|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#461 | |
Member
Iscritto dal: May 2013
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#462 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Ciao innanzitutto grazie,sai ho risolto il problema della sovrapposizione,ho scollegato l'exstender e tutto e tornato a funzionare.
Ora pero non riesco a vedere le ipcam con il mio PC,con lo smartphone tutto OK e con PC si disconnettono in continuazione,mi puoi suggerire un software free alternativo a quello del CD da provare? Grazie Inviato dal mio M-PP2S500 con Tapatalk |
![]() |
![]() |
#463 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Qualcuno conosce un programma che in ambiente wundows7 riesce sia a registrare che a mandare in un clound virtuale i video che registrano le ipcam.
Inviato dal mio M-PP2S500 con Tapatalk |
![]() |
![]() |
#464 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2014
|
Router remoto
Vedo la webcam da remoto sia tramite cellulare sia tramite Pc collegato ad internet via cellulare (Tethering) .La web è collegata al modem-router tramite wi.fi.
Il problema sorge quando cerco di collegarmi da casa di amici tramite il loro modem-router, arrivo fino all'immissione pass. ho la conferma del collegamento avvenuto ma non si apre la pagina del programma e resta in stato di lavorazione. qualcuno sà dirmi cosa devo fare forse settare anche il modem-router del mio ospite? o manca qualche cosa ancora sul router della web? Succede anche se collego il cellulare invece che al 3G alla rete wi-fi degli amici. Ultima modifica di dino ballarin : 05-07-2014 alle 11:37. |
![]() |
![]() |
#465 | |
Member
Iscritto dal: May 2013
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#466 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Salve a tutti.... quale alternativa a dyndns si puo usare per aggiornare ip?
|
![]() |
![]() |
#467 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
No-ip.com
|
![]() |
![]() |
#468 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
ciao a tutti mi sono iscritto a no-ip.com, ma avrei un esigenza di vederle dal mio smartphone. spiego cosa ho fatto.
ho dato un ip fisso alle ipcam con assegnate delle porte. ho aperto le porte sul router assegnate in riferimento all'ip delle telecamere. mi sono registrato a no-ip.org facendo 3 host una per ogni telecamera. ora succede che nello smartphone con qualsiasi app, se ci metto l'ip pubblico con la porta la vedo, ma se ci metto l'url miacam.no-ip.org non la vedo. come posso risolvere questo enigma???? preciso che però se digito l'url in un broswer riesco ad accedere. |
![]() |
![]() |
#469 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Segrate
|
Quote:
Per quanto riguarda la visione da smartphone io uso un Samsung S4 el'app "IP Cam viewer" (gratuita fino a 4 IPcam) e vedo le mie 8 IPCam perfettamente in una unica schermata o singolarmente. Su altri smartphone con S.O. diverso non so. |
|
![]() |
![]() |
#470 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2014
|
Aiuto per Foscam da remoto.
Ho letto un pò i post precedenti ma siccome non sono molto bravo con l'informatica ho bisogno di un aiuto molto chiaro e semplice su come settare la ip cam e il router per avere accesso da remoto.Premetto che ho contattato l'assistenza Foscam e dopo vari tentativi andati a vuoto mi hanno risposto che forse è la rete Teletu ,che è il mio provider a non consentire l'accesso.
Comunque la cam è una Foscam FI9805 Poe, il modem-router un Netgear DGN 2200 aggiornato all'ultimo firmware. Il DNS Foscam lo assegna gratuitamente ed è quello che ho impostato sul router.Ma con tutte el prove che ho fatto non sono riuscito a venire a capo di nulla.Sulla rete LAN nessun problema.Ringrazio che mi aiuterà, mi sento frustrato a non riuscirci... ![]() |
![]() |
![]() |
#471 | |
Member
|
Quote:
Fino a circa un anno fà anche con Fastweb era impossibile connettersi da remoto (rete sotto NAT), poi hanno modificato la loro policy . Non ti so spiegare come funzioni la rete sotto NAT, ma se Teletu usa questo sistema NON c'è niente da fare ! Prova a chiedere informazioni a Teletu. |
|
![]() |
![]() |
#472 | |
Junior Member
|
Quote:
Ho abilitato l'UPnP sia sulla ipcam che sul router e selezionato abilita DNS sia sulla ipcam che sul router. Dopo fatto questo, e se corretto, cosa devo fare ancora? p.s. Ho letto la tua guida ma mi perdo per strada..... |
|
![]() |
![]() |
#473 | |
Member
|
Quote:
Precedentemente, visto che la stessa Foscam ti ha detto che potrebbe dipendere dal tuo provider Telepiu, ti ho suggerito di chiedere informazioni a Telepiu. Se ti confermano che NON si puo accedere da remoto è inutile andare avanti con le spiegazioni. Comunque dimmi se da rete interna riesci ad accedere alla IPCam e quale porta hai assegnato alla IPCam e dopo vedremo come procedere. Ciao Orazio __________________ Ho provato a conttare Telepiu per capire che tipo di IP Statico o dinamico usano. TeleTu Il nostro esperto é a tua disposizione. Chatta ora! Silvia Benvenuto, sono Silvia, come posso aiutarla? Cliente Buongiorno, vorrei sapere se con la Vs. ADSL mi sarà possibile accedere da remoto alle mie IPCam ed al mio Nas tramite FTP. Silvia ha bisogno di un ip statico? Cliente No, potri usare uno dei tanti servizi di DDnS ? Silvia per queste informazioni tecniche le consiglio di chiamare 848 99 1022 bunagiornata L'operatore Silvia é uscito dalla chat Come vedi NON danno una risposta precisa e questo mi puzza ! Prova Tu come cliente a contattare il numero di assistenza e chiarisci se " utilizzando un servizio di DDnS puoi accedere da remoto alle tue IPCam". Se ti propongono in IP Statico (a pagamento !) NON hai altra alternativa che passare ad un altro provider che ti dia un IP Statico o Dinamico. Ultima modifica di Orazio1938 : 20-09-2014 alle 10:02. |
|
![]() |
![]() |
#474 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#475 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
#476 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
IPCAM Dyndns pagina bianca
Ciao a tutti sto tribolando da 2 giorni seguendo guide varie ed eventuali, mi sono arreso e vi chiedo una mano . Ho configurato la mia IPCAM con indirizzo statico assegnandogli la porta 8081 , ho abilitato UPnP sia sul router che sulla IPCAM , fatto portforwarding sul router per la porta 8081 sia TCP che UDP . Mi sono registrato (pagando) du dyndns e ho il mio host (xxxx.dyndns.org) . Ho inserito i dati DDNS sia sul router che sulla ipcam .
RISULTATO : Se con mozzilla apro l'indirizzo xxx.dyndns.org mi da la pagina d'accesso del mio router , se accedo con un portatile tramite chiacetta Vodafone mi da pagina bianca . NON SO' PIU' CHE FARE . Grazie per la pazienza |
![]() |
![]() |
#477 | |
Member
|
Quote:
Da Firefox batti : http://xxxx.dyndns.org:8081. Se hai abilitato l'UPnP sia sul router che sulla IPCam non è necessario configurare il port forwarding sul router. Controlla sul router se l'UPnP funziona correttamente, dovrebbe indicarti che ha aperto in automatico la porta 8081. Orazio |
|
![]() |
![]() |
#478 |
Member
|
IPCAM DYNDNS
OK allora DDNS solo sul router .
Ho notato pero' che il Upnp sulla cam mi da errore, anche se ho letto sul WEB che comunque funziona e' un errore falso, mi dice : UPnP Failed: Errors in Chat with UPnP Device Come potri accertarmene ? |
![]() |
![]() |
#479 | |
Member
|
Quote:
Purtroppo ogni router ha i suoi menu, sul mio TP-Link nel menu del forwarding c'è un sottomenu UPnP in cui mi evidenzia le porte aperte in automatico. Ma adesso riesci ad accedere da remoto ? |
|
![]() |
![]() |
#480 |
Member
|
IPCAM Dyndns pagina bianca
Allora ,messo DDNS solo sul router , con Upnp attivato anche se da errore sulla ipcam :
mettendo su mozzilla xxxx.dyndns.org da PC interno alla rete mi da schermata del modem .. Da rete esterna : Pagina bianca . Disattivo Unpn e attivo portforwarding per la porta 7000 ( ho messo quetsa ora ) sia per TCP che UDP . Da rete interna sempre schermata modem , se provo con xxxx.dyndns.org:7000 mi da err. connessione non riuscita . Da esterno mi da pagina bianca e se provo con xxxx.dyndns.org:7000 mi da err. connessione non riuscita . |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:55.