|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
In ogni caso raramente sono attendibili. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
Semplicemente...voi quale programmino usate e come lo si usa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
|
fenosms nn funge + x 1 motivo semplice:fino ad 1 mesetto fa 1 dei servizi ke fornisce vodafone x l'invio di sms(sms via mail)xmetteva(al contrario di ciò ke scrive il sito,ke continua a dire ke sn 10 al giorno)di inviare infiniti sms verso numeri vodafone.quindi ho deciso di crearmi 1 account e ho messo a disposizione il programmino x tutti(tanto gli sms erano infiniti e le unike info ke si vedevano nell'sms ricevuto era la mail ke era vodafone_sms@hotmail.it e nn il num di cell;tutti cosi' potevano inviare sms senza registrazione).ora invece + di 100 sms nn li invia e poikè diversi utenti avranno il programmino,gli sms finiscono subito.cmq vi consiglio di usare jacksms ke sfrutta tantissimi servizi(anke quello sms via mail,ma dovete avere 1 sim registrata)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
provato internetcalls e non c'è limite alle chiamate, ho chiamato ed ho parlato per tre minuti dopodichè ho dovuto chiudere, però la linea non è caduta
ho dato una mail però per registrarsi edit: * Max 300 minutes per week of free calls, measured over the last 7 days. Unused free minutes cannot be taken to the following week(s). If limit is exceeded, a minimal rate of 1ct/min will be charged (as shown in the InternetCalls software). Ultima modifica di Trym : 30-06-2006 alle 19:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
beh, spetta sono 5ore alla settimana gratis verso i fissi, giusto? se è così è conveniente, come qualità come è?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() il volume era un pò basso, dopodiche ho messo la preamplificazione del microfono e il destinatario sentiva abbastanza bene devo dire però che il mio microfono avrà 5 anni ed è di quelli che in negozio ti tirano dietro, insomma fa schifo se trovo l'altro che non trovo faccio sapere conveniente? molto conveniente vorrai dire |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
ciao ho provato anchi internetcalls e direi che come qualità è ottimo...
pero ho sempre il dubbio siamo sicuri che sia gratuito?? e se mi arriva la boletta a casa??ce scritto 300minuti gratis e dopo?mi scalano come?
![]() |
#68 |
Senior Member
|
To counter misuse of our network we have limited these free calls to a maximum of 1 minute for our trial users. If you want to enjoy UNLIMITED FREE CALLS* to these destinations, you have to become a fully registered user by topping up your account. This credit deposit will stay untouched as long as you are calling the free destinations and remains valid for 120 days after your last purchase (unless stated otherwise).
che significa?
![]() |
#69 |
Senior Member
|
up
![]() |
#70 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Ciao ragazzuoli ma non fate prima a parlare tramite msn?
Almeno li si è tranquilli che pur parlando 1000 ore al giorno non si spende nulla. Ciao a tutti. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
|
si ma se unonon ha il pc o non ha msn come lo chiami??
con questi prog li puoi chiamare sul fisso a gratis...
![]() |
#72 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
fate un po piu di immagine al primo topic ... è un po disordinato
![]() |
#73 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
|
ho tolto fenosms dal topic iniziale dato ke nn serve + a nulla!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
|
ma sbaglio o i 3 programmi per chiamare sono la stessa cosa?
cambia un pò la grafica, ma in sostanza sono uguali anche i siti in sostanza sono uguali |
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: LU
|
il funzionamento di Faxator mi è un po oscuro ... cioè te gli dai il tuo fax e loro te lo spediscono quando gli pare... e poi come si conferma la registrazione, con un sms?
farò delle prove và... x il bene di tutti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
![]() Se non hai il pc non puoi fare chiamate nemmeno usufruendo degli altri programmini o sbaglio? Poi se il problema è che non si ha msn,basta installarlo,dato che permette di parlare infinitamente ad una buona qualità e sopratutto risparmiando molti soldi. ![]() Ciao Ciao. Ultima modifica di neo2xx5 : 06-07-2006 alle 02:15. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() con msnmessenger puoi chiamare anche numeri fissi? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Provincia Milano
|
interessante, mi iscrivo e leggerò con calma
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
|
Quote:
il credito ti serva per chiamare paesi non coperti dalle chiamate gratis (guarda sul sito e vedrai quali sono) e per chiamare cellulari io ho solo dato una email, non ho pagato e da una settimana sto chiamamando gratis i fissi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:05.