|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3361 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Briansa
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3363 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
ripeto
come mai dalla lista hai eliminato X-Setup?
![]() |
#3364 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
|
Quote:
perchè scade
![]() |
![]() |
#3365 |
Senior Member
|
APPELLO:
cerco utility free per rendermi anonimo nel websurfing ed eventuali connessioni remote desktop. ![]() utilitine serie? ![]()
![]() |
#3366 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Briansa
|
Quote:
Grazie ancora ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3367 |
Registered User
Iscritto dal: Oct 2005
|
http://www.rarewares.org/mediacoder/
ottimo encoder/transcoder audio/video free, fa quasi tutto e supporta molti formati, include anche l'eccellente encoder AAC con parametric stereo di winamp 5. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3368 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: PADOVA
|
Quote:
Scusa l' ignoranza ( sarà forse l' ora? ), ma cosa farebbe + semplicemente questo programma? Ciauz ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3369 | |
Registered User
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
puo' sostituire parecchi singoli encoder dato che integra le ultime versioni di lame mp3, ogg vorbis (aotuv 4.51), mpc musepack, aac (winamp 5 con parametric stereo, faac, nero), flac , ape ecc. oltre a codifiche audio si possono codificare video xvid, h264/x264 /mpeg4 ecc. supporta praticamente tutti i formati audio/video piu' in voga. ciao Ultima modifica di rastaban : 11-12-2005 alle 03:38. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3370 | |
Senior Member
|
Quote:
sembra molto carino! ![]() bella segnalazione
![]() |
![]() |
#3371 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3372 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: prov MB
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3373 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
Per quanto riguarda il VoIP preparo uno specchietto rapido per quel che conosco:
Gizmo supporta il protocollo SIP per la voce e Jabber per l'IM Ineen utilizza protocollo SIP ed offre oltre alle solite funzioni, videochiamate, videoconferenze e audioconferenze Jajah protocollo proprietario ma non solo, utilizza anche il SIP e l'H323 ( i 2 + importanti riguardo il VoIP); è compatibile con Skype e Gizmo Open Wengo molto simile a Skype come interfaccia, supporta sms, chiamate verso fissi, cellulari e chiaramente PC; skinnabile, è molto facile da usare ed ha secondo me un'ottima qualità audio ( io lo uso + o - ogni giorno) PeerMe protocollo proprietario, come altri programmi ha un client simili ad un Instant Messenger Skype il programma + popolare ma che utilizza un protocollo proprietario Questo lato client, lato server conosco Yate e Asterisk e il suo porting in Windows AsteriskWin32 Da notare che la maggiorparte dei programmi sopra citati è disponibile sia per Linux, che Mac che Windows A questo indirizzo potete trovare dei programmi che aiutano a calcolare la banda passante in base alle voci che far viaggiare su protocollo IP Qui trovate una lista di applicativi o gestori di servizi che si occupano di VoIP...se c'è qlc programmino interessante non citato probabilmente lo troverete lì. Chi vuole guarda e poi ci fà sapere ![]() Poi boh già che ci sn metto anche i programmini che in genere si usano per giocare in multiplayer et similia: Roger Wilco ma si usa pochissimo Teamspeak Ventrilo ah a proposito di multiplayer, si potrebbe fare un pensierino per aggiungere XFire ...n c'entra nulla col VoIP ma è carino ![]() Mi pare sia tutto ![]() Anzi no...n sò se qlc1 di voi lo conosce, ma per interfacciare il cellulare al PC per poi smanettare su rubrica e quant'altro io ( tipo Oxygen, per chi ha familiarità con i Symbian-based) uso Float Mobile Agent, il quale è pensato specificatamente per i Sony Ericsson ma funziona bene anche su altre marche/modelli. Open Source e gratuito ![]() Cya |
![]() |
![]() |
![]() |
#3374 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: LU
|
io aggiungo X-lite:
iscrivendosi al servizio Messagenet , si ha un numero x ricevere fax nella propria email 24 ore al giorno, e anche un numero VOIP per chiamate vocali : in pratica configurando il programma, si puo ricevere le chiamate al pc!! ![]() i numeri disponibili sono solo di milano, torino e roma... quindi chi chiama da fuori di queste province paga ovviamente un extraurbana, ma x il ricevente è tutto gratuito! Se avete il programma/pc spento, le chiamate vengono memorizzate in una segreteria che poi vi spedisce i file audio sempre in email! http://www.messagenet.it/ si può ovviamente ricaricare il credito e in questo modo chiamare i numeri fissi, altrimenti solo chi ha il programma e il servizio attivi (tipo skype). Offrono anche ADSL. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3375 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciauz ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3376 |
Senior Member
|
C' è un programma che mi permetta di mettere su un ipotetico foglio bianco 2 o + immagini e cambiare la misura di quest' ultime.
Adesso sta cosa la faccio con una vecchia versione di Corel draw in mio possesso ma sinceramente mi sembra inutile caricare un programma del genere per fare solo sta cosa. Fino ad ora, in tutti i programmi che ho provato non ho trovato questa funzione. Grazie Ciauz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3377 |
Senior Member
Città: Firenze
|
se ho capito quello che ti serve, vedi questo (power album):
http://www.angelfire.com/ga/bazuka/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#3378 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Domo
|
Ciao a tutti chiedo 2 conferme e un prog
![]() allora regseeker lo usate solo per la pulizia di registro mentre ccleaner serve solo per una pulizia di win giusto?? poi non ho visto programmi che fanno da defrag me ne consigliate qualcuno... poi ultima cosa mi serverebbe un dvd author di programma tipo tsunamo mppeg dvd author ne esiste qualcuno , thz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3379 | |
Senior Member
|
Quote:
Se ce l' hai, non è che potresti mandarmelo? Ciauz ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3380 |
Senior Member
Città: Firenze
|
mandami un tuo indirizzo e-mail e sarà fatto
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:03.