|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Ho provato ad inviare sms via mail ma non arriva nulla...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Raga... probabilmente comincio a perdere neuroni in maniera pesa... ma sn l'unico ke nn trova il download di mediacenter? mi potete linkare direttamente la pagina del download?
![]()
![]() |
#23 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Gualdo Tadino
|
quale media center?? per averlo devi installare ill SO windows media center edition 2005...e non si può scaricare ovviamente!
@conan_75 ma sei riuscito a prenderlo da emule? se si uppalo su rapidshare per favore! |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
col mio programma?se si,allora hai sbagliato ad immettere smtp e cmq il programa ti avvisa dello sbaglio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho provato semplicemente mandando una email, però i servizi vodafone in generale mi sembrano bloccati oggi. Dimenticavo, sul sito 190 dicono chiaramente che gli SMS via mail sono limitati a 10, quindi bisogna testare... Il software lo metto io poi in power release o lo uppo su quel sito se il proprietario è daccordo. Ultima modifica di conan_75 : 23-04-2006 alle 11:47. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Bannato
|
Quote:
ecco il mediacenter: http://mediacenter.coolstreaming.us/...hp?go=download ps:nn c'entra nulla col sistema operativo mediacenter |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Registered User
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Davvero interessante questo 3D.
Andrebbe messo in evidenza, secondo me. Chi non vuole risparmiare sulle telefonate o sugli sms? lore ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Bannato
|
Quote:
allora nel 190 se vai nel tuo profilo vedi l'email ke hai associata(ke puoi anke cambiare se vuoi).se vai in questa mail e mandi 1 mail con destinatario numerocellulare@sms.vodafone.it arriva l'sms Ultima modifica di fenomeno83 : 23-04-2006 alle 12:03. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
Oggi però non me li fa mandare nemmeno dal sito. Forse hanno problemi. PS Comunque il sito parla di 10 mess. max. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Bannato
|
nn può essere.possibilmente avranno problemi con sms via web,ma sms via mail va.provato adesso col mio programma!cmq è vero ke il sito dice ke sn 10,ma in realtà sn infiniti!provare x credere(è sempre stato cosi',ma nn spargete troppo la voce!
![]() cmq l'ho uppato qui: http://rapidshare.de/files/18724922/...s_2.1.rar.html Ultima modifica di fenomeno83 : 23-04-2006 alle 12:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
Provo e ti faccio sapere
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
Per ora non arriva nulla...
Tiscali flat 2M smtp.tiscali.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Bannato
|
nn può essere.avrai qualke problemino col tuo smtp!testato su diversi smtp ora e funziona!forse hai problemi sul num di cell in cui lo stai mandando!prova su 1 altro num di cell vodafone
ps:ma il prg te lo dice INVIO sms:mail successfully completed? |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
Allora, primo piccolo bug: arrivano solo ai numeri originali omitel-vodafone (347-349 etc.).
Il mio chè è un ex-TIM 333 non li riceve. Almeno posso mandare! ![]() Grazie Fenomeno!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Bannato
|
quello ke dici nn è vero xkè su 1 333 arriva!forse hai qualke probl a livello di portatilità di numero!e cmq il bug al limite è del servizio nn del mio prog
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
Si, bug di servizio sicuramente perchè nemmeno mandando la email funzionava.
Ho fatto la portabilità 4 mesi fa, di più non saprei. Ogni tanto mi scrive:" Invio SMS: The smtp host rejected the sender email address". Cosa significa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Bannato
|
vuol dire ke l'email nn l'ha mandata ma puoi rimandarla nuovamente cmq
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
Come se subentri una protezione antispam. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Bannato
|
nn saprei dirti.cmq dopo 1 altro tentativo puoi mandarli no?oppure c'è qualke limite nell'invio allo stesso numero?nn credo cmq
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho come l'impressione che ci sia un limite, sicuramente ne puoi mandare più di 10 in totale, ma non so quanti alla stessa persona. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:01.