scheda video, mi dice che nessun supporto è installato e di provare prima ad installare una vga standard .....ma dove li trovo i driver? Premetto che nel processo di eliminazione componenti, non concello nessun driver. Vi prego aiutatemi.....mi sono bloccato ![]() ![]()
![]() |
#3943 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
azzz...non mi piace quello che dici...
Proprio ieri ho personalizzato il mio xp, non vorrei che mi dia lo stesso problema ![]() Per curiosità che versione hai usato di nlite? Hai provato (come caso limite) a togliere e rimettere la scheda (ovviamente a pc spento) per vedere se magari si accorge della differenza e ti chiede i driver? E ancora: sei sicuro che prima di nlite, win riconoscesse la tua scheda correttamente? ciao ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#3944 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
se faccio partire l'installazione con il dvd recovery va tutto bene....ma io voglio installare la mia versione. PS: la versione di nlite è la 1.0 RC7......aiutatemiiiiiiiiii ![]() ![]() ![]() ![]() PS2: i driver vga standard p pci standard dove li trovo?
![]() |
![]() |
#3945 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
per i driver prova su driverguide.com (user:driver, pass: all)
per il resto non so proprio che dirti, tranne che anche a me sul portatile ha dato problemi la versione di nlite e ho dovuto rimettere la versione originale completa
![]() |
![]() |
#3946 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3947 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3948 |
Senior Member
|
Freeware matematico:
http://freestatistics.altervista.org/it/mat.php Freeware statistico: http://freestatistics.altervista.org/it/stat.php Come si chiama l'equivalente di mathlab free? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3949 |
Senior Member
|
qualcosa di free sostituto di fineprint?
![]() |
#3950 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3951 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Backup gratis online: Mozy
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3952 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: monfalcone
|
ciao a tutti. sto' cercando un programma che mi permetta di secretare una cartella o di poterla aprire con una password esiste qualcosa del genere? grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3953 | |
Senior Member
|
Quote:
prima pagina... ![]()
![]() |
![]() |
#3954 |
Senior Member
|
Yadabyte
http://www.yadabyte.com/Yadabyte_Portables.php There are many password managers out there. Yadabyte Passwords is our take on them. < Very Secure AES 256 Encryption < Works from any USB Key, floppy, hard drive… < Simple Minimal Interface with “Nokia” browsing. < Unencrypted data is never stored anywhere < Includes portable Pocket PC version, that works seamlessly on the same Passwords file. Now that’s portable!
![]() |
#3955 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: roma
|
sto provando speedfan e non è niente male.
però mi sembra che non regoli la velocità delle ventole infatti il valore non cambia muovendo la percentuale! è normale o è a me che non funziona??? avete altri programmi che oltre a monitorare permettano anche di variare questo parametro??? thnaks |
![]() |
![]() |
![]() |
#3956 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Montevarchi (AR)
|
se può interessare, ho trovato un'altra discussione come questa:
http://my.opera.com/community/forums....dml?id=115607 mi pare che ci siano anche cose che a noi mancano, ma onestamente non ho avuto il tempo di verificare con esattezza
![]() |
#3957 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3958 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Ciao a tutti, ottimo 3d!!!
Volevo segnalare POPPeeper, un programmino free che uso già da un po' e con cui mi trovo bene. Dopo l'avvio si piazza nella traybar e ad intervalli regolari impostabili dall'utente controlla gli account di posta impostati e informa l'utente per eventuali nuovi messaggi. E' compatibile POP3, MSN/Hotmail, Yahoo, Lycos, ed alcuni altri protocolli e può essere espanso con plug-in (anche se ce ne sono pochini al momento). Ah già....è anche in italiano. Si può trovare a questo link www.poppeeper.com. Ciao. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3959 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() L'unico parametro che funzionava era il 3D full load e la cambiava in tempo reale |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3960 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Qualche novità tra i software per la deframmentazione? Cosa mi consigliate?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:47.