|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1161 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
Ultima modifica di Sandro'75 : 10-11-2010 alle 22:56. |
|
|
|
|
|
|
#1162 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
non mi aspettavo altro ragionamento da chi non nota grandi differenze tra il 3 e NV che 'come ci arrivo a new vegas a prendere o megapotenziamenti a razzo se non spianando tutto?''
|
|
|
|
|
|
#1163 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Sì certo, la vendita è un combattimento mica da ridere Ma stai bene? Le armi energetiche sono L'UNICA scelta indirizzata al combattimento, ho ZERO in guns, ZERO, Z-E-R-O e così resterà, devo farti un disegnino? E, no, mi spiace, se vuoi vedere tutto come conto di fare in questa run non è possibile giocarlo senza ingaggiare nessuno scontro. Vai a fare due chiacchiere col legendary deathclaw senza combattere, vai.. Ultima modifica di dAbOTZ : 10-11-2010 alle 11:55. |
|
|
|
|
|
|
#1164 |
|
Senior Member
|
I casi sono due, o non leggete o quel che leggete non lo capite, scegliete voi. Non sto per niente spianando tutto, ho scritto che non tendo ad attaccare ma se attacco mi difendo. E quando mi difendo, con la potenzialità che ho scelto, faccio stragi.
|
|
|
|
|
|
#1165 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Sei tu che continui a non capire... il personaggio che hai fatto, al quarto livello, sa fare solo una cosa: "sparare con armi ad energia"... non c'entra nulla se non sai farlo con altre armi, tanto come hai scritto più volte non ti serve (per ora).
Il mio personaggio era più o meno come il tuo, ma con la differenza che, quando avevo 80 in science e speech e 95 in stealth, avevo 15 in Guns e 5 in energy weapons, unarmed, melee ed explosives... e a New Vegas ci sono arrivato lo stesso. Non è che uno è rambo se usa le armi pesanti, uno è rambo se l'unica cosa che sa fare o quella che sa fare meglio è legata al combattimento... e il tuo personaggio sa fare solo quello. Come ha scritto Vladimiro, New Vegas può benissimo essere giocato senza ingaggiare nessun combattimento, anzi c'è chi l'ha finito senza uccidere anima viva, umana e non, quindi il discorso "come ci arrivo a New Vegas senza combattere" non ha senso... forse per Fallout 3, forse per Quake, ma non per New Vegas. |
|
|
|
|
|
#1166 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1167 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
E se vuoi vedere tutto, non è necessario ingaggiare combattimenti... ma questo non riesci a capirlo. |
|
|
|
|
|
|
#1168 | |
|
Senior Member
|
Quote:
comunque ogni skill soppressa ne richiede un'altra come in un meccanismo.Se non si ha barter si deve rubare;se non si ha guns si deve usare furtivita';senon si ha speech ti fa usare nei dialoghi altre skill (es.avevo poco speech in una quest e ho dovuto avere,e l'avevo,un buon livello di esplosivi) Se si ha molta forza puoi portare molte cose e non ti serve il gruppo e viceversa.comunque i nemici non sono una caterva in giro e a New Vegas ci si arriva in un modo o nell'altro.Tra l'altro ti consigliano di seguire la strada di sinistra all'inizio al bar e io non ho dato ascolto e passando per la sua parallela a destra ho trovato piu' nemici e scontri da fare. |
|
|
|
|
|
|
#1169 |
|
Senior Member
|
L'attuale stato del pg è previsto, torno a ripetere. Avevo intenzione di fare un pg intelligente, carismatico e con UN solo tipo di capacità di attacco, quello energetico, cosa che non lo rende per niente un rambo essendo L'UNICA scelta indirizzata al combattimento, ed è esattamente quello che sto ottenendo. Il suo stato attuale e la sua evoluzione è prevista, è esattamente come avevo intenzione di fare, non so in quale lingua lo debba scrivere. Il quake gaming è un'altra cosa e non fa per me, non so che dirvi se vi siete inchiavardati quest'idea. Quanto al DL hai ragione, sorry, è in effetti possibile sneakargli sotto al naso.
|
|
|
|
|
|
#1170 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Nel paese delle patate più buone d'Italia ^_^
|
ragazzi ho rigiocato a NV ed adesso con la patch che alla grande... almeno sulle prestazioni... invece adesso non mi funzia più lo VATS o come diavolo si chiama ed ho l'arma da un milione di tappi che non mi funziona più
|
|
|
|
|
|
#1171 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Vicenza
|
a tuo piacere...
prova a seguire la guida in prima pagina e fai delle prove modificando le impostazioni..
I7 [email protected] Ghz - Thermal Grizzly Kryonaut - Asus ROG Maximus VIII Hero - G.Skill Ripjaws V 16Gb 2666 - Noctua NH-D14 - EVGA G2 850W - CM 690 II Advanced - 3 x Noctua NF-F12 PWM - 1 x Noctua NF-A14 PWM - Samsung SSD 840 PRO - Palit GTX 980TI SJS@1515 - Acer Predator XB271HU G-Sync 165Hz - Logitech G110 -Mouse Logitech G900 Wireless- SteelSeries QcK XXL - Win 10 Pro 64bit - NZXT HUE+ LED Lighting Control - Cuffie HyperX Cloud II - Sony 55XF9005 4K HDR - PS4 Pro |
|
|
|
|
|
#1172 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Vicenza
|
Quote:
mi interessa anche a me perchè anchio ho messo parecchie mod..e sicuramente accadrà anche a me ma credo il problema cim sia per via appunto delle mod... credo però eh...
I7 [email protected] Ghz - Thermal Grizzly Kryonaut - Asus ROG Maximus VIII Hero - G.Skill Ripjaws V 16Gb 2666 - Noctua NH-D14 - EVGA G2 850W - CM 690 II Advanced - 3 x Noctua NF-F12 PWM - 1 x Noctua NF-A14 PWM - Samsung SSD 840 PRO - Palit GTX 980TI SJS@1515 - Acer Predator XB271HU G-Sync 165Hz - Logitech G110 -Mouse Logitech G900 Wireless- SteelSeries QcK XXL - Win 10 Pro 64bit - NZXT HUE+ LED Lighting Control - Cuffie HyperX Cloud II - Sony 55XF9005 4K HDR - PS4 Pro |
|
|
|
|
|
|
#1173 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1174 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Venendo da Stalker call of Prypiat sono ritornato indietro di 20 anni.......dalle direct x11 al massimo alle direct x9 strozzate....Poi ti mettono la scatola collectors a 80 euro perche' c'e' dentro ilmazzo di carte e altre minchiatine......Mettetemi le textures come Dio comanda cazzoni che siamo nel 2010 e ho visto textures che non vedevo dai tempi di Thief1. Ultima modifica di Sandro'75 : 10-11-2010 alle 13:03. |
|
|
|
|
|
|
#1175 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1176 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: las vescias
|
|
|
|
|
|
|
#1177 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Mi spiegate perché con il Fucile da Caccia ho la possibilità di sparare un solo colpo in SPAV mentre con il Fucile di Ordinanza posso sparare 3 volte prima di finire i punti?
Quote:
CIAWA
|
|
|
|
#1178 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Caserta
|
ragazzi avete provato questa minuscola mod?
http://www.newvegasnexus.com/downloa...e.php?id=35570 no perchè è spettacolare, migliora i colori e le luci del gioco in una maniera a dir poco notevole! Un altro gioco. Colori di gran lunga più realistici e fonti di illuminazione veramente belle. Fatemi sapere cosa ne pensate.
|
|
|
#1179 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Finita ora ora la quest principale, ma missà che ricarico perchè voglio fare altre missioni ed esplorare un po... oltre a vedere come va a finire seguendo strade diverse
Qualcuno di voi ha già finito la quest principale? Che decisioni avete preso? Io ho deciso di:
|
||
|
|
|
|
|
#1180 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:55.

PIU' DI CENTO TRATTATIVE SUL MERCATINO