|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#501 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Segrate
|
Quote:
Nel caso Tu sia effettivamnte sotto NAT c'è un sistema macchinoso per accedere da remoto alla Tua IPCam; tramite teamviewer accedi al computer locale e da questo accedi alla IPCam !!. Veramente macchinoso ![]() |
|
![]() |
![]() |
#502 | |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Bologna
|
Quote:
Comunque, in attesa che la Navigadsl mi faccia sapere se sono effettivamente sotto NAT e se nel caso è possibile ottenere un accesso dall'esterno, vorrei approfittare della tua cordiale disponibilità e preparazione tecnica. Ho letto tutta la conversazione e ho quindi notato che hai una certa familiarità anche con le telecamere Foscam. Io, oltra alla telecamera foscam (attualmente ne ho una ma vorrei prenderne altre 2), ho un NAS della westernDigital (myCloud) Sia alla videocamera che al NAS ho dato un ip fisso. La telecamera risponde al 192.168.0.108:8088, mentre il nas risponde al 192.168.0.104 Vorrei poter registrare i video che la telecamera cattura quando scatta l'allarme (motion detection) sul NAS. Nel pannello di configurazione della telecamera, c'è questa videata: http://www.hwupgrade.it/forum/attach...8&d=1414607126 se in indirizzo FTP inserisco ftp://192.168.0.104/cartellaDestinazioneVideo PORTA 21 FTP MODE PASV user : miautenza pwd miaPwd è sufficiente cosi, o anche se accedo nell'ambito della rete locale devo settare qualcosa sul router? Grazie ancora per la tua disponibilità |
|
![]() |
![]() |
#503 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#504 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
VEDERE DA REMOTO CON MODEM HUAWEI HG532s
Salve, ho un modem huawei hg532s, Infostrada e una cam foscam. Vedo solo da locale ma non da esterno. Mi sono registrato anche a noip ma nulla. Come devo configurare Modem e cam per vedere da remoto? Sono disperato
|
![]() |
![]() |
#505 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Milano
|
Devi aprire le porte e fare forwarding
Sent from my iPad Air using Tapatalk
#506 |
Junior Member
|
Ma ho assegnato le porte, non so se è in modo corretto perche non esiste una guida per il Modena Huawei hg532s? Non so cosa scrivere nel bar e dns. Grazie
|
![]() |
![]() |
#507 |
Junior Member
|
Non so che parametri mettere in Nat e dns
|
![]() |
![]() |
#508 |
Junior Member
|
DDNS No-ip con Huawei HG532s
Ciao a tutti!
Sto impazzendo con la configurazione del ddns di No-IP col nuovo modem di infostrada. Le informazioni da inserire sono le solite: http://img706.imageshack.us/img706/3241/catturajnl.jpg Il problema sono proprio l'indirizzo e la porta del server! In giro ho trovato dynupdate.no-ip.com come indirizzo e 8245 come porta http://www.dd-wrt.com/wiki/index.php...inadyn_-_HOWTO Il problema è che il mio modem vuole l'indirizzo IP del server......ho provato quello che c'è nel link che ho postato, ma niente da fare :muro |
![]() |
![]() |
#509 | |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Bologna
|
Quote:
Il router è dietro l'ATA, ed è quest'ultimo che effettua la NAT. Per risolvere il problema mi ha proposto di abilitarmi staticamente una NAT di tutte le connessioni inbound verso il mio router, da cui potrò gestire in piena autonomia uPNP o ulteriori NAT statiche. Mi ha consigliato inoltre di disabilitare il DHCP sul router e collegare il cavo che proviene dalla CPE (nel mio caso dall'ATA telefonico) su una porta LAN del router anziché sulla porta WAN. Vi torna tecnicamente come soluzione? |
|
![]() |
![]() |
#510 | |
Member
|
Quote:
Se funziona hai risolto i problemi ![]() |
|
![]() |
![]() |
#511 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Ciao a tutti
Mi unisco al topic perché ho dei problemi a vedere da remoto le videocamere del mio dvr. Mi illustro la mia lan: adsl Infostrada Servizio dns attivato Router collegato all'adsl Access point collegato al router Dvr collegato in all access point Ip statici. Ho aperto le porte nel router e nell'access point ma nonostante tutto non riesco a vedere le camere dallo smartphone o da altro adsl. All'interno della Lan, invece, le riesco a vedere tranquillamente. Dove sbaglio? |
![]() |
![]() |
#512 | |
Member
|
Quote:
Servizio dns attivato ? Volevi dire DDNS ? Ho aperto le porte nel router e nell'access point ?? Volevi dire nel Modem e nel Router/Access Point ? Se hai attivato un servizio DDNS verifica che funzioni correttamente. |
|
![]() |
![]() |
#513 |
Senior Member
|
Infostrada mi fornisce ip dinamico
Come faccio a verificare se Il servizio ddns funziona? Attualmente ho un router che mi funge anche da modem collegato alla linea telefonica e degli access point. Su entrambi ho aperto le porte e impostato i valori del ddns |
![]() |
![]() |
#514 | |
Member
|
Quote:
Sul sito del tuo provider del DDNS ti dovrebbe dire lo IP pubblico che ha registrato; se i due IP sono uguali vuol dire che il tuo DDNS si è aggiornato correttamente. |
|
![]() |
![]() |
#515 |
Senior Member
|
il mio servizio DDNS mi fornisce l'ip del mio provider ed effettivamente coicinde con quello riportato nel nome host.
Come posso verificare se le porte sono aperte? Cioè vorrei capire il blocco lo crea il router o l'access point |
![]() |
![]() |
#516 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma Eur/Ardea
|
io ho comprato una cineseria e non riesco a vederla da remoto, anzi riesco a vedere attraverso i browser ma non attraverso gli smartphone. Mi viene il dubbio che sia una limitazione del servizio ddns free di NOIP.
#517 | |
Member
|
Quote:
L'apertura delle porte dovrebbe configurarsi solo sul modem/router e se l'AP è separato dal roter disabilita il DHCP sullo AP. |
|
![]() |
![]() |
#518 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
#519 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma Eur/Ardea
|
infatti era semplicemente da aprire la porta 554 sul router
![]()
#520 |
Senior Member
|
ma la 554 è settata da qualche parte della tua lan (ad esempio nel dvr)?
come mai ci parli proprio della 554? |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:14.