|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3641 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
beh... se ne conosci di più recenti... postali pure
![]()
![]() |
#3642 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2000
|
odiando "a pelle" zone alarm (
![]() ![]() ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3643 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
cacchio, ma look 'n' stop ha solo 30 gg di trial?
ho letto sto test e mi sono gasato per il FW...considerate che mentre vi scrivo ho.... IL FIREWALL DI WINDOWS (no, non sono suicida... ![]() wé mi raccomando, se di cose ne son cambiate dall'epoca del test mandatene di aggiornati, così aspetto ad installare look n stop (già scaricato...sono in attesa di info più fresche, se è vero che ce ne sono) ![]()
![]() |
![]() |
#3644 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1012038
![]() |
![]() |
#3645 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
ciao, jetico e look'n'stop sono un po' difficilotti da configurare. Sygate è molto buono ma ormai non lo aggiorneranno più. Zone Alarm l'ho disinstallato perchè non lo sopporto e di free non è rimasto che Kerio col quale mi trovo bene
![]() comunque dai uno sguardo nella sezione Antivirus e Sicurezza... ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3646 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
![]() una comparazione è pure questa: http://www.outpost.ie/outpost/compare.html ![]() per testare il vostro firewall provate ad eseguire questo file: http://www.programmifree.com/freeapp/pcaud.exe come tutti ormai sanno la problematica più grossa non è il bloccare l'esterno, ma bloccare cio che avviene all'interno ![]() alcuni firewall di note marche lo fanno agire indisturbato, altre lo bloccano nell'immediato ![]() outpost-pro me lo ha bloccato in 2 secondi, il tempo di intravedere una finestrella aprirsi ma senza poterne leggere il contenuto ![]() altro test da fare: http://www.grc.com/lt/leaktest.htm per info sul test: http://www.ecplanet.com/canale/tecno.../ecplanet.rxdf
Ultima modifica di xcdegasp : 05-02-2006 alle 00:15. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3647 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: PADOVA
|
Quote:
Ti devo anche dire che ho due pc, uno con winzozz e l' altro con linux. Quindi stai parlando con uno che sa cosa dice. Calcola anche, che prima di decidermi a passare su linux, ce ne è passato di tempo, e con un po' di attenzione non mi sono mai beccato niente, e penso anche che questa po' di attenzione bisogna averla anche con linux. Pensa anche, che fino a quando linux non sarà user-friendly come winzozz, sarà solo gente come te e me che avrà la voglia di spaccarsi un po le balle per capire come funziona. La mia era solo una riflessione che voleva dire che in questi ultimi tempi, visto che sempre più gente sta passando a firefox e a linux, ho notato un aumento di attacchi verso questi due sistemi ( + correttamente un sistema ed un broswer ). La mia paura, è che se un domani, per esempio, la maggioranza della gente userà linux, si vedrà un aumento vertiginoso di attacchi di vario genere per questi sistemi ed una diminuzione esponenziale per winzozz. Spero di essermi spiegato stavolta. Ciauz ![]() Ultima modifica di gwwmas : 05-02-2006 alle 02:08. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3648 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: PADOVA
|
Quote:
è solo che sono stufo di vedere ste considerazioni senza farci su un bel pensierino ed analizzare in pieno il problema. CIauz ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3649 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Arigliano. Ma lavoro a Milano!!!
|
Per comprimere un dvd, lo devo prima rippare e poi comprimere oppure c'è un programma (trà ql della prima pagina) che fà tutte e due le cose? Inoltre propongo di togliere Wmx visto che è stato chiuso.
![]()
![]() |
#3650 | |
Senior Member
Città: Varees
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3651 | |
Senior Member
|
Quote:
quella comparazione quando è stata fatta? 5 anni fa? ![]() almeno la mia è più recente ![]() ![]() p.s. non mi va di eseguire file .exe sul mio pc se non strettamente neccessario ![]()
![]() |
![]() |
#3652 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
Quote:
se vuoi comprimere un dvd (per esempio da 8 gb...) per farlo entrare su uno da 4,7, allora ti stra-consiglio dvd shrink 3.2, che è free e ti consente di scegliere quali titoli del dvd scartare (contenuti speciali, avvertenze legali che a volte non si possono neanche mandare avanti, e tutto ciò che non ti interessa), quali canali audio tenere e quali sottotitoli. Se una volta tolte tutte le cose inutili dal disco, il progetto occupa ancora più di 4,7 gb, puoi anche ridurre la qualità del video in modo tale che entri tutto su 4,7 gb (fa tutto in automatico). Poi puoi salvare il "progetto" in un file immagine iso da scrivere su dvd successivamente (se vorrai), oppure puoi scrivere direttamente il dvd. Se invece per comprimere intendi in altro formato, tipo divx, ti consiglio virtualdubmod. inserisci il dvd, apri i file vob e scegli le opzioni di compressione (ovviamente devi avere installati i codec divx). anche questo è molto semplice, e contrariamente a ciò che ho letto in molte guide di compressione in divx, non richiede altri programmi tipo avisynth o che so io... buona compressione ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#3653 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3654 | |
Registered User
|
Quote:
infatti per me l'os definitivo è osx ![]() ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3655 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
![]() _ in linux non hai driver di sistema che si interfaccia ai driver delle periferiche usb per gestire l'alimentazione ACPI; infatti da maggio 2005 non è stata posto neancora il rimedio! _ in linux non hai una libreria che fa la preview delle immagini inserita nel core del sistema operativo.. in linux non hai un processo generico "svhosts" che non sai e non puoi sapere che cazzo stia facendo e chi lo sta richiamando! tornando in tema, aggiungo che in linux non esiste una stretta correlazione tra sistema operativo e browser già incluso e posta elettronica; se non aggiorni tutti e tre (win, outlook, ie) potresti non porre rimedio completo alla falla! firefox, ha avuto i suo problemi e ne avrà ancora quasi sicuramente, ma il 90% risiedono nel codice javascript e basta bloccare tale codice per essere al riparo da moltissimi rischi (estensione "NoScript") ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#3656 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
|
Quote:
![]() Come sono noiosi questi confronti soggettivi. ![]() http://ccollomb.free.fr/unlocker/unlocker1.7.9.exe Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#3657 |
Senior Member
|
Un ottimo file manager, che sta diventando grande. Freeware.
http://www.cubicreality.com/ ![]() ![]() ![]() Scarica Cubic Explorer
![]() |
![]() |
#3658 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Cmq inserite in prima pagina questo software di contabilità ottimo e freeware www.yuza.it
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3659 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() PS: dove un post che parla di Windows Vs. Linux? c'è nel forum?
![]() |
![]() |
![]() |
#3660 | |
Senior Member
|
Quote:
non ho capito se è una domanda o un'affermazione ![]() cmq io uso outpost e sono dietro ad un netgear dg834gt ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:47.