|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#981 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Io la sua super lentezza!
![]() Bella l'ultima col mimic e bello devastato lo scenario di Crysis 3! Interessante, credo che almeno il 4 lo prenderò che vorrei provarlo, anche se penso di apprezzare di più qualcosa di più lento tipo Dark Souls e Severance ![]() A proposito di Severance... Sarebbe magnifico vedere uscire qualcosa di buono da questo: ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#982 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
![]() Quindi naturalmente i Darksiders dovrebbero fare di piu' al caso tuo in questo senso:un po' meno action ed un po' piu' puzzle-platform-rpg ma sempre con un bel combat system... E questi ultimi screen di che mod sono? Oasis Nejeb? Doom III+Severance? ![]()
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:Zotac 4070 super Trinity Black Edition ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb hd:2x Western digital sataII 320gb RE3 o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55" Ultima modifica di Pachanga : 30-01-2013 alle 14:00. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#983 |
Senior Member
|
Non si sa mai, cmq se non c'è il lato platform non è un male per me
![]() Gli screen li ho presi da planetdoom o un sito simile. Pare che qualcuno ci stesse pensando da molto e che nel 2011 sia tornato un po' di interesse, ma non credo sia stato rilasciato qualcosa. Riassumendo, con un aggiornamento del 2 Novembre, adesso uno sta lavorando su una versione stand alone di Doom3, un po' come faranno quelli del Dark Mod, ad una versione multy di Severance, non so se anche coop, cmq open source e compatibile con un certo editor. Sarebbe da sperare che poi qualche modder se ne interessi... Mi sono accorto da 2 giorni di sta roba. ![]()
![]() |
#984 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: black lodge
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#985 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#986 |
Senior Member
|
Crysis 2 Mod SDK 3 DX11
Isolotto personale wip ![]() ![]() ho messo un tod del free sdk che con oppurtune modifiche sfoggia un'ottima illuminazione ![]() bello utilizzare le texutre del maldo 4.0 ![]() la flora(asset in hd) del crysis 1 con il cryengine 3 sono puro godimento a livello visivo... ![]() ![]() adoro questi san pietrini ![]() ![]() questa è un mio water volume(un laghetto),non male. ![]() tutti gli asset della vegetazione del crysis 1 sono quasi tutti distruttibili. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#987 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#988 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Bolzano
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Trattative concluse: Wolfhask, angelogenovese2, Wing_Zero, trascendt, Rex Montana, puiumatrix, maddolo, damy0489, Genocide85, Mazda RX8, Bajkal, snike79, itan1, gigarobot, Superkodam, DjL4S3r, Chuck Norris |
![]() |
![]() |
![]() |
#989 |
Senior Member
|
Dark Souls
![]() |
#990 |
Senior Member
|
the amazing spiderman XD
questo gioco mi pare non l'ha mai postato nessuno..
![]() ..lo sto giocando con lo sweetfx! fantastico ![]() ![]() questo è stato fatto con anche l'effetto seppia e la vignettatura, ma qui ci stanno bene.. sembra un rendering
![]() ..peccato che mi scocciavo di smanettare con i potenziamenti e mi sono beccato quella scritta in alto a sx che mi inzozza lo shot ![]() ![]() ![]() questo è col gioco vanilla ![]() questi invece sono tutti con lo sweetfx con tutti gli effetti attivi tranne effetto seppia e vignettatura ![]() ![]() ![]() ![]() questa è la tutina dell'uomoragno per la discoteca ![]() ![]() ![]() tuffo in picchiata ![]() scorribande in città ![]() ![]() e una panoramica! ![]() smanettando sulle impostazioni dei vari filtri sicuramente si può fare di meglio.. ma per adesso sono già più che soddisfatto graficamente.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#991 | |
Senior Member
|
Visto che sei indubbiamente un luminare in questo campo...
![]() ![]() Al primo impatto che ne pensi? Puoi gia' fare un confronto con gli episodi precedenti? Grazie! ![]() Quote:
Non l'ho mai utilizzato,son curioso... Grazie anche a te! ![]()
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:Zotac 4070 super Trinity Black Edition ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb hd:2x Western digital sataII 320gb RE3 o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#992 |
Senior Member
|
la vignettatura sarebbe quell'effetto che ti scurisce i colori negli angoli..
si usa molto in ambito fotografico, ed è praticamente la stessa cosa anche nei vg.. tipo se vedi il primo screen, quello colo robot gigante, si vede che c'è una vignettatura violentissima ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#993 |
Senior Member
|
Si,andando ad intuito pensavo fosse effettivamente cosi' ma mi aspettavo un effetto molto piu' accentuato...
In ogni caso mi e' venuta voglia di fare qualche prova,utilizzando Radeon Pro... ![]()
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:Zotac 4070 super Trinity Black Edition ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb hd:2x Western digital sataII 320gb RE3 o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55" |
![]() |
![]() |
![]() |
#994 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() a primo impatto a livello visivo generale mi ha fatto un'ottima impressione.ho provato a lanciare la beta in dx9 ma niente da fare,con il free sdk in dx9 si guadagnono una 10-15 di fps però bisogna rinunciare a diversi effetti delle dx11. bisogna aspettare il gioco finale per tirare le somme su questo terzo capitolo della saga ma penso che ci stupirà e non poco a livello visivo.speriamo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#995 | |
Senior Member
|
Quote:
magari in qualche gioco come scelta stilistica ci può anche stare bene.. che so, ora mi vengono in mente darkness e darksiders, anche se per ora non ho mai giocato a nessuno dei due.. ma con quello stile fumettato, un pò darkeggiante, ci potrebbe stare anche molto bene.. il fatto è che avvolte lo usano anche in altri giochi per ricreare un effetto realistico tipo lente dell'obiettivo o qualcosa del genere (la vignettatura è anche un effetto che si crea in modo 'naturale' in fotografia, non solo in post-elaborazione).. del resto anche il lens flare è un effetto visivo legato all'ambito fotografico.. ma tipo ad esempio mi pare battlefield 3 in molti screen vedevo che c'era una bella vignettatura.. mi sembrava proprio brutto con quell'effetto.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#996 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: (CT)
|
mi potreste spiegare brevemente cos'è questo sweetfx e dove potelo procurare?
grazie
![]() |
#997 |
Senior Member
|
CryEngine 3 Mod SDK 3 DX11
Isolotto WIP ![]() ho inserito un gazebo con i vetri distruttibili con poltrone,divani e pc. ![]() Le mie guardie del corpo ![]() ![]() ![]() Video: Gazebo con i vetri ditruttibili http://www.youtube.com/watch?v=CI7L7NN0nxs |
![]() |
![]() |
![]() |
#998 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Deadlight - Parte 2
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#999 | ||
Senior Member
|
Quote:
purtroppo mi pare che nel forum non ci sia una discussione dedicata.. ma ci vorrebbe proprio.. comunque mi pare di aver capito che sia basato sullo SMAA injector, ma gli aggiunge una serie di effetti: Quote:
![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1000 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:30.